È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Statistiche web e counter web
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

METODO GOOGLE: PARLA IL PAPA? TUTTA PUBBLICITA' PER GLI AVVOCATI

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2007 19:26
27/01/2007 19:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.607
Registrato il: 08/08/2005
Utente Master
OFFLINE


Pubblicizza la tua attività commerciale su Google
adwords.google.it/select/Login
A prescindere dall'entità del tuo budget, puoi visualizzare i tuoi annunci su Google e nella nostra rete pubblicitaria. Pagherai solo se gli utenti faranno clic sui tuoi annunci.

I tuoi annunci vengono visualizzati su Google
Quando gli utenti effettuano ricerche su Google utilizzando una delle tue parole chiave, il tuo annuncio può venire visualizzato accanto ai risultati di ricerca. Ora stai facendo pubblicità per un pubblico già interessato al tuo prodotto o servizio.

Attiri i clienti
Gli utenti possono fare clic sul tuo annuncio per fare un acquisto o per ottenere ulteriori informazioni su di te. È molto semplice.

Valore misurabile
Non vi è alcun limite minimo di spesa e alcun impegno in termini di tempo. E con l'opzione costo per clic, paghi solo se gli utenti fanno clic sui tuoi annunci. Ciò significa che tutto il tuo budget viene utilizzato per portarti nuovi potenziali clienti.




***********************************************************




ECCO COME FUNZIONA:
VEDI
www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/01_Gennaio/27/pa...

IL PAPA INAUGURA L'ANNO GIUDIZIARIO DELLA ROTA ROMANA?
Il Papa chiede ai giudici di «reagire con coraggio e fiducia a una distorta interpretazione delle norme canoniche vigenti, non lasciandosi sedurre da vie interpretative che implicano una rottura con la tradizione della Chiesa?

NIENTE PAURA, ALLA FINE DELLA PREDICA, A FONDO PAGINA, l’avv. Gaetano Lanfaloni, patrocinante del tribunale apostolico della Rota Romana, offre servizi di consulenza On-Line, NATURALMENTE A PAGAMENTO, per l’accertamento dell’eventuale nullità del proprio matrimonio religioso.

QUINDI, per richiedere maggiori informazioni sui servizi di consulenza e scoprire se esistono gli estremi per l’annullamento del VOSTRO matrimonio, SIETE INVITATI A COMPILARE IL modulo di contatto.




*************************************************************





ECCO QUANTO COMPARE SULLA PAGINA WEB DEL CORRIERE ON LINE.
GLI ANNUNCI PUBBLICITARI SI TROVANO IN FONDO:


www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/01_Gennaio/27/pa...

Il Papa all'inaugurazione dell'anno giudiziario della Rota Romana
«Nullità del matrimonio non è divorzio»
«Il matrimonio non è sovrastruttura legale che si può manipolare a piacimento, privandola persino della sua indole eterosessuale»

CITTÀ DEL VATICANO - Le dichiarazioni di nullità del matrimonio della Rota Romana (ex Sacra Rota), il tribunale ecclesiastico, non devono essere considerate una sorta di divorzio perché, ammonisce il Papa, il «vincolo coniugale è indissolubile e il matrimonio non è una sovrastruttura legale che la volontà umana potrebbe manipolare a piacimento, privandola persino della sua indole eterosessuale». È un passo del discorso di Benedetto XVI all'inaugurazione dell'anno giudiziario della Rota Romana.


