Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ZonaWrestling.it REPORT >> TNA IMPACT! >> Report dello show settimanale >> 20/07/2006

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2006 17:37
Post: 5
Registrato il: 16/06/2006
Utente Junior
OFFLINE
21/07/2006 17:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Benvenuti cari amici della TNA ad una nuova puntata di iMPACT! É la prima dopo VIctory Road ed il clima che tira nel backstage TNA è ancora agitato.

Si inizia con un filmato che mostra i momenti migliori di Victory Road.

Facciamo subito un salto nel backstage, dove Jeremy Borash si sta dirigendo verso lo spogliatoio di Sting, per accertarsi delle buone condizioni del suo occhio. Jay Lethal lì e dice che Sting sta bene ma deve riposarsi. Lo Scorpione gli ha dato anche un consiglio: sfruttare la title shot, guadagnata la settimana scorsa, per andare contro Jeff Jarrett per il tiolo NWA. Ed è proprio questo che farà!

Dal backstage andiamo sul ring, dove i Naturals sono pronti ad afrontare un tag team già ben collaudato: quello formato dal rientarnte Matt Bentley e da Frankie Kazarian. Inizia l'incontro e dopo pochi secondi Kazarian termina fuori dal ring. Spallata volante eseguita in coppia dai Stevens e Douglas ai danni di Bentley, che schiantano poi al suolo con una mossa combinata. Body Slam di Douglas. Bentley scende sulle sue spalle. Slingshot Leg Drop da aprte di Kazarian Pin di Bentley. 1...2...Stevens alza una spalla. Flying Mare e Low Dropkick di Maverick. Backbreaker. Springboard Leg Drop eseguita da Kazarian, che è ora luomo legale. Low Dropkick all'angolo. Touch a Bentley. Bodyslam e mossa combinata. 1...2...Andy resiste e sguscia via agilmente, dando il cambio al compagno di tag. Clothesline e Shoulder Block sia su Bentley che su Kazarian. Suplex. I Naturals tentano nuovamente la mossa combinata utilizzata a Victory Road. Kazarian ferma tutto con una Neckbreaker Drop. 1...2...Solo conto di 2! Kazarian viene lanciato all'esterno dell'esagono. Bentley tenta di eseguire un Frankesteiner ma viene messo in posizione di Powerbomb da Stevens. Missilekick di Andy e Sitout Powerbomb di Chase. 1...2...3! I Naturals sono in gran forma! Shane Douglas sale sul ring. Schiaffeggia Stevens e Douglas e li rispedisce poi nel backstage, non soddifatto nemmeno questa volta della loro prestazione.

Dietro le quinte Eric Young chiede a Borash se può star tranquillo e l'intervistatore gli risponde che non deve preoccuparsi, va tutto bene.

Angle della Paparazzi Productions. Kevin Nash dice di voler sapere cosa hanno intenzione di fare gli X-Divisioner sul ring e Alex risponde che lui ha filmato tanti video negli ultimi anni. Alcuni addirittura sono ambientati in Madagascar. Alex dice a Kevin che presto due dei migliori X-Divisioner del MAdagascar verranno in TNA.

Ritorniamo sul ring. Rhino si prepara ad affrontare Robert Adams. Suona la campanella. Clothesline e Gore di Rhino! 1...2...3! Due mosse sono bastate per vincere. Rhino è veramente carico. The War Machine lancia l'Extreme Challenge! Samoa Joe si presenta prontamente sul ring! Ad Hard Justice avremo dunque Rhino vs Samoa Joe! Scoppia la rissa, che viene a fatica bloccata dagli uomini della Security.

Nel backstage Brother ray parla a Runt. Dopo la sconfitta contro la James Gang e Abyss a Victory Road, lui e Devon hanno deciso di prendersi un periodo di pausa, visto che nons ono riusciti nel loro intento, ovvero conquistare le cinture di coppia, ma quando torneranno sarà tutto diverso e vinceranno i Tag Team Titles. Ray raccomanda dunque a Runt di controllare la situazione fino al loro ritorno.

