GEMELLAGGI
¤ Zerofollia Forum ¤ Ali di Poesia ¤ WebDonne ¤
¤ Parole e Poesie ¤ Vale and Friends ¤
¤ Nate x la grafica ¤ Il Nostro Regno ¤ ¤
¤ Bianco scuro ¤ Pensando Vivendo ¤
¤ L'amore che non c'è più ¤

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Aisha e i suoi occhietti nei miei..by Boypoe

Ultimo Aggiornamento: 26/09/2005 22:30
19/08/2005 12:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 17.319
Post: 2.290
Registrato il: 09/05/2005
Città: MILANO
Età: 64
Sesso: Maschile
Amministratore Unico
Aisha ed i suoi occhietti..
occhi persi nei miei..privi di luce ora..
Vieni verso me piccolina..non sono che un soldato...un soldato che ha lasciato a casa i suoi sogni..le sue fantasie..la parte buona del cuore è a casa.
Vieni aisha..cammina tra le macerie..tra i frammenti di morte che aleggiano attorno a noi..il tuo vestitino rosa ed i tuoi giovani occhietti da undicenne che non conoscono i campi fioriti..i giochi infantili..Aisha cresciuta in fretta dentro questa guerra che non mi appartiene..cresciuta per sopravvivere in un mondo infame..l'azzurro attorno a te ancora tinto dai fumi dei mortai non lascia vedere che piccoli spiragli di sole che si fanno largo tra nubi minacciose di un triste giugno..il mese dove ho tolto per la prima volta la vita ad un essere umano.
Eppure ti sogno..ancora ti sogno..se tornassi indietro..se una macchina del tempo mi portasse a due minuti prima della tua fine..ora avrei io il cuore squarciato da quel proiettile..Dio..che infamita'..Dio..che incubo..quel colpo secco...quel sibilo come una serpe velenosa che invade l'aria...lo squarcio nel piccolo petto e tu...tu che cadi nella tua piccola stanza nascosta in quel bastimento borbardato..dai muri squarciati..il tuo plaid si tinge di rosso..le foto sparse dei tuoi fratelli..della tua vita..e poi..l'ultinmo spiraglio di luce dai tuoi occhi mentre si perdono nei miei..se io...se io non fossi mai stato chino davanti a te..se tu non fossi stata davanti a me..se tu...
Ashia ed i suoi occhietti nei miei..
Mi alzo..e l'uomo dentro me non esiste piu'..la mia beretta pesa nella mano destra..come ora si fa' pesante il vivere e a passi lenti mi avvicino allo squarcio nel muro..sei li..sei li bastardo..niente paura..rabbia..odio..mi lancio di sotto ed il secondo sibilo del colpo pervade l'aria attorno e un bruciore all'avambraccio..non è nulla..
La cuffia manda energia statica e frammenti di voci.."Riparaaaaa!!!!".."Che cazzo faiiii!!!"
No! non c'è piu nulla davanti a me..non c'è nulla in me..ti vedo animale..affannoso nel voler ricaricare il tuo fucilino del cazzo..io non ho fretta..pochi metri e son davanti a te cane..
Aisha ed i suoi occhietti nei miei...
Vedo la tua paura nei miei occhi..sei fottuto ora..un passo ancora..l'urina dai tuoi pantaloni scende copiosa.."Please"..Pleaseeeeee!!!"
In ginocchi davanti a me..la mia mano sinistra agguanta i tuoi capelli lerci e unti..la destra...la senti la canna sulla tua nuca?..fredda...come la morte.
Avrai almeno 15 anni sacco di merda..rivolto il tuo viso..le lacrime copiose cadono..ache sui miei anfibi..rumori in cuffia.."Riparaaaaaa!!!!!!".."Vivo...prendilo vivo.."..ora la canna della mia beretta è dentro la tua bocca..sangue nella bocca..devo averti spezzato qualche dente nella mia violenza..
Aisha e i suoi occhietti nei miei..
il bastardo ed i suoi occhi nei miei...
non riesco...ti lascero' morire..morirai vivendo..tra i tuoi rimorsi ed il tuo dolore..cane..hai ucciso la tua sorellina..si ..morirai meglio vivendo..
Ripongo la pistola nella fondina e lentamente mi allontano..
Aisha ed i suoi occhietti nei miei..
Rumori in cuffia..voci.."Lo teniamo" "E' nostro"
Aisha e..i tuoi occhietti nei miei..mi seguiranno per sempre.
Ti voglio bene Aisha.
26/09/2005 22:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 100
Post: 18
Registrato il: 11/06/2005
Sesso: Femminile
Penna di legno
questo racconto....triiiste!
..sembra quasi che tu l'abbia vissuto..Boypoe?
26/09/2005 22:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 17.319
Post: 2.290
Registrato il: 09/05/2005
Città: MILANO
Età: 64
Sesso: Maschile
Amministratore Unico
lo so mali..in poesie varie trovi altre due opoesie per aisha..conchiglia bianca e aisha...sono nella poesia..sono con aisha..lei vive in me:heart:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Il paradiso della poesia