Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ZonaWrestling.it REPORT >> TNA Impact! >> Report dello show settimanale >> 19/11/2005

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2005 03:46
Post: 2
Registrato il: 07/08/2005
Utente Junior
OFFLINE
21/11/2005 03:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Highlight di Genesis, phyros, music, videos, 3, 2, 1.

TNA Impact!

Mike Tenay e Don West danno il benvenuto a tutti e ci ricordano che oggi ci sarà l’esordio di Christian Cage nello show settimanale della federazione.

Subito il primo match, Samoa Joe vs. Jarrelle Clark.

Joe fa il suo ingresso nell’arena con il suo solito asciugamano, questa volta macchiato del sangue di Christopher Daniels nel post-match dell’Elimitation X dello scorso PPV.
Clark cerca di buttarla sulla velocità per evitare la “Samoan Submission Machine”, ma male gli incorre quando Joe finalmente riesce a prenderlo. Soliti calci stiffosi, irish whip, e ginocchiata. Jarrelle è in ginocchio appoggiato al paletto e Samoa Joe non ci pensa due volte, rincorsa e facewash tremendo che quasi stacca la testa del povero Clark. Quest’ultimo però ha un moto d’orgoglio, si rialza, irish whip e calci su Joe. Tenta anche un Tornado DDT, ma il mostro samoano lo getta a terra con violenza. Running senton. Joe is on fire!! Solleva la povera vittima, lo mette sulla cima del paletto. MUSCLE BUSTER!! KOKINA CLUTCH!!! e i 2 minuti di estrema sofferenza di Jarrelle Clark sono finiti.

Joe fa per andarsene, quando sullo schermo appare AJ Styles. “The Phoenomenal One” riprende il discorso fatto durante Genesis delle regole non scritte della X-Division e del rispetto reciproco fra gli atleti. Samoa Joe con il suo attacco selvaggio a Daniels ha oltrepassato la linea e adesso Styles mette in guardia Joe sul non voltargli le spalle, e conclude dicendo che lui raramente ha domandato un match, ma che questa volta ha deciso che a Turning Point sarà AJ Styles vs. Samoa Joe.
…e la striscia di vittorie di Joe finirà l’11 dicembre.

Dopo la pausa pubblicitaria, ritorniamo su Tenay e West, con Jarrett e Gail Kim (Gail Kim is so hot. …l’uomo che ha scritto il report è il mio idolo! N.d.t.) che arrivano ad importunare i 2 per sapere che sarà l’avversario di JJ a Turning Point. Tenay lo liquida dicendo che Zbyszko è in riunione e che l’annuncio verrà ufficializzato più avanti nella puntata.

Secondo match della serata, America’s Most Wanted vs. Sonny Siaki&Apolo, incontro non valido per i titoli di coppia.

Gli AMW tentano subito di portarsi in vantaggio attaccando il duo latino prima ancora del suono del gong, ma Siaky e Apolo rispondono all’istante. Japanese armdrag su Storm, double slam e flapjack su Harris, e gli AMW decidono di prendersi un time-out e riorganizzarsi mentre noi andiamo in pubblicità.
Si torna nel ring e Apolo è numericamente sopraffatto da Harris e Storm. Chop di Storm, che da il cambio a “Wildcat” Chris Harris, che manda Apolo contro il paletto, gli si lancia contro e si becca un bel big boot. Tag a Siaki che stende i due avversari. Samoan drop di Sonny su Harris. Solo conto di 2 per lui. Apolo rientra e stende di nuovo entrambi gli AMW. Di nuovo Siaki, lung blower su Harris e di nuovo solo conto di 2. Apolo si butta per un plancha su Storm, che però lo colpisce in volo con una bottigliata. Intanto il suo compagno di merende Harris ammanetta Siaki, DEATH SENTENCE! …e tutti a casa.

Nel post match, Wildcat e Cowboy prendono un tavolo, con una bomboletta ci scrivono sopra “3D”, quando arriva il Team 3D, entrambi incazzati come delle api, che mette in fuga i leccapiedi di Jarrett.
Brother Ray prende in mano il microfono, dice che gli AMW non sanno nulla su come si usa un tavolo. …e, ah, un’altra notizia. Hanno appena parlato con Larry Zbysko. Indovinate chi ha una bella title shot ai titoli di coppia a Turning Point in un Table match?
3D.
…ci sarà da divertirsi.

Backstage con Shane Douglas, JJ sempre più furioso e Gail Kim. Larry Z. si sta facendo attendere, e Shane si dice ansioso di conoscere chi sarà l’avversario del “King of the Mountain”. JJ è sempre più fremente, ed è ad un passo dallo sfondare la porta dell’ufficio di Larry a testate. …mentre Gail Kim non si fida di quello che può fare il DoA.

Commercial time e si torna con un video dedicato alla (troppo) lunga storia tra la 3 Live Kru e Kip James.

