Stampa | Notifica email    
Autore

RAW

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2005 16:10
20/08/2005 13:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 200
Registrato il: 28/07/2005
wrestleamministratore
Wrestlingmaniaco
OFFLINE
da tuttowrestlin.com

6 giorni a Summerslam, e il roster di Raw è all'ultima fermata prima del grande appuntamento estivo!!! Tutti i protagonisti sono pronti: John Cena vs Chris Jericho e Carlito in un handicap match, la finale del Raw Diva Search e il match tra Hulk Hogan e Kurt Angle LIVE dal Centre Bell di Montreal, Quebec, Canada!!! Io sono Erik "Pokerface" Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Nemmeno il tempo di mandare la sigla che Shawn Michaels entra nell'arena di Montreal accolto da una bordata assordante di fischi..."Who's your daddy, Montreal?" è la frase di esordio di Michaels, che viene seppellito come sempre dal coro "You screwed Bret"...HBK dice che vuole restituire ai fans il rispetto ottenuto al suo ingresso, e intona una versione modificata dell'inno canadese dichiarando il suo odio per Hogan e il Canada in genere...HBK dice che non è un cantante, ma è lo showstopper, l'icona, il main eventer!!! HBK promette che a Summerslam...anzi no, HBK garantisce che a Summerslam darà qualcosa che lui e i fans non dimenticheranno per lungo tempo...del resto HBK ha dato spesso, sopratutto qui a Montreal, qualcosa da ricordare...il pubblico urla a gran voce "We want Bret"...e HBK chiede se vogliono vedere Bret, ma HBK dice che Bret non arriverà perchè lui lo ha fregato, e lo farebbe ancora...e se Bret Hart avesse le palle di salire sul ring e venire faccia a faccia con lui, HBK gli direbbe: "Bret, ti ho fregato una volta...e lo farei ancora!!!"...parte la musica di Bret Hart!!! Il pubblico impazzisce, BRET HART E'A RAW!!! BR...no, forse no...HBK ride e danza sul ring mentre il pubblico è semplicemente furibondo...HBK dice che ha alzato solo le loro speranze...e non vedremo mai più, nè sentiremo Bret Hart su un ring WWE...mai più!!! Shawn Michaels passa poi a parlare di Hulk Hogan, ma risuona la musica di Hulk Hogan!!! Hulk Hogan è qui per un match...ma forse non è ANCORA qui, e HBK si rotola dal ridere sul ring...HBK dice che sia Hogan che Hart anche se avessero dovuto essere qui non sarebbero ancora arrivati perchè le limousine non sarebbero mai arrivate per tempo...Il pubblico canta "na na na hey hey goodbye" ma Shawn non ha per niente intenzione di andarsene, anzi...HBK dice che Hogan è a un passo dall'aver la propria stella oscurata per sempre...non ci crediamo? Chiedete a Bret Hart!!! HBK se ne va e ancora viene seppellito dai fischi del pubblico...non riceverà di certo le chiavi della città...

Ashley, Leyla e Elisabeth vengono mostrate nel backstage, ed è ancora possibile votare per la vincitrice della Raw Diva Search nel momento in cui scrivo...chi vincerà?

Andiamo a bordoring per il primo match della serata, e siamo di fronte a un 2 vs 1 Handicap match...Gli Heart Throbs affrontano Big Show!!! Romeo comincia ma Show lo sbatte immediatamente al tappeto...stessa sorte per Antonio e allora i due si mettono entrambi insieme all'assalto di Show...senza esito!!! Show sbatte la testa di entrambi...pugno alla schiena di Romeo, uno alla testa di Antonio...chop su Romeo e una su Antonio...dominio assoluto di Big Show che chiede il silenzio e sbatte poi due sonori ceffoni sul costato del povero Antonio...Romeo con un chop block sulla gamba sinistra di Show però e gli Heart Throbs passano momentaneamente al contrattacco...2 vs 1 illegale dei due con Antonio che viene buttato però fuori ring...calcione al volto di Antonio e Romeo viene riportato dentro...clothesline su Romeo, headbutt su Antonio e entrambi finiscono all'angolo...big splash di Big Show!!! Double high back bodydrop di Show che abbranca poi entrambi...STEREO CHOKESLAM!!! 1...2...3!!! Doppio schienamento, vittoria per Big Show!!!

