Kia Ora

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Vorrei sollevare una questione....

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2006 18:56
17/02/2006 16:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Idrogel
[Non Registrato]
Scrivete in questo spazio tutte le cattiverie piu assurde che avete dentro e che non avete mai trovato il coraggio di dire in faccia ad una persona....abbiate però il coraggio di firmarle....
[SM=x833066]
17/02/2006 17:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 96
Registrato il: 28/05/2005
Utente Junior
OFFLINE
Pagotto Reccion de merda perchè apre questi post inutili
firmato: LORENZETTO ALBERTO!!!!!! [SM=x833075]
17/02/2006 23:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
fiore
[Non Registrato]
griglia datti una GRAN calmata!
Griglia del cazzo hai rotto i coglioni con il tuo modo di fare da sfigato!
devi smetterla di mandare le persone a fare in culo anche se non ti hanno fatto niente o dire che speri che possano morire e tutte le troiate che spari ogni giorno perché una volta va bene due pure ma poi diventi ripetitivo e pesante ma davvero,non ti sto prendendo per il culo!
devi capire che a 18 anni una persona dovrebbe avere la maturità per capire da solo quando la presa per il culo divertente diventa stupida insensata e sopprattutto cattiva!
e ti giuro che se non cambi atteggiamento finirai per restare da solo o quantomeno prima o poi becchi quello che non si fa dire merda da uno stronzetto arrogante con la puzza sotto il naso e che ti molla un destro dritto sui denti e te li fa cascare tutti così almeno ti tappa quella fogna di bocca che ti ritrovi!
Ora siccome so come sei immagino che te la prenderai, scriveri un po' di bastardate o al massimo , per orgoglio farai finta di non prendertela covando però odio nei miei confronti!
se te si omo rispondi in modo costruttivo ma sopprattutto vedi di cambiare e te lo dico perché io sono tuo amico!



E PER PAGOTTO: sei contento ora che hai seminato un po' di zizzania tra la gente??
18/02/2006 10:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...
[Non Registrato]
per nick,la nostra gazzetta ufficiale
e tu pag...che parli sempre di tutto e di tutti dietro alle spalle...non hai niente da dire a nessuno? [SM=g27812] [SM=g27812] ...un punto in meno per te

18/02/2006 13:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Pag
[Non Registrato]
Grazie...ma nn sono io...
Idrogel non sono io...ve lo posso giurare su qualsiasi cosa anche su mia madre...dunque datemi pure le colpe di aver aperto questa discussione...ma sappiatevi regolare nei miei confronti!Tanto è sempre colpa mia...come sempre....quindi c'ho fatto l'abitudine!
In quanto alla persona ... che mi ritiene una gazzetta ufficiale,posso consigliare vivamente di darsi un nome dato che sul forum c'era scritto di avere il coraggio di firmarsi!A questo punto se non lo fai sei un vigliacco,e dunque non permetterti di scrivere determinate cose!
Ringrazio inoltre la testa di cazzo che ha aperto questa discussione e che mi fa ricevere senza motivo piccole ed insignifcanti offese!
Grazie
Nic
18/02/2006 13:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Pag
[Non Registrato]
per ...
In quanto a te,io sarò pure una gazzetta ufficiale...ma tu sei un vigliacco! [SM=x833072]
18/02/2006 17:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 97
Registrato il: 28/05/2005
Utente Junior
OFFLINE
Ricordo al mio caro Phra che il numero del messaggio di Idrogel è lo stesso di quello del tuo messaggio, questo vuol dire che i due messaggi sono stati scritti dallo stesso computer!
18/02/2006 17:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 98
Registrato il: 28/05/2005
Utente Junior
OFFLINE
Ah dimenticavo....
Firmato: LORENZETTO ALBERTO [SM=x833075]
18/02/2006 20:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
cocco
[Non Registrato]
siete delle seghe
Ma smettetela di dirvi cazzate e abbiate le palle una volta tanto di dire le cose che pensate come ha fatto Fiore. Siete delle persone molto piccole e mi raccomando continuate a scrivere...montare castelli per aria...! Ma smettetela ridicoli! Se siete persone mature e soprattutto se portate dentro di voi il concetto di AMICIZIA non scrivete sotto nomi inventati perchè sono sicuro che molte discussioni in questo cazzo di forum siano aperte dai soliti individui...stessi indivudui che prima offendono e poi per lavarsi la coscienza sporca danno pillole di saggezza (mettendo questa volta il loro vero nome). Doveva essere un forum della squadra...di persone che teoricamente hanno un certo feeling e che si "vogliono bene"!! E' tutta una presa per il culo...Solo superficialità e offese! Brutte teste di cazzo ricordate che l'importante non è apparire ma ESSERE! Mi riferisco a quelle persone che cercano di seminare casini a manetta! Ma tanto sono sicuro che si sentiranno loro stessi degli esseri minuscoli.

