Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ZonaWrestling.it REPORT >> TNA IMPACT! >> Report dello show settimanale >> 24/12/2005

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2005 11:31
Post: 341
Registrato il: 26/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
26/12/2005 11:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Siete stati bravi quest’anno?

…sembra proprio di si, visto che grassone in rosso con barba e baffi vi ha messo sotto l’albero una bella puntata di Impact!.

Sigla, pyros e si comincia.

Ed il primo ad entrare sul ring è… Babbo Natale? (…ma chi sarà mai? Boh? :-P) …accompagnato da Tracy?

Subito arriva sul ring anche Christian Cage, che interviene dicendo che nella sua letterina ha scritto che avrebbe voluto qualcosa per essere il campione del mondo dei pesi massimi. E Santa Claus gli da un pacco, Christian lo apre e dentro ci trova un fantastico completino a là Jeff Jarrett. Ma non è finita. Christian Jarrett (o Jeff Cage, come volete…), chiede a Santa un amico con cui riuscire a conquistare la cintura, e questi scarta un altro pacco e gli consegna una chitarra. “Sembro forse un completo imbecille?” domanda Captain Carisma, e la risposta è un boato affermativo del pubblico. JJ allora arriva di corsa dal backstage, con gli zebedei che girano vorticosamente e si avventa su Christian assieme al suo pretoriano Monty Brown. Cage evita l’attacco dei due, si prende la soddisfazione di fare una sfottente imitazione di JJ e se ne va, mentre sugli schermi continua ad apparire il simbolo di una leggenda che tutti ben conosciamo…

Backstage con “The Franchise” Shane Douglas insieme a Christopher Daniels, al suo ritorno in ring dopo il massacro subito da Samoa Joe. Il Fallen Angel sembra decisamente sicuro di se, e non si preoccupa di quello che gli è successo, visto che, dice, in 13 anni di carriera ha imparato a guardare sempre e comunque verso il futuro, e che ne suo futuro c’è Final Resolution, dove strapperà a Joe le due cose più importanti: la sua imbattibilità e il titolo della X-Division.

Si torna nella Impact Zone per il primo incontro della serata: Eric Young vs Christopher Daniels.

Anche Shelley si aggiunge al marasma di persone a bordo-ring con la sua ormai solita videocamera (e una maglietta degli MC5. Grande!!). …ah, ma pure Shannon Moore (ma come è conciato????) decide di seguirsi l’incontro da sopra l’ingresso.
Finalmente il match comincia, con una devastante STO di Daniels che però ottiene solo un conto di 2. “Showtime” si rialza, cazzotti che volano all’angolo su Daniels, Young va per un moonsault ma Daniels si tira di nuovo in piedi e lo scaglia a terra. Step-up enziguri del Fallen Angel, chokeslam e BME, ma l’arbitro è distratto da Coach D’Amore. Daniels se ne sbatte, e per tutta risposta piazza la ANGEL’S WING sull’avversario e 1…2…3!

Dopo un promo su Final Resolution, di nuovo nel backstage con Douglas e metà della 4 Live Kru (Bg e Kip James) e Bob Armstrong. Armstrong si dice stupito e non felice di ciò che è successo all’interno della Kru, ma a tutto si può porre rimedio. BG e Kip non sono molto d’accordo, ma Bob gli dice di star calmi, perché lui vuole andare a parlare che Ron Killings e si dice sicuro che un uomo ragionevole come The Truth riuscirà sicuramente a rimettere a posto la situazione e riappacificare gli animi.

Di nuovo nel ring, per un match da leccarsi i baffi: Abyss vs Chris Sabin.

Waist lock di Sabin su Abyss che però si libera senza difficoltà alcuna. Chris allora si butta addosso al gigante cercando di stenderlo a cazzotti, ma per tutta risposta si trova scagliato contro il paletto. Tentativo di armdrag di Sabin e di nuovo viene sbattuto per le terre. Nuova offensiva per l’ex campione X-Division e nuovo volo. Chris però si riprende e piazza prima un dropkick in faccia ad Abyss e poi uno alla sue gambe. Il mostro è in ginocchio e Sabin gli piazza una calcio alla nuca che fa volare Abyss fuori ring.
Intanto vediamo Hebner che prende appunti dalla rampa d’ingresso. Che vorrà dire tutto ciò?
Si torna in azione con Sabin che cerca di volare su Abyss fuori ring, ma il gigante lo prende al volo e lo sbatte allegramente contro i gradoni. I due tornano in ring e Abyss continua a lanciare con una potenza devastante il povero Sabin di paletto in paletto. Stinger splash di Abyss e Chris è visibilmente in crisi. Abyss vuole finirlo, ma c’è la reazione! Due enziguri kick in rapida sequenza e uno springboard dropkick di Sabin e il suo avversario comincia a vacillare. Springboard tornado DDT, ma solo conto di 2 per Chris. Ora Sabin prova a sollevarlo per la Craddle Shock, ma è troppo, troppo pesante per lui. Sabin tenta quindi con un’altra strategia. Si butta contro le corde per prendere la rincorsa, ma Abyss connette con la BLACK HOLE SLAM! Conto di 3 e tutti a casa.