Torniamo in diretta dopo il break ed è tempo per lo Eugene invitational!!! Eugene dice "J'aime beaucoup Montreal" e questa è la terza edizione dello Eugene invitational...il suo avversario, l'eroe cittadino, parla francese molto meglio di Eugene...è Renè Dupree!!! Dupree arriva al ring molto ben accolto dai fans di Montreal e si parte!!! Nemmeno il tempo di arrivare a 10 secondi che Kurt Angle irrompe sul ring attaccando sia Eugene che Renè Dupree!!! Eugene viene assalito da Kurt Angle che lo stende con una Angle Slam!!! Angle si impossessa poi del microfono e dice che lui ha lottato e vinto con il collo rotto per vincere quella medaglia d'oro che lui indossa ora...Eugene, lo scherzo è finito!!! E quello che stasera Angle farà a Hogan sarà solo la metà di quello che farà a Eugene a Summerslam...Eugene piangerà, urlerà per il dolore...e imparerà perchè Angle è il più violento e sadico figlio di p*****a della WWE!!!

Rivediamo quanto accaduto 7 giorni fa con Chad Patton, Chris Jericho, Eric Bischoff, Carlito e John Cena e ci viene ancora ricordato l'handicap match che metterà di fronte il WWE Champion al duo di Carlito e Jericho, più avanti nella serata!!!

Torniamo in diretta e le 3 finaliste della Raw Diva Search vengono fatte arrivare sullo stage perchè è tempo della prima eliminazione...tutte e 3 le finaliste meritano il posto, tutte e 3 hanno una loro storia...ma una storia si sta purtroppo per concludere...al 3.posto si classifica...ELISABETH!!! Elisabeth viene eliminata, chiude al terzo posto!!! Leyla e Ashley, una di queste vincerà la Raw Diva Search Competition 2005!!!

Vediamo un congruo recap della saga amorosa tra Edge, Matt Hardy e Lita, e alla fine vediamo Carlito, Jericho e Bischoff nel suo ufficio con Jericho che dice che Summerslam sarà grandioso...Bischoff dice che Cena senza la sua chain gang non è nessuno, e per farsi amici i fans stasera saranno canadesi...Jericho dice che lui E'canadese, però è canadese dell'ovest...niente a che vedere con dove sono ora...Carlito ribatte che proviene da una parte che è ben distante dal Canada, ma Bischoff gli dice di dire che viene dal sud del Canada...Bischoff tira fuori anche una bandiera canadese e dice che il pubblico li amerà...

Carlito, Jericho e Bischoff vanno al ring ovviamente seppelliti di fischi dal pubblico canadese, nonostante la bandiera, mentre John Cena viene accolto da un autentico boato...Cena e Jericho iniziano il match, anzi no è Carlito a iniziare contro Jericho...posizione di clinch poi side headlock di Cena con Carlito che lo colpisce con dei pugni...shoulder block di Cena che poi continua l'assalto su Carlito con dei calcioni all'angolo...Jericho si intromette e Carlito lo colpisce alle spalle con dei pugni alla schiena...lancio alle corde di Carlito, Cena lo stende con un flying shoulder block poi porta dentro Jericho e ce n'è per entrambi!!! Clothesline su tutti e due, Jericho spedito fuori ring...anche Carlito...Cena da solo sul ring, mentre noi andiamo in pubblicità!!! Torniamo in diretta e Jericho è in controllo della situazione...durante il break Bischoff si è intromesso e Jericho lo ha steso con una baseball slide...Jericho e Carlito dispongono a totale piacimento di Cena, con Bischoff che sventola la bandiera canadese...Cena tenta una reazione, ma cambi frequenti glielo impediscono...dentro Carlito che stende Cena con una sorta di neckbreaker...1...2...no!!! Ancora dentro Jericho che va all'angolo e colpisce Jericho più volte...irish whip di Jericho con Cena che alza però la gamba sullo splash all'angolo...enziguri di Jericho!!! Jericho va per la Walls of Jericho, ma Cena lo spinge contro Carlito che va a terra!!! A terra anche Jericho, e Cena parte al contrattacco...clothesline su Jericho e su Carlito...Protobomb per Carlito con Jericho che evita la Five Knuckle Shuffle , ma lo alza per la F-U!!! Carlito però lo fa cadere e va all'assalto di Cena...che però alza lui!!! F-U!!! 1...2...3!!! Cena schiena Carlito ma Jericho ha preso una sedia...e colpisce con grande violenza Cena alla fronte!!! John Cena è KO, Jericho se ne va...ce la farà John Cena a conservare il WWE Championship? La risposta domenica a Summerslam!!!

