È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Risultati TNA Unbreakable

Ultimo Aggiornamento: 14/09/2005 21:46
14/09/2005 21:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 421
Registrato il: 23/08/2005
Città: CESENA
Sesso: Maschile
Lowcarder
TNA UNBREAKABLE 2005
Orlando, FL - 11 Settembre 2005

E'l'ultimo pay-per-view della TNA prima di imbarcarsi nella nuova, grande avventura chiamata Spike Tv! L'elettricità si percepisce nell'aria, ma molte domande devono comunque trovare risposta in questa notte...dal Soundstage 21 degli Universal Studios di Orlando, Florida, meglio conosciuta ai wrestling fans come la Impact Zone, questo è TNA Unbreakable.

Nel pre-show ci viene annunciato che su richiesta di Raven il match per il titolo NWA sarà un "Raven's Rules" match, sostanzialmente un match dove tutto è lecito.

Cassidy Riley e Jerelle Clark sono i protagonisti del primo dei due match previsti nel pre-show, ma finisce tutto in no contest per l'arrivo di Monty Brown che stende entrambi i contendenti: Clark con uno shoulderblock e Riley con la Pounce. Brown prende il microfono e dice di voler parlare con Larry Zbyszko perchè è stufo di aspettare e di far la muffa, perchè è 2 anni che aspetta di ottenere quello che merita, e lancia la sfida per Bound For Glory, il prossimo pay-per-view in programma il 23 ottobre: chi vincerà il match tra Raven e Rhyno dovrà poi vedersela con lui! Jeff Jarrett ha sentito però abbastanza e giunge sullo stage mentre Don West e Mike Tenay ricordano come Jarrett non abbia un match previsto per la serata. Jarrett non crede alle proprie orecchie nel sentire le parole di Monty Brown, e a dirla tutta prima Monty Brown era negli spogliatoi e mentre Jarrett si vestiva si è lasciato sfuggire la frase "Ma perchè tu sei anche solo presente nel mio ring?". Brown ribatte che lui fa quel che vuole e non deve dare conto a nessuno, men che meno a Jarrett, e il "King of the mountain" ribatte che il problema non è lui, e che ci sono molti più wrestler inutili che si stanno godendo lo show nel backstage di quanti ce ne siano nel roster TNA, e che tutti questi personaggi sono qui per il posto di lavoro suo e di Monty Brown, frasi con le quali Brown si trova d'accordo. Jarrett dice poi che tutto il successo di Monty Brown è arrivato grazie a lui, perchè se Monty Brown è apparso nei pay-per-view del mercoledì sera è grazie a Jeff Jarrett, e così sarà anche quando apparirà su Spike Tv! Brown riconosce che Jarrett lo ha invitato al ballo, ma Brown ha fatto tutto da solo e quindi i due hanno un problema da risolvere...Brown si toglie la camicia, ma Kip James arriva nel ring per far da paciere, e Jarrett liquida la questione dicendo che ci sono cose più importanti di cui occuparsi, e dice che il possesso è 9/10 della legge...quando il 1.ottobre arriverà Jeff Jarrett avrà intorno alla vita il titolo NWA, perchè nessuno, nè AJ Styles, nè Abyss, nè Sting, nè Kevin Nash, nessuno lo merita più di lui...Jeff Hardy arriva però sul ring e scatta la rissa con Jarrett!!! Hardy lancia Jarrett contro il guardrail e poi va per un suicide dive ma Jarrett si sposta e evita...i due continuano a darsele di santa ragione arrivando al tavolo di commento con Jarrett che riporta Hardy sul ring armandosi di una sedia...Jarrett va per lo Stroke su di essa, ma Hardy evita e connette con un DDT sulla sedia e Jarrett viene trascinato fuori dal ring da Kip James per evitare ulteriori guai!!!

Traci Brooks intervista AJ Styles e gli chiede a riguardo del suo match contro Samoa Joe e Christopher Daniels per il titolo della X Division, e Styles dice che lui e Daniels hanno avuto i loro problemi e le loro battaglie, mentre Samoa Joe il mese scorso ha dimostrato che la X Division non è una divisione con limite di peso, ma una divisione senza limite in senso assoluto...quando la TNA ha debuttato 3 anni fa c'era però un uomo che era la faccia della TNA e questa persona continuerà a farlo quando la TNA debutterà su Spike Tv il 1°ottobre...e sarà l'unica persona che sarà davvero "Simply Phenomenal"...AJ Styles!!!

