Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ZonaWrestling.it REPORT >> WWE Velocity >> Report dello show settimanale >> 30/10/2005

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2005 11:34
Post: 4
Registrato il: 07/09/2005
Utente Junior
OFFLINE
30/10/2005 11:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao a tutti gli amici di Zonawrestling e benvenuti ad una nuova puntata di WWE Velocity!!!!!
Oggi ci saranno ben quattro match per cui, iniziamo subito con il primo: Paul London vs Kid Kash

Parte subito all’ attacco Kash con vari pugni e ginocchiate, ora Kid lancia Paul alle corde london evita un hip toss e lo esegue lui. Kash ora in difficoltà, Paul esegue un arm drag seguito da un dropkick Paul tenta lo schienamento ma è solo conto di 2…. London rialza Kash ed applica una headlock, Kid tenta di liberarsi e ci riesce con un buon backbreaker. Ora London viene lanciato alle corde e subisce una gomitata 1..2.. niente da fare. Kash cerca di indebolire Paul con varie mosse di sottomissione, ora Kid applica una dolorosissima mexican stretch, Paul si libera ma sembra in difficoltà. Kash si lamenta con l’arbitro e la distrazione gli costa caro perchè Paul reagisce ed esegue uno spinning kick, i due si rialzano Kash viene lanciato alle corde e subisce uno splendido dropsault Paul va per lo schienamento ma è solo conto di due. London rialza Kid, prova un suplex ma Kash evita ed esegue una matt slam 1..2. solo conto di due. Ora Paul è sull’ apron ring ed esegue un una specie di springboard oklahoma roll conto di due ma ci è mancato pochissimo che London portasse a casa la vittoria. Ora fasi molto confuse, i due sono sul paletto London tenta una frainkesteiner ma Kash evita e Paul cade rovinosamente a terra. Kash esegue un moonsault e porta a casa la vittoria. Grande match di apertura per velocity che vede la vittoria di Kid Kash.
Vincitore: Kid Kash

La grafica ci ricorda il main event della serata che vedrà opposte Stacy Keibler e Jillian…

Passiamo al prossimo match che vede opposti Lashley e Jason Partian.
Praticamente senza storia il match, Partian vuole una prova di forza ma Lashley se ne frega ed esegue un back bodydrop, ora il povero Partian cerca di eseguire una headlock ma Lashley si libera senza fatica e getta a terra Partian come se fosse spazzatura…ed ora lo butta fuori dal ring con un calcio. Ora tutti e due fuori dal ring, Lashley butta l’avversario dentro al ring con una gorilla press slam, ora si torna sul ring, braccio teso da parte di lashley, belly to belly
Lashley si carica ed esegue la sua finisher sul povero Partian.
Adesso arrivano Nunzio e Vito cercano di colpire Lashley ma il gigante non si fa sorprendere e massacra i due dell’ FBI: big throw su Vito Back bodydrop su Nunzio e poi li butta fuori dal ring e festeggia sul ring mentre Nunzio e Vito se ne vanno doloranti verso il backstage…

Il terzo match della serata vede opposti Funaki e Sylvain.
Il modello canadese arriva sul ring e si pavoneggia e dice di essere la più bella superstar della storia della WWE, il pubblico canta You Suck,You Suck. Ora arriva Funaki sul ring e parte subito il match. Sylvain subito all’ attacco con pugni e calci e Funaki va a terra, ora Sylvain lo carica ed esegue due backbreaker. Serie di irish whip molto potenti da parte del canadese… back suplex di Sylvain su Funaki. Sylvain si distrae mandando un bacio ad una ragazza del pubblico e Funaki prova una reazione con delle gomitate ma Sylvain riporta subito la situazione in suo favore con un calcio. Altro backbreaker da parte di Sylvain, ora Funaki viene lanciato alle corde e Sylvain lo blocca nella presa dell’orso, Funaki cerca di liberarsi ma Sylvain schianta contro il paletto. Sylvain applica di nuovo la presa dell’orso ma stavolta Funaki riesce a liberarsi con delle gomitate, Funaki ora evita un back suplex e cade addosso al canadese. Ora Sylvain prende Funaki per un piede ma il giapponese esegue un enziguiri kick. Si rialzano i due Funaki colpisce Sylvain con dei pugni poi esegue un bulldog, Funaki si carica, sale sul paletto ed esegue un crossbody, Funaki tenta la tornado DDT ma Sylvain evita e lo schianta al suolo e lo finisce con il reverse suplex. 1..2…3 il match va agli archivi con la vittoria del modello canadese-
Vincitore: Sylvain

Recap dallo scorso Smackdown che ci fa vedere la low rider regalata da Batista a Guerrero e il match tra gli Orton e Kennedy contro Batista, Guerrero e Roddy Piper che ha visto la vittoria del team face dopo che Piper ha fatto addormentare Bob Orton con la sua sleeper hold.

Siamo arrivati al main event che vede opposte Stacy Keibler vs Jillian
In questo momento ci troviamo nel backstage e vediamo Jillian che si prepara e porta una specie di maschera che gli copre il suo problema sulla guancia.
Ora giungono entrambe sul ring e inizia il match!!!
Parte subito bene Jillian che colpisce Stacy con delle ginocchiate e poi con uno snapmare, ora stacy viene lanciata alle corde, evita un hip toss ed esegue uno spinning kick conto di due. Ora Jillian viene strozzata al paletto da Stacy più volte, ora Jillian viene lanciata alle corde, evita un back bodydrop ed esegue un sunset flip, Stacy evita con un roll-up, diversi tentativi di schienamento da parte delle due, ora clothesline da parte di Jillian 1..2.. niente da fare Jillian schianta la faccia di Stacy più volte a terra poi esegue una gomitata cadente in giravolta 1..2 Stacy si salva.
Ora Jillian strozza Stacy usando le corde poi la schiena ma è solo conto di due… Jillian cerca di sottomettere Stacy ma subisce un arm drag e Jillian viene gettata fuori dal ring, Jillian rientra subito ma viene costretta al paletto Stacy va per i dieci pugni ma Jillian la mette a terra e la schiena usando le corde 1…2…3!!! Jillian vince sporcamente questo main event e se ne va tra i fischi del pubblico.

E per questa settimana è tutto ci vediamo la prossima settimana!!!!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Cerci Ivano


 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com