Stampa | Notifica email    
Autore

Smackdown report: 01/09/2005

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2005 20:25
02/09/2005 20:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 40
Registrato il: 22/06/2005
wrestlemoderatore
Più che curioso di wrestling
OFFLINE
L’ultimo Show blu disputato il giovedì sera si apre con Michael Cole e Tazz che ci ricordano la presenza sul ring del World Champion, Batista, un rematch tra Benoit ed Orlando Jordan ed il main event della serata, che vedrà di fronte Randy Orton e Rey Mysterio…

Il primo match della serata vede Heidenreich affrontare Joey Mercury… La contesa è caratterizzata da diverse interferenze da parte di Melina, che però non infastidiscono più di tanto Heidenreich, il quale conquista la vittoria dopo aver eseguito una sorta di Baldo Bomb… Heidenreich non ha nemmeno il tempo di festeggiare con Animal, perché sia mercury che Nitro attaccano i due Tag Team Champions… Animal riesce a liberare il ring, ed insieme a Heidenreich si prepara ad eseguire una devastante Doomsday Device su Melina… Fortunatamente per la ragazza, gli MNM si riprendono e continuano il loro assalto sui campioni, concludendolo con una Snapshot su Heidenreich prima di rientrare nel backstage….

Palmer Cannon è nel backstage insieme a Jillian Hall, che ringrazia il rappresentante di UPN per aver concesso agli MNM un match per I Titoli di coppia durante il primo “Friday Night Smackdown!” Stacy e Chrysty si avvicinano ai due, Palmer si scusa con loro per aver fermato il lingerie match della settimana scorsa e le offre di combattere un match regolare questa sera…

Cowboy Bob Orton sale sul ring per presentare suo figlio Randy… Randy prende il microfono e ringrazia il padre, che fin da bambino gli ha sempre detto che sarebbe stato il miglior wrestler al mondo, e che tutti gli altri prima o poi sarebbero caduti ai suoi piedi…. Randy pensa che il padre sia un genio, poi chiede a lui ed a tutto il pubblico se hanno visto Undertaker… Randy non l’ha visto, ma si dice sicuro che tutti i fans lo adorino… Se le cose stanno così, Randy invita tutti i fans ad andare se wwe.com per fare un’offerta sul DVD di Taker autografato da Bob e Randy… la settimana prossima l’asta si chiuderà e Randy invita Taker a presentarsi a Smackdown! per ritirare il suo fondo pensione…

Josh Matthews intervista Chris Benoit… Chris dice che ci sono molte altre cose che può fare in 25 secondi oltre che battere Orlando Jordan… Josh fa partire un timer mentre Chris Benoit va in bagno fischiettando e ritorna prima che scadano i 25 secondi…

Il secondo match della serata vede Orlando Jordan affrontare Chris Benoit in un rematch da Summerslam… Orlando parte subito all’attacco ma Benoit ancora una volta riesce a mettere subito Jordan nella Crossface!!!!! Jordan non può far altro che cedere ed il match si conclude in 23 secondi!!!!

Stacy Kiebler affronta Christy Hemme… le due stanno per iniziare il combattimento quando Sylain Grenier sale sul ring a rovinare la festa… Grenier crede di essere bello quanto le due Divas e si pavoneggia fino a quando Hardcore Holly non fa il suo ingresso… Holly è infastidito dalla presenza di Grenier, che non gli consente di guardare le due belle ragazze darsele di santa ragione e lo spedisce fuori dal ring… Holly poi festeggia con Stacy e Christy…

Il GM Long si congratula con Palmer Cannon per alcuni dei match sanzionati per la settimana prossima…. Cannon aggiunge che il match tra Batista e JBL valido per il World Title sarà un Texas Bullrope match (la stipulazione che consentì a JBL di battere Eddie Guerrero a GAB 2004); a JBL inoltre è stata concessa una giornata di riposo da UPN… il GM non sembra molto soddisfatto della cosa, dicendo di non essere stato consultato prima… Comunque, anche Long annuncia un match per il rpimo Friday Night Smackdown!: Eddie Guerrero vs. Rey Mysterio, steel cage match!!!!!!

