Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ZonaWrestling.it REPORT >> WWE Smackdown! >> Report dello show settimanale >> 21/10/2005

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2005 14:14
Post: 29
Registrato il: 19/10/2004
Utente Junior
OFFLINE
22/10/2005 14:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

WWE Smackdown:


Un saluto a tutti gli amici di Zonawrestling e benvenuti ad un nuovo Smackdown report!
La puntata si annuncia elettrizzante oggi con un match per il titolo degli Stati Uniti tra Booker T e Chris Benoit e il Main Event dove Batista e Eddie Guerrero affronteranno gli Orton!
Il commento come sempre di Giorgio GGM Mazzullo!

E partiamo subito alla grande!
Un breve video di Recap ci mostra le immagini della vittoria di Booker nel Fatal 4 Way Match per l’assegnazione del Number One Contender Spot nel quale l’atleta di colore ha avuto la meglio su Christian, JBL, Rey Mysterio.
Ed ecco che comincia il match!

La parte iniziale del match è caratterizzata da molte prese.
Booker chiude Benoit in una Headlock, poi lo lancia alle corde ed esegue uno Shoulder Block. Benoit reagisce e mette a segno un Hip Toss, poi imprigiona l’avversario in una Hammerlock. Booker si libera con delle gomitate e lo colpisce con pugni e chops. Benoit risponde con altre chops, poi un Irish Whip e Booker lo colpisce con un Boot. Poi vede l’avversario in una posizione favorevole per provare lo Scissor Kick, ma va a vuoto e finisce fuori ring. Benoit aspetta che Booker si rialzi per effettuare un Suicide Dive! Booker viene steso ma anche il Canadese rimane a terra dolorante, e si va in pubblicità. Al ritorno Booker sta chiudendo Benoit in una Chin Lock, ma il campione si libera e lo colpisce con una serie di gomitate, seguite da chops. Prova poi a prendere la rincorsa ma Booker lo blocca e mette a segno un Suplex…1…2..no! Ora lo lancia contro l’angolo e riprova lo schienamento, ma ottiene solo un conto di due. Neckbreaker su Benoit e altro conto di due. Benoit riesce a reagire e mette a segno i suoi tre German Suplex, poi sale sul paletto per il Flying Headbutt… a segno! 1…2…no!
Booker si salva!!
Sharmell non resiste più e prende una sedia… Benoit però è attento e le si avvicina facendole capire di non farlo… Sharmell comunque non si da per vinta e approfittando di una distrazione dell’arbitro riesce a colpire Benoit con un low-blow!!!… Booker T ovviamente non sembra accorgersene connette con lo Scissor Kick!!! 1…2…3!!!!
Booker T è il nuovo campione degli Stati Uniti!!!!!!!!
Anche stavolta però Sharmell ha messo lo zampino nella vittoria del marito!

E’ andiamo immediatamente nel Backstage dove troviamo un Benoit letteralmente furioso per quello che è successo!
L’atleta canadese vuole un faccia a faccia con Booker T per chiedergli spiegazioni e il 5 volte campione WCW gli di non saper perdere…..Booker però pare non sia ancora a conoscenza del gesto della moglie nel suo match!

Ancora un segmento nel Backstage stavolta con protagonista Theodore Long che sembra molto indaffarato nel predisporre la sicurezza per evitare un invasione da parte degli atleti di RAW!
Long passa poi nell’infermeria dove c’è Bob Orton!
Bob dice di avere problemi alla schiena, e che quindi non potrà combattere nel match di stasera contro Batista ed Eddie Guerrero.
Long non sembra essere molto preoccupato e dice a Randy di trovarsi un altro partner altrimenti il tutto si trasformerà in un Handicap Match!

JBL viene intervistato con la sua assistente Jillian Hall. Viene fatto vedere il video dell’apparizione a Raw e JBL spiega che il pubblico fischiava perché vogliono vedere un wrestling God. Poi dice che stasera batterà Rey Mysterio e lancia una sfida a Edge se dovesse arrivare.

Ed ecco una gradito ritorno a Smackdown!
Dopo il ladder match a Raw Homecoming che di fatto lo ha allontanato dallo show del lunedì sera, Matt Hardy ritorna a Smackdown!.
Ottima accoglienza da parte del pubblico per Matt che deve affrontare Simon Dean!
Matt lancia Dean subito fuori ring ed effettua un Body Splash. Poi lo riporta all’interno del ring e mette a segno un Suplex. Matt poi lo colpisce con un second rope Legdrop, un Side Effect ed infine la Twist of Fate! 1…2…3!
Match cortissimo che decreta vincitore Hardy in questa sua nuova avventura!

