Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ZonaWrestling.it REPORT >> WWE RAW >> Report dello show settimanale >> 09/01/2006

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2006 16:20
10/01/2006 16:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota





Amici di ZONAWRESTLING, un saluto dal vostro amico Umberto.

Dopo il clamoroso e spettacolare Pay-Par-View, NEW YEARS REVOLUTION, andato in scena domenica sera, continua lo spettacolo del wrestling targato WWE.

Quest'oggi, siamo al GIANT CENTER di HERSHEY - PENNSYLVANIA per una nuova puntata del WWE MONDAY NIGHT RAW REPORT!!!

Come ho detto, in precedenza, è stato davvero entusiasmante il finale del primo Pay-Par-View dell'anno, che ci ha regalato grandi emozioni.

Andiamo dunque a leggere i risultati di NYR...

IC CHAMPIONSHIP ha visto il mantenimento del titolo da parte del "THE NATURE BOY" RIC FLAIR, che ha vinto il suo match per squalifica contro EDGE.
Il WWE WOMEN'S CHAMPIONSHIP ha portato la vittoria di TRISH e il raggiungimento di un nuovo record. TRISH, infatti, è ancora campionessa dopo 364 giorni e quindi eguaglia il primato della sola FABULOUS MOOLAH battendo MICKIE JAMES.
Per quanto riguarda i match ONE A ONE, vittoria con sofferenza per TRIPLE H su BIG SHOW, di JERRY "THE KING" LAWLER su GREGORY HELMS, di cui si prospetta un futuro non certo brillante in WWE dopo questa sconfitta e di SHELTON BENJAMIN, che con l'aiuto della madre ha battuto VISCERA, in un match aggiunto durante il PPV.
Si è disputato anche il primo BRA AND PANTIES GAUNTLET MATCH della storia con la vittoria di ASHLEY che ha spogliato VICTORIA grazie all'aiuto di due ex divas della vecchia WWF.
Infine il MAIN EVENT, ELIMINATION CHAMBER MATCH valido per il WWE TITLE, vinto da JOHN CENA che ha schienato CARLITO....ma sorpresa incredibile, i festeggiamenti della chain gang sono interrotti da EDGE che sfida proprio il riconfermato campione CENA in un match valido per il titolo grazie alla sua title shot conquistata a WM XI nel MONEY IN THE BANK LADDER MATCH...il finale ci regala palpitazioni di cuore e si laurea nuovo campione del roster di RAW, EDGE!!!

Ma si può incominciare finalmente questa nuova puntata, e siamo a WWE UNLIMITED, dove la bella Lilian Garcia ci fa ascoltare l'inno nazionale americano...

E' il momento, quindi, dell'ingresso sul ring di The Coach che ci fa vedere subito un video mostrato in esclusiva sul sito della federazione, wwe.com poco dopo la vittoria del WWE TITLE da parte di Edge, che ha promesso stasera di fare del sesso in diretta tv con Lita...dopo le immagini si ritorna "live", con l'ingresso di Joey Styles e Jerry Lawler.

Andiamo in diretta però su US NETWORK, che apre la puntata con un video recap di quanto successo a NYR.

Dopo la consueta sigla e i pyros, i tre commentatori, ci mandano sul ring, dove a parlare sarà l'ex WWE CHAMPION, John Cena.

Il re della chain gaing, pare c'è l'abbia con il pubblico, infatti, dice a questi di fischiarlo sempre più forte, se proprio devono farlo...Cena prosegue col sua discorso dicendo che nella vita di ogni uomo ci sono delle scelte, scelte che domenica sera a NYR, sono state fatte da Edge, in particolare con l'uso della sua TITLE SHOT che l'hanno portato alla vittoria del titolo...ma stasera gran parte dei tifosi c'è l'avranno con John, perchè fa schifo...Cena continua dicendo però che l'altra restante parte della gente è con lui nel bene e nel male.
Il rapper di Boston, sembra una saetta più che mai deciso nel suo discorso, dicendo che per stasera lui una scelta l'ha già fatta...vuole il rematch per il WWE TITLE!!!Qui a Hershey...

A questo punto sul titan tron parte la musica di Edge, ma a presentarsi sullo stage, non è altro che la sua compagna Lita, con in mano la cintura...Lita incomincia nel dire che Edge darà il rematch, non stasera ma solo tra 3 settimane alla ROYAL RUMBLE!!! Tutto questo grazie all'accordo stipulato con Vince, sopratutto per via di un incontro sexy tra il Boss e lei stessa.