Nel secondo e ultimo match del pre-show Shark Boy batte Mikey Batts con un Dead Sea Drop dall'angolo.

Inizia il pay-per-view con il solito video introduttivo di Dave Sahadi, e questo pay-per-view è dedicato allo spirito indistruttibile (unbreakable) del popolo americano, e il video viene seguito da una parodia di Howard Cosell, leggendario commentatore americano, che con in sottofondo il tema musicale del Monday Night Football, presenta i match della serata...

Il pay-per-view si apre col primo match della serata, e di fronte ci sono i 3 Live Kru da una parte e i Diamonds in the Rough dall'altra, ovvero Simon Diamond, Elix Skipper e David Young. Konnan al microfono si scusa con BG James per aver dubitato di lui ma ora possono ritornare a quello che sanno fare meglio, e cioè divertire i migliori fans del mondo, i fans della TNA!!! Skipper viene schiaffeggiato da Simon Diamond durante il match per la sua mancanza di impegno e "fuoco" nel match, e Skipper reagisce stendendo James. Tag per David Young dopo un conto di 2 di Simon Diamond, calcio di Young su James con la squadra di Simon Diamond che prosegue il suo lavoro su BG James, che però si lancia dalle corde per colpire Diamond, ma i due incocciano di testa e vanno entrambi al tappeto...tag per Konnan, che entra sul ring e stende tutti gli avversari!!! Sommersault clothesline su Simon Diamond e poi faceplant su David Young!!! 1...2...3!!! I 3 Live Kru vincono il primo match di Unbreakable!!!

Dopo aver rivisto quanto accaduto nel pre-show tra Jeff Jarrett, Monty Brown e Jeff Hardy torniamo a bordoring per uno Showcase match molto particolare: di fronte infatti Austin Aries, ex ROH World Champion, già apparso in TNA il mese scorso come sfidante di Christopher Daniels nell'"Internet Dream Match" e il suo compagno di stable nei Generation Next Roderick Strong!!! Mike Tenay in fase di commento dice che i fans TNA hanno chiesto più talenti provenienti dalle indy e la TNA ha deciso di accontentarli con questo match. Aries esce da una rear chinlock, ma Strong con un dropkick lo rispedisce a terra colpendolo poi con una chop. Aries reagisce con una sua chop e i due se le danno di santa ragione in questo modo per un pò. Lariat da parte di Aries seguito da una gomitata...Strong va per un reverse takedown ma Aries ne esce a suon di gomitate. Guillotine di Aries su Strong usando le corde, ma Strong connette con un double gutbuster su Austin Aries!!! 1...2...no!!! Rollup da parte di Aries...1...2...no!!! Boston Crab da parte di Strong, ma Aries si aggrappa alle gambe dell'avversario costringendo Strong a sbatterlo contro le protezioni all'angolo. Aries però connette con un ottimo brainbuster e sale sul paletto...450 Splash da parte del campione della Ring of Honor!!! 1...2...3!!! Austin Aries vince questo Showcase Match!!!

Shane Douglas è con Kip James e Monty Brown, con James che tenta di chiarire la situazione con Monty Brown a proposito di quanto avvenuto in precedenza con Jeff Jarrett, dicendo che Brown dovrebbe scusarsi con Jarrett, ma "The Alpha Male" non vuole assolutamente farlo e anzi dice che farà quello che deve fare per avere un impatto in TNA...l'unica cosa sulla quale i due concordano è che i loro avversari Lance Hoyt e Apollo saranno fatti a fettine tra poco sul ring...

