È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ZonaWrestling.it REPORT >> WWE RAW >> Report dello show settimanale >> 19/09/2005

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2005 15:56
Post: 7
Registrato il: 23/08/2005
Utente Junior
OFFLINE
20/09/2005 15:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Siamo a sole 24 ore dopo il fantastico
PPV del roster di RAw: Flair vince per la sua prima volta il titolo Intercontinentale. HBk Batte finalmente Masters e ritorna a vincere un Match in PPV, Cade e Murdoch continuano il loro inizio esplosivo vincendo i titoli di coppia; infine Cena vince pur essendo squalificato e conserva il titolo WWE



Questa sera a Raw molti Match emozionanti tra qui molti re-match di Unforgiven: Trish dovrà affrontare Torrie e Flair sarà subito Impegnato a difendere il suo nuovo titolo contro l’ex campione.
Ed in fine il MAIN event: 8-men tag team match: Kurt Angle, Snitzky, Chris Masters e Edge VS John Cena, Big Show, Matt Hardy e Shawn Michaels!!!


Il GM di Raw Bishoff sale subito sul ring con la vecchia cintura WWE sulle spalle. Prima di iniziare i discorsi invita Angle, medaglia olimpica ad Atlanta 96’ a salire sul ring. Dopo un abbraccio tra i due Boshoff spiega che ad Unforgiven ci sono stati dei malintesi e che Cena avendo vinto il titolo Non regolarmente ed essendo stato squalificato dal Match viene privato del Titolo WWe che resterà vagante a RAw; ma prima che Bishoff potesse finira la frase risuona sull’arena la Theme Di Vince Mcmahon prendendo alla sprovvista Angle. Il capo della WWe si si congratula per aver battuto Cena e di essere diventato Nuovo campione WWe; Gli consiglia anche di seguire durante Il suo regno le famose 3i che lo hanno sempre accompagnato (Intelligence, Integrity, Intensity). Ma c’è un problema chi ha nominato Angle campione WWe; Angle da il microfono a Bishoff e si mette da parte. Mcmahon dopo aver sfottuto per bene Bioshoff gli chiude la Bocca ; Intanto l’autoritario Mcmahon dice che nella prossima puntata di Raw (che tornerà finalmente a casa New York) di ben 3 ore ci sarà il ritorno di Triple H per l’occasione,parteciperanno inoltre Hulk Hogan e anche il Texas Rattlesnake Stone Cold Steve Austin. Questa però non è la notizia che il dirigente WWe voleva dare; infatti Cena dovrà difendere il suo titolo tra due settimane contro una persona particolare…..”ERIC BISHOFF”. Il Gm di raw disperato cerca di Far cambiare idea a MCmahon. Il capo impietosito dice che ci penserà ma salendo sulla limousine dice a Bishoff di averci gia pensato infatti il match è confermato e Tra due settiamae vedremo un fanatastico match.


Ed ora il Match delle divas di Raw.
TORRIE WILSON VS TRISH TRATUS

Torrie accompagnata da una nuova Theme sale sul ring ed io match può iniziare. Victoria distrae trish che viene attaccata alle spalle; dopo aver ricevuto un calcio Torrie cerca di ripiegare fuori Ring ma viene accerchiata da Ashley e Trish. Victoria e Candice cercano di intervenire ma vengono stese da una “duoble clothesline” trish può riportare Torrie nel Ring colpendola con calci e pugni. Torrie riesce A sorprendere Trush con un roll-up quasi vincente; ma L’ex campionessa rigira il “roll-up” in uno vincente che da un conto di 3. Trish non può neanche esultare che viene attaccata da Victoria e Candice. Tre vs Due Torrie manda fuori dal ring con una clothesline Candice per errore, Ma Victoria riesce lo stesso a colpire con la “Widow's Peak” Trish. Intanto Torrie riesce a stendere Ashley con una “Facebuster-Xfactor”. Pur se ancora perdente l’ultima a restare in piedi è ancora lei Torrie.


MURDOCH VS THE HURRICANE

Adesso tocca a The hurricane e Murdoch con una Match uno contro uno. Il supereroe sembra essersi ripreso dalla DDt subita al PPV infatti colpisce subito con una serie di cazzotti alla schiena facendolo andare fuori ring. “Arm drag” di Hurricane e “head scissor” Pin ma solo conto di due. Murdoch sembra non reagire “irish wip” rovesciata e “drop to hold” sul secondo sostegno del capione Tag che sembra essersi ripreso dal brutto inizio; “reverse chinlock” di Murdoch, Hurricane si libera facilmente, e colpisce con una “missil dropkick” dal paletto stendendolo. Ancora Hurricane tenta di colpirlo con 10 pugni all’angolo ma viene sbattuto contro contro il paletto da Murdoch che connette con la “DDt” che da un conto di 3. Murdoch ancora imbattuto a Raw una vera sopresa questo nuovo wrestler arrivato orami da qualche settimana.


