Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ZonaWrestling.it REPORT >> TNA IMPACT! >> Report dello show settimanale >> 25/05/2006

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2006 19:41
Post: 2
Registrato il: 15/04/2006
Utente Junior
OFFLINE
27/05/2006 19:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Dopo una settimana di assenza, ecco che ritorna il vostro caro AJ Fabio, che non ha smarrito però la voglia di raccontarvi tutto ciò che accade nel magico show di iMPACT! Siamo vicini a Slammiversary e conosciamo soltanto uno sfidante di Christian Cage per il King of the Mountain. Quale sarà il prossimo? Leggere per scoprire.

Il primo incontro vede di fronte Alex Shelley, Senshi, Jay Lethal e Shark Boy in un Fatal 4 Way Match

Sul ring partono Jay Lethal e Senshi. Armbreaker di Lethal, ma Senshi è bravo ad interroompere la presa dell'avversario forte della sua agilità. Tenta anche un Arm Drag, che viene invertito però dal suo avversario. Low Front Dropkick ai danni di Senshi. Fa il suo ingresso Shark Boy. Head Lock del Ragazzo-Squalo su Senshi. Quest'ultimo lo lania con forza sulle corde e lo atterra poi con una spallata. Il momento buono di Senshi terminapresto perchè un Cyclone Whip preceduto da una Leap Frog lo spediscono al suolo. Dropkick e Hangamn's Neckbreaker poi sempre da parte del Ragazzo-Squalo. Tenta anche la scarica di 10 pugni all'angolo per coinvolgere maggiormente il pubblico, ma il tentativo non va a buon fine perchè il suo avversario si scansa. Serie di Backhand Chop da parte di Senshi, seguita da un Sole Butt e un violento Kik al volto. Tenta il pin vincente. 1...2...Alex Shelley lo interrompe! Scaramucce tra Shelley e Senshi. Quest'ultimo decide di risolvere la questione con le dure maniere ed atterra The Messiah of Technical con uno splendido Springboard Enziguri Kick. Nel frattempo Lethal sale sulla terza corda ed abbatte Senshi con un Missilekick. Splendido Brainbuster sempre del wrestler di colore. Sale nuovamente in alta quota. Lo raggiungono dapprima Senshi e Shelley e poi anche da Shark Boy. Tower Suplex! Incredibile prova di forza dimostrata da Sharky! Boy sale sulle corde ma Shelley lo blocca. Intanto un Facebuster di Senshi tramortisce Lethal. Senshi sale sul paletto ed esegue una Diving Foot Stamp! 1...2...3!!! Incredibile! Senshi si aggiudica l'incontro!

Giunge nella iMPACT! Zone anche Kevin Nash. Big Sexy infierisce sul povero Jay Lethal che è costretto a subire la Nashknife Powerbomb.

Jeremy Borash è nel backstage con Monty Brown, Jeff Jarrett e Scott Steiner. L'intervistatore annuncia a The Alpha Male che stasera sarà impegnato in un match di qualificazione per il King of The Mountain Match di Slammiversary.

Viene mostrato un video ricapitolante la storia del King of teh Mountain Match, che si conclude con la qualificazione al main event di Slammiversary ottenuta settimana scorsa da Abyss.

Fanno il loro ingresso nell'arena i Diamonds in the Rough e AJ Styles & Christopher Daniels

Un filmato ci ricorda il finale del match di Sacrifice tra gli AMW e Aj Styles & Christopher Daniels valido per i tag team titles.

