W4E e EWF si uniscono in un unico forum! A partire dal primo agosto vieni a visitarci cliccando sul banner, unisciti a noi in questo nuovo progetto!!!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

"Astonishing" Ashton Filligan

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2006 20:23
17/06/2006 01:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

"Astonishing" Ashton Filligan



Real Name» Ashton Filligan.
Ring Name» "Astonishing" Ashton Filligan.
Nickname{s}» The Fuckin' Suplex Machine; The UnFuckable; Son of a Gun.
From» Sidney, Australia.
Born in» Sidney, Australia. {17.06.1978}
Height» 6.05 ft.
Weight» 219.92 lbs.
Theme Song» "Fist Wrapped in Blood", Silverstein.
Career Highlights» WBFF Hardcore Champion; IEWD International Champion; WBFF Survival Champ;
Victims» Black Night, Phil Reso (WBFF Gates of Hell '05); Kurt "The Hammer" Hoolyfeld, Matt Austin (WBFF Unleash The Power '05); Kurt "The Hammer" Hoolyfeld (WBFF No Way To Escape '05); Roddy Murder (WBFF Maniacs I); Junior {WBFF Extreme Desperation '06}; Alex "The Death" Condor {WBFF Blood River '06}; Sebastian "The King" Sley (IEWD Thunderstruck); Brystol Squibb, Brock Johnson (WBFF Gates of Hell '06); Brystol Squibb, Chris Fable (WBFF Stop The Panic '06);

Physical Description» Tratti somatici pronunciati e singolari, volto scavato, espressione fredda ed intensa. Capelli rasati quasi totalmente, di colore nero, che terminano in una lunga coda, trattenuta da un nastrino nero. Singolare orecchino a forma di 'A' portato al lobo dell'orecchio sinistro. Uomo tarchiato e di statura bassa rispetto alla media, fisico scolpito e pronunciato al punto giusto, probabile frutto d'un duro allenamento in palestra. Carnagione pressochè scura, tipica della sua patria.
Combatte vestito unicamente di una bandana che gli fascia quasi interamente la testa e gran parte della fronte, fasciature bianche portate ad ambo i polsi, le dovute protezioni onnipresenti {kneepads ed un unico elbowpad, portato al braccio sinistro}, boot da wrestling di colore bianco con lacci e rifiniture nere, ed infine, short pants di colori e tema varianti di volta in vonta, ma recitanti sempre e comunque la dicitura 'Astonishing' sul retro, e le sue due iniziali, la A e la F {a caratteri cubitali}, lungo ambo le cosce.
Di tanto in tanto, inoltre, durante la sua entrata in scena {che, solitamente, prevede l'abuso di pyros e luci lungo lo stage, colorate di blu cobalto e verde acqua} veste smanicati neri, recitanti i suoi 'simboli' ufficiali sul fronte, ed il logo della federazione sul retro.

