Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La famiglia Simpson

Ultimo Aggiornamento: 11/08/2006 19:41
02/07/2005 18:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 274
Registrato il: 25/03/2005
Simpsoniano Doc
OFFLINE
Homer Jay Simpson - capofamiglia, un po' stupido e un po' frustrato - lavora (senza troppo impegno!!!) come ispettore alla sicurezza del settore 7G nella centrale nucleare di Springfield - ama le ciambelle, il cioccolato, le costolette di maiale e soprattutto guardare la tiv sdraiato sul divano con una lattina di birra Duff in mano o, meglio ancora, appoggiata sulla pancia!!!
The Simpsons Cards: Homer

Marjorie "Marge" Bouvier in Simpson - madre amorosa, perbenista e giudiziosa (fin troppo!!!) - si occupa della casa e di tutta la famiglia (bambini e Homer compreso!!!) - odia la violenza e le armi
The Simpsons Cards: Marge

Bartolomeo "Bart" J. Simpson - figlio primogenito dei Simpson, indisciplinato, pestifero e combina guai - 10 anni, frequenta la quarta elementare - ama i fumetti dell'Uomo Radioattivo, fare lo spericolato con lo skate-board, guardare "Grattachecca e Fichetto" e fare scherzi telefonici a Boe - il suo eroe personale Krusty il Clown e comunque... ciucciati il calzino!!!
The Simpsons Cards: Bart 1 // Bart 2

Lisa (Marie) Simpson - figlia intelligente (e incompresa) dei Simpson - 8 anni, frequenta con successo la seconda elementare ( una bravissima... secchiona!!!) - ama la scuola, studiare in biblioteca, ascoltare il blues e suonare il suo sassofono - vorrebbe tanto avere un pony (per un breve periodo ne ha avuto uno: Principessa)
The Simpsons Cards: Lisa

Margaret "Maggie" Simpson - piccola beb dei Simpson - un anno di et - sa camminare a stento, succhia il suo ciucciotto tutto il giorno - molto legata a Marge e in fondo (ma molto in fondo!!!) anche a Homer (la sua unica parola stata proprio "pap") - tra suo fratello e sua sorella preferisce... la Tv!!!
The Simpsons Cards: Maggie

Piccolo Aiutante di Babbo Natale (ex numero #8) - cane levriero dei Simpson (cacciato dal suo vecchio padrone perch non vinceva mai una corsa al cinodromo di Springfield) - molto legato a Bart (che se ne prende cura) - nella versione americana Santa's Little Helper

Palla di Neve II - secondo gatto dei Simpson (il primo stato investito dall'auto del fratello ubriacone del sindaco Quimby) - molto legato a Lisa (che se ne prende cura) - recentemente deceduto (investito involontariamente dall'auto del Dr. Hibbert), temporaneamente rimpiazzato da Palla di Neve III e IV (entrambi deceduti) e infine sostituito da Palla di Neve V (in tutto e per tutto uguale a Palla di Neve II, "di cui prender il ruolo e il nome... e nessuno dovr mai pi menzionare questa storia!!!") - nella versione americana Snowball II

PALLA DI NEVE II - miglior sito Web: Snowballtwodedication [ENG]




Tutti i parenti:

Nonno Simpson - Abraham "Abe" J. Simpson - padre (un po' rimbambito!!!) di Homer, vive al Castello di riposo - oltre ad Homer ha avuto un altro figlio, Herbert (nato dopo un'avventura amorosa con una giostraia al luna park di Springfield) - recentemente ha scoperto di avere anche una figlia illegittima, Abbie (nata da una relazione in tempo di guerra con una giovane inglese di nome Edwina) - NOTA BENE: il nonno deve assolutamente prendere le sue pillole quotidiane, altrimenti... ecco cosa gli succede!!!


il Nonno


The Simpsons Cards: Nonno Simpson


Durante la seconda guerra mondiale ha combattuto in Germania sotto il comando del Maggiore Flanders; in una missione era quasi riuscito a uccidere Hitler, ma Burns ha mandato tutto a monte; per aver salvato le "chiappe" di Burns stato poi promosso sergente e comandante del "Pescediavolo Battagliero", lo squadrone pi battagliero della compagnia pi battagliera del terzo battaglione pi battagliero dell'esercito (insieme a Burns, il padre di Skinner, il padre del Commissario Winchester, il padre di Barney e altri valorosi)

NONNO SIMPSON - miglior sito Web: Abraham J. Simpson Fan Club [ITA]

Patty e Selma - sorelle (gemelle) maggiori di Marge - lavorano alla motorizzazione di Springfield, vivono insieme nell'appartamento numero 1599 del residence "Le Zitelle" (e il nome dice tutto!!!) - impazziscono per Mac Gyver e non sopportano Homer (e viceversa, lui non sopporta loro e le definisce: "Le due racchie spauracchie")

The Simpsons Cards: Patty // Selma

Patty Bouvier - sorella di Marge e Selma - nessun interesse per gli uomini tranne che per Mac Gyver! - Per lei la castit stata una scelta di vita...

Selma Bouvier - sorella di Marge e Patty (nome completo: Selma Bouvier Terwilliger-Hutz-McClure) - sposata per brevi periodi con Telespalla Bob (che ha tentato di ucciderla), Lionel Hutz (?) e Troy McClure (che la ha sposata solo per interesse personale) - ...per lei invece la castit stata una scelta imposta! (Marge Simpson)

PATTY & SELMA - miglior sito Web: UGLI [ENG]

Nonna Bouvier - Jacqueline "Jackie" Bouvier - madre delle tre sorelle Bouvier (Marge, Patty e Selma)

Giuggi - iguana di Selma - nella versione americana Jub Jub

Nonna Simpson - Mona Simpson - madre di Homer (fuggita quando lui era ancora piccolo perch ricercata dall'FBI)

Herbert Powell - fratellastro (segreto) di Homer, cresciuto all'orfanotrofio di Shelbyville - viveva a Detroit ed era il ricchissimo proprietario della Powell Motors, ma poi Homer riuscito a mandarlo in rovina in una sola puntata!!! (in seguito per i due hanno fatto pace e si sono finalmente ri-abbracciati come veri fratelli)

Abbie - sorellastra (illegittima) di Homer - vive in Inghilterra con la madre Edwina (vecchia fiamma inglese del Nonno)
15/07/2005 20:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 29/01/2005
Giovane Simpsoniano
OFFLINE
mooooooooolto interessante!!!


Siamo noi!!!http://www.youtube.com/watch?v=Vqo-FwXMjxI
01/08/2005 20:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 30
Registrato il: 27/02/2005
Giovane Simpsoniano
OFFLINE
alcune cose nn le sapevo


Ricarica Gratis Cellulare


Suonerie





Ricarica Gratis Cellulare


Suonerie Polifoniche




Cliccate,aspettate un pò e confermate il click :) Ricariche gratis veramente..
03/08/2005 12:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 18/02/2005
Giovane Simpsoniano
OFFLINE
io invece non le sapevo propr[SM=x843761] io
04/06/2006 15:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 01/03/2004
Giovane Simpsoniano
OFFLINE
complimenti [SM=x843766]


Mi hai fatto sognare,attendevo ogni settimana per vederti,mi hai fatto sperare,mi hai fatto battere il cuore, non ti scordero mai
Addio Eddie







11/08/2006 19:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Miticoooo!!!!!! [SM=x843766]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com