W4E e EWF si uniscono in un unico forum! A partire dal primo agosto vieni a visitarci cliccando sul banner, unisciti a noi in questo nuovo progetto!!!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Cos'è la fine? [Spot X End of a Era]

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2006 10:16
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 280
Post: 178
W4E User
Jobber
13/10/2006 23:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La fine. Cos’è?
Non si può definire cosa sia in verità. Il dizionario lo definisce così: “Con riferimento allo spazio o al tempo, la parte estrema, il momento ultimo di una cosa, il punto in cui questo termina”. Ma è così? È davvero l’ultima cosa?


Rob stava leggendo. Uno dei pochi momenti in cui lo faceva, perchè passava il resto della giornata ad allenarsi per un motivo o per un altro. Non voleva sfigurare in quell'occasione. Era il suo debutto in un PPV, dopotutto. Aveva debuttato molto bene negli show, battendo un campione di quel tempo (il combo champion di allora) e se ne riteneva soddisfatto per quella vittoria. Ora doveva farlo in un evento importante, nel PPV, per non fare figuracce.
Quel giorno aveva smesso di fare esercizi e stava leggendo. E mentre leggeva pensava a qualcosa che gli tormentava la testa: cos'è la fine?
Il pensiero lo tormentò anche dopo... mentre si allenava, mentre parlava, mentre faceva altro... non si staccava quell'idea fissa di voler dare una definizione di fine. Fu un tormento per tutto il giorno. Lo stava perfino sognando e gli sembrò un incubo. La domanda era come un chiodo fisso e doveva togliersi questo dubbio.
Si svegliò alle due di notte. Era sudato. Aveva ancora sognato la fine che lo così tanto assillava. Quindi decise di dare una fine a quel dubbio che era diventata un'ossessione. Dunque iniziò a pensarci su (aveva perso il sonno a causa di questa domanda) e si aiutò anche usando il dizionario che teneva in casa.
Non riusciva a definirla... il dizionario dava una interpretazione troppo pallida, troppo imperfetta... mancava di qualcosa, un qualcosa che lo lasciava perplesso, stupito. Come la poteva definire? Un concetto universale non si potrebbe definire bene... ma decise comunque di provarci.
"è difficile definire cos'è la fine" pensava. "La fine cambia, in un certo senso. Termina ciò che era e ciò che è, ma non ferma ciò che verrà...
Esistono poche cose che non hanno una fine... e non si sa se lo sono veramente... ma non riesco a rispondere alla domanda: Cos'è la fine? e sopratutto: cosa c'è dopo la fine?
Queste due domande sono collegate comunque fra di loro... se sappiamo cosa è, possiamo sapere anche cosa potrebbe esserci dopo..."
Raziel riflettè un attimo. Elaborò tante idee a proposito di questa questione che era diventata ormai un'ossessione. Ovviamente si stava facendo tanti problemi da solo. Lo faceva spesso (il suo primo incontro di wrestling era dovuto proprio a questa innata abilità di riuscire a mettersi nei guai da solo, ma questa storia appartiene a un'altra vicenda). E più ci pensava più non riusciva a focalizzare un'idea per far definire questa dannata fine che, come un tarlo, rodeva il cervello di Raziel.
Non aveva nessuna idea a proposito. non aveva elaborato nessuna definizione accettabile di fine. Non gli veniva in mente. Tra l'altro, se lo aspettava. la fine era un termine troppo difficile da definire a parole e si poteva spiegare solo facendolo vedere... è uno di quei termini che non possono essere definiti a parole, ma solo a fatti.
"Il ME a End of a Era rappresentava questo. La fine di un era. La fine di un periodo. Le due potenze si scontravano in una battaglia che sancisce la fine di una saga che è iniziata dagli albori della federazioni ed finirà lì, in quel PPV fatale.
Ma cosa mi cambia? la sola cosa che mi interessa è che coincide con il mio debutto. è l'unica relazione fra di loro... Aspetta, ma allora..."
Gli venne un colpo di genio.
"Cos'è la fine? è soltanto un altro inizio... da essa nasce un'altra cosa e ancora e ancora... è una ruota infinita questa, dove la fine rappresenta un nuovo inizio, nel bene o nel male... lo potrei definire così... non è una definizione che mi soddisfa appieno, ma la posso accettare. è per questo che al PPV mi devo impegnare al massimo..."
Pensato questo, crollò a dormire soddisfatto...

Nella mia fine è il mio principio. Maria Stuarda.
Dalla loro fine, il mio inizio. Rob Raziel
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 22.279
Post: 17.199
The Boss
W4E Legend
14/10/2006 10:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

il ragazzo fa progressi. :Sm1:

Ottimo, Goroshi, ormai ti stai evolvendo alla grande. Quando vedo che gli handlers migliorano ad ogni turno sono felice pure io.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com