E infatti è il momento del match tra questi due team: Monty Brown e Kip James da una parte, Apolo e Lance Hoyt (accompagnati da Sonny Siaki in abiti civili con un collare protettivo al collo)! Back suplex di Brown su Hoyt, che però a un secondo tentativo atterra in piedi e parte al contrattacco, ma Brown lo stende nuovamente con una variante della sidewalk slam!!! 1...2...no!!! Tag per Kip James che sbatte la testa di Hoyt contro l'angolo, ma Hoyt reagisce dopo un tentativo di irish whip con una gomitata e un blocco stile football. Clothesline tentata da Hoyt, ma James ha la stessa idea e entrambi vanno al tappeto. Tag per Apolo e Brown, DDT di Apolo su "Alpha Male", powerslam su Kip James mentre Apolo connette con una sit-down powerbomb su Brown!!! 1...2...James interrompe lo schienamento e connette con la Fameasser su Apolo!!! Hoyt colpisce James e poi sale sul paletto per connettere con un moonsault davvero pregevole date le dimensioni!!! Hoyt e Brown lottano fuori ring con Brown che fa sbattere Hoyt contro il sostegno del ring, mentre James e Brown vengono accidentalmente in contatto!!! Superkick di Apolo su James, ma Brown entra nel ring e connette con la Pounce su Apolo!!! 1...2...3!!! Nonostante i problemi di comunicazione tra i due la vittoria di Monty Brown e Kip James, e i due continuano a discutere anche nel post-match...

Traci Brooks è col Team Canada, con Petey Williams che dice a Eric Young e A-1 che dovranno sbaragliare gli altri team nel match per i titoli di coppia NWA più tardi, con Young che si dice preoccupato però del fatto che l'arbitro del match è un americano, ma con Roode che richiama i due all'ordine...Williams dice anche che il "giro gratis" di A-1 è concluso, e stasera farà meglio a salire in cattedra, cosa che Roode promette di fare contro Jeff Hardy. Traci chiede a Williams del suo match imminente contro Chris Sabin, e Williams dice che i due sono cresciuti assieme nel business, hanno avuto lo stesso allenatore e hanno salito il ranking TNA assieme...hanno una storia i due, ma c'è una cosa che Sabin non ha: la mossa più devastante nel wrestling...la Canadian Destroyer!!!

Petey Williams giunge al ring per il suo match contro Chris Sabin, che in origine doveva essere un match contro Shocker, ma il management della AAA ha modificato i suoi impegni in modo tale che gli è stato impossibile giungere a Orlando in tempo per il pay-per-view. Sabin va per la Cradleshock ma Williams evita bene e va per la Canadian Destroyer con Sabin che però evita!!! Sharpshooter di Petey Williams mentre il pubblico inizia i cori a botta e risposta "Let's go Sabin!" e "Let's go Petey!" Sabin esce dalla Sharpshooter e connette con un DDT!!! 1...2...no!!! Williams tenta ancora la Canadian Destroyer ma Sabin evita ancora e connette con uno Springboard Dropkick...anzi no, Williams evita bene e ancora tenta la Sharpshooter!!! Sabin la rovescia ma viene colpito all'addome da Williams, cosa che però non gli evita una running powerbomb contro le protezioni all'angolo!!! Sabin afferra Williams in una posizione di fireman's carry e lo sbatte più volte contro l'angolo per preparare la Cradleshock, ma Williams lo colpisce al volto in modo illegale e esce dalla presa provando la Canadian Destroyer!!! Sabin però ancora rovescia...Futureshock!!! 1...2...3!!! Chris Sabin si aggiudica questo match ma Matt Bentley arriva sul ring e lo stende con un Superkick!!! Matt Bentley torna alla TNA e dice che molte persone erano convinte che sarebbe andato "su al nord" (riferimento alla WWE, ndr) ma la TNA è la sua casa!!! Bentley dice di essere destinato alla gloria ("bound for glory") e lui sarà a Bound for glory nel match che l'ha reso famoso...l'Ultimate X!!! Altro superkick a Chris Sabin tanto per gradire, ma la sfida di Matt Bentley è lanciata!!!

