Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ZonaWrestling.it REPORT >> WWE RAW >> Report dello show settimanale >> 19/12/2005

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2005 21:55
Post: 326
Registrato il: 26/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
22/12/2005 21:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Ciao da Brizz, Natale è alle porte e la WWE consolida la sua tradizione di portare un po' di divertimento anche ai loro connazionali impegnati nella guerra in Afghanistan.
Siamo alla Bagram Air Force Base, Afghanistan appunto, e vediamo un video degli ultimi viaggi della WWE per visitare le truppe. Vince McMahon sale sul quadrato a salutare i soldati annunciando l'apparizione di Babbo Natale.
Vince poi offende i mass media americani con l'accusa di dimenticarsi il duro lavoro dei soldati impegnati nelle missioni in Afghanistan, Iraq, ecc. Vince desidera che la finiscano di distribuire le loro farse e inizino a raccontare le storie delle truppe che faticano per la difesa della patria al fronte afghano. Il discorso si conclude con Vince che dice che la WWE ha viaggiato per intrattenere questi uomini ma anche per raccontare la storia di uomini e donne incontrati durante questo viaggio. Lo show ha inizio...Lilian Garcia arriva sul ring vestita nataliziamente e canta Star Spangled Banner (l'inno nazionale degli USA).

In onda un servizio sul primo viaggio della WWE in Afghanistan, cominciando dalla sosta in Germania. Vediamo anche HHH incontrare un soldato malmesso.

Sul ring arrivano intanto Big Show e Carlito per il loro match di stasera. Show domina completamente la contesa finchè Carlito non gli mette le dita negli occhi, sale sul paletto e si lancia...solo per venire afferrato da Show che lo schianta con la ShowStopper..1...2...3..!! Big Show vince e va a salutare i soldati più vicini al ring.

Annunciato un Bootcamp Match tra HHH e Shawn Michaels. Altro video della WWE, stavolta concentrato sui campi minati.

Jonathan Coachman sale sul ring e chiama Babbo Natale. Costui, molto alto e senza il tradizionale costume, prende in mano il microfono e dice che è in totale disaccordo con Vince. I media non hanno tralasciato l'importanza delle truppe, ma poi chissenefrega. Le persone saranno anche belle persone ma questo posto fa schifo...quest'anno Babbo Natale cancella il Natale, cancella il Capodanno e cancella anche St. Patrick's Day...perchè le feste vengano ripristinate gli si deve portare rispetto. Riparte la theme di Babbo Natale e ne entra un secondo, stavolta vestito con l'abito adatto. Prende il microfono e dice che è qui con dei regali per le truppe e per capire chi è va fatto un bel "No Ho-Ho-Holds Barred Match". Coach felice approva e parte il match. Presto le barbe finte cedono sotto i colpi e i due Babbi Natale si rivelano essere JBL e Mick Foley. Pugni di JBL all'angolo...colpo di Foley coi suoi sacchi di regali. Foley prende JBL a cuscinate ma poi connette con la Big Boot, per poi mancare una Clothesline From Hell. Double Arm DDT di Foley...ed è Mandible Claw (con tanto di Mr. Socko di Natale)...1...2...3! Foley si toglie l'abito e festeggia con le truppe. Parte un video della WWE con la stampa afghana.

Rita Cosby e la MSNBC sono unite per documentare al pubblico dagli Stati Uniti la visita delle superstars e le reazioni dei soldati.

Il prossimo match è una contesa tra Shelton Benjamin e Gene Snitsky. Clinch iniziale, Irish Whip e Shoulder Block di Snitsky che va subito a togliere uno dei cuscinetti protettivi all'angolo. Snitsky poi tenta un Vertical Suplex ma Benjamin evita perfettamente con un bel Neckbreaker. 10 pugni a terra con Benjamin che poi prova uno Splash ma lo manca spanciandosi contro l'angolo non protetto. Big Boot di Snitsky che va per lo schienamento...1...2....3!!! Vittoria non troppo meritata, ma neanche scontata di Snitsky...

Video di un covo di talebani trasformato in taverna. Ci raccontano che qui i talebani eseguivano delle operazioni. Ora il bar è per i soldati ed è aperto 24:7 (cioè 24 ore su 24).

