Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ZonaWrestling.it REPORT >> WWE Smackdown! >> Report dello show settimanale >> 20/04/2006

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2006 16:23
Post: 46
Registrato il: 07/09/2005
Utente Junior
OFFLINE
21/04/2006 16:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Un saluto a tutti i lettori di Zonawrestling, nuovo appuntamento con il report di Smackdown! come sempre scritto da me, Chris4real!

Partiamo subito con il primo match della serata, si tratta di un match del King Of The Ring Tournament che vede opposti Matt Hardy e Booker T. Matt è il primo a creare qualcosa di concreto ottenendo un conto di due con una clothesline, side headlock di Matt, Booker T subisce ma riesce a liberarsi mettendo a segno un back suplex; Booker domina una piccola parte del match, ma Matt reagisce presto con una clothesline e con un swinging neckbreacker, Matt tenta un moonsault, ma Booker si sposta e Matt impatta violentemente a terra. Sidewalk slam da parte di Booker T, ma ottiene solo un conto di due; Matt reagisce, tenta il Twist Of Fate, ma Booker T lo lancia contro le corde, Sharmell le abbassa e fa cadere Matt fuori ring! Booker continua la sua azione contro Matt, sembra essere ad un passo dalla vittoria con un super kick ma non arriva il conteggio di tre… Booker domina ancora il match, finchè Matt non riesce ad invertire un suplex in una reverse DDT!! Matt ora sembra tornato in possesso del match, ottiene anche un conto di due dopo un bulldog, ma Booker riesce a fermarlo con uno spinning kick che gli vale l’ennesimo conto di due… Matt si rialza, ma Booker mette a segno la Book-end! Il 5-time wcw champion chiama lo scissor kick, ma matt evita, e side effect a segno!! Sembra finita per booker, 1..2..no! c’è ancora un segno di vita da parte di booker! Matt allora chiama il twist of fate, però Sharmell distrae l’arbitro,e Booker colpisce Matt con un low blow e poi mette a segno lo scissor kick che gli vale il conto di tre finale. Vittoria sporca come al solito per Booker T che poi festeggia con la moglie.

Ci viene annunciato che stasera ci saranno i festeggiamenti per la vittoria dello US Title da parte di JBL.

Burchill è nel backstage, entra nel camerino dove c’è William Regal, il quale si lamenta che debbano lottare insieme e del vestito ridicolo che gli impedisce di lottare, Burchill allora gli porta un costume da orsacchiotto.

Il secondo match di questa puntata di Smackdown vede Joey Mercury affrontare Paul London.
La contesa è molto bella, ci sono le solite interferenze da parte di Nitro e Melina, nel finale Mercury chiama la snapshot su uno stanchissimo London, ma tergiversa troppo e London lo sorprende con uno small package che gli vale il conto di tre finale. London festeggia con Kendrick, lasciando un Mercury sul ring esterrefatto per la sconfitta e un Nitro più arrabbiato che mai con i due avversari…

Regal si lamenta ancora, Burchill gli mette la testa del costume da orso (e ora sembra anche meglio del normale) Burchill allora lo fa tornare dietro il separé per provare un nuovo vestito.

Chris Benoit e Lashley affrontano Finlay e Orlando Jordan, il match è combattuto soprattutto da Benoit, che tenta pure subito la crossface su OJ ma Finlay lo libera dalla mossa e i due iniziano a lavorare Benoit sul braccio sinistro in modo da evitare che metta a segno la crossface, ma il canadese riesce a liberarsi con dei belly to back suplex, da il cambio ad un più fresco Lashley che finisce subito OJ con una spear seguita dalla dominator!

Video su JBL che ci illustra come lui sia u grande americano.

Teddy Long annuncia che nella prossima puntata, che si svolgerà a Londra, Kurt Angle avrà un’opportunità di riprendersi il titolo del mondo perché avrà un match contro l’attuale World Heavyweight Champion, Rey Mysterio!

Regal ora è vestito come un pollo! E continua le sue lamentele contro Burchill…

The Great Khali distrugge Funaki in un match praticamente inesistente.

Siamo di nuovo nel camerino di Regal che ora è vestito come una scimmia! Regal si lamenta come sempre e Burchill gli fa mettere l’ultimo costume rimasto.

i Gymini battono William Regal (vestito da pirata) e Paul Burchill, dopo che Regal si trovava in difficoltà nel match, cerca di dare il cambio a Burchill ma questi se ne va lasciando Regal in balia degli avversari che portano a casa il match facilmente.

Festa grande per JBL. Jilian arriva prima del campione US accompagnata da una banda musicale, e lo annuncia, JBL fa un ingresso da eroe nazionale a bordo della limo, la banda sembra fregarsene di quanto accade, JBL se ne accorge e caccia via la banda. Bradshaw ora parla a Jilian dicendogli che lei si è approfittato di lui, e che lui non sarebbe dovuto essere così stupido da averla assunta, e la licenzia! JBL invita Jilian ad andarsene, e la ragazza se ne va in lacrime. JBL allora inizia a parlare dell’inettitudine di Mysterio come campione, iniziando a dire che presto diventerà campione, JBL è sicurissimo di una vittoria e si propone come sfidante al WHC ma arriva Kurt Angle! Sguardi di fuoco tra i due, Kurt dice che JBL non vale niente, non è niente in confronto a Mysterio, ne tantomeno a lui! E inoltre dice che non potrà mai essere un campione ai suoi livelli e che Mysterio è molto meglio di lui. Kurt inoltre è sicuro di vincere il titolo la prossima settimana. Rey Mysterio si presenta nell’arena, Rey arriva sul ring e dice subito che non vede l’ora di andare contro Kurt la prossima settimana per il titolo, e che non pensa affatto di perderlo… JBL lo interrompe e gli dice che quel titolo non fa per lui, anche perché è talmente grande la cintura che neanche si vede! Rey si stufa e attacca JBL! Angle lo aiuta, Angle slam su JBL seguita dalla 619! Festa finita per JBL che finisce pure per prenderle… Rey e Angle sul ring si guardano in segno di sfida mentre lo show finisce.

Anche questa volta finisce qui il report di Smackdown, la prossima settimana ci sarà il terzo incontro del King Of The Ring e il match tra Kurt Angle e Rey Mysterio per il World Heavyweight Championship! Non mancate!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ivano Cerci alias Chris4real


 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com