Background» Ashton riprende la propria carriera di wrestler dopo circa un anno di STOP, dovutogli ad un grave infortunio alla gamba sinistra. Nel lasso di tampo che lo precedette riuscì a farsi un nome in WBFF, accumulando un discreto numero di vittorie ed accaparrandosi l'Hardcore Title, che gli venne successivamente tolto dall'allora new entry Garet Jax.
Tornato in tutto il suo splendore nella World Bloody Fight Federation, Filligan, ottiene la vittoria di una flash battle royal della durata di circa due minuti. Successivamente affronta, al PPV Extreme Desperation '06, la stella WRC Junior, sconfiggendolo dopo un incontro emozionante e ricco di colpi di scena.
Durante le successive edizioni di Extreme Hell (roster del quale entra a far parte durante il secondo split della storia della federazione), viene sconfitto da Chris Fable, perdendo così l'opportunità di qualificarsi al torneo valevole per una shot all'alloro massimo. Una settimana dopo, però, si prende la propria rivincita, sconfiggendo a sua volta lo stesso Fable in un cruento ed esaltante match. Durante l'Extreme Hell successivo riesce a conquistare una vittoria assieme al proprio team, battendo il Team Extreme ed MV3, nonostante l'intervento a sfavore dell'Australiano da parte di Alex Condor. Successivamente, i due, a seguito di continui scambi di 'gentilezze', si scontrano finalmente al PPV estivo Blood River '06. In un match a stipulazione prettamente hardcore, Filligan prevale sull'ostico avversario a seguito di un'ottima prestazione. Durante l'Extreme Hell della settimana successiva, porta il proprio 'mini-feud' con Fable al 2-1, sconfiggendolo in un match valevole per una shot al Survival Championship (allora detenuto da Brystol Squibb), grazie anche all'aiuto dell'EDF al completo, stable di cui entra a far parte.
Durante il quarto Supershow della storia della WBFF, Strict Rules, Ashton Filligan affronta la sua nuova rivale Crystal Houghton, parte del New Doom Syndacate, stable concorrente all'EDF. Più che in un incontro, il confronto tra i due si alimenta in un acceso dibattito al microfono, finchè un fortuito intervento di Brock Johnson ed una distrazione fatale del referee non concedono la vittoria a Cray.
Le continue diatribe tra Filligan e Crystal proseguono nelle successive edizioni di Extreme Hell, alternandosi a sviluppi del feud EDF/NDS e risse nel backstage tra l'Australiano, Chris Fable e l'allora Survival Champ, Brystol Squibb. Davvero ottimo il Main Event dell'edizione Pre-Gates of Hell, ove Filligan e Fable sconfiggono in un flash-match Bruce e lo stesso Squibb, grazie ad una ladrata bella e buona proprio dell'Astonishing. Nel frattempo, per Stop The Panic, viene sancito un Triple Threat Cage Match tra Ashton, Fable e Squibb, incontro valido per la detenzione del Survival Title.
Durante il PPV di Agosto del brand Bloody Desperation, Gates of Hell, Filligan combatte nel team EDS capitanato da Robert Dumas (assieme a Joey e The LT, con Big Josh come manager), contro il team NDS, formato da Brock Johnson, Crystal Houghton, Bruce, Brystol Squibb e Sylvia Leone a bordo ring. Filligan resiste sino all'ultimo, restando da solo in campo contro ben due ostili avversari. Grazie all'aiuto non indifferente di Josh, riesce ad eliminare Johnson dalla contesa, ma poi è costretto a subire, poco dopo, lo schienamento da parte di Miss Congeniality, che regalerà la vittoria dell'incontro al team del New Doom Syndacate, costringendo così l'EDF allo split.
Nel frattempo, si tiene la quarta edizione del prestigioso torneo Super 8, famigerato evento che vede i migliori cruiserweights sfidarsi per contendersi il premio di miglior peso leggero dell'anno. Filligan partecipa ad un incontro extra-torneo, un Hardcore "Warehouse Carnival Cart" Match, rappresentando la WBFF. Si trova contro Sgt. Hoot, rappresentante la IEWD, e Simon "Stuntman" Steed, rappresentante la pVw. Quest'ultimo ottiene la vittoria del match, nonostante l'Australiano abbia comunque dimostrato grandi cose.
Prosegue quindi il feud tra l'Australiano, Chris Fable e l'allora Survival Champ, Brystol Squibb. Questo sfocia al PPV Stop The Panic '06, dove Filligan prevale miracolosamente sui suoi due avversari, portando a casa il suo secondo titolo WBFF in carriera.

