Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ZonaWrestling.it REPORT >> TNA IMPACT! >> Report dello show settimanale >> 27/07/2006

Ultimo Aggiornamento: 28/07/2006 19:04
Post: 8
Registrato il: 16/06/2006
Utente Junior
OFFLINE
28/07/2006 19:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Benvenuto cari tifosi della TNA ad una nuova scoppiettante puntata di iMPACT!. Victory Road si sta avvicinando sempre di più e la card dello show è ancora tutta da completare. É lecito quindi aspettaresi di tutto dallo show, grandi colpi di scena inclusi.

La James Gang è nel backstage assieme a Eric Young. La coppia è disposta a far di tutto purchè il canadese diventi loro partner.

Mike Tenay e Don West non fanno neanche in tempo a darci il loro benvenuto nella iMPACT! Zone che scoppia una rissa dietro le quinte. Abyss e Brother Runt se le danno di samta ragione. FIniscono sulla rampa d'ingresso. Il Mostro, anche grazie all'aiuto di James Mitchell, fa di Runt quello che vuole. Lo trascina sul ring. Big Boot, seguito dalla Black Hole Slam! La Security interviene a fermare lo scatenato Abyss. Raven, invece, assiste con interesse a ciò che accade.

Ritorniamo nel backstage dove Monty Brown è infuriato perchè non è nel main event. Dice che deve ancora regolare i conti con Rhino e dunque lui dovrebbe partecipare all'incontro più importante della serata contro la War-Machine. Conclude dicendo che comunque sia riuscirà ugualmente a connettere la sua Pounce stasera!

É giunto il momento del primo incontro della serata. Si affrontano in un Fatal 4 Way Match: Petey Williams, Sonjay Dutt, Johnny Devine e Shark Boy. Partono in due: Dutt e Devine. L'incontro è molto rapido e divertente. Con l'ingresso di Shark Boy si spezza l'equilibrio. Si libera prima di Dutt e poi di Williams. Mentre sul ring gli atleti non risparmiano di certo i loro colpi migliori, fanno il loro ingresso nell'arena Kevin Nash e Alex Shelley, che si stazionano a bordo ring per studiare gli atleti presenti sul ring. Sonjay Dutt si scatena su Petey Williams. Spinebuster e Enziguri Kick. Intervengono anche Shark Boy e Devine. Dutt si scaglia contro Devine. Williams ne approfitta per connettere la Canadian Destroyer su sul Ragazzo-Squalo! 1...2...3! Senshi e il suo X-Title dovranno stare molto attenti con gli X-Divisioner presenti nel roster TNA!

Jeremy Borash è nel backstage con Brother Runt. Quest'ultimo afferma che scagliandosi contro il wrestler più grosso del roster ha voluto dimostrare di non temere nessuno, e questo continuerà a dimostrarlo. Runt sfida infatti Abyss in un qualsiasi tipo di incontro, in qualsiasi momento! Grande prova di coraggio da parte di Brother Runt!

Da Borash e Runt ci spostiamo nella stanza di Chris Sabin, intento ad ascoltare i preziosi consigli del ben più esperto Jerry Lynn, che gli suggerisce di imparare dai suoi errori per migliorare. Dice anche che lui rappresenta ormai il passato, mentre Chris il futuro e per questo non dovrà mai perdere. Lynn ha cercato di motivarlo con le sue parole ma Sabin appare distante.

Christian Cage sale sul ring armato di microfono. Dice di aver qualcosa di veramente importante da da comunicare a tutti ed in particolare ad un uomo. Ha intenzione di fare qualcosa che non ha mai fatto nella sua intera carriera, ovvero chiedere scusa. Sì, vuole scusarsi con Sting per essersi fatto un giudizio negativo su di lui. In pratica, si è comportato come Jeff Jarrett! Sting ha dimostrato di essere un grande lavoratore ed un grande uomo, cosa che ha dimostrato di essere a Victory Road. Cage dice che da adesso il suo unico obbiettivo sarà los tesso dello Scorpione, ovvero annientare Jarrett! Ha chiesto dunque a Jim Cornette di poter stare all'angolo di Sting nel match contro JJ ad Hard Justice. Il managemente TNA ha risposto lui di chiedere questo direttamente a Sting! Lo Scorpione fa così il suo ingresso nella iMPACT! Zone! Dice che il suo pensiero è rivolto soltanto a Jarrett: vuole eliminarlo! Si rivolge poi a Christian dicendogli che gli risponderà al momento che riterrà opportuno.

Dopo un video dedicato allo sfogo di Jeff Jarrett contro Sting e uno ai LAX, si ritorna sul ring per passare all'azione. Da una parte è schierata la James Gang e Eric Young, mentre dall'altra gli AMW e A-1. Il match è breve. Young approfitta di un malinteso tra Storm e Harris per mettere a segno il Roll Up vincente! 1...2...3! Il canadese sembra aver immediatamente trovato il feeling giusto con la James Gang!

Nuovo video della Paparazzi Productions. Kevin Nash disintegra in pochi secondi i Madagascar: Blue Cross #6 e Samolian Joe.

É giunto il momento del tanto atteso main event! Si sfidano l'uno contro l'altro Rhino e Samoa Joe! Monty Brown assiste interessato al match. Joe mostra tutte le sue doti di grande atleta. Atomic Drop e Runnong Senton. 1...2...Rhino alza una spalla! L'arbitro rimane in mezzo alla contesa e viene travolto. Powerslam del Samoano, che sembra avere in mano l'incontro. Rhino ci mette il cuore e connette una Spinebuster. Colpo di scena! Monty Brown si scaglia contro la War Machine! Joe attacca entrambi. Rhino si riprende. La rissa prosegue fin sulla rampa d'ingresso. Belly-to-Belly Suplex. Brown innesca una rissa con Joe. Rhino ne approfitta per piazzare un tavolo nell'arena e connettere la Gore su entrambi! Main event senza vincitore ma veramente entusiasmante! La War Machine pare essere in uno stato di forma incredibile!

Sono rimasto senza fiato anch'io, non ho più nulla da dire, abbiamo visto proprio di tutto duramte questo iMPACT!. AJ Fabio vi rinnova l'appuntamento alla settimana prossima! Statemi bene, cari tifosi TNA!


A cura di AJ Fabio



 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com