Subiro a seguire, nuovo match: Ron “The Truth” Killings vs Kenny King.

Killings stranamente solo, probabilmente a causa della strana situazione creatasi all’interno della Kru. King, comunque, non da neanche il tempo a Killings di finire il balletto e lo attacca al volo. Peccato che si distragga e si becchi un dropkick in pieno volto. Leg lariat, front suplex e un Killings in pieno controllo connette col suo AXE KICK e chiude il match.

Appare all’ingresso Bob Armstrong che vorrebbe parlargli, ma subito Ron lo liquida dicendogli che non vuole ascoltarlo. E così il povero Bob se ne torna nel backstage.

Bel promo di Raven che ricapitola la sua situazione con Zbyszko. Quote the Raven. Nevermore.

Torniamo in azione col main event della serata: Chris Harris vs Christian Cage.

Wildcat è accompagnato da Gail Kim e dal suo compagno di merende James Storm. Il match non comincia neanche e già Storm interferisce, facendosi bellamente cacciare dall’arbitro. Bravo, Cowboy. Bella pensata!

Break pubblicitario.

Di nuovo nel ring, con Christian in pacato controllo dell’azione. Gail Kim lo sfida ad uscire dal ring, Captain Charisma non se lo fa ripetere 2 volte e comincia ad inseguirla, ma cade nell’agguato e Harris lo stende con un braccio teso. Ora Wildcat lo tira sulla transenne, poi lo ributta nel ring e quindi lo colpisce con un cazzottone volante. 1…2… non va. Christian alza la spalla. Harris allora lo solleva per un eccellente stalling vertical suplex, che però gli vale solo un nuovo conto di 2. Christian prova a contrattaccare, ma Harris lo ristende con un lariat ma di nuovo solo conto di 2. Cage è in palese difficoltà e subisce pure un tentativo di strangolamento da parte di Gail Kim e resta appoggiato sulla seconda corda. Harris prende la rincorsa. 619? No, prova con una ginocchiata alla schiena, ma Christian si ralza e evita, facendo finire Wildcat fuori dal ring. Lo stesso, però prova a salire sul paletto, vola, ma Cage lo intercetta e comincia la controffensiva. 1, 2, 3 cazzotti e una clothesline. Harris prova a controbattere, ma viene steso con un ottimo spinning kick! 1…2… e no! Tentativo di tornado DDT. 1…2… d’oh! Harris si rialza. Christian va sul paletto, interferiscono prima Gail Kim, quindi Chris Harris, ma Cage rispedisce entrambi al mittente, va per la frog splash, ma il suo avversario si sposta. Cristian si rialza comunque subito, prova a connettere l’Unprettier, ma Harris gli mette le dita negli occhi e lo mette al tappeto con una full-nelson slam. Nuovo conto di 2 per lui. Wildcat si rialza, prende le manette dal suo angolo, cerca di colpire Cage con queste, ma Christian è abilissimo nel ribaltare il tutto in una reverse DDT. Però niente di fatto neanche questa volta. Improvvisamente torna sul ring Storm che stende Captain Charisma con la cintura. Lentamente Harris striscia fino all’avversario, lo copre. 1…2… e di nuovo Christian si rialza. Harris è però stufo e vuole chiudere la pratica. Lo carica e si prepara per la Catatonic, ma Cage riesce a ribaltare anche questa nell’Unprettier, ma non riesce a connettere la mossa per l’interferenza sull’apron ring di Storm. Cowboy mette anche lui 2 dita negli occhi di Cage, Harris prova a colpirlo alle spalle, ma Christian prontamente si sposta mandando a collidere la faccia di Harris con i maroni di Storm. …e ciò non deve essere stato molto bello per Wildcat. E adesso Christian Cage è libero di poter eseguire l’Unprettier. 1…2…3!

Christian sta esultando, quando arriva dal backstage JJ che comincia a sbattere CC come un tappetino. Cage riesce a divincolarsi, ma arrivano i rinforzi per JJ, nella figura di Brown che continua dove il suo capo aveva smesso, facendo volare Christian per tutta l’Impact Zone. I due riportano il povero Captain Charisma sul ring per fargli subire prima una devastante Pounce e quindi una Stroke sulla cintura!

E sulle immagini del povero Christian si chiude questa puntata natalizia di Impact!.

Alla prossima.

Booyah, boyz!
Moebius
__________________________________________________________________


 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com