Dopo un video di recap sulla faida tra i due è tempo del match tra Sabu e Abyss!!! Jim Mitchell dice che Abyss non aveva problemi con Sabu ma quest'ultimo si è messo in mezzo ai loro tentativi di distruggere Raven...Sabu sarà anche un'icona dell'hardcore ma non è certamente al livello di Abyss, e questa sera tutto ciò sarà provato in questo No Disqualification Match, con Mitchell che avverte Sabu che entrando sul ring lui firma la sua condanna a morte...si spengono le luci alla Impact Zone però...e quando ritornano Sabu è presente al centro del ring!!! Come facilmente prevedibile il match sfocia subito nell'hardcore, con Sabu che connette con l'Arabian Facebuster dal paletto...Abyss ha intanto posizionato un tavolo a bordoring ma ne posiziona un'altra mentre il pubblico chiede l'uso delle puntine. Abyss posiziona il tavolo nel ring ma Sabu lo colpisce con una sedia diverse volte stendendolo!!! 1...2...no!!! Sabu ancora dal paletto...Arabian Skullcrusher e la nuca di Abyss viene colpita in modo violentissimo e il tavolo su cui era appoggiato Abyss si sfascia!!! 1...2...Jim Mitchell mette la gamba di Abyss sulla corda più bassa salvando il suo assistito!!! Sabu afferra Mitchell ma Abyss lo colpisce e connette con lo Shock Treatment schiantandolo contro i resti del tavolo!!! Sabu si tiene le costole mentre Abyss prende il sacchetto con le puntine!!! Abyss sparpaglia le puntine sul ring e va per una chokeslam su Sabu...che però lo colpisce con un low blow!!! Clothesline di Sabu su Abyss, un'altra, un'altra ancora ma Abyss va per una powerbomb...Sabu evita abilmente e colpisce Abyss con una sediata!!! Double Springboard Tornado DDT di Sabu...anzi no, Abyss lo afferra...Black Hole Slam sulle puntine!!! 1...2...3!!! Abyss si aggiudica questo match al termine di questo gran bel match e miete una vittima ultraprestigiosa in Sabu...

Shane Douglas intervista Alex Shelley e quest'ultimo dice che Sean Waltman non è ancora arrivato all'arena!!! Waltman dovrebbe essere il suo tag team partner nel match valido per i titoli tag NWA ma non importa...Shelley andrà comunque al ring, con o senza Sean Waltman!!!

Dopo alcuni commenti caustici di Don West che dice che pensava che dato il modo in cui Chris Candido tentava di aiutare i giovani talenti Sean Waltman sarebbe stato al fianco di Alex Shelley avendo anche vinto il Chris Candido Memorial Tournament, ma si vede che certa gente pensa solo a se stessa, andiamo al ring per il match tra Jeff Hardy e Bobby Roode!!! Hardy tenta la Twist of Fate ma Roode evita e Hardy connette con un reverse kick!!! Double sledge da parte del "Charismatic Enigma" seguito da un corkscrew moonsault!!! 1...2...no!!! STO di Hardy che sale sul paletto ma Petey Williams arriva a bordoring e fa cadere Hardy sul paletto!!! Roode tenta un superplex ma Hardy lo spinge via...Roode però risale sul paletto e connette con un gran over the head release suplex!!! 1...2...no!!! Williams lancia a Roode la mazza da hockey ma Hardy la calcia via dalle mani di Roode!!! Hardy connette con la Twist of Fate ma Roode saggiamente esce dal ring...ciò nonostante Hardy si lancia dal paletto su Roode e Williams e tutti e 3 sono a terra fuori ring!!! Williams abbranca Hardy per la Canadian Destroyer, ma Hardy connette con un backdrop...Jeff Jarrett arriva però a bordoring e spacca la mazza da hockey sulla schiena di Jeff Hardy!!! Hardy viene rispedito nel ring e Roode lo schiena!!! 1...2...3!!! Bobby Roode vince questo match e Jeff Jarrett se la ride soddisfatto delle sue azioni...

Dopo un filmato di recap sul match per il titolo di coppia NWA Shane Douglas intervista i Naturals e Jimmy Hart, ma gli America's Most Wanted arrivano in scena e dicono ai Naturals che il loro regno di campioni è a 15 minuti soltanto dalla sua chiusura...

