Wrestling4ever.it forum
printprintFacebook

W4E e EWF si uniscono in un unico forum! A partire dal primo agosto vieni a visitarci cliccando sul banner, unisciti a noi in questo nuovo progetto!!!

New Thread
Reply
 
Poll: Cosa nel pensate del Booking Team?
Replies
#1
(0)
#2
(0)
#3
(1)
#4
(1)
#5
(1)
#6
(1)
#7
(2)

Your Rank

Poll Data
Total Votes: 6
Total Votes by Registered Users: 6
Total Votes by Anonymous Users: 0
Users list
blackdevils - - The Game - - BK Bomb - ECstyles - RiKy3:16 - Goroshi
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Impressioni [2]

Last Update: 8/31/2006 12:45 PM
OFFLINE
User Profile
Post: 11,162
Post: 20
W4E User
Indies
8/19/2006 3:39 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Credo che il BT non debba partecipare a questi topic, sembra che tenti in tutti i modi di giustificarsi quando potrebbe lasciar correre incuriosito e si scatena una specie di 'caccia alle streghe'.
OFFLINE
User Profile
Post: 2,041
Post: 1,313
IC Champion
8/29/2006 9:13 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:

Scritto da: - The Game - 19/08/2006 0.29
Diciamo che non ci si può lamentare

Un po' campata in aria come scelta, visto e concesso che di moventi per tirare lamentele ne avrei eccome, dal mio punto di vista (mi piace fare il cattivo XD), ma c'è anche da dire che i poveri bookers WBFF non meritavano "l'insufficenza" piena... Ma passiamo oltre.
A riguardo di storylines e company, nulla da dire, se non per qualche cazzata (ma chi non ne fa?), qualche progettazione del tutto inutile (chi ha detto Comic Title? Chi ha detto feud tra Divas oscene ed in-handlerate?) e qualche trascurazione di alcuni feud piuttosto importanti.
Infatti, io, vorrei approfondire maggiormente la questione "valutazione spot", che, IMHO, è gestita in maniera decisamente errata. Preciso, innanzitutto, che questo è nient'altro che il mio punto di vista e, come qualunque altro essere umano, posso sbagliarmi nell'insinuare o accusare determinati elementi di determinati "crimini", se così possiamo chiamarli. Vi preannuncio che non mi pongo alcun problema a fare nomi, poichè chi verrà sottocitato, sa benissimo ciò che penso della sua persona, così come sa anche che sono un tipo piuttosto "diretto", nei miei discorsi.
Parto subito rilasciando una nota di demerito nei confronti di Claudio (per gli ignari, Cangus)... Per carità, un ottimo booker, costante e spesso anche decisamente brillante, da quel che ho sentito e che ho potuto personalmente constatare. Ma, per quanto riguarda gli spot, mi permetto di affermare che non ci siamo proprio. Non mi riferisco affatto ad eventuali basse valutazioni nei confronti dei miei work (che, tra l'altro, neanche ci son state), ma ad altre spiacevoli situazioni che si sono venute a creare... Non credo ci sia alcun problema se vengo a render noti fatti ai più sconosciuti, visto e concesso che più volte, lo staff WBFF, ha affermato di essere un cast che opera sotto la luce del sole, e non ha nulla da nascondere (e direi che è del tutto confermabile).
Un 1 a Brian Scorpion ed un 4, più recente, a Donovan Moore sono i casi che hanno scaturito il mio disappunto verso le qualità di valutatore di work di Clà. Più volte ho affrontato questo argomento, è vero, ma voglio riproporlo ancora una volta, stavolta PUBBLICAMENTE, davvero.
Constatando i fatti, posso insinuare che quei voti dettati da Cangus non sono che un, magari indiretto, esempio di parzialità. Per quanto un work possa non piacere personalmente e per quanto lo staff continui a sostentere le valutazioni 'soggettive' (che io non ho mai approvato), il minimo voto possibile ad uno spot che, cmq sia, restava nei limiti della decenza, nonostante presentasse diverse imprecisazioni, penso sia davvero uno scandalo ed un gesto d'inabilità come serio valutatore.
Per quanto riguarda il 4 a Moore, invece, non posso che sostenere ancora una volta un'ovvia parzialità di Cangus... "Si è vantato diverse volte per le sezioni del forum, senza neanche esser troppo presente, per poi presentarmi questo spot appena sufficente" questo fu, all'incirca, il giudizio a riguardo del work che lo stesso Cang rilasciò in mia presenza. Ciò che è stato da lui detto non giustifica un voto tanto scarso nei confronti di uno spot che vantava un linguaggio forbito ed una totale, o quasi, assenza di errori grammaticali... In più, l'idea di fondo era ottima, nonostante poteva essere sviluppata in maniera nettamente migliore.
Chiudo qui la questione Cangus, per dedicarmi invece ad un commento generale, sempre a riguardo della valutazione spot. Io credo che ogni booker che si rispetti, al momento del voto, debba esprimere il proprio giudizio senza badare a gusti personali, problemi personali con handlers e quant'altro possa intaccare nell'imparzialità delle votazioni.
Spero di essere stato chiaro e non troppo offensivo. Se Cangus è, come credo, una persona intelligente sono sicuro che capirà che non avevo alcuna intenzione di alimentare dibattiti con lui o di esprimere il mio odio, inesistente, nei suoi confronti... Ma semplicemente di diffondere il mio più sincero parere personale, senza pormi limitazioni.



tranquillo Marco...accetto le critiche bene e accetto ancora di più la tua sincerità che c'è sempre stata nei miei confronti. So che non volevi alzare flame anche perchè su questa faccenda se ne è parlato fin troppo...
OFFLINE
User Profile
8/30/2006 11:17 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

E' ciò che dico da sempre ma nessuno mi da retta. [SM=x837067]:
OFFLINE
User Profile
Post: 161
Post: 82
W4E User
Indies
8/30/2006 11:33 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Mi va bene, in fondo stan facendo un buon lavoro
ho scelto questa risposta.
PErchè non so i precedenti (tipo il voto a Brian) o qualsiasi altra cosa sia successa in precedenza. Ma a me pare che stiate facendo un buon lavoro. Dico male?
OFFLINE
User Profile
Post: 20,106
Post: 15,360
The Boss
W4E Legend
8/31/2006 2:02 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Mi va bene, in fondo stan facendo un buon lavoro

Scritto da: Goroshi 30/08/2006 23.33
ho scelto questa risposta.
PErchè non so i precedenti (tipo il voto a Brian) o qualsiasi altra cosa sia successa in precedenza. Ma a me pare che stiate facendo un buon lavoro. Dico male?




IMHO dici bene. Ci mettiamo il nostro impegno, sbagliare è umano, cerchiamo solo di non perseverare con gli errori. Dagli errori sbagliamo, l'importante è non ripeterli ancora.
8/31/2006 12:45 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Diciamo che nn mi posso lamentare...
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:00 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com