Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ZonaWrestling.it REPORT >> WWE Smackdown! >> Report dello show settimanale >> 06/04/2006

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2006 16:04
Post: 39
Registrato il: 07/09/2005
Utente Junior
OFFLINE
07/04/2006 16:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Ciao a tutti lettori e lettrici di Zonawrestling! Siamo alla prima puntata di Smackdown post Wrestlemania, che ci ha portato Rey Mysterio come nuovo World Heavyweight Champion! Come sempre, io ovvero Chris4real vi guiderò nell’odierno report di WWE Smackdown!

Gli MNM affrontano Brian Kendrick e Paul London nel primo match della serata, che si tratta di un non title match.
Subito London e Kendrick attaccano gli avversari durante la loro entrata e si portano in vantaggio, Nitro riesce a riprendersi grazie all’aiuto di Mercury e Melina però Kendrick lo sorprende con uno small package, l’arbitro viene distratto da Mercury però evitando il conteggio di tre… i campioni di coppia tornano in controllo, tenendo Kendrick ben lontano dal suo angolo… fortunatamente Kendrick riesce a far entrare London sul ring che colpisce gli avversari a suon di dropkick, London va a segno con uno spinning kick su Mercury ma gli vale solo un conto di due. London viene sottomesso però dagli MNM, tentano la snapshot, ma Kendrick rinviene salvando il compagno e portando fuori ring Nitro, London va con un roll-up su Mercury 1..2..3!! Paul London e Brian Kendrick portano a casa questo match di apertura di smackdown!!

Booker T e la sua consorte Sharmell si presentano dal general manager Teddy long con un’ingiunzione del tribunale secondo la quale Boogeyman non si può avvicinare a loro a meno di cento passi, Teddy è tutt’altro che contento…

Booker T subisce una pesante sconfitta contro Gunner Scott dopo che si è distratto perché risuonava la theme song di Boogeyman nell’arena e l’avversario l’ha sorpreso con un roll-up che gli è valsa la vittoria…

Chris Benoit e Theodore Long si congratulano con Scott per la vittoria…

Chris Benoit batte facilmente Simon Dean dopo averlo fatto cedere alla crossface… poi ci viene annunciato che la settimana prossima ci saranno i festeggiamenti di JBL per la vittoria dell’US title a Wrestlemania…

Nel Backstage Orton deride Angle perché a Wrestlemania ha perso il suo titolo e dice che stasera sarà lui il nuovo World Heavyweight Champion, perché lui è il legend killer! Angle si stufa, lo schiaffeggia e se ne va…

Rey Mysterio fa la sua prima difesa del titolo mondiale, contro il legend killer, Randy Orton! La contesa vede il neo campione mondiale andare vicinissimo alla vittoria più volte, ma Randy riesce a resistere all’offensiva dell’avversario, però deve soccombere dopo che Mysterio va a segno con ben due 619 e con lo springboard legdrop che gli vale il conto di tre permettendogli di mantenere il suo titolo.

Kristal si complimenta con rey per la sua vittoria su Orton, Rey ringrazia la sua famiglia e tutti coloro che hanno fiducia in lui.

Regal chiede a Burchill di tornare a vestirsi decentemente e di tornare normale, Burchill dice che sta seguendo le orme dei suoi avi e propone a Regal una sfida nella quale chi vince sceglierà il vestito che dovrà indossare colui che sarà sconfitto…
Burchill come prevedibile vince subito il match con la C-4…

Theodore Long convoca i suoi wrestler nel suo ufficio e annuncia che dalla prossima settimana tornerà il king of the ring! Il primo match sarà Randy Orton contro Kurt Angle!!

Mark Henry è sul ring e pretende un rematch dopo la cocente sconfitta contro Undertaker a Wrestlemania nel casket match…il becchino non si fa attendere e arriva sul ring.. Undertaker domina gran parte della contesa, ma improvvisamente si presenta Daivari che arriva con Dalip Singh!! Taker è visibilmente perplesso, cerca di attaccare il gigante ma questi non accusa i colpi si porta all’attacco contro il becchino che diventa un massacro ai danni di Taker… lo show si chiude con lo stesso Singh che se va tra i fischi del pubblico nel backstage.


Anche per questa settimana il report di Smackdown ci saluta, alla prossima con il primo match del King of the Ring!!!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ivano Cerci alias Chris4real


 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com