Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ZonaWrestling.it REPORT >> WWE Smackdown! >> Report dello show settimanale >> 03/02/2006

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2006 16:15
Post: 73
Registrato il: 19/10/2004
Utente Junior
OFFLINE
03/02/2006 16:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Smackdown!:


Amici di Zonawrestling.it benvenuti ad una nuova puntata di Smackdown!
Domenica Rey Mysterio ha scioccato il mondo vincendo la Royal Rumble partendo col numero 2…oggi avremo sicuramente un seguito; inoltre Kurt Angle ha battuto nella stessa nottata Mark Henry per il titolo mondiale ma a fine match è arrivato nientemeno che Undertaker reclamando il titolo... sicuramente ci saranno ripercussioni nello show blu che si prevede più scoppiettante che mai!

Prima di partire vi ricordo che, come sempre, alla tastiera c’è GGM pronto a raccontarvi questa puntata.

Ed il primo ad arrivare sul ring è…Theodore Long!
Il General Manager di Smackdown! Ci annuncia subito che, dopo l’attacco di questa domenica, il main event di No Way Out sarà Kurt Angle vs Undertaker con in palio il World Heavyweight Title.
Long dice però che alla Royal Rumble un atleta d Smackdown si è fatto onore ed ha addirittura vinto la rissa reale..Rey Mysterio!
Mysterio arriva sul ring con una Low Rider ed indossando la maglia di Eddie mentre il pubblico inneggia a Guerrero.
Rey sale sul ring e dice che Eddie è stato colui che lo ha aiutato a vincere la Rumble ed annuncia che a Wrestlemania vincerà il World Title in suo onore…ma…risuona la musica di Randy Orton!
Randy dice a Mysterio che non è adatto al Main Event di un evento importante come Wrestlemania e che deve la sua vittoria ad un errore di valutazione del Legend Killer.
Orton continua sfidando a mettere in palio la sua Title Shot a No Way Out e Rey come cercando un suggerimento guarda verso l’alto ma Randy dice che dovrebbe guardare verso il basso visto che Eddie è all’inferno!!

La reazione del pubblico è l’assoluta dimostrazione dell’ingiuria pronunciata da Orton che viene immediatamente attaccato da un Rey furioso.
Ci pensano poi gli arbitri a dividere i due contendenti.

E dopo questo siparietto, a dir poco di cattivo gusto, passiamo ad un match!
Dopo la grande prova alla Rumble gli MNM tornano a difendere i loro titoli di coppia contro i Mexicools!

I mexicools cominciano alla grande con un combinazione di Standing Moonsault e Legdrop su Nitro.
I messicani in pieno controllo…stavolta il titolo è più vicino che mai!
Psicosis va con uno Springboard Moonsault verso gli MNM che si trovano fuori ring ed il colpo va a segno e Super Crazy segue il suo compagno colpendo i pupilli di Melina con una spettacolare Senton!
Si torna nel ring con Psicosis che tenta un Dropkick su Mercury ma Nitro riesce a salvarlo dal pericolo; Mercuri che riesce a prendersi un piccolo breack e connettere con un Vertical Suplex su Psicosis.
Psicosis è in difficoltà ma riesce a dare il cambio a Super Crazy che fa piazza pulita nel ring e prende il controllo del match con un backbreaker e un moonsault!1…2…no!!!
Sembrava davvero finita!
Super Crazy continua la sua opera di demolizione colpendo con un Tornado DDT su Mercury!!1…2…no!!Arriva Nitro!
Il messicano si porta sulla terza corda per riandare nuovamente con il Moonsault ma Malina, senza esser vista dall’arbitro, lo colpisce alle gambe e lo fa cadere!!!Mercury tenta il pin!!!1…2…3!!!
Gli MNM rimangono campioni di coppia!

Ma andiamo con…Booker T!
Booker sta parlando con Theodore Long e gli sta spiegando che alla Royal Rumble si è nuovamente infortunato!
Long ricorda a Booker che questa sera doveva difendere lo US Title contro Chris Benoit e gli permette di trovare nuovamente un sostituto…e se stavolta il suo prescelto perderà il titolo passerà definitivamente a Chris Benoit!