MATRIMONIO DETERMINATO DA PRINCIPI DIVINI - Il pontefice invita quindi i tribunali ecclesiastici a non seguire il modo «pensare di non pochi fedeli», per cui l'indissolubilità diventa «un ideale al quale non possono essere "obbligati i cristiani normali"». Il matrimonio è una comunità di amore che «viene determinata da un insieme di principi di diritto divino», ha affermato Joseph Ratzinger. «Si è diffusa anche in certi ambienti ecclesiali la convinzione secondo cui il bene delle persone in situazione matrimoniale irregolare esigerebbe una sorta di loro regolarizzazione canonica, indipendendentemente dalla validità o nullità del loro matrimonio, indipendentemente cioè dalla "verità" circa la loro condizione personale».
«CORAGGIO E FIDUCIA» - Ai giudici il Papa chiede quindi di «reagire con coraggio e fiducia a una distorta interpretazione delle norme canoniche vigenti, non lasciandosi sedurre da vie interpretative che implicano una rottura con la tradizione della Chiesa». Tali vie a volte arrivano a «sostenere che niente sarebbe giusto o ingiusto nelle relazioni di coppia, ma unicamente rispondente o no alla realizzazione delle aspirazioni soggettive di ciascuna delle parti» e in questa ottica l'idea del matrimonio «oscilla tra una relazione meramente fattuale e facciata giuridico-positivistica, trascurando la sua essenza di vincolo di giustizia tra le persone dell'uomo e della donna».
27 gennaio 2007




ANNUNCI GOOGLE

Annullamento Matrimonio
Consulenza on line per accertamento della nullità del matrimonio
www.nuoviclienti.com

Separazione e Divorzio
Servizi legali on line e studi specializzati a Roma e Milano
www.divorzionline.it

Avv. Anna Vigorelli
I tuoi problemi in mano a un professionista.
studiolegale.vigorelli.it




**********************************************




E, SE VOLETE APPROFONDIRE, PROSEGUITE NELLE RICERCA, ANDATE A QUESTO INDIRIZZO, E SCOPRIRETE QUANTO PIU' FACILE, ECONOMICO, E CONVENIENTE SIA L'ANNULLAMENTO DEL MATRIMONIO RISPETTO AL DIVORZIO:


www.sacraromanarota.com/prestazioni.php


1. PER L'ACCERTAMENTO DELL'EVENTUALE NULLITÀ DEL PROPRIO MATRIMONIO RELIGIOSO
Oltre ad effettuare tali consulenze personalmente, previo appuntamento (telefonico o via email), a Pescara, le stesse consulenze possono essere richieste e soddisfatte on line attraverso il nuovo sistema di videoconferenza su server protetto o tramite la richiesta on line del questionario.

VANTAGGI:
Grande economicità:
la consulenza è estremamente economica perché la spesa è inferiore a quella generalmente richiesta da un avvocato rotale.
Competenza:
la consulenza è effettuata da un avvocato che esercita effettivamente presso il Tribunale Apostolico della Rota Romana e presso i Tribunali Ecclesiastici italiani, con esperienza e pratica derivanti da 29 anni di attività e non da un avvocato privo del Titolo Rotale.
Risparmio di tempo e di spese:
si evitano viaggi e spostamenti per interpellare l'avvocato rotale.
Comodità:
si evitano lunghi periodi di attesa per fissare l'appuntamento con l'avvocato.
Velocità:
la risposta si ha al massimo entro 72 ore dal ritorno del questionario unitamente alla documentazione comprovante il relativo pagamento della consulenza. (non sono computati i giorni festivi)



PURTROPPO
La guida completa per rendere più facile la comprensione dei canoni che regolano il Matrimonio Religioso, non è più prelevabile via download. Infatti tale guida è stata pubblicata nel Gennaio 1998 dalle Edizioni San Paolo ed è venduta presso tutte le librerie della Società San Paolo.
PERO'
E' disponibile, ancora l'indice per permetterVi di leggere gli argomenti trattati in essa.
POI COMPRATEVI IL LIBRO

LA COPERTINA
www.sacraromanarota.com/matrimonio.php





***********************************************************





ALTRI PARTICOLARI INTERESSANTI LI POTETE LEGGERE QUI
(si tratta della Testata giornalistica dell'Università degli Studi di Palermo):

www.ateneonline-aol.it/060317marv.php

www.ateneonline-aol.it/060317marv2.php

www.ateneonline-aol.it/060317marv3.php

www.ateneonline-aol.it/060317marv4.php








INES TABUSSO
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Statistiche web e counter web