Intanto nel Back stage Edge cerca di convincere bishoff ad allontanare Hardy da raw. Bishoff dopo averci pensato qualche secondo ammette che i due wrestler non possono continuare a Raw insieme; tra due settimane Edge e Hardy si affronteranno in un “Loser live Raw match” edge soddisfatto sta per andarsene, Ma il GM lo ferma e gli dice che sarà un Ladder match e in palio ci sarà proprio la valigetta Vinta da “MISTER money in the bank” a Wrestlemania 21.
Dopo un piccolo video Della faida Tra Flair e Carlito:

INTERCONTINENTAL TITLE:FLAIR (champion) VS CARLITO


Sip arte con un clinch in mezzo al ring vinto da Flair “irish wip” e “shoulder block”; varie chop a terra Flair tenta di applicare la “figure 4” ma Carlito si libera facilmente. “standing Arm drag” di Carlito , Altra chop di Flair e clothesline che manda fuori dal ring Carlito; Il caraibico tenta di rientrare nel match con calci e pugni “eorupean Uppercat” che però non porta buoni frutti. Flair tenta un “hanging reverse” evitata da Carlito che lo punisce con 10 pugni all’angolo, seguito da un clamoroso “Flair Flop”;Carlito serie di chop che stendono il campione. Ancora chop e sputo della mela in faccia: Flair cerca di stendere l’avversario strangolandolo al collo, il nature boy tenta di fare un “suplex” sull’aprl ring. Flair ancora sbatte contro Il paletto Carlito e lo fa andare fuori ring con una violenta chop. Dopo un piccolo breAk ritorniamo a Raw dove Carlito sembra in controllo del match e colpisce Flair con una”Spinebuster” PIN ma da solo un conto di due. Ancora pugni di Carlito prova ancora con i 10 pugni all’angolo ma viene colpito da un “atomic drop” e da una chop che stende tutti e due a terra. Flair si alza per primo e “Elbow drop” Flair tenta di salire sulle corde e “axe Handle” che colpisce Carlito e lo mette a terra. Il campione chiama la “figur 4 lock” che va a segno, a Carlito non rimane che cedere; Flair difende per la sua prima volta il titolo di campione e Carlito e stato battuto per ben due sere di fila dalla “figur 4” di Flair .




Matt Hardy è con Todd Grisham sono nel back stage; il feud , ricorda Todd, finirà solo tra due settimane con il LAdder match ma anche stasera sarà una buona occasione per punire il povero Edge. Arriva però HBK ad interrompere Todd e ricordare come ha vinto ieri sera ad Unforgiven ma prima che possa aggiungere altro interviene “the BIG S” che dice di essere lui e solo lui il più grande di RAW. Arriva però il campione e da Ragione a Big show perché dopo aver visto tutti sotto al doccia e lui il più grande; Cena ricorda tutte le mosse dei suoi compagni di Tag non dimenticando la sua “FU” che colpirà i suoi 4 avversari stasera.


Intanto Flair viene intervistato da Maria davanti al camerino e non può aggiungere un solo WHOOO che viene attaccato da Master e Carlito. Master colpisce con la “masterlock” e Carlito lo stende con una serie di pugni allo stomaco.
E dopo un piccolo Re-wind siamo pronti per il MAin event della serata ci aspetta un Match esaltante:

ANGLE & SNITZKY & EDGE & MASTERS VS HARDY & SHOW & HBK & CEBA (champion)

Cena ed Edge sono I primi a partire “suplex “ ed “elbow drop” di Cena tag per Show che stende con un “headbutt” edge e gli cammina sopra allo stomaco;edge da il Tag a Masters che subisce una chop da Show tag per Hardy pugni all’angolo “running clothesline” tag oer il campione “side slam” e Pin di due. Master prova un “vertical suplex” che va asegno; ne prova un altro ma è Cena d effettuarlo tag per HBk “body slam” di Masters e gomitata di Hbk entrambi a terra. Tag per Hardy che entra con Edge i due si prendono a pugni
Ed edge chiude in una “head lovk” hardy che tenta di liberarsi, Tag per Snitzky ancora “head lock” su Hardy che riesce a liberarsi con una”twist fo fate” ma Masters lo blocca con la “master lock”; interviene tempestivamente Show che con una testata manda fuori ring Masters. Tag per Angle ed HBk che si prendono a pugni “flyning clothsline” a vuoto, “angle slam” evitato in un “Sunset flip” di Hbk. Angle però non sembra aver subito il colpo e lo abbranca nella “angle lock” Show interrompe la presa ma Snitky lo attacca alle spalle. Angle però lo alza con uno sforzo sovraumano elo butta fuori dal ring con una” back body drop” . Piccolo breack Edge è sul rign ed “edgecutor” su Hbk che però riesce a toccare le corde, ancora Abgle prova ad infierire alla gamba sinistra ma “back suplex” di Hbk ed entrambi a terra.
I due si rialzano “angle slam” di Angle che da un clamoroso conto di due. Hbk prova un Tag per Cena che viene steso da una “spear” di Edge; “enziguri kick” di Di HBk che riesce a dare un Tag a Show appena ripreso Clothesline di Show che chiama la “shownstopper”, Però calcio di Snitzky e “spear” di Edge che da solo conto di due. Tutti quanti gli atleti sono a terra. Ritornati sul ring Cena colpisce Edge con una “protobomb” e “Five Knuckle Shuffle”. “showstopper di Show e Pin di tutti e quattro i wrestller che si siedono sopra EDge schierandolo.
Big Show, Matt Hardy, Shawn Michaels e John Cena si aggiudicano questo match alla prossima.
----------------------------------------------------------------

[Modificato da TheDiaz 20/09/2005 19.19]


 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com