Il match è già avviato e AJ Styles e Christopher Daniels riempiono di Backhand Chop i loro avversari, che oggi sono Elix Skipper e David Young. Flying Clothesline di Daniels. GInocchiata all'angolo di Styles su Primetime. Irish Whip di Fallen Angel seguito da un Flying Heel Kick ai danni di Young. Infine Knee Drop del Fenomenale. Il caos regna sull'esagono. David Young è abile nel riprendersi quasi immediatamente. Dei colpi scorretti e un Facebuster gli permettono infatti di ribaltare la situazione. Posiziona così AJ a cavalcioni sulla terza corda. Touch a Skipper. Primetime cammina sulle corde ed esegue magistralmente una Super Ultra Rana. Pin. 1...2...Styles alza una spalla! Irish Whip combinato dei Diamond in the Rough, ma AJ è abile a schivare la loro mossa combinata e ad atterrarli con la sua Second Rope Moonsault Into Reverse DDT. Finalmente Christopher Daniels può entrare sul ring. Clothesline e Flying Heel Kick su Skipper. Un Dropkick ancora ai danni di Primetime e un DDT su Young.Angel's Wings poi sempre su David Young! Daniels va al conteggio, ma l'arbitro viene distratto da James Storm. Intanto Chris Harris colpisce Daniels con il manganello! Incredibile! Young conta The Fallen Angel! 1...2...3!!! Altra sconfitta patita dal duo AJ Styles/Christopher Daniels!

Sting entra nell'arena ed il pubblico è in visibilio! Egli dice di essere intenzionato a far crescere la TNA, ma per fare questo deve prima eliminare Jeff Jarrett! Afferma JJ saprà di che cosa sta parlando a Slammiversary!

BG James è sul ring con un microfono in mano. Inizia subito a prendere in giro Brother Ray dicendo che è grasso. Dice di ammettere che in ECW il Team 3D ha fatto qualcosa di buono ma è da quando hanno incontarto lui e Kip James che sono diventati delle superstar affermate. A Slammiversary ci sarà un rematch! Se la vedranno nuovamente James Gang e Team 3D!

Bobby Roode e Andy Douglas sono pronti per il loro match. Suona la campenella e ha inizio l'incontro. Armbreaker di Roode. I due si spingono. Un violento Kick allo stomaco del canadese spezza il fiato di Douglas. Irish Whip invertioto dal membro dei Naturals e successivo Shoulder Block. I due si rincorrono poi fuori dall'esagono. Ritorna all'interno del ring prima Roode e poi Douglas. Il canadese aspetta quest'ultimo con un Elbow Drop, che va a vuoto. Roode si rifà immediatamente scaraventando al suolo Douglas con una spallata. Backfall Suplex. 1...2...Douglas si salva per un soffio dal conto di 3! Andy tenta di reagire. Serie di Clothesline. L'ultima va però a vuoto e Roode ne approfitta per mettere a segno la sua Northern Lariat!!! 1...2...3!!!

Dopo un promo su Ron Killings si ritorna immediatamente sul ring perchè ad attenderci vi è il main event! Si affronteranno l'uno contro l'altro in un match valido per l'accesso al King of the Mountain, Monty Brown e Abyss.

Monty parte in quinta e sferra una serie di pugni a Killings. Clothesline all'angolo. The Truth conquista un po' di spazio e connette un Missilekick. Prende la rincorsa e mette a segno un fantastico Headscissor. Il momento buono per Killings termina presto perchè Brown lo spedisce con violenza fuori dall'esagono. Sladgehammer poi dall'apron ring.

Break pubblicitario.

Si ritorna dalla pubblicità con The Trurh che esegue uno Swan Dive Plancha ai danni di Monty Brown. The Alpha Male si porta a spasso Killings e lo spedisce numerose volte contro le transenne. Scarica di pugni. Si ritorna dentro al ring. Clothesline a vuoto di Brown. Killings ne approfitta per sferrare un fantastico Corscrew Flying fore Arm. Spinning Kick e Complete Shot. 1...2...Brown alza una spalla! The Truth è veramente scatenato. Aspetta che il suoa avversario si rialzi per sorprenderlo con uno Small Package Hold. 1...2...Ancora soltanto conto di 2! Dal nulla spunta però un Alpha Bomb! 1...2...No! Killings evita il conto di 3! Fallaway Slam! The Alpha Male prende la rincorsa per sferrare la sua Pounce, ma Killings la schiva e sorprende Brown con uno School Boy! 1...2...3!!! Ron Killings va al King of teh Mountai Match di Slammiversary!!!

Le emozioni non sono certo mancate ma se ne volete provare atre non perdetevi assolutamente la prossima puntata! Io sarò sempre qui ad attendervi!

 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com