Il padre e il fratello di Chris Candido insieme al vecchio amico di Chris Jimmy Shoulders (che ha interpretato Cloudy in WWE) sono a bordoring in quanto i vincitori del Chris Candido Memorial Tournament sono impegnati in questo match, anche se Sean Waltman non è presente all'arena...Chase Stevens all'ingresso dei Naturals dà l'asciugamano giallo che loro continuano a portare al ring in onore di Candido al padre dello sfortunato wrestler e il match ha inizio!!! E'un match a eliminazione, quindi chiunque venga schienato o squalificato o contato fuori causa l'eliminazione del proprio team. A-1 usa gli stivali per strozzare Shelley alle corde, in chiara difficoltà per l'assenza del suo tag team partner...Johnny Candido, il fratello di Chris, all'improvviso salta il guardrail e sale sull'apron chiedendo il tag!!! Johnny Candido si candida come tag team partner di Alex Shelley e l'arbitro acconsente quando Candido si prende il tag!!! Mike Tenay nota in fase di commento che Johnny Candido lotta già da qualche anno, mentre Candido connette con diverse clothesline...Candido indica il cielo quasi a chiedere l'appoggio del fratello ma il Team Canada lo attacca alle spalle stendendolo e schienandolo!!! 1...2...3!!! Alex Shelley e Johnny Candido sono eliminati!!! Storm ora nel ring con Eric Young, superkick da parte di Storm e tag per Chris Harris! Lariat di Harris su Young, e "Wildcat" ne ha anche per A-1...Lou Thesz Press da parte di Chris Harris seguito da un bulldog dall'angolo...vertical suplex su A-1, piuttosto lungo il tempo di sollevamento per il povero membro del Team Canada, mentre Storm se la prende coi Naturals distraendosi e permettendo al Team Canada di colpire il suo tag team partner con una mazza da hockey...Eric Young effetta lo schienamento...1...2...3!!! Gli AMW sono eliminati!!! In corsa rimangono i Naturals e il Team Canada, in palio i titoli di coppia NWA!!! Chase Stevens si prende il tag e se la prende con A-1 per poi connettere con una gran bodyslam!!! 1...2...A-1 interrompe il conteggio e poi connette con una gran powerbomb su Stevens!!! Douglas entra e prova un suplex su A-1 che viene però rovesciato e Douglas viene piazzato sulla corda più alta! Douglas tenta di resistere ma Young arriva a dare una mano al suo compagno di tag...Superplex di Young!!! 1...2...no!!! Jimmy Hart colpisce Young e lo spedisce fuori ring, mentre A-1 viene caricato per la Natural Disaster che va a segno!!! 1...2...3!!! I Naturals restano campioni di coppia NWA e vanno a rendere omaggio alla persona che li ha portati al titolo, Chris Candido, abbracciando il padre dello sfortunato atleta (anche se le immagini non vengono proposte in diretta).

Viene ancora resa l'importanza di Bound For Glory da Mike Tenay e Don West, ma Shane Douglas è con Rhino e tra pochi istanti Rhino andrà all'assalto del titolo del mondo NWA detenuto da Raven...Rhino dice che dopo 4 anni d'inferno è finalmente libero e non deve più dar conto a yes-man o s****i di Hollywood che gli dicono come mostrare le sue emozioni su un ring...Raven ha quello che lui vuole, il titolo NWA, e Rhino promette di mostrargli e provocarli molto, molto dolore su quel ring...

Altro recap ed è giunto finalmente il momento del Raven's Rules Match valido per il titolo del mondo NWA...di fronte il n.1 contender Rhino e il campione Raven!!! Raven si presenta sul ring con un carrello della spesa carico di strumenti adatti a un unico scopo: proculare quanto più dolore possibile all'avversario...il match si rivela subito un rissone pauroso in puro ECW-style e viene usato qualunque tipo di oggetto contundente, inclusi un fusto da birra e una sparapunti...Raven con una serie di pugni su Rhino seguita da una discus clothesline (clothesline dopo un giro su se stesso) e un gran running kneelift! Bulldog da parte di Raven dall'angolo...1...2...no!!! Cassidy Riley arriva a bordoring mentre Raven stende Rhino con un DDT e la cosa distrae Raven che non schiena l'avversario...il quale reagisce colpendo Raven con una scala, ma Raven dopo poco riesce ad abbrancare Rhino e a schiacciarlo contro la scala con una bodyslam con la scala che addirittura si rompe!!! Raven sbatte Rhino fuori ring e lo insegue con la scala fuori ring, ma Rhino gliela sbatte a sua volta contro e schiena Raven!!! 1...2...no!!! Rhino afferra il carrello della spesa di Raven e lo sbatte contro il suo proprietario per poi lanciarlo nel ring...Raven però si scaglia contro l'avversario con lo stesso carrello colpendolo all'addome!!! Entrambi i contendenti stremati e Rhino da molto tempo sanguina copiosamente ma ciò nonostante tenta comunque la Gore...ma colpisce in pieno il carrello della spesa fallendo il suo assalto!!! Jeff Jarrett torna a bordoring e afferra il titolo NWA pronto a colpire Raven ma Jeff Hardy arriva pure lui a bordoring a fermare l'assalto del "King of the Mountain"!!! DDT di Raven su Jarrett e poi Evenflow DDT su Rhino!!! 1...2...3!!! Raven si aggiudica il Raven's Rules Match e rimane NWA World Heavyweight Champion!!!