Stasera, infatti, Edge sarà impegnato a fare sesso con Lita, e durera più dei 2 minuti di combattimento che il canadese ha avuto con Cena a NYR...perchè Edge è bravo sia a letto che sul ring...e questo si vedrà anche con la sconfitta di Cena alla ROYAL RUMBLE!!!Lita però viene fermata da John Cena, e viene apostrofata in malo modo e gli viene dato l'incarico di dire al suo fidanzato che alla RR, lui avrà il sedere rotto.

Siamo ora su WWE UNLIMITED, dove Mickie James continua a parlare con doppio senso, sul match avuto con Trish, dove in palio c'era il titolo femminile...

Si torna finalmente in diretta, e sul ring c'è Trish che deve difendere il titolo da Ashley, ma prima di cominciare Mickie James chiede al pubblico un'ovazione per la più grande campionessa di tutti i tempi...questo gesto dallo sguardo da molto fastidio a Trish...

Il mtach incomincia con una serie di Hammerlock e rovesciamenti tra le due, finchè Trish non atterra per due volte Ashley con due Side Headlock sfiorando il conteggio di tre...Irish Swip rovesciato da Ashley che poi sbatte al tapetto Trish, per lei però solo un conto di due...ma attenzione Mickie attacca Ashley!!!Scatta la squalifica e la bella Trish deve fermare il diavolo di Mickie...la vittoria di questo incontro va quindi per squalifica ad Ashley, ma il titolo rimane alla vita di Trish che se ne va dal ring lasciando solo Mickie, molto disperata per l'accaduto.

Ancora WWE UNLIMITED, con Ashley che chiede a Trish di andare a parlare con Mickie James...Intanto, parte un promo che ci avverte del ritorno di Rob Van Dam alla ROYAL RUMBLE!!!...Finalmente era ora!!!

Nello spogliatoio di John Cena arriva il boss Mr. McMahon che vuole assicurarsi che l'ex campione non interrompa in alcun modo il teatrino dei festeggiamenti tra Lita e Edge, se no perderà la chance del rematch alla RR. John assicura al boss di non interrompere nulla, ma chiede a questi di risistemarsi i pantaloni, ancora in subbuglio dopo l'incontro con Lita.

Andiamo in un'altro spogliatoio, quello di Carlito, dove quest'ultimo viene attacato al muro da Chris Masters, che gli ricorda che il piano da loro due messo in piedi a NYR è stato rotto da Carlito...Masters continua dicendo che se Carlito non farà il bravo stasera sarà bloccato nella Masterlock...
WWE UNLIMITED: Rob Conway si dirige verso il ring...
Si torna in diretta...ed è match di qualificazione alla ROYAL RUMBLE, di fronte Conway e Chavo Guerrero...
Chavo viene subito mandato fuori ring con dei pugni molto duri da parte di Conway, si torna sul quadrato dove questi imprigiona in una presa al collo Chavito...Chavo però riesce a mandare fuori ring Conway colpendolo anche con un Pescado!!!Tornati sul ring serie di Chotesline da parte del messicano accompagnate da un Head Scissor e da 10 pugni all'angolo...Flying Crossbody rovesciato da Rob che tenta lo schienamento con pessimo risultato...Chavito tenta i Tres Amigos e i Suplex Rolling che Eddie "La Raza" Guerrero amava tanto effettuare...il messicano sale sul paletto è va per una Frog Splash...1...2...3!!!Vittoria di Chavo che si qualifica per la RR!!!

Ancora WWE UNLIMITED:: Candice Michelle, Torrie Wilson e Victoria, arrivano sul ring auto definendosi le "Vince's Devils"...

Siamo ora, nello spogliatoio di Shawn Michaels, dove HBK viene raggiunto da Kurt Angle e Daivari...Angle e HBK litigano tra di loro...ma stasera saranno Tag Team Patners, come voluto da Vince.

