W4E e EWF si uniscono in un unico forum! A partire dal primo agosto vieni a visitarci cliccando sul banner, unisciti a noi in questo nuovo progetto!!!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Sondaggio: Cosa nel pensate del Booking Team?
Risposte
#1
(0)
#2
(0)
#3
(1)
#4
(1)
#5
(1)
#6
(1)
#7
(2)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 6
Numeri Voti Utenti Registrati: 6
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
blackdevils - - The Game - - BK Bomb - ECstyles - RiKy3:16 - Goroshi
Stampa | Notifica email    
Autore

Impressioni [2]

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2006 12:45
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.041
Post: 1.313
IC Champion
29/08/2006 09:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: - The Game - 19/08/2006 0.29
Diciamo che non ci si può lamentare

Un po' campata in aria come scelta, visto e concesso che di moventi per tirare lamentele ne avrei eccome, dal mio punto di vista (mi piace fare il cattivo XD), ma c'è anche da dire che i poveri bookers WBFF non meritavano "l'insufficenza" piena... Ma passiamo oltre.
A riguardo di storylines e company, nulla da dire, se non per qualche cazzata (ma chi non ne fa?), qualche progettazione del tutto inutile (chi ha detto Comic Title? Chi ha detto feud tra Divas oscene ed in-handlerate?) e qualche trascurazione di alcuni feud piuttosto importanti.
Infatti, io, vorrei approfondire maggiormente la questione "valutazione spot", che, IMHO, è gestita in maniera decisamente errata. Preciso, innanzitutto, che questo è nient'altro che il mio punto di vista e, come qualunque altro essere umano, posso sbagliarmi nell'insinuare o accusare determinati elementi di determinati "crimini", se così possiamo chiamarli. Vi preannuncio che non mi pongo alcun problema a fare nomi, poichè chi verrà sottocitato, sa benissimo ciò che penso della sua persona, così come sa anche che sono un tipo piuttosto "diretto", nei miei discorsi.
Parto subito rilasciando una nota di demerito nei confronti di Claudio (per gli ignari, Cangus)... Per carità, un ottimo booker, costante e spesso anche decisamente brillante, da quel che ho sentito e che ho potuto personalmente constatare. Ma, per quanto riguarda gli spot, mi permetto di affermare che non ci siamo proprio. Non mi riferisco affatto ad eventuali basse valutazioni nei confronti dei miei work (che, tra l'altro, neanche ci son state), ma ad altre spiacevoli situazioni che si sono venute a creare... Non credo ci sia alcun problema se vengo a render noti fatti ai più sconosciuti, visto e concesso che più volte, lo staff WBFF, ha affermato di essere un cast che opera sotto la luce del sole, e non ha nulla da nascondere (e direi che è del tutto confermabile).
Un 1 a Brian Scorpion ed un 4, più recente, a Donovan Moore sono i casi che hanno scaturito il mio disappunto verso le qualità di valutatore di work di Clà. Più volte ho affrontato questo argomento, è vero, ma voglio riproporlo ancora una volta, stavolta PUBBLICAMENTE, davvero.
Constatando i fatti, posso insinuare che quei voti dettati da Cangus non sono che un, magari indiretto, esempio di parzialità. Per quanto un work possa non piacere personalmente e per quanto lo staff continui a sostentere le valutazioni 'soggettive' (che io non ho mai approvato), il minimo voto possibile ad uno spot che, cmq sia, restava nei limiti della decenza, nonostante presentasse diverse imprecisazioni, penso sia davvero uno scandalo ed un gesto d'inabilità come serio valutatore.
Per quanto riguarda il 4 a Moore, invece, non posso che sostenere ancora una volta un'ovvia parzialità di Cangus... "Si è vantato diverse volte per le sezioni del forum, senza neanche esser troppo presente, per poi presentarmi questo spot appena sufficente" questo fu, all'incirca, il giudizio a riguardo del work che lo stesso Cang rilasciò in mia presenza. Ciò che è stato da lui detto non giustifica un voto tanto scarso nei confronti di uno spot che vantava un linguaggio forbito ed una totale, o quasi, assenza di errori grammaticali... In più, l'idea di fondo era ottima, nonostante poteva essere sviluppata in maniera nettamente migliore.
Chiudo qui la questione Cangus, per dedicarmi invece ad un commento generale, sempre a riguardo della valutazione spot. Io credo che ogni booker che si rispetti, al momento del voto, debba esprimere il proprio giudizio senza badare a gusti personali, problemi personali con handlers e quant'altro possa intaccare nell'imparzialità delle votazioni.
Spero di essere stato chiaro e non troppo offensivo. Se Cangus è, come credo, una persona intelligente sono sicuro che capirà che non avevo alcuna intenzione di alimentare dibattiti con lui o di esprimere il mio odio, inesistente, nei suoi confronti... Ma semplicemente di diffondere il mio più sincero parere personale, senza pormi limitazioni.



tranquillo Marco...accetto le critiche bene e accetto ancora di più la tua sincerità che c'è sempre stata nei miei confronti. So che non volevi alzare flame anche perchè su questa faccenda se ne è parlato fin troppo...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com