Per Pag: cosa ti ho sempre detto da buon amico?? fatti + che puoi i cazzi tuoi e non parlare mettendo tutti allo stesso grado di amicizia...le conseguenze sono queste!!

Saluti. The real Nicolò B.

ps: Lorenz mettiamo una password così i vigliacchi si tagliano fuori
18/02/2006 20:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
cocco
[Non Registrato]
...1 ultima cosa...
ormai è diventato difficile anche capire chi siano questi vigliacchi...
Mal che vada ( se vengono sgammati)...come è già successo dicono semplicemente:
ERA UNO SCHERZO!!!!!!!
Brutte teste di cazzo!
The real Nicolò B.
20/02/2006 18:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
sirgrill....
[Non Registrato]
grazie fiore
20/02/2006 18:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
sirgrill....
[Non Registrato]
porco dio ho sagliato a schiacciare invio!
no checco,non ti risponderò offendendoti come hai fatto tu,visto che a differenza tua cercherò di ''formulare un discorso costruttivo''...ma di certo non rimarrò impassivo davanti a quello che mi hai scritto!vedi..sai meglio di me che quando dico le mie cattiverie non lo faccio con un intento maligno,sperando veramente che quella persona muoia,o che venga trafitta da una lancia etc.è ilo mio modo di sfogarmi,e visto che anche quando mi dici''stai attento a non venir preso sotto da un camion''....non me la prendo..perchè so che sei una persona intelligente,e so benissimo che non lo pensi!!!!!!!
è il mio modo di sfogarmi,certi per sfogarsi bestemmiano,altri prendono a cartoni la porta....altri mandano a morire le persone che gli hanno fatto un torto(altri fanno tutto ciò di quello che ho elencato).Ma per quanto mi riguarda,non capisco a te che cazzo te ne freghi del fatto che mandi a morire la troia di inglese,e che implori per la morte di sua madre!visto che nei tuoi confronti non ho mai esagerato......o sbaglio??? si sincero!
e cmq ricordati solo una cosa:io con te non sono mai stato scorretto!e nessuno può permettersi di dire che lo sono stato(in caso contrario....mi facciano sapere)quindi non vedo il motivo di dire che faccio il fiol e che ho la puzza sotto il naso!e come ultima cosa dimmi!dovevi per forza aspettare un forum sulle cattiverie per poter esplicitare il tuo parere riguardo i miei comportamenti?fiore sei grande abbastanza per potermi dire quello che pensi in faccia,e allo stesso tempo sei abbastanza grande da saper dosare i termini e le opinioni!apprezzo quello che hai scritto su di me,ma se fossi veramente mio amico non scriveresti tutte quelle stronzate aperte a tutti e in un forum dove entrano centinaia di persone,ma me l'avresti detto da solo e faccia a faccia....sinceramente mi hai deluso!
p.s non pensavo che mi riterressi così....davvero!
ciao a tutti sirgrill
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:23. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com