La Mamma di Benjamin è col figlio Shelton nel backstage, dove incontrano Val Venis...Mamma Benjamin dice subito di ricordarselo come attore di qualche pellicola, ma quando Val gli ricorda i nomi la mamma và su tutte le furie e promette vendetta...
Siamo sul ring, ora Tag Team Match CARLITO & CHRIS MASTERS vs KURT ANGLE & SHAWN MICHAELS!!!Up next!!!
Si incomincia con Masters che viene mandato fuori ring mentre Carlito viene steso da un Elbow da HBK...Side Headlock di Shawn Michaels su Carlito, e poi un lancio contro le corde di Carlito, e Shawn Michaels va con uno Shoulder Block!!! Tag per Angle che connette con una nuova Side Headlock a terra su Carlito...1...2... e Carlito si salva alzando un braccio.Angle va ora per un Takedown e attera di nuovo Carlito in una Side Headlock...Carlito tenta di uscirne con delle gomitate e ci riesce...Carlito però viene steso subito da una Clothesline di Kurt Angle!!! 1...2...no!!! Dentro HBK, che va per una chop a Carlito che poi connette con un calcio al volto di HBK dando il tag a Chris Masters...chop di HBK sul Chris e cambio per Angle.Hammerlock di Angle con Masters che riesce ad uscirne con una Leg Sweep...European Uppercut di Kurt Angle che prosegue l'azione con dei pugni ma viene poi steso con una Powerslam da Chris Masters che chiama la Masterlock...Angle evita!!! German Suplex da parte di Angle che viene però gettato fuori ring da Masters dopo un assalto mancato all'angolo e stessa cosa avviene a HBK buttato fuori da Carlito...PUBBLICITA'
Su WWE Unlimited le cose rimangono le stesse con Angle in netta difficoltà...Carlito evita un German Suplex atterrando in piedi ma non evita un Belly to Belly Suplex da parte di Kurt Angle!!! Tag per Masters e Michaels, lancio alle corde di Michaels...Flying Forearm, Clothesline per Carlito!!! Bodyslam su Masters e HBK va dal paletto...Flying Elbow Smash!!! Michaels si prepara per la Sweet Chin Music ma Masters si aggrappa all'arbitro che così non vede...Carlito sbatte le gambe di HBK contro il paletto!!! Angle protesta e HBK viene colpito con un Standing Dropkick di Carlito che è ora uomo legale...1...2...no!!! Chinlock di Carlito con Michaels che tenta di uscirne attraverso delle gomitate...Backbreaker di Carlito su Michaels!!! Carlito poi subisce un High Back Bodydrop da parte di HBK...HBK tenta di andare a dare il tag a Angle che però si allontana per sentir meglio le parole di Daivari...dentro Masters che chiama la Masterlock su HBK che sanguina dalla fronte...Angle ancora si allontana ...HBK però lo afferra e lo porta nel ring stendendolo con la Sweet Chin Music!!! Conta come un tag per l'arbitro e Masters applica la Masterlock su Angle!!! Angle è quasi out e HBK lo saluta sarcasticamente...Daivari insulta HBK sullo stage ma pure lui viene steso dalla Sweet Chin Music!!! L'arbitro intanto alza il braccio di Angle che cade a terra!!! Il match finisce qui!!! Chris Masters vince il match insieme a Carlito!!!

Spot di Wrestlemania XX da Chicago, Illinois, Allstate Arena...2 aprile 2006!!!

WWE UNLIMITED: Continua il discorso di Trevor Murdoch che stavolta parla della vita di campagna...

HBK ritorna nel loocker room ma viene raggiunto da Vince che vede in lui ancora quello che pugnala la gente alle spalle...intanto per la prossima settina a Raw, One a One Match...SHAWN MICHAELS vs KURT ANGLE!!!
Intanto Triple H è con Todd Grisham...l'ex capo dell'Evolution ci consiglia di guardarlo molto bene perchè lui è l'unica costante in questo sport-entertainment...lui infatti andrà a vincere, prima la RR e poi il titolo a WM XX!!!Per lui non ci sono avversari, perchè lui è il re!!!

Le divas Candice Michelle, Torrie Wilson e Victoria provano il letto del sesso che Edge e Lita useranno più tardi per i loro "festeggiamenti" post NYR....

Ora è il momento di rivedere la prima intervista di Edge da WWE CHAMPION fatta dopo il PPV e ci viene ancora ricordato che Lita e Edge "festeggeranno" più tadi....

Video Highlights dalla prima puntata di "Dancing with the Stars" dove tra i protagonisti c'è la Divas di SD! Stacy che ha passato il primo turno di questo TV Show...

