Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ZonaWrestling.it REPORT >> WWE Velocity >> Report dello show settimanale >> 18/12/2005

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2005 12:06
Post: 13
Registrato il: 07/09/2005
Utente Junior
OFFLINE
18/12/2005 12:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao a tutti e ancora io Ivano Cerci vi do il benvenuto ad una nuova puntata di WWE Velocity!!!!!!!
Oggi la puntata di Velocity ci riserva ben 5 match quindi non perdiamo tempo e iniziamo subito con il primo match che si tratta di un single match e vede opposti Scotty to Hotty e William Regal.

Il primo ad entrare e l’inglese accompagnato come sembra da Paul Burchill, i due molto disapprovati dal pubblico… poi entra Scotty che si avvia sul ring e parte subito il match.
Subito armbar da parte di Regal, Scotty la trasforma in un headlock, ora Scotty viene lanciato alle corde e colpisce regal con una spallata. Un clinch adesso seguito da una full Nelson da parte di Regal. Scotty si libera però Regal lo costringe al paletto e lo colpisce più volte, Scotty reagisce ed è lui che costringe l’inglese al paletto e lo colpisce con i dieci pugni. Varie irish whip da parte di Scotty poi tenta la face slam ma regal evita ma Scotty va a segno con un superkick, l’ ex membro dei too cool chiama il worm ma interviene Burchill, Scotty se ne accorge e lo butta fuori dal ring, ma intanto Regal si è ripreso e colpisce Scotty con una ginocchiata in piena nuca1..2..3!!! Regal vince questo match anche se aiutato come al solito da Paul Burchill.
Winner: William Regal

Recap dallo scorso Smackdown che ci mostra il match per i titoli di coppia che vede opposti gli MNM a Batista e Rey Mysterio e il cambio di cinture dalla vittoria dei face

Passiamo al secondo match che vede opposti Jamie Noble che è appena tornato e Whitney.
Noble costringe subito l’ avversario al paletto con dei pugni e dei blocchi stile football e poi con un back suplex davvero ben eseguito lo rialza ed esegue un bodyslam seguito da un legdrop, esegue più volte lo schienamento ma è sempre conto di due… Noble cerca di strozzarlo con le corde e lo colpisce ripetutamente alla testa e poi esegue un devastante gostbuster e un low dropkick, adesso Noble applica una camel clutch e l’avversario cede immediatamente. Un vero e proprio squash da parte di Noble ai danni del povero Whitney.
Winner: Jamie Noble

Il terzo match della serata è un tag team match e vede opposti il duo formato da Paul London e Brian Kendrick a Charisma e Kincaid.
Da notare che Paul e Brian entrano mascherati…
Match decisamente a senso unico, Paul e Brian eseguono moltissime mosse combinate molto spettacolari e portano facilmente a casa il match con una STO contemporanea ad un enziguiri.
Winner: Paul London e Brian Kendrick

Quarto match, un altro match con un jobber che vede opposti Doug Basham a Todd Henson.
Match davvero noioso, Henson cerca di far valere la sua maggiore prestanza fisica ma Doug lo lavora al braccio e riesce a farlo cedere ad una armbar molto prolungata.
Winner: Doug Basham

E siamo arrivati al main event, quinto e ultimo match della serata e vede opposto Funaki al capo dello staff del cabinet (e ultimo rimasto) Orlando Jordan.
Orlando arriva accompagnato da Jillian….
OJ naturalmente è in vantaggio grazie al suo fisico più potente e costringe subito Funaki al paletto.
Funaki reagisce e lo colpisce con un arm drag e un headlock, OJ lancia l’avversario alle corde e lo colpisce con un back breacker e poi lo imprigiona nella presa dell’ orso, Funaki si libera ma è dolorante alla schiena e OJ ne approfitta per mettere a segno i suoi pugni caratteristici1..2..niente da fare… Orlando continua la sua azione di indebolimento alla schiena dell’ avversario con molti pugni, ora OJ tenta un back suplex ma Funaki reagisce e gli cade sopra poi i due si rialzano e Funaki esegue anche un enziguiri e una face slam. Funaki rialza OJ che reagisce con una devastante neck breacker. Orlando invita l’avversario a rialzarsi e lo colpisce con una reverse back breacker con caduta sui ginocchi ed esegue lo schienamento 1..2..3!!! OJ porta a casa il match senza troppe difficoltà contro il povero Funaki.
Winner: Orlando Jordan

E anche per oggi è tutto da quest’ edizione di Velocity
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ivano Cerci



 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com