Ancora proclami! Stavolta è JBL che apre una critica contro la dirigenza WWE per il suo impiego negli ultimi mesi.
Bradshaw dice di esser stufo di dover competere con gente come Boogeyman e annuncia di voler avere a che fare con gente del suo calibro.
Intanto ci viene annunciato il prossimo match…Lashley se la vedrà con Chad Dick!
JBL sembra tutt’altro che felice di dover abbandonare nuovamente la scena e si posiziona nelle vicinanze del ring.

Lashley intanto sul ring effettua il solito Squash con un German Suplex su Chad Dick e una Gorilla Press Slam l’intruso James.
A Bobby non rimane quindi che finire il match con la canonica Lashline su Chad Dick…1…2…3! The Match is Over!

Lashley festeggia sul ring mentre arriva JBL che lo colpisce con una Clothesline From Hell!!
Comportamento irrazionale di Bradshaw causato probabilmente dalle ultime ingloriose uscite del former WWE Champ.

O mio dio no! Chi non si trovava meglio a vedere Smackdown! Senza quei …quei….quegli…Juniors…beh sono tornati…
Tale Tzuki (Tra l’altro complimenti anche per il nome) batte un altro Junior il cui nome non viene reso noto, non proseguo nel raccontarvi il match ma posso dirvi che il pubblico ha apprezzato lo spettacolo proposto….

Ragazzi..finalmente qualcosa di serio!
Taker sale sul ring accolto dall’ovazione della massa che incita a gran voce il suo nome!
Il becchino dice che Angle possiede qualcosa che al becchino interessa particolarmente…il World Heavyweight Title!
Angle non si fa impressionare e sale sul quadrato andando faccia a faccia contro Taker!
Scontro epico tra i due mentre Angle dice ad Undertaker che stavolta non potrà prendere la sua anima….perchè lui quando sale sul ring per un match non ce l’ha più!
Taker non sembra impensierito anzi…dice a Angle che come i suoi precendenti avversari anche lui Riposerà in Pace! Le luci si spengono e quando ritornano Taker non c’è più!!
Angle sembra preoccupato ma qualcosa mi dice che è solo l’inizio!

Dopo questo bellissimo promo andiamo nel Backstage dove c’è un gradito ritorno…Kennedy!
Ken, come al solito molto diplomatico (…) ricorda a Benoit la sfortuna che ha avuto nel perdere il Best Of Seven Series e la Rmble di pochi giorni fa.
Kennedy continua il suo discorso dicendo che ha appena scoperto chi sarà l’avversario che il canadese affronterà stasera e che non vorrebbe essere nei suoi panni in questo momento…
Benoit colpisce Kennedy sulla spalla infortunata e gli intima di non avvicinarsi mai più a lui!

E siamo proprio arrivati a questo match!
Booker si apposta come sempre da Cole e Tazz…postazione dove assisterà ad un match valido per il suo titolo!
Benoit fa il suo ingresso mentre attendiamo con ansia di scoprire chi sia il suo avversario che si scopre essere….Fit Finlay!

Finlay comincia il match applicando la Cumel Clutch su Benoit ma il canadese è bravo ad uscire dalla mossa che fu di Iron Sheik e più recentemente di Muhammed Hassan e a colpire Finlay con i suoi 3 German Suplex!
Benoit torna in controllo che perde però abbastanza presto a causa di Booker che tenta di distrarlo; ora è Finlay ha tenere le redini del match ma Benoit riesce comunque con la sua esperienza a emttere il match in suo favore applicando sul sostituto di Booker T la Crippler Crossface!
Finaly ormai sta per cedere!!!Ma arriva Sharmell con una stampella e colpisce Benoit!!!
Benoit colpito da Sharmell mentre scatta immediatamente la squalifica!!Benoit non vince il titolo ed ora si trova anche a doversi difendere dalla furia di Booker e Finlay che lo pestano per benino…

Booker T sta tornando nel Backstage con un’aria piuttosto soddisfatta..ma…arriva Boogeyman!
Boogey si para davanti all’US Champ e annuncia al 5 volte campione WCW e alla moglie che sta venendo a prenderli!