Mentre la sicurezza sta praticamente circondando l’esterno dell’arena, sul ring si affrontano Rey Mysterio e JBL… Mysterio riesce a resistere alla maggiore forza di JBL ed alle interferenze di Jillian che colpisce Rey con la sua cartelletta mandandola in frantumi… Rey subisce la Fallaway Slam, ma riesce a riprendersi e con un Bulldog!
JBL cerca di reagire bloccando Rey e mettendolo in posizione per una powerbomb quando i due sono sul paletto… Bradshaw si porta al centro del ring pronto per eseguire la manovra, ma Rey sfrutta la sua velocità e mette a segno una hurricanrana, mettendo l’avversario in posizione per la 619!!!!
Rey si prepara ad eseguire la sua manovra finale ma… parte la musica di Edge!!!!
Edge è a Smackdown!
Rey si volta verso lo stage ed attende l’arrivo di Edge, ma il canadese si fa largo tra il pubblico e sorprende Mysterio mettendolo a terra con la Spear!!! Bradshaw si accorge di quando sta succedendo ed insegue Edge attraverso il pubblico… I replay ci ripropongono quanto successo a Mysterio, e quando le immagini ritornano nell’arena….
Chris Masters è sul ring e sta applicando la Masterlock a Rey!!!! Diversi wrestler di Smackdown! cercano di scacciare The Masterpiece dal ring, ma Masters resiste a tutti e si da alla macchia solo dopo l’intervento di Heidenreich, Animal ed Holly…

Andiamo nel Backstage dove c’è un Mysterio visibilmente scosso!
Rey è furioso per quanto successo e chiede a Long un match contro Edge!

Ma siamo pronti per il prossimo match!
Bobby Lashley continua la sua scalata al vertice di Smackdown andando contro Vito!

Lashley domina subito il match, colpendo l’avversario con una ginocchiata ed una Powerslam, poi esce dal ring. Nunzio prova ad intervenire ma non ha effetto. Lashley mette a segno una serie di Suplex ed infine la Dominator su Vito!!!!…1…2…3!
Non c’è storia!!!Lashley si aggiudica l’incontro!

Theodore Long è nel suo ufficio con Palmer Cannon e vorrebbe parlare delle tensioni sempre più forti tra Raw e Smackdown!... Palmer Cannon non è dello stesso avviso e intanto ci viene presentata la nuovissima Junior Division!

Le immagini si spostano su Steve Romero che intervista Sylvan in merito all’Hardcore match che stasera lo vede opposto ad Hardcore Holly… Holly si avvicina a Sylvan e gli fa vedere due cose: l’arbitro ed un gong…
Holly colpisce Sylvan con il gong ed il match ha inizio!!!
Sylvain inizia scappando da Holly nel camerino delle divas. Parte centrale dell’incontro quasi completamente brawl, poi Holly colpisce l’avversario con un Boot, ma Sylvain reagisce e ottiene anche un conto di due.
Poi posiziona un tavolo ma Holly lo prende per l’Alabama Slam che va a segno!!!!!!…1…2…3!!!!
Holly si aggiudica il match!

Intanto ci viene annunciato che la prossima settimana ci sarà un fatal 4-way match con in palio i Tag Titles!!!!!
Animal ed Heidenreich difenderanno i loro titoli dagli assalti degli MNM, di Super Crazy e Psicosis e di William Regal e Paul Burchill !!!!

Batista ed Eddie Guerrero sono nel backstage e guardano sul monitor quanto successo a Rey durante lo show… Eddie sembra quasi disgustato dalle azioni di Edge e Masters e ringrazia l’animale per avergli dato un’altra possibilità!

Ma siamo pronti per il Main Event!!!!
Tony Chimel sta per annunciare l’incontro come un Handicap Match, ma Randy orton dice di aver trovato un partner: Ken Kennedy!!
Davvero incredibile!!Kennedy nel Main Event di Smackdown!
L’incontro parte subito con Eddie che sale sulla terza corda, Kennedy lo raggiunge e prova la sua finisher, Eddie la evita e finiscono fuori ring. Si va in pubblicità ed al ritorno Batista sta colpendo Randy con delle spallate all’angolo, poi mette a segno un Suplex. Eddie riceve il cambio, colpisce Orton con delle gomitate e un European Uppercut, poi anche Kennedy riceve il cambio. Eddie prova un Suplex ma viene rovesciato e Randy interviene colpendolo con un Revese Hot Shot. Kennedy prova lo schienamento poi dà il cambio a Randy, che colpisce Eddie con dei pugni e un Drop Toe Hold, per poi restituire il cambio. Kennedy mette a segno alcuni calci, poi applica una Chin Lock. Eddie si libera e lo colpisce con un Side Suplex. Randy riceve nuovamente il cambio e colpisce Eddie con un Knee Drop, da cui ottiene un conto di due. Eddie reagisce con delle gomitate e riesce finalmente a dare il cambio a Batista, che fa piazza pulita. Mette a segno una Powerslam su Randy, conto di due, intanto Kennedy colpisce Eddie mandandolo contro il ring post e va per prendere una sedia. Bob Orton distrae l’arbitro, Randy colpisce batista con una Clothesline e Kennedy e pronto per colpirlo con la sedia, ma Eddie si mette davanti e si prende il colpo al posto del campione! Batista poi sta per effettuare la Batista Bomb su Kennedy ma viene colpito da Bob Orton e Randy mette a segno l’RKO!!!!!!!!!!!!!1…2…3!!!

I due festeggiano sul ring con Bob, ma il Theodore Long arriva sullo stage annunciando un Six Men Tag Team Match tra sette giorni: Kennedy, Randy & Bob Orton vs Batista, Eddie Guerrero & Roddy Piper!

Si conclude qui questa ottima puntata di Smackdown…
L’appuntamento è naturalmente tra sette giorni sempre con

Giorgio GGM Mazzullo



 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com