Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ZonaWrestling.it REPORT >> TNA IMPACT! >> Report dello show settimanale >> 22/06/2006

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2006 20:52
Post: 707
Registrato il: 26/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
24/06/2006 20:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Da pochi giorni è trascorso uno dei PPV più importanti per la TNA, Slammiversary, e la situazione è molto complessa. Il nuovo management TNA ha tolto la cintura NWA dalle mani di Jeff Jarrett, che ha ottenuto trionfando al King of the Nountain Match.

É proprio Jim Cornette a dare inizo allo show facendo il suo ingresso nell'arena. Dice che con ciò che è accaduto a Slammiversary assegnare il titolo a JJ sarebbe stato uno scandalo ma non può neanche restituirlo a Cage. La decisione su ciò che è da farsi verrà presa tra una settimana, però è già certo che Double J non è campione NWA. Infuriato nel sentire ciò JJ irrompe nell'arena e reclama la sua cintura. Cornette non lo ascolta neanche e lascia l'iMPACT! Zone.

Il primo match della serata vede impegnati AJ Styles & Christopher Daniels nella loro prima difesa dei titoli di coppia. Contro di loro ci sono i Diamonds in the Rough. Elix Skipper e David Young. Styles e Daniels partono subito forte e dopo pochi minuti la BME di Fallen Angel e la Mad Splash del Fenomenale mettono KO Young. 1...2...3! Styles & Daniels vincono e convincono!

A fine match Gail Kim interviene sul ring ma una donna sconosciuta, la stessa di Slammiversary, la spedisc al tappeto con una Chokeslam e abbandona l'arena.

Jeremy Borash è nel backstage con Chris Sabin e Jay Lethal. I tre si chiedono chi sarà licenziato proprio di fronte all'ufficio di Jim Cornette. Davanti a loro passa Jeff Jarrett, il quale dice che non è affatto preoccupato perchè non potrà mai essere licenziato, anzi il suo pensiero è rivolto alla decisione di Cornette riguardo all'assegnazione della cintura NWA.

Si ritorna sul ring, dove Monty Brown se la deve vedere con Chastyn Rance. Fallaway Slam, Pounce e Rance se ne torna a casa on le ossa rotte. 1...2...3!

I LAX fermano Brown prima che se ne vada. Konnan dice a The Alpha Male che è forte, atletico, ha una buona personalità, può farlo diventare un campione. Aggiunge poi che da solo Brown rischierà di fare la fine di Sonjay Dutt o Ron Killings. The Alpha Male dice che ci penserà su e abbandona l'arena, all'interno della quale fa invece il suo ingresso Ron Killings. The Truth chiede spiegazioni riguardo a quello che ha detto di lui precedentemente. Konnan risponde che va tutto bene, non deve preoccuparsi e lo invita anche a far parte dei LAX. Killings abbraccia Konnan ma Homicide e Hernandez lo stordiscono.

Fuori dall'ufficio di Cornette c'è ora Jeremy Borash con Eric Young. Il canadese è disperato, sa già che sarà il prossimo licenziato, dato che è stato convocato dal management e non èp ancora entrato. l'ultima notizia è sempre la più crudele. Jeremy Borash ha però un piano. A Young sembra piacergli. Intanto giunge anche Christian Cage. L'ex campione NWA dice che ha bisogno di parlare con Cornette per iprendersi la cintura NWA. Entra così senza bussare.

Siamo ancora nel baksatege con il Team 3D e la James Gang che si offendono reciprocamente in maniera pesaente. il feud tra i due tag pare non essere terminato dunque. Dalle parole si passa alle mani. Kip e BG pestano duramente Ray e Devon. A soccorso di quest'ultimi giunge Brother Runt che fa piazza pulita e ha una proposta. Lancia una sfida: settiamna prossima Team 3D & Brother Runt vs James Gang e un compagno a loro scelta. Adesso spetta a Kip e BG decidere.

Cage è appena uscito dall'ufficio di Cornette e comunica a Borash di non aver ricevuto informazioni tranne che sulla decisione riguardante l'assegnazione del titolo NWA. Sting lo ferma. Cage gli chiede se siano amici e Sting annuisce e afferma che sarà il prossimo a sapere la decisione di Cornette.

É giunto il momenento del main event! Samoa Joe mette in palio il titolo X contro due avversari del calibro di Senshi e Sonjay Dutt. Joe appare sin dall'inizio come il dominatore dell'incontro anche se Senshi sembra sappia cavarsela abbastanza bene. Belle manovre da parte dei tre X-Divisioner. Swing DDT di Dutt su joe. 1...2...Niente conto di 3! The Samoan Submission Machine si rialza ma viene colpito da una violenta sediata di Scott Steiner, che ha appena fatto il suo ingresso nella iMPACT! Zone! Senshi ne approfitta e connette prima il Tidal Crush e poi la Double Stomp of Destructivity ai danni di Joe! Ce ne sonoa nche per Dutt, che viene schienato. 1...2...3! Senshi è il nuovo campione della X-Division!

Sting è appena uscito dall'ufficio di Cornette e afferma di aver ottenuto ciò che spearava.

A cura di AJ Fabio
__________________________________________________________________


 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com