Jonathan Coachman è già sul ring perchè è ora di sapere chi è la vincitrice della 2005 Raw Diva Search Competition...dopo un filmato che ricapitola tutta quanta la competizione è giunta l'ora di decretare la vincitrice...vince la Raw Diva Search 2005 e un contratto WWE del valore di 250 mila dollari...ASHLEY!!! Ashley è assolutamente felicissima della vittoria, e dice che il futuro per lei riserva...SUMMERSLAM questa domenica, tanto per cominciare!!! Ashley Massaro è la vincitrice della Raw Diva Search 2005!!!

Kurt Angle è già concentrato...più avanti il main event contro Hulk Hogan!!!

Edge arriva sul ring accompagnato da Lita, e la risposta del pubblico è più che buona...suo avversario Val Venis!!! Edge inizia assaltando Venis all'angolo, Venis però reagisce e porta Edge fuori ring riempiendolo di chop...Edge però lancia Venis con un'irish whip contro l'apron ring e riporta l'avversario dentro scagliandolo con violenza contro un angolo con un'irish whip...Venis sbattuto ancora all'angolo, Edge in controllo della situazione...high back bodydrop di Edge che poi applica una sorta di STF su Val Venis, mentre il pubblico urla "Hardy! Hardy!"...Venis colpisce Edge alla schiena e va per una po[SM=x879873]bomb, ma Edge evita...Venis ancora con dei pugni su Edge ora in difficoltà...Edge-o-matic però di Edge dal nulla!!! Edge chiama la Spear ma Venis lo colpisce al ginocchio con gran violenza!!! Venis carica...ma Edge lo stende con la Spear!!! Edge non è però soddisfatto e applica la sua variante della Figure 4 Leglock, la Edgeucator!!! Venis tenta di raggiungere le corde, ma alla fine è costretto a cedere!!! Edge si aggiudica questo match!!!

Super Stacy si specchia e si trucca ma Rob Conway arriva e dice che lo specchio non mente...lui è veramente bello!!! Stacy è bella, ma Conway non vuole abbassarsi al suo livello di bellezza...Stacy dice che ha un uomo, e Conway gli chiede se è quello strano coi capelli verdi...e Hurricane arriva in scena!!! Hurricane dice che è lui, e dice che le ragazze vogliono dei supereroi...non dei super zeri!!! Stacy e Hurricane se ne vanno mentre Conway si guarda ancora allo specchio ridacchiando del commento di Hurricane...Hurricane vs Rob Conway...NEXT!!!

WWE Rewind: Hulk Hogan arriva a salvare Eugene dall'assalto di Kurt Angle 7 giorni fa a Raw...