Altro segmento…stavolta vediamo il ritorno sullo schermo di Palmer Cannon che insieme a Theodore Long ci annunciano che William Regal e Paul Burchill hanno deciso di dividere le loro strade e di non formare più un tag.
Intanto Nunzio sfida Gregory Helms, nuovo Cruiser Champ dopo la Rumble, ad un match titolato per la prossima settimana; Helms, stranamente accetta immediatamente la sfida e così settimana prossima avremo Helms vs Nunzio con il Cruiserweight Title On The Line!

E anche per questa sera siamo giunti al Main Event!
Mark Henry, fresco fresco di sconfitta contro Angle, e Randy Orton affrontano Rey Mysterio e proprio l’ Olympic Hero in un Tag Team Match!

Cominciano Angle e Orton con il pubblico che si schiera nettamente dalla parte del World Champ!
Orton chiede ad Angle di dare il touch a Mysterio e Kurt accontenta il Legend Killer dando il cambio ad uno scatenato Rey!
Mysterio butta nuovamente fuori ring Orton (come fatto alla Rumble) e poi lo colpisce con una Senton!
Rey ancora in controllo ma Randy riesce comunque a dare il cambio ad Henry!
I due Heel riescono a chiudere Rey in un vortice che non si avvicina mai ad Angle.
Il pubblico canta a gran voce il nome dell’Olympic Hero mentre Rey riesce a sfuggire da Orton, che sbaglia una Running Shoulder Thrust, e a dare il cambio a Angle!
Orton fiuta il pericolo e da il cambio ad Henry che però viene chiuso da Angle nella Ankle Lock! Henry non sembra in eccessiva difficoltà ed infatti si libera della presa di Angle mandandolo fuori ring!
Kurt sembra però essere abituato a questo tipo di resistenza ed infatti risale sul ring immediatamente andando con l’Olympic slam!!! Angle is On Fire! Ankle Lock su Henry e poi anche sull’accorrente Orton! Kurt in controllo mentre Daivari distrae l’arbitro ed Henry riesce a metter fuori gioco Angle con un Low Blow ! Gli heel tornano in leggero controllo ma l’Angle di questo periodo è davvero unstoppable…e..German Suplex seguito dal cambio per Rey!
Mysterio va con una senton e un Bulldog su Orton hc eperò reagisce e colpisce Rey con una violenta Clothesline!1…2..no! Rey sembra in difficoltà…ma è solo apparenza perché torna alla grande riuscendo anche a colpire Orton con la 619 anche se poi deve subire il violentissimo attacco di Henry!
Angle entra sul ring e si occupa di Henry mentre Daivari cerca nuovamente di aiutare il suo protetto!Kurt sembra esser davvero stufo di Daivari e comincia ad inseguirlo, con il manager di Henry che fugge attraverso il pubblico seguito a ruota da Angle!
Henry, probabilmente sentendosi chiamato in causa, comincia a correre ed inseguire Angle il quale sta inseguendo Daivari(…).
Intanto sul ring rimangono Rey e Orton!
Mysterio tenta un Sunset Flip ma Randy lo sorprende con un Roll Up tenendosi sulla maschera di Rey!!1…2….3!!!
Incredibile!
Ma non è finita! Randy prende il microfono e dice a Rey che lui ha le stesse probabilità di vincere il titolo andando a WM quante sono quelle che Eddie Guerrero torni in vita!
Mysterio sembra davvero esser arrivato al limite ed accetta la sfida di Randy per No Way Out!

Ha così fine questa incredibile puntata !
L’appuntamento è per Venerdì prossimo…statemi bene e magari riflettete anche su tutte le cappellate dette oggi da Randy…

Giorgio GGM Mazzullo



 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com