“The Franchise” è dietro le quinte con la 3LK, e sembra che la settimana prossima ci sia un annuncio veramente importante da parte loro ai fans di tutto il mondo. Konnan dice che ci deve pensare su, BG gli risponde che lui deve andare ad incontrare qualcuno, e che i suoi fratelli devono fidarsi di lui. Konnan li invita ad eliminare il cliffhanger e a rivelare tutto subito, ma BG ribadisce che devono aspettare ancora una settimana. K-Dog dice che anche lui deve parlare con delle persone. …e il povero Killings resta in mezzo a chiedersi quando tutta questa soap-opera finirà.

Terzo match della serata, Rhino vs. Abyss (with reverend James Mitchell).

Calcione di Abyss e si comincia. Rhino risponde e manda all’angolo il gigante a forza di cartoni. Poi lo calcia fuori dalle corde. Abyss tenta un hip toss dall’apron, ma il Man-Beast con una clothesline lo manda direttamente a fare la conoscenza del pavimento dell’Impact-zone. Slingshot crossbody di Rhino su Abyss a terra e andiamo di nuovo in pubblicità.
Di nuovo in azione con Rhino che prova a sottomettere Abyss. Il gigante esce dalla manovra, tenta di controbattere, ma l’ex-ECW lo stende con una gomitata e una nuova clothesline. Mitchell interviene, e Abyss prende Rhino prima che questi possa regalare una Gore al reverendo e scaglia il Man-Beast a sbattere con i suoi gioielli di famiglia contro il supporto di ferro del ring. Adesso è il turno di Abyss nel tenere in mano le redini del match. Rhino tenta di ribellarsi, gomitate, e quindi una clothesline al volo che stende il mostro di 6’ e 8”. Big boot. Solo conto di 2 per Rhino. Abyss si rialza, Rhino lo prende, spinebuster e nuovo conto di 2 per lui. Ora il Man-Beast esce dal ring, prende un tavolo e lo porta dentro, appoggiandolo al paletto. Tenta di lanciarci contro tutte le 350 libbre di Abyss, ma questi riesce ad evitare. Contrattacco. Ma Rhino ne esce con un belly to belly suplex. Abyss lentamente si rialza. Tutto è pronto. Rhino si lancia per la Gore, ma manca Abyss e si schianta contro il tavolo! Abyss con la copertura. Altro conto di 2. Abyss orami passa alle maniere forti. Solleva l’avversario, Shock treatment! Ma si spengono le luci. Questo può significare solo una cosa. SABU! Sabu si presenta sul ring con una sedia ricoperta di filo spinato! Abyss non ci capisce più nulla. È spaventato. Indietreggia. Si volta. GORE! Rhino copre. 1. 2. 3.

JJ riesce finalmente a trovare Zbyszko. Ansiosamente gli strappa di bocca il nome. A Turning Point sarà Jeff Jarrett vs. Rhino! JJ si preoccupa anche di Raven e Monty Brown, e si domanda perché Larry non gli abbia messo contro Christian Cage. Il tutto si conclude con Jarrett che si dice stufo di Zbyszko e Gail Kim che rivela come il DoA sia sulla soglia del precipizio.

Ultima pausa pubblicitaria.

Si torna ed è PEEPS TIME!! Christian Cage è nel ring, microfono in mano e riprende quello che ha detto anche a Genesis. Lui è qui per sua scelta, perché ha deciso che è in TNA che ha scelto di lottare, e che è qui perché è ora che gli sia dato il rispetto che merita. Lui è qui per la cintura di campione del mondo, e che non importa chi deve battere per averla.
…peccato che Monty Brown abbia qualcosina da ridire a riguardo.
L’Alpha Male lo affronta faccia a faccia, e comunica a Christian che lui non è più nel suo tranquillo nord. È nel Serengeti, adesso. Captain Carisma parla parla, ma ancora non ha provato nulla. Ci sono delle cose che ancora deve capire della TNA.
Primo, quella maglietta e quegli stivali sono un cazzotto in un occhio.
Secondo, in TNA la fila si rispetta, e se Christian vuole passare avanti a Monty, è meglio che si prepari, perché chi passa avanti all’Alpha Male, avrà il piacere di provare una POU…
Alt!
Christian lo ferma (già lo adoro!!! N.d.T.). Sa che a Monty piace far male agli altri, e che gli piace fare la pounce con gli altri uomini. Nessun problema. Quello che fa nel suo tempo libero va più che bene. Ma sembra che Monty sia preoccupato di poter perdere il suo posto nella fila. E così sarà. E che adesso può anche andare. Che vada a far sentire a qualcun altro la sua POOOOUUUUUNCE. *cough cough* Period.

Si arriva subito alle mani, cazzotti che volano, Christian lancia Monty verso le corde, Monty ribalta e clamorosa POOOOOOUUUUUUUNCE su Christian.

Period.

E per questa settimana è tutto.

Booyah, boyz!
Moebius

(credits: report di Larry Csonka, thanks to 411mania.com, www.411mania.com/wrestling/tvreports/article.php?tvreports_... libera traduzione di Michele Buscalferri AKA Moebius)

 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com