Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ZonaWrestling.it REPORT >> WWE Smackdown! >> Report dello show settimanale >> 13/04/2006

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2006 14:00
Post: 41
Registrato il: 07/09/2005
Utente Junior
OFFLINE
14/04/2006 14:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Ciao a tutti indispensabili lettori di Zonawrestling, come sempre ci sono io, Chris4real a guidarvi nel odierno report di WWE Smackdown!

Vediamo che il ring è allestito per il King of the Ring, Booker t e Sharmell arrivano sullo stage visibilmente felici dato che hanno finalmente trovato il modo per allontanare Boogeyman da loro (con l’ordinanza di allontanamento). Booker si lamenta di aver perso la settimana scorsa… il 5 time WCW Champion comincia a parla re del King of the Ring, è sicuro di diventare il re, e si prova pure la corona, lo scettro e il mantello! Booker dice al pubblico che dovranno inchinarsi al vincitore, cioè lui! Ma dal nulla spunta Lashley che stende Booker con una spear! Sharmell si prende cura del maritino mentre Lashley se ne torna nel backstage…

Primo match di questa puntata di Smackdown! Vede opposti Brian Kendrick e Nitro.
Nitro controlla la prima parte di questo breve match mettendo a segno una reverse mat slam sulle corde che gli vale un conto di due…. L’ex Spanky reagisce con uno springboard missile dropkick, e con una sorta di face crusher, Kendrick cerca di salire sul paletto, ma Mercury lo fa cadere… Nitro colpisce involontariamente Melina, cerca di aiutare la diva ma da dietro Kendrick lo sorprende con il victory roll 1..2…3!!! Brian Kendrick si aggiudica il match di apertura e festeggia insieme a London sullo stage e fanno chiaramente vedere che vogliono le cinture….

Burchill è nel backstage, bussa ad una porta più volte, dopo un breve attesa la porta si apre e si sente la voce di regal arrabbiatissima per il modo ridicolo con cui si è dovuto vestire, Burchill scoppia a ridere e invita la sua damigella ad accompagnarlo sul ring per il suo match…

Paul Burchill batte Rasheed Brown, Brown cerca di far valere la sua forza fisica, ma Burchill sfruttando un intervento a vuoto di Regal riesce a colpirlo con la C-4… da notare il vestito penoso di regal... inoltre ci viene annunciato che finchè Burchill non perderà un match, Regal dovrà continuare a vestirsi così…

Matt Hardy è impegnato nel prossimo match contro Road Warrior, vediamo che la settimana scorsa a velocity l’ex animal ha attaccato Matt quasi infortunandolo ad una spalla….
Matt cerca subito di attaccare l’avversario, ma questi respinge l’attacco e lo sbatte contro il ring e contro il paletto d’acciaio… Road Warrior lancia Matt sul ring e va a prendere una sedia, però l’arbitro gliela prende e la porta via, e Matt tira fuori il twist of fate! 1..2….3! match brevissimo che vede la vittoria di Matt Hardy con Road Warrior sul ring più infuriato che mai…

Il prossimo match vede affrontare nel rematch di Wrestlemania Chris Benoit e JBL, ma prima che inizi il match, Teddy Long si presenta sullo stage e annuncia che il match diventerà un cage match!
Benoit cerca subito di controllare il match, JBL però tenta subito la fuga dalla gabbia, Benoit lo ferma e lo fa ripiombare sul ring… Benoit prova a sua volta di uscire ma JBL lo ferma con un back suplex con Benoit sulla terza corda! Benoit prova ad imprigionare JBL nella Sharpshooter, ma JBL evita. Benoit guadagna un piccolo vantaggio e cerca di finalizzare con la Crossface senza successo, Benoit allora va per i Tre Amigos, sale sul paletto e Flying Headbutt a segno! Il canadese cerca di evadere dalla struttura ma JBL lo colpisce con una russian leg sweep dalla terza corda! Benoit tenta nuovamente la fuga ma JBL lo raggiunge e lo fa ricadere sul ring con un electric chair che gli val solo un conto di due. Benoit si lancia contro le corde ma JBL lo mette nella sleeper hold, il tagliagole canadese sembra sia sul punto di perder conoscenza ma questi si riprende e colpisce l’avversario con un back suplex e tutti e due i lottatori sono stremati a terra. Ora sono di nuovo entrambi in piedi, Benoit connette con due German suplex, non riesce ad eseguire il terzo, si lancia contro le corde, ma JBL lo colpisce con un big boot…JBL tenta di uscire, ma Benoit si rialza, lo raggiunge e connette con un German Suplex dal paletto!!! Benoit cerca di uscire dalla porta della gabbia, Jillian tenta di chiudere la porta, ma si distrae litigando con l’arbitro e non si accorge che JBL spinge via benoit e cerca di uscire, Jillian riesce a chiudere la porta, però colpisce in faccia Bradshaw!! Benoit cerca di mettere a segno un altro German suplex, ma JBL si attacca all’arbitro e colpisce Benoit con un low-blow! L’arbitro non vede niente e JBL esce dalla porta e mantiene l’US Title!!! Il pubblico lo fischia pesantemente, Jilian porta la cintura a JBL che però si arrabbia con lei perché gli ha sbattuto la porta in faccia…

Ora c’è un recap su quanto avvenuto la scorsa settimana con l’arrivo di dalip singh che massacra Undertaker dopo il suo match contro Mark Henry….

The Gymini battono in un breve match i mexicool dopo aver fatto il classico scambio coppia che effettuavano tempo fa i Basham Brothers…

Siamo pronti per il main event!! Kurt Angle contro randy Orton!!! Orton sembra visibilmente spaventato dall’avversario e cerca di evitarlo, Angle però è infuriato con Orton e lo stende subito con un suplex, Orton si prende una pausa fuori dal ring, però Kurt lo riporta su e applica la Ankle Lock!!! Orton riesce a liberarsi dalla sottomissione e cerca di far cedere Angle con un armbar. Angle riesce ad uscirne, lancia Orton alle corde e lo richiude nella Ankle Lock!! Orton prende un vantaggio, Angle prova una reazione, lancia Orton alle corde, il Legend Killer si aggrappa e fa finire Angle fuori ring, Angle si porta sull’apron ring , Orton prova un suplex per riportarlo sul ring, però Angle riversa mette a segno un suplex spedendo Orton fuori dal ring. Orton rientra sul ring ma Angle mette a segno tre German suplex. tentativo di Angle Slam ma Orton riversa con un back breacker che gli vale un conto di due. Orton chiama l’ RKO ma Angle evita e riapplica la Ankle Lock!! Orton non ha scampo, cerca inutilmente di liberarsi, ma alla fine cede per il dolore immenso alla caviglia… Angle vince questo match iniziale del King of the Ring, ma che fa? richiude di nuovo Orton nella Ankle Lock!! Angle se ne va verso il backstage, ma si ferma improvvisamente, e ritorna sul ring e applica ad Orton ancora la Ankle Lock!! Angle è una furia! Non riesce a smettere, Orton urla con un pazzo per il dolore e sembra che si sia rotto la caviglia. Arrivano gli arbitri per fermare Angle e soccorrere Orton. Kurt finalmente molla la presa, e se ne torna nel backstage mentre si chiude lo show.

Anche per questa settimana è tutto dal report di Smackdown, al prossimo venerdì!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ivano Cerci alias Chris4real


 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com