Altro match di qualificazione per la Royal Rumble...Shelton Benjamin vs Val Venis!!! Shelton attacca Val Venis mentre sta lanciando il suo asciugamano a una fan...Venis però lancia fuori ring Benjamin...Venis viene poi affrontato dalla Mamma di Benjamin che lo invita a tenere giù le mani da suo figlio e di farlo nel quadrato...Kneelift di Shelton mentre Venis stava rientrando sul quadrato e poi una Chinlock...Venis tenta di uscirne e ci riesce connettendo poi con una serie di pugni e Chop...Clothesline di Venis che poi stende l'avversario con un Half Nelson Slam molto simile alla Rock Bottom!!! 1...2...no!!! Waistlock di Venis rovesciata...Spinning Heel Kick bloccato da parte di Benjamin e Spinebuster di Val Venis che sale sul paletto!!! Money Shot!!! Non riuscita!!!Benjamin schiena Venis con un rollup...1...2...no!!!Splash di Benjamin mancato ma l'atleta di colore atterra sulle corde...rollup di Venis!!! 1...2...no!!!Venis evidentemente stanco si appoggia alle corde e Mamma Benjamin da furba quale è, lo colpisce con un oggetto e Shelton connette con il suo T-Bone Suplex!!! 1...2...3!!! Shelton Benjamin si qualifica per la Royal Rumble!!!

WWE Unlimited: Matt Striker ci dà una lezione usando un dizionario, grazie al quale potremmo essere più simili a lui, cioè il nostro insegnante....

Un altro promo, stavolta della Royal Rumble!!!
Torniamo in diretta per un altro match di qualificazione alla RR...Kane affronta Snitsky!!! Pugni subito di Snitsky che connette col suo Big Boot...Kane però si alza subito...Big Boot suo a Snitsky seguito da una clothesline, una Sidewalk Slam e una Chokeslam!!! 1...2...3!!!Kane si qualifica per la Royal Rumble!!! Kane prende subito il microfono dicendo che Snitsky è stato la prima vittima di tante che lui farà fino a WM XX!!!Il luogo del massadcro è la RR!!!

ATTENZIONE!!!Edge arriva all'arena a bordo di una limousine e viene accolto da Lita sempre più eccitata...

DaWWE Unlimited: il letto ad acqua visto in precedenza viene portato sul ring...
Lilian Garcia presenta il nuovo WWE CHAMPION...EDGE!!!
Edge arriva sul ring con Lita e urla : "The Champ is here!!!" ovvero la celebre frase di Cena...Edge parla, dicendo che nessuno se l'aspettava che lui diventasse campione...ma Edge ha fregato tutti...Edge ha atteso pazientemente...e poi a NYR si è preso il titolo WWE!!!
Prima però di proseguire diamo un'occhiata alle sue passate vittorie in WWE in un video recap.
Edge si dice entusiasta e allora...che i festeggiamenti abbiano inizio!!! Lui e Lita si denudano e finiscono poi sotto le coperte...via il reggiseno di Lita...che ci fa vedere anche qualcosa di buono, ma RIC FLAIR arriva sullo stage!!!
Flair dice che Edge non sa fare niente sia a letto che sul ring, e intanto si denuda per cercare di far vedere a Lita come si agisce sotto le coperte. Sul ring scatta la rissa tra i due...Chop e pugni di Flair con Edge che va fuori ring e prende una sedia...e colpisce Flair al volto con violenza!!! Flair sanguina e Edge lo posiziona sul tavolo di commento con una sedia sotto il volto...Edge si impossessa di un'altra sedia e minaccia di colpire Flair col Con-Chair-To!!! Edge sbatte con grande violenza la sedia sopra al volto di Flair!!! CON-CHAIR-TO a segno!!! Lawler chiama aiuto per The Nature Boy mentre tra il pubblico si fa avanti John Cena, che attacca Edge e lo costringe alla fuga!!! Cena rimane solo sul ring con Lita che si nasconde sotto le coperte...e Lita viene alzata nella posizione della F-U!!! Cena invita Edge a venire sul ring se vuole salvare la sua compagna ma Edge non è convinto e allora...F-U di Cena a Lita!!! Sguardi tra Edge e Cena...dallo stage al ring.
Alla ROYAL RUMBLE, sarà battaglia vera per il WWE TITLE!!!

Con le immagini che vanno schiumando, a me non resta che salutarvi e darvi l'appuntamento con il WWE SUNDAY NIGHT HEAT REPORT di domenica prossima, ma non dimenticate di entrare nel sito per le varie news della settimana...

Un saluto a tutti, cari amici...CIAUUUUUUUUUU!!!!!!

 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com