John Cena sale sul ring e difende la cintura contro Chris Masters. Collar-Elbow Tie-Up subito all'inizio e poi Masters chiude John all'angolo. Clinch a centro ring, Cena lanciato alle corde però atterra Masters con una manovra di lotta greco-romana. Cena continua l'assedio a Masters e lo spedisce fuori sopra la terza corda, scende dal ring per riprenderlo ma viene chiuso in una Front Face Lock. Cena si divincola ma viene chiuso nella Masterlock!!! Cena prova ad uscire dalla mossa che è ancora inviolata e sembra riuscirci, ma Masters prima che l'avversario si liberi da solo lo scaglia a terra salvando il record. Masters tenta poi un Fist Drop dalla 2a corda ma manca e parte l'assalto di Cena ancora una volta...Shoulder Block, Spinning Sidewalk Slam (aka Protobomb)....Five Knuckle Shuffle...tutto a segno. F-U e Masters è storia...1...2...3!

Le superstars commentano il viaggio e sono tutti molto soddisfatti ed emotivamente presi dall'estasi dei soldati. Candice Michelle non nasconde qualche lacrima.

Kurt Angle deve fare un grande annuncio live tra 7 giorni a Raw.

Jonathan Coachman torna sul ring e presenta Ric Flair. Coach fa i complimenti a Flair per il suo tour di addio al wrestling che inizia proprio qui in Afghanistan...e afferma che dopo la sconfitta patita alle SS da HHH può venir battuto anche da lui. E la sfida è chiara...un match valevole per il titolo IC di Flair. Flair dice di avere solo un commento da fare...WHOOOOOOOOOOO! E subito attacca Coachman, il match è accettato.
Camminata classica di Flair...Coach costretto all'angolo. Colpo agli occhi di Coach che prova a strangolare Flair con lo stivale ma Flair reagisce con Chop e pugni su Coach sempre all'angolo; Irish Whip di Ric Flair...Clothesline di rimbalzo. Knee Drop...Flair sposta l'arbitro e colpisce Coach con un Low Blow....Figure 4 Leglock applicata. Coach cede in pochi secondi e la vittoria è del 16 volte campione del mondo.

Vediamo altri video del tragitto fatto dalle stars WWE e vediamo anche altre visite ai soldati che stasera sono li con loro a godersela.

Le Divas si preparano, è ora del Santa's Little Helpers Diva Tag Team Match.

Sul ring ci sono Ashley & Trish contro Candice & Maria. Collar-Elbow Tie Up tra Ashley e Maria, ma Maria con un Armdrag tenta lo schienamento subito...1...2...niente però. Cambio totale, entrano Trish & Candice...ma Candice scappa dai soldati. Candice si distrae e Trish la colpisce da dietro e la riporta sul ring in malo modo. Dropkick di Trish...HEAD SCISSORS...ma anche l'arbitro viene colpito e finisce al suolo stordito. Chop di Trish su Candice ridotta ormai male....tag però per Ashley...Elbow Drop su Candice, ma questa con un Rollup aggrappandosi al costume riesce a vincere...1...2...3!!! Candice e Maria vincitrici.

Tra poco HHH e HBK contro in un Bootcamp Match.

Altri video di soldati in Afghanistan...tutti sembrano voler tornare a casa. Parte poi un segmento molto toccante che commemora alcuni caduti.

Filmato sulla produzione WWE organizzando il viaggio.

E' ora del Bootcamp Match...un match SENZA REGOLE. HBK parte e evita un assalto di HHH che lo vuole spiaccicare all'angolo; Armbar di HHH ma questo evita bene. Ribaltamenti molto tecnici e ancora Armdrag...Armbar di HBK con HHH che reagisce e spedisce l'avversario tra i soldati. Si lotta tra i soldati...Pedigree sulla rampa...ma è troppo presto e HBK evita con un High Back Bodydrop.....lotta ancora tra le truppe e poi i due tornano a bordoring...HBK contro il sostegno...tentativo di Pedigree ancora...anzi no...DDT...fase molto concitata e l'arbitro va KO. DDT ancora di HHH stavolta a segno. Ancora DDT...Arriva un 2° arbitro a contare...1....2...niente!!!! HHH spintona il secondo arbitro e HHH lo stende e lo lancia fuori dal ring. HHH sale sul paletto e si lancia dalla seconda corda su Michaels che però alza le gambe ed entrambi sono a terra stremati. L'arbitro si riprende e conta...si rialzano...botte da orbi tra i due...Flying Forearm dal nulla di HBK..."Nip Up"....Reverse Atomic Drop e Clothesline!! Altra Clothesline....Bodyslam....HBK sale sul paletto...Flying Elbow Smash!!!! HBK va per la Sweet Chin Music ma la manca...Pedigree...niente, rovesciata. Rocket Launcher su HHH che si schianta sul paletto...Sweet Chin Music...1...2....3!!!! Ed è HBK il vincitore.

Highlights della visita della WWE a concludere la serata.


Ciao a tutti da Brizz (e da Diaz che ha postato il report [SM=g27985].
__________________________________________________________________


 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com