Come il Team 3D, anche un altro importante tag della TNA ha qualcosa da dire. Sto parlando degli AMW,a ccompagnati come di consueto da Gail Kim Harris e Storm offendono pesantemente Sirelda. Gail Kim vuole sfidarla in un match una contro l'altra ad Hard Justice!

AJ Styles e Christopher Daniels salgono sul ring con dei pacchetti in mano. Dicono che siccome molti non li ritengono dei campioni adatti, d'ora in poi, se non l'hanno già fatto, dimostreranno a tutti quanto valgono. Hanno ottenuto così dei contratti per sfidare i più importanti tag team della NWA: il Team 3D, la James Gang, i Naturals e anche Sting e Christian Cage. Konnan non sente nomianre i LAX ed incomincia a offendere AJ e Daniels. The Phenomenal lo zittisce e dice che hanno anche il contratto per i LAX. Konna non crede alle sue parole. The Fallen Angel allora glielo mostra. Scatta così la rissa nella iMPACT! Zone. I Latin American Exchange la vincono, tanto d afar sanguinare Styles e Daniels. I LAX dimostrano di esserci!

Borash stavolta è con Larry Zybizsko. Afferma di contare quanto Jim Cornette, che a contario di lui prende delle decisioni che non stanno nè in cielo nè in terra. Arriva Slick Johnson, she nel guardare il parrucchino del General Manager della TNA, scoppia in una grassa risata.

Scorre il promo di Bobby Roode, il nuovo volto della TNA. Il canadese dice che prestò conquisterà il titolo NWA.

É giunto il momento del main event! In un one vs one si sfidano Jeff jarett e Jay Lethal con l'NWA Heavyweight Tilte in palio. Parte bene Lethal con una Powerbomb. Due splendidi Fling Fore Arm. Diving Elbow Drop. Jarrett va fuori ring per riposarsi ma viene immediatamente raggiunto da un motivatissimo Lethal, che lo colpisce con una serie di Backhand Chop e lo riportapoi sul ring. Diving Body Attack. JJ accusa anche stavolta il colpo. Lethal viene stordito sulla seconda corda. arrett gli salta sopra. Esce dal ring per colpirlo, ma si prende un Suicide Dive. Scott Steiner entra nell'arena, mentre Lethal sale sul paletto.

Break Pubblicitario.

Si ritorna con Freakzilla che se la prende con Lethal, mentre Double J distrae il direttore di gara. Steiner rispedisce l'atleta di colore sul ring. Shoulder Block e Dropkick da parte di Jarrett. Tenta la Figure Four Leg Lock! Lethal la inverte in un Roll Up. 1...2...JJ rischia ma si salva! Ora la Figure Four viene eseguita da Lethal. Big Poppa Pump aiuta Jarrett ad uscirne. Sommersault Plancha dell'atleta di colore su Steiner. Springboard Missilekick ai danni di Chosen One. Arm Drag e Low Dropkick. Sale sulla corda più alta. Flying Headbutt a segno! 1...2...Ancora solo conto di 2! Incredibile! Lethal è stato vicinissimo alla vittoria! Sale nuovamente sulle corde. Freakzilla lo colpisce con una mazza! Jarrett lo raggiunge sulla seconda corda! Stroke! 1...2...3! Jeff Jarrett si riconferma campione! Steiner Recleiner a match finito di Big Poppa Pump sul povero Lethal. Si spengono el luci. Sting se la prende sia con Jarrett che con Steiner. Interviene la sicurezza a sedare la rissa.

Christian Cage è desideroso di parlare con Jim Cornette. Gli vuole chiedere se ad Hard Justice potrà appostarsi nell'angolo di Sting!


A cura di AJ Fabio








 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com