Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ZonaWrestling.it REPORT >> WWE RAW >> Report dello show settimanale >> 12/09/2005

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2005 17:28
Post: 6
Registrato il: 23/08/2005
Utente Junior
OFFLINE
13/09/2005 17:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Benvenuti ad un nuovo report di RAw .mancano solo 6 giorni ad Unforgiven e tutte le rivalità giungeranno alla fine proprio all'appuntamento in pay-per-view..... ma partiamo con lo spettacolo

Non c'è nemmeno il tempo di mandar la sigla, subito i pyros seguiti dal saluto di Jim Ross, Jerry "The King" Lawler e Jonathan Coachman che ci danno il benvenuto a Monday Night Raw e ci annunciano subito il primo match della serata
BIG SHOW VS EDGE

Edge tenta subito di effettuare un “arm bar” ma “THE BIG S” lo manda all’angolo senza difficoltà, Ancora Edge tenta di saltare addosso a Show per provare un “ head lock” ma viene ancora respinto da Show .Tentativo di “armwrench” di Edema Show lo alza e lo posiziona esattamente inmezzzo alla terza corda provocando molto dolore all’avversario...Lita tenta di strarre l’arbitro nell’aprl ring ma Show continua ad infierire su Show con varie Chop; finalmente Edge dopo una “guillotine” connette colpisce il gigante con fari avambracci sino aportarlo all’angolo dove prova una “tornado DDt” che non va a segno e Show lo punisce con la “Chokeslam, il match sembra finito ma arriva sul ring Snitzky che assale Big che prova a scacciarlo, ma Snitzky non demorde e scatta la squalifica. Show ora vittima di un 2 vs 1 non può fare niente.....ad un tratto risuona la theme di Hardy che sale sul ring e pareggia le sorti del match scacciando dal ring entrambi gli avversari; ma Eric Bischoff arriva sullo stage e dice che non è così che andranno le cose in sua presenza, infatti indice che il match debba continuare come un tag team match. “BID S” porta sul ring edge che viene assalito da Hardy, tentativo di strangolamento di quest’ultimo al limite del regolare; irish wip di edge rovesciata e manca la valanga all’angolo e viene colpito da un “flyning forearm smash” Hardy è pronto per una powerbomb, evitata da Edge che prova un dropkick bloccato dall’avversario che con un “racket luncher” lo manda addosso al paletto Roll-up che da solo conto di 2. Big Show riceve il tag entra nel ring Pin niente da fare. Matt rientra nel ring irish wip all’angolo e “Hanging revers” su Edge che viene colpito da una scarica di calci; tag per Show e “BIG boot” su edge che cade tramortito a terra. ---piccolo stacco pubblicitario-------- Snitzky effettua uno “snek eyes” su hardy il quale tenta di dare il tag a ma edge lo impedisce e Show infuriato manda fuori dal ring Edge e colpisce Snitzky con una “spinebuster “.......Show esce dal ring per prendere Edge che lo soprende con una svaligiata in piena fronte; Show è KO mentre sul ring rimangono Hardy e Snitzky Lita tenta di distrarre Matt, i due si rincorrono fuori dal rinf Hardy prova la “twist of fate” sull’ex fidanzata che però viene salvata da Edge e “SPEAR” il match finisce così con una tremenda umiliazione per Hardy. “twist of fate “ di Lita che se ne va nel backstage ridendo, Una domanda sporge spontanea Matt che la farà ad affrontare un altro match con Edge visti i precedenenti?

Shawn Michaels arriva sul ring pronto per essere intervistato da Todd Grisham. Dice HBK dice di essere d auna parte molto delusa ma dall’altra perché affrontare la “master lock Challenge” senza soldi in palio???perchè HBk avrebbe fatto questa cosa? Facile perché lui è HBk Shawn Micheals ecco perché Masters lo ha colpito con la sedia per non farlo partecipare al match di Unforgiven con lui grosso errore...HBK è diventato famoso per portare le cose oltre il limite, e questa domenica scoprirà esattamente cosa vuol dire avere a che fare con Shawn Michaels...WOOOOOO!!! WOOOOOO! Ecco arrivare Flair nello stage che afferma prima di pensare a HBK dovrà pensare a come battere un 16 volte campione del mondo. Flair ne ha anche per Carlito sperando che stia guardando Raw e quello che vedrà stasera sarà solo un antipasto di quello che vedrà ad UnForgiven....HBk chiude dicendo come Master potrà applicare la Master lock se si ritroverà una SCM in faccia!

Ancora in diretta da Little Rock per Raw e Kerwin White arriva al ring per il prossimo match a bordo della sua macchinina da golf
SHELRON BENJAMIN VS KERWIN WHITE
SI parte con una “side head lock” irish wip e “shulder block” di Benjamin. Serie di pugni che mandano fuori dal ring White, che prende un arma dalla macchina da golf , l’arbitro se ne accorge e mentre la posiziona fuori ring White tenta di strozzare Benjamin con una maglietta. Kewrin prova una clothesline evitata in un “samoan drop” da Sheton che effettua anche un “back body drop”; Benjamin un po’ distratto subisce una “jaw breacker” ma prima che il suo avversario faccia qualche altra mossa lo butta fuori ring coin”spinning weel kick”. White prende la mazza da golf e non ci pensa due volte a darla in testa all’avversario pendendo così il match per squalifica.
PICCOLO BREACK
Dopo il piccolo breack troviamo Torrie Wilson, Candice Michelle evictoria sul ring con un microfono in mano e annunciano di avere che hanno una ulteriore sorpresa per Ashley e che vogliono divertirsi un po’ con lei. Ovviamente la nuova arrivata non se la beve e ad un tratto risuano una theme familiare, si è proprio lei l’ex wwe diva’s champion Trish Tratus, le due corrono sul ring ed ashley stende Candice mentre mentre trish evita un clothesline e colpisce Torrie e Victoria con un “chik kick”, la campionessa è tornata più forte che mai.
Ma ora è il momento che vede protagonista una leggenda e una nuova sopresa del Wrestling WWE:

