Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ZonaWrestling.it REPORT >> WWE Smackdown! >> Report dello show settimanale >> 23/06/2006

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2006 13:58
Post: 58
Registrato il: 07/09/2005
Utente Junior
OFFLINE
23/06/2006 13:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Ciao a tutti, e benvenuti ad una nuova edizione del report di Smackdown, raccontata come sempre da Chris4real!

Lo show si apre con Mike "the miz" Mizanin che ci da il benvenuto, e ci annuncia che stasera ci sarà king Booker vs Lashley, e Rey Mysterio vs Mark Henry.

Il primo match della serata vede opposti i tag team champion Paul London e Brian Kendrick contro i Mexicools. i rapporti tra i due mexicool in queste ultime settimane si stanno deteriorando, ciò nonostante i due messicani sembra avere il controllo del match... il match è molto veloce, la vittoria sembra arrivare per i Mexicool ma Psicosis sbaglia una mossa e ne approfitta Kendrick per portara a casa la vittoria... dopo il match Super Crazy è più arrabbiato che mai e attacca il suo ormai ex compagno di coppia.

Ci vengono mostrate alcune immagini di Mark Henry dove distrugge Rey Mysterio

Nel secondo match della serata, Tatanka affronta Simon Dean, però irrompe The Great Khali sul ring e fa piazza pulita dei due.

Altre immagini di Mark Henry, stavolta mentre interferisci in un cage match dove distrugge la porta della gabbia.

Finlay affronta Gunner Scott nel prossimo match. la contesa vede il leprechaun che cerca più volte di interferire, Finlay però lo ricaccia sempre sotto il ring, e nonostante Scott sia stato in controllo di buona parte del match, Finlay riesce a colpire l'avversario con lo shillelagh.

Nel Backstage ci sono Ashley e Vito che parlano di moda...

Lashley viene curato al ginocchio, per potergli permettere di lottare il match contro King Booker.

Michael Cole intervista Chavo Guerrero e quest'ultimo è più che sicuro che stasera Rey Mysterio vincerà contro Mark Henry!

Mark Henry al microfono di Kristal dice che stasera continuerà ad infortunare i suoi avversari.

William Regal arriva sul ring e presenta al pubblico King Booker, che si siede sul suo trono attendendo il suo avversario... finalmente arriva Lashley visibilmente acciaccato a causa del suo infortunio al ginocchio. la contesa vede molte interferenze da parte di Regal e da un Finlay arrivato successivamente...Lashley peròò riesce a reagire e tenta la dominator, però interviene Regal che distrae l'arbitro permettendo a Finlay di colpire Lashley... Sharmell passa una sedia al marito, però Lashley riesce a prenderla e colpisce Regal e King Booker, l'arbitro però vede tutto ciò e squalifica l'US Champion.

Ken Kennedy batte Funaki in un match senza storia dopo una senton bomb.. Chimel lo annuncia come il vincitore, ma a Ken non piace, Chimel ci riprova e stavolta il lottatore di Green Bay è soddisfatto...

King Booker e Queen Sharmell si lamentano con il gm, Teddy Long di Lashley, allora Long annuncia che la settimana prossima King Booker affronterà Lashley in un cage match e non è finita, perchè Finlay e Regal sarranno banditi da bordo ring!

E siamo arrivati finalmente al Main Event! Rey Mysterio vs Mark Hery, World Heavyweight Title in palio!
Henry non ha grossi problemi a portarsi in vantaggio grazie alla sua forza, ma Mysterio riesce a reagire sfruttando la sua agilità... Henry però si riporta in controllo e sta per mettere fine alla contesa con la World Strongest Slam, ma interviene Chavo a salvare l'amico, colpendo Henry con un sediata senza farsi vedere dall'arbitro...Hery però non sembra accusare il colpo e manda giù dal ring Chavo; successivamente prende la sedia per colpire Mysterio, ma quest'ultimo lo colpisce con un dropkick facendolo cadere sulle corde, in posizione per la 619! che va a segno! Rey tenta poi la west coast pop, ma Henry lo blocca al volo e vuole finire Mysterio con una powerbomb, ma interviene nuovamente Chavo, che colpisce nuovamente Henry con una sediata, e stavolta il world strongest man si accascia a terra... allora Chavo mette in atto ciò che suo zio era solito fare... Chavo da una sediata al paletto, poi dice a Mysterio di fingersi tramortito, e infine passa la sedia a Henry... Chavo poi dice tutto all'arbitro che ignaro di ciò che sia successo, crede alle parole di Chavo e squalifica Henry!! un Mark Henry infuriatissimo chiude lo show mentre distrugge la sedia.

Anche per questa settimana è tutto dal report di Smackdown! alla prossima!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ivano Cerci alias Chris4real


 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com