Ultimo video di recap tutto dedicato al match per il titolo della X Division, saggiamente lasciato come main event di Unbreakable dato che si preannuncia semplicemente spettacolare!!! Christopher Daniels affronta AJ Styles e Samoa Joe in un Triple Threat Match!!! Il match comincia e subito Daniels viene riempito di calci a tal punto che deve urlare "Stop kicking me!!!" ma per tutta misura Styles e Joe lo colpiscono con uno stereo kick in perfetta sintonia...AJ con un diving lariat su Daniels, suplex di Joe però su di lui all'angolo seguito da un facewash da parte dell'atleta samoano...Daniels lancia Joe fuori ring attraverso le corde e lo colpisce prima con un dropkick sempre attraverso le corde e poi con un Arabian Press fuori ring!!! I due lottano ora fuori dal quadrato...Shooting Star Press di AJ su entrambi e tutti e 3 vanno a terra!!! Wow!!! AJ con una serie di colpi su Joe che però reagisce a dovere...enziguri di AJ mancato e Joe connette con un gran suplex preparandosi per la muscle buster!!! Daniels abbranca il titolo della X Division e va per colpire Joe ma quest'ultimo lo blocca!!! L'arbitro tenta di riprendere il titolo ma Joe lo allontana e Daniels colpisce la cintura e Joe con un calcio mandando a terra l'avversario!!! Daniels e AJ ora, serie di avambracci...spinning sitdown powerbomb di Daniels!!! 1...2...no!!! Uranage da parte del "Fallen Angel" che chiama il B.M.E., il Best Moonsault Ever ma Samoa Joe lo blocca...Turning DDT da parte però di Daniels e Joe ancora a terra!!! AJ però si è ripreso e connette con uno springboard inverted DDT su Daniels!!! 1...2...no!!! Daniels evita lo schienamento e connette poi con un superplex con entrambi gli atleti sulla corda più alta...Daniels e Styles a terra, Joe tenta lo schienamento su entrambi...1...2...no!!! 1...2...no!!! Entrambi gli schienamenti non vanno a segno e Joe è furioso...Powerbomb di Samoa Joe su AJ Styles mentre Daniels viene bloccato in una crossface ma riesce a raggiungere le corde...serie di chop da parte di Joe su Daniels ma Styles colpisce il samoano con un Pelè Kick bloccandolo poi in una Torture Rack sbattendolo a terra!!! 1...2...no!!! Daniels afferra AJ e lo sbatte sopra Joe...Daniels ancora con AJ che rovescia in modo incredibile un'offensiva dell'avversario e va per la Styles Clash ma Samoa Joe interviene e blocca tutto...Samoa Joe lancia AJ Styles fuori ring, ma Daniels a sua volta butta fuori Joe...Daniels riporta AJ sul ring, scambio violentissimo di colpi tra i due che sono ormai stremati...Daniels tenta la Angel's Wings...AJ rovescia, rollup con ponte!!! 1...2...3!!! AJ Styles vince il match e conquista il titolo della X Division TNA!!! AJ ancora sul tetto della X Division e Joe ancora imbattuto...Unbreakable va agli archivi e quale migliore immagine per l'arrivo su Spike Tv del simbolo della TNA AJ Styles con l'X Division Title in mano...


Fear The Downward Spiral!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com