CRISH MASTERS VS RIC FLAIR


Subito le famose chop di flair sul petto di maser che però non sembra provare dolore, il giovane lo alza e prima lo stende con una “gorilla press slam” e poi con un “Oklaoma slam”; Master sembra essere pronto per la “master lock” ma Flair tocca le corde, Master allora dall’aprol rong effettua un “suplex” facendo cadere malamente Ric sul ring. Ancora chop di flair che nn sembrano scalfire però Master irish wip e clothesline violentissima che manda a terra il 16 volte campione del mondo; che pèrò non molla, dita negli occhi di Flair che sale sul paletto, ma viene gettato al tappeto subito da Master che prova ancora a chiamare la “Master lock”ma Flair lo porta fuori dal ring e serie di Chop sul sostegno, Master però con u abile mossa effettua una “sude slam” su Ric che rimane a terra. Master è in controllo totale del Match effettua una “bearug” su Flair che per liberarsi tenta di dare un bacio a Master; il quale dopo averlo buttao all’angolo effettua un'altra “bearug” l’arbitro controlla le braccia di Flair per vedere se è ancora conoscente 1........2............ ric alla terza volta reagisce con dei sonori sberloni e con un altro bacio a Master. Flair comincia il alvoro alla gamba dell avversario e dopo due o 3 Sgambetti alla gamba Master incassa la “figur 4 lock”, tutto sembra finito ma carlito interviene nel Ring; Flair viene pestato da Carlito ma arriva HBk che dopo aver buttato fuori dal ring viene Colpito dalla “master lock”. Hbk tenta di liberarsi ma perde i sensi e anche questa volta La Master lock ha fatto il suo dovere.

Ritorniamo sul rigne siamo pronti per un altro match : Eugene e Tapiri VS Trevor Murdoch e Lance Cade

EUGENE & TAJIRI VS MURDOCH E CADE

Iniziano Murdoch e Tapiri. Il Texano tenta uno “scoop slam” evitato da Tapiri in un “mokey flip”; tag da entrambi i lati E ugene e cade sono in mezzo al ring “arm wrench “su Eugene che però la rovescia e alza Cade in un “Air plane spin”... Cade attacca Eugene e Murdoch lo colpisce con una ”guillottine” sulle corde e Cade lo sbatte a terra con una clothesline; I due lavorano molto di coppia e “elbow drop” di murdoch che porta solo ad un conto di 2.
Pestaggio dei 2 texani sU eugene che cade a terra Murdoch sale sul paletto prova un “elbow smash” ma eugene alza le gambe al momento giusto e colpisce con la “Stunner”; tag per tapiri “Spirng board smash “ su Cade che subisce la Tarantola, ma Murdoch scorrettamente colpisce Tapiri che molla la presa; Euegene Tena di aiutare il suo compagno di coppia ma viene steso da Cade. Intanto nel ring Murdoch finisce Tapiri con uno “Sky high” e un “elbow smash” 1...2...3 altro match vinto dal nuovo tag di Raw che ad Unforgiven affronteranno i campione di coppia the hurricane e Rosey.


Intanto nel backstage Lita si lamenta con Edge perché il suo uomo non è riuscito a fermare Hardy e che è servita lei per far cessare tutto, Edge la interrompe e dice che Lui è un uomo finito non ha la donna ha ritrovato il lavoro per miracolo e a summerslam è Stato distrutto da Edge, Ad unforgiven farà la stessa fine e che questa morirà una volta per tutte,


MAIN EVENT (handicap macth) JOHN CENA VS TONKO &ANGLE


Cena parte sul ring con Tonko irish wip e ginocchiata di Angle alla schiena del campione, Kurt prende il Tag e serie di Pugni trai due"side slam" di Cena che porta solo ad un conto di 2.Tag per Tomko Irish wip bel "cross body" da parte di cena che manda fuori dal ring Angle con un "baseball slaid" che voleva interferire, Angle non demorde e Blocca cena che viene colpito da un "big boot" tutti gli atleti sono a terra Tomko pova un PIn che però non lo porta alla vittoria.Cena viene assalito da Kurt Angle Tag frequenti tra il duo heel che lavora molto Cena allo stomaco, vari calci e pugni colpiscono il campione che non sembra mollare tag per Angle che dopo aver effettuato un "suplex" subisce un"side slam" di Cena che sembra avere una reazione; Tomko cerca di interferire ma Cena lo stende con una clothesline, "hip toss" su tomko e "Proto bomb" su Angle. Cena è pronto per l'"FU" evitata in un "german suplex" da Angle; mossa molto azzeccata che stende il campione.Angle rialza Cena che lo manda fuori con una clothesline, Tomko attacca il campione che sfodera una micidiale "FU" e vince l'incontro. Ma non è finita Angle pur avendo perso ha la faccia tosta di attaccare Cena lavorando alle gambe, E intanto Eric Bishoff arriva sul quadrato urlando a Cena che ad Unforgiven ci sarà un nuovo campione KURT ANGLE!!!! ad Unforgioven si prospetta un bellissimo match aspettiamo il Report con ansia Alla prossima
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
SONG Ufficiale: "Calling" dei Taproot
- Steel Cage Match: Matt Hardy vs Edge
- Trish Stratus & Ashley Massaro vs Victoria & Torrie