Il prossimo match vede Booker T affrontare Ken Kenney… Chistian si siede al tavolo dei commentatori, e spiega di essersi allontanato dal ring la settimana scorsa perchè il match era diventato Quattro-contro uno, con Booker T che sembrava volesse combattere per I Mexicools… Il match sul quadrato è molto avvincente, con Ken Kennedy che riesce a tenere testa molto bene al 5–Time WCW Champ… Booker riesce a guadagnare il controllo delle operazioni e dopo uno Spin-A-Roonie si porta sulla corda più alta… Christian pensa che lo Spinaroonie di Booker sia una perdita di tempo, ma viene zittito subito da Sharmell… Questa volta Capitan Carisma sembra aver ragione perché Kennedy riesce a recuperare e dopo aver bloccato un tentativo di manovra aerea di Book, mette a segno una Rolling Senton-Samoan Drop ed ottiene il conto di tre…

Il prossimo incontro vede Batista affrontare Simon Dean… prima del match Simon promuove il suo Simon System, dicendo che Batista ne è un grande fan e che grazie al suo intruglio L’Animale ha potuto conquistare il World Title… Batista fa il suo ingresso sul ring, dicendo che non ricorda di aver mai bevuto il Simon System… Il campione però è incuriosito e trangugia la bevanda… Per la gioia di Simon Dean Batista dice di sentirsi più grande e forte, e per il suo dispiacere dice di sentirsi più aggressivo… Batista infatti distrugge Simon dopo poco più di un minuto…

La coppia inglese William Regal e Paul Burchill sconfigge quella formata da Scotty 2 Hotty e Funaki quando Burchill fa cedere Scotty con un potente Fujiwara Armbar….

Eddie Guerrero è nel backstage e parla di come abbia perso il match con Rey, Dominick e la sua famiglia dopo il tradimento dap arte della moglie a Summerslam…. Eddie dice che potrebbe dare la colpa a Rey ma non può farlo perché la colpa è solo sua, in quanto ogni volta che è stato sul punto di sconfiggere Rey, si è volutamente fermato perché voleva vedere soffrire Mysterio… La settimana prossima però Rey non avrà più la possibilità di evitare la sconfitta, in quanto come si può battere una persona che ha già perso tutto?....

E siamo al main event della serata… Randy Orton, accompagnato dal padre affronta Rey Mysterio… Il match è molto avvincente, con i due che si alternano al comando delle operazioni…. Orton sembra poter aggiudicarsi la vittoria quando va per eseguire la RKO, ma Rey riesce a riversare la manovra e mette l’avversario in posizione per la 619… che va a segno!!!! Rey poi va per eseguire la Drop of The Dime ma Bob Orton interviene e gli blocca un piede… l’arbitro riesce ad allontanare Bob da Rey, che esegue poi la sua manovra…. Ma Randy Orton si è ripreso e colpisce Msyterio con un low-blow!!!!! Orton porta poi Mysterio sul paletto ed esegue una RKO dalla terza corda, aggiudicandosi così il match….

E con la vittoria di Randy Orton si conclude l'ultima edizione di Smackdown! trasmessa il giovedì sera... Dalla settimana prossima lo show sarà trasmesso il venerdì, e la prima edizione si prospetta molto interessante... Ecco alcuni match già annunciati:

Texas Bullrope match per il World Heavyweight Title
Batista (c) vs. JBL

US Tile Match
Orlando Jordan vs. Chris Benoit (c)

Tag Team Titles match
Animal & Heidenreich (c) vs. MNM

Steel Cage match
Eddie Guerrero vs. Rey Mysterio
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:15. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com