Attitude & Wrestling Style» Dotato di una soprendente forza fisica, Ashton, è capace di sollevare pesi eccessivamente più elevati del suo, anche se ama farlo unicamente per conseguire manovre tecniche o lunghe serie di spettacolari Suplex. Degno del miglior Tazz di fine anni '90, il suo repertorio tecnico vanta un'incredibile quantità di proiezioni e manovre di sottomissione. Non ama particolarmente le chiavi articolari, preferendo di gran lunga lavorare sulla zona della testa avversaria, e sulla schiena, parti che restano particolarmente lese durante le sue grapple moves, rispetto al resto del corpo. Impressionante è anche l'incredibile rapidità d'esecuzione che Filligan impiega nelle proprie manovre, così come la singolare resistenza fisica, che gli permette di conservare sempre una certa prestanza fisica, a lungo andare, durante gli incontri più lunghi e faticosi. Inoltre, l'Astonishing, è in grado di deliziarci con spettacolari manovre di High Flying, alle quali, però, non ricorre troppo spesso.
Particolarmente superbo, Filligan, possiede anche una discreta abilità di micskiller, alla quale ricorre spesso per scaldare la folla esattamente prima del proprio match, attaccando psicologicamente il suo avversario armato unicamente di un mic e di tanta rabbia repressa.
E' un personaggio versatile, molto propenso a turn improvvisi. Dimostra di saper egregiamente svolgere il suo lavoro, qualunque sia il suo schieramento. E' un tipo abbastanza solitario, che non ama troppo le alleanze, ma che comunque non disdegna dell'aiuto esterno di un qualche altro wrestler, quando può far comodo. Insomma, se saprete giocare bene le vostre carte ed avrete qualcosa di veramente appetibile da offrire a Filligan, allora state certi che vi sarete guadagnati il suo aiuto, seppur per un periodo pressochè breve.

Trademark Moves» All The F'N Suplexes; Australian BackBuster {Double Underhook Backbreaker}; AstonishDriver {Kiss Your X Goodbye}; Astonishplex {Falcon Arrow}; Bump Off {Dragon Sleeper}; Escargot; Astonishault {Best Moonsault Ever}; Stick'em Up! {Shooting Star Press};

Finisher» Astonishment {Screwdriver}; Anaeshthetic {Dragon Clutch}; Dawn of Victory {Double Rotation Moonsault. La percentuale di probabilità di assistere all'esecuzione della seguente mossa da parte dell'Astonishing è davvero scarsa. Non illudetevi, quindi}

[Modificato da - The Game - 10/09/2006 20.45]

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 15.753
Post: 11.651
The Boss
W4E Legend
17/06/2006 01:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

grandissima bio, Ashton Filligan è tornato in una veste davvero di ottimo spessore. Sei un ottimo handler e credo proprio che questa volta Filligan diventerà un uomo immagine in WBFF.

Bentornato. :Sm1:
17/06/2006 01:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie Massimo, spero di fare del mio meglio. °°
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.263
Post: 2.049
W4E User
World Champion
17/06/2006 02:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bentornato,qui ormai la WBFF ha un roster d'eccezione [SM=x837066]:
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.077
Post: 830
W4E User
X-Division Champion
17/06/2006 13:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Me ricorda qualcuno... ah... quello da cui ho preso la prima volta il titolo hardcore [SM=x837067]: [SM=x837067]: kmq a parte scherzi bentornato game, e auguri per la tua permanenza
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.177
Post: 78
W4E User
Indies
17/06/2006 14:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

auguri x far bene punisher portoricano!!!!!
OFFLINE
Scheda Utente
17/06/2006 15:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ed è tornato l'australiano, bene bene :Sm1:

Ottima bio, bentornato :Sm1:
17/06/2006 17:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: ECstyles 17/06/2006 14.11
auguri x far bene punisher portoricano!!!!!


Casomai Pusher, non Punisher. [SM=x837067]:
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.178
Post: 79
W4E User
Indies
17/06/2006 19:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: - The Game - 17/06/2006 17.47

Casomai Pusher, non Punisher. [SM=x837067]:



pace [SM=x837067]: [SM=x837067]: [SM=x837067]: [SM=x837067]:
18/06/2006 14:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Game ci 6 anche qua???? [SM=x837067]: [SM=x837067]: [SM=x837067]:
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.276
Post: 216
W4E User
Jobber
19/06/2006 18:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

grande marco,bella bio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :italia
22/06/2006 00:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ampliato il parco mosse con una vastissima serie di ulteriori e complessi Suplex. :pesca
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.192
Post: 555
Midcarder
22/06/2006 10:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

come direbbe il buon ivan...eccheè una macchina de wrestling? LOL [SM=x837067]:
22/06/2006 15:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: Cangus 22/06/2006 10.34
come direbbe il buon ivan...eccheè una macchina de wrestling? LOL [SM=x837067]:


No, è una Fuckin' Suplex Machine. :pesca
20/07/2006 20:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Update.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com