Torniamo in diretta ed è ora del match tra Rob Conway e Hurricane, accompagnato da Super Stacy!!! Conway inizia bene, chin lock su Hurricane che però lo butta a terra con una leg drag e lo schiena...1...2...no!!! Conway butta fuori l'avversario e procede a malmenarlo riportandolo poi sul ring e connettendo con un big boot...1...2...no!!! Conway in controllo con dei pugni al volto dell'avversario...presa al collo, un misto tra una backslide e un neckbreaker, ma Hurricane tenta di uscirne...senza esito però. Hurricane però con un sonoro ceffone al volto di Conway che si lancia alle corde...hip toss da parte di Hurricane che connette con una clothesline molto buona!!! Conway in difficoltà va per lo Shining Wizard...ma Conway evita e lo stende con l'Ego Trip!!! Conway però non è soddisfatto e sale sul paletto connettendo con un ottimo Flying Elbow Smash!!! 1...2...3!!! Rob Conway si aggiudica la vittoria di questo match!!!

Dopo "Get it poppin'" di Fat Joe, "Remedy" degli Shelter è l'altra theme song di Summerslam, e parlando di Summerslam rivediamo la card:

- Ladder match for Dominick's Custody: Rey Mysterio vs Eddie Guerrero
- WWE United States Championship: Orlando Jordan vs Chris Benoit
- Undertaker vs Randy Orton
- World Heavyweight Championship No Holds Barred Match: Batista vs John "Bradshaw" Layfield
- WWE Championship: John Cena vs Chris Jericho
- Edge vs Matt Hardy
- No Time Limit Match: Kurt Angle vs Eugene
- Legend vs Icon match: Hulk Hogan vs Shawn Michaels

"Medal" risuona nell'arena...Kurt Angle arriva sul ring!!! Il main event... NEXT!!!

TOrniamo in diretta e come detto it's time....for the MAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Kurt Angle è già sul ring...e arriva ora anche Hulk Hogan!!! Classiche pose di Hogan accolto da una grande ovazione dei fans...e si parte!!! Hogan e Angle, Angle all'angolo e subito Hogan a suon di pugni...Hogan mette la bandana e gli occhiali da sole a Angle e poi lo stende con un altro gran pugno!!! Fuori ring ora, Angle lanciato da Hogan contro il sostegno del ring...Hogan in full control!!! Angle viene rispedito nel ring ma Angle arrivando prima si rialza e colpisce Hogan con dei calci e dei pugni stendendolo poi con un back suplex!!! 1...2...no!!! Angle tenta di strozzare Hogan usando le corde, poi applica una headlock su Hulk Hogan che è in difficoltà...l'arbitro alza il braccio di Hogan e lo fa cadere due volte...ma alla terza il dito indice di Hogan fa "noooooooooooooooo"...e Hogan si rialza rovesciando la presa in una sua sleeper hold!!! Altro back suplex però su Hulk Hogan e Angle torna in controllo...ANGLE SLAM!!! ANGLE SLAM di Kurt Angle!!! 1...2...no!!! Hogan evita e si gasa...Hulk Up di Hogan!!! Hogan con i pugni, lancio alle corde...BIG BOOT!!! Hogan chiama il pubblico...Hogan chiama gli Hulkamaniacs...e arriva...il LEGDROP!!! Anzi no!!! HBK arriva sul ring a stendere Hogan!!! HBK stende Hulk Hogan!!! Scatta la squalifica e HBK chiama la Sweet Chin Music...e HBK la c...anzi no, applica la Sharpshooter!!! Sharpshooter di Michaels!!! HBK con la sharpshooter su Hulk Hogan a Montreal!!! Hogan è in agonia, vedremo la stessa scena anche domenica a Summerslam? Hogan o Michaels, la resa dei conti dista solo 6 giorni!!!

 

 

SpazioTv.net - La più grande raccolta di web tv italiane in streaming online!



La vetrina per le tue fotografie?
Scattofotografico.it ! :)
20/08/2005 16:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 23/06/2005
wrestler
Curioso di wrestling
OFFLINE
bellisssima puntata niente male

 

 

Handler di:
-"Virus Letalis" Leiurus in WBFF & WDW
-Hip Pop in A51
-"Aetrenum Fighter" Philippe De La Bonè

Title History:
-BWF Tag Team Champions /w XXXtremizer
-pVw tag team champion/w Green Dragon
-XVDW Champion
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:44. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com