W4E e EWF si uniscono in un unico forum! A partire dal primo agosto vieni a visitarci cliccando sul banner, unisciti a noi in questo nuovo progetto!!!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Sondaggio: La gestione del BT vi soddisfa a pieno?
Risposte
#1
(0)
#2
(1)
#3
(3)
#4
(6)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 10
Numeri Voti Utenti Registrati: 10
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
MeltdownMachine - fat Shark - - The Game - - BK Bomb - Truzzo100 - vd2 - ECstyles - RiKy3:16 - DX rulez - (poz17)
Stampa | Notifica email    
Autore

L'Inizio della Fine

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2006 02:02
16/08/2006 01:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vi preannuncio subito che questa sezione verrà gestita, per il momento, da me medesimo. Quindi credo non vi stupirete se vi annuncio sin da ora che non mi porrò alcun problema ad affrontare argomenti 'caldi' ed a mettere in mezzo questioni che potrebbero far centrifugare gli ammenicoli di chi di dovere, e di voi handlers stessi. Ma sapete tutti che rompere le palle alla direzione è sempre stato il mio hobby, quindi non vedo perchè non farlo.
Ma ora, tornando al reale argomento del topic, a seguito di questa breve ma intensa ed esaustiva presentazione, non posso che esortarvi a votare ed esprimere la vostra più sincera opinione. Mi raccomando, siate SINCERI. Nessuno, e vi assicuro nessuno, vi impedirà di esprimere semplicemente la vostra opinione, almeno qui, in Terra-Game. Mentire, seppur con buoni intenti, è unicamente un semplice modo di lasciare che l'organizzazione della E-Fed crolli nell'ipocrisia più totale. Se non fate sentire al Booking Team il vostro dire, la situazione non volgerà mai nella maniera che vorreste voi. La WBFF, fortunatamente, è una delle poche federazioni di e-wrestling a lasciare totale, o quasi, libertà d'opinione agli handlers, ed è proprio per questo motivo che non sfruttarla sarebbe un insulto al buon senso di Massimo e del resto dello staff.
Bene, detto questo, votate!

PS: Per chi avesse ancora dubbi a riguardo, non posso che consigliare di recarsi al banco informazioni e domandare la via più semplice ed indolore al suicidio.
PS2: D'ora in poi questa ->[SM=x837073]:<- sarà l'emoticon che contrassegnerà i VERI gamesondaggi, unici ed originali, diffidate dai falsi. E se non vi sta bene, bè, non m'interessa. Questa è la nostra nuova mascotte, e NON PUO' andarsene. Fatevene una ragione.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.392
Post: 14.747
The Boss
W4E Legend
16/08/2006 01:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

prima di tutto quoto tutto quello che ha detto The Game. Assolutamente fantastiche le sue parole, è vero, a noi serve la vostra opinione. I lecchinaggi vari fateli altrove (e non è detto che altrove li gradiscano :D), qui diteci la verità, siate sinceri.

In effetti, non posso votare perché sono head booker, ma sono d'accordo con Game, è impossibile che qualcuno sia completamente d'accordo con tutte le scelte di booking. Come può uno apprezzare TUTTE le storylines di una federazione che cerca di accontentare utenti di diverse culture/generi/passioni? Impossibile. Ovvio che vincerà il no. :Sm1:
OFFLINE
Scheda Utente
16/08/2006 01:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Finchè non demolirete il doppio pg sarò sempre contro voi
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.393
Post: 14.748
The Boss
W4E Legend
16/08/2006 02:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: BK Bomb 16/08/2006 1.56
Finchè non demolirete il doppio pg sarò sempre contro voi



l'ho mandata ai voti. Non è stato il booking team, bensì l'utenza. :Sm1:
16/08/2006 02:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io ho votato, un NO secco. Tanto per bilanciare quella che, sono sicuro, sarà un'alluvione di 'sì' immotivati. Se vi sentite offesi, o semplicemente tirati in causa, da questa mia affermazione, mi spiace ma non so che farci, è il mio modo di constatare la situazione (ed anche quello di spronare voi a spronare lo staff a fare di meglio XD).

Cmq non è solo questo il motivo di fondo. Ci sono altre solidi fondamenta che compongono la mia scelta... In primis quella di alcune situazioni che si sono venute a creare in vista delle votazioni spot. Non mi soffermo sui dettagli, ci mancherebbe altro, dico solo che tirare a casaccio 8 di simpatia e 4 di castigo non è il migliore dei modi per plasmare il futuro delle nuove leve WBFF, ed anche delle vecchie. E chi deve capire, capisca... Gli altri restino nel dubbio, non mi prenderò la responsabilità di soddisfare la curiosità di eventuali handlers.
Altra cosa... Diverse oscenità che, fortunatamente, sono andate per estinguersi quasi totalmente col passare del tempo (di fatti, se si paragona la situazione attuale a quella di un paio di mesi fa, dei cambiamenti ci sono stati, ed anche grossi), così come quella di discriminazioni sessuali, come la creazione di una ventina di pg femminili, gli unici della federazione, TUTTI di natura pseudopornografica ed impegnati in imbarazzanti scene di natura 'vagamente' sessuale. Una nota di (de)merito va a quella simpatica scenetta di non troppe settimane fa, che vedeva il buon Mike Fregna impegnato in una masturbazione pubblica in-ring. Ma lasciamo perdere questa nota dolente della federazione...
La WBFF è una grande e-fed, la migliore in cui mi sia mai trovato dal punto di vista 'sociale', qui mi sento libero di poter dire la mia, e si respira un'aria fraterna tra le sezioni di questo forum... A differenza degli altri lidi, dove vige la superbia ed ogni occasione è quella giusta per alimentare la propria natura competitiva.
Anyway, tornando alle motivazioni... Potrei citare anche la fin troppa flessibilità, che potremmo anche considerare un pregio, di Max nell'accettare le bio, e nel complimentarsi con l'utenza. Nulla in contrario, anzi, spesso fa bene agli handlers sentirsi apprezzati, ma non è una buona cosa che gli si menta sotto al naso (vedasi Duck... Per mesi non fanno che promettergli push e svolte che tardano ad arrivare, ed a rilasciargli complimenti che non sembrano vantare una grande sincerità). Io lo dico solo per non illudere l'utenza. Non vi piace come spottano determinati elementi? Fateglielo presente, almeno l'handler ha la possibilità di modificare il proprio stile secondo i criteri del BT, o almeno di provarci. Ma così complicate la situazione...

Cmq, sottolineo, ovviamente, che queste sono pure ed oggettive valutazioni personali. Chiedo scusa se ho, in qualche modo, offeso o accusato qualcuno senza volerlo, non era mia intenzione.
OFFLINE
Scheda Utente
16/08/2006 02:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In effetti la situazione di Duck è ridicola.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.396
Post: 14.751
The Boss
W4E Legend
16/08/2006 02:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

chiedo a tutta l'utenza di motivare le scelte, altrimenti sono voti senza motivazione e non possono essere considerati. :Sm1:

Sicuramente, il discorso di Game è corretto in linea di principio, nulla da contestare a parte il fatto che a Duck il push è arrivato. Iron Man Tournament, vince questo e va contro Robert Dumas, non male per uno che due mesi fa era nella categoria comic, un mese fa contro Randy Dead in un feud serio ed ora pronto a passare di colpo dal midcarding all'uppercarding.

Come sempre, stiamo attenti al ranking, poteva andare per il King of Fight, ma abbiamo deciso di dargli un push ancora maggiore. Duck è fra i miei prediletti, sono sincero al 100% quando scrivo.
16/08/2006 02:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: cell in the hell 16/08/2006 2.09
Duck è fra i miei prediletti, sono sincero al 100% quando scrivo.


Allora spero di non essere anche io uno di quelli, sono sincero al 100% quando scrivo. [SM=x837067]:

[Modificato da - The Game - 16/08/2006 2.11]

OFFLINE
Scheda Utente
16/08/2006 02:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: - The Game - 16/08/2006 2.11

Allora spero di non essere anche io uno di quelli, sono sincero al 100% quando scrivo. [SM=x837067]:

[Modificato da - The Game - 16/08/2006 2.11]




Io non lo sono di sicuro [SM=x837069]:
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.397
Post: 14.752
The Boss
W4E Legend
16/08/2006 02:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: - The Game - 16/08/2006 2.11

Allora spero di non essere anche io uno di quelli, sono sincero al 100% quando scrivo. [SM=x837067]:

[Modificato da - The Game - 16/08/2006 2.11]




non sei un mio prediletto. Eri già bravo prima di venire qui da noi. [SM=x837067]:
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 6.002
Post: 939
W4E User
X-Division Champion
16/08/2006 02:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

non so che votare, quindi mi astengo. invito solamente tutti coloro che voteranno a mettere una breve spiegazione della loro votazione affinche possiamo migliorarci dalle vostre critiche! :Sm1:
16/08/2006 13:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Come il BT sa, la situazione non mi gusta.
La valutazione degli spot, specialmente, alcune storyline sfruttate male o volutamente oscurate in favore di altre, non necessariamente più interessanti, la tendenza a NON accettare le critiche o comunque le idee contrastanti (Mi avevan cacciato con il booking team proprio per questo motivo), un pò di " Paternalismo " (Specialmente da parte di CITH, anche se mi spiace dirlo) e una gestione non paritaria ( Dovuta anche al fatto che siamo forse troppi nel Booking Team... ). Dall'interno vedo anche una certa accondiscendenza nei confronti di CITH, nel senso: anche se un idea non è proprio il massimo, difficilmente lo si contrasta ( E anch'io non è che possa fare molto).

Concludo dicendo che in Area 51 non riscontro nessuno di questi problemi, e anzi il booking team mi pare funzioni perfettamente, specialmente grazie a un dialogo più che efficace.

In linea di massima, dunque, trovo che il lavoro del BT sia buono, ma che potrebbe essere molto migliore.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 6.021
Post: 952
W4E User
X-Division Champion
16/08/2006 13:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: MeltdownMachine 16/08/2006 13.10
Come il BT sa, la situazione non mi gusta.
La valutazione degli spot, specialmente, alcune storyline sfruttate male o volutamente oscurate in favore di altre, non necessariamente più interessanti, la tendenza a NON accettare le critiche o comunque le idee contrastanti (Mi avevan cacciato con il booking team proprio per questo motivo), un pò di " Paternalismo " (Specialmente da parte di CITH, anche se mi spiace dirlo) e una gestione non paritaria ( Dovuta anche al fatto che siamo forse troppi nel Booking Team... ). Dall'interno vedo anche una certa accondiscendenza nei confronti di CITH, nel senso: anche se un idea non è proprio il massimo, difficilmente lo si contrasta ( E anch'io non è che possa fare molto).

Concludo dicendo che in Area 51 non riscontro nessuno di questi problemi, e anzi il booking team mi pare funzioni perfettamente, specialmente grazie a un dialogo più che efficace.

In linea di massima, dunque, trovo che il lavoro del BT sia buono, ma che potrebbe essere molto migliore.



un modo per risolvere la situazione delle storyline sarebbe che ogni staffer si occupasse singolarmente di una storyline al mese, ponendo nella sezione staff un brve tracciato su come vuole che questa sia sviluppata a BD o EH con una precisa scaletta di segmenti.

E' un metodo difficilmente utilizzabile, ma penso che se riusciamo a trovarne un giusto ritmo allora potrebbe dare i suoi frutti
OFFLINE
Scheda Utente
16/08/2006 14:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Togliete sto doppio pg cavolo! Così anche i nuovi avranno spazio e non verranno eclissati dai main eventer che son quasi tutti staffer...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.405
Post: 14.759
The Boss
W4E Legend
16/08/2006 14:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: MeltdownMachine 16/08/2006 13.10
Come il BT sa, la situazione non mi gusta.
La valutazione degli spot, specialmente, alcune storyline sfruttate male o volutamente oscurate in favore di altre, non necessariamente più interessanti, la tendenza a NON accettare le critiche o comunque le idee contrastanti (Mi avevan cacciato con il booking team proprio per questo motivo), un pò di " Paternalismo " (Specialmente da parte di CITH, anche se mi spiace dirlo) e una gestione non paritaria ( Dovuta anche al fatto che siamo forse troppi nel Booking Team... ). Dall'interno vedo anche una certa accondiscendenza nei confronti di CITH, nel senso: anche se un idea non è proprio il massimo, difficilmente lo si contrasta ( E anch'io non è che possa fare molto).

Concludo dicendo che in Area 51 non riscontro nessuno di questi problemi, e anzi il booking team mi pare funzioni perfettamente, specialmente grazie a un dialogo più che efficace.

In linea di massima, dunque, trovo che il lavoro del BT sia buono, ma che potrebbe essere molto migliore.



ma non è una cosa positiva il "paternalismo?" [SM=x837067]: Ho sempre pensato che fosse un buon termine, come un padre che si prende cura di tutti i suoi figli, anche se la connessione è relativamente minore in una e-fed. [SM=x837067]:

Però, sono d'accordo, la situazione è così. Io che ho potere, ma che non sento abbastanza potere e che cerco di difendere quello per cui lavoro. So di fare molto per la WBFF, insieme a Dibbio, Cangus e Wordlife più di ogni altro staffer. Io ho dato a tutti la possibilità di proporre storylines, sarebbe anche un obbligo/piacere visto che l'avevo messo negli impegni di ogni staffer. Però, finora sono poche le storylines proposte, molto spesso alcune idee (buone o cattive) vengono passate per mie, ma io in realtà ascolto le idee di altri e vedo se sono positive.

Il New Doom Syndacate è un'idea mia e di MM, la storyline dei Leone è un'idea di Wordlife, Bruce sposato con Sylvia di Wordlife, Mattmast ha proposto il geniale Bloody Desperation di lunedì, ovvero la telefonata misteriosa e tutto il lavoro di Bruce, Cangus ha proposto l'attaccante misterioso. Qui lavoriamo tutti, molte idee per Jackal, Fable e tanti lottatori del roster EWF sono frutto di Dibbio, come tante altre idee interessanti quali l'Iron Man Tournament.

Alla fine, lo staff fa un buonissimo lavoro secondo me, contestabile proprio perché fatto alla luce del sole. Credo che Cangus, Dibbio, Wordlife, Mattmast, Tagliagole e Billo non abbiano nulla da ridire contro di me come owner e direttore di ogni cosa.

Poi, è vero, ho il potere e lo sfrutto, sarebbe troppo passivo non utilizzarlo! L'ho sempre detto: voglio l'ultima parola su tutto, sento tutte le opinioni e poi decido per tutti solo per un motivo: mi fido al 100% di me e dopo aver visto che in un anno non ho mai dato buca, fatto flop di vario genere, di sicuro so di essere una garanzia per la WBFF. Difficile che qualcuno ci tenga così tanto quanto ci tengo io.

Aggiungo che per nessun motivo al mondo entrerei nello staff di un'altra e-fed.

[Modificato da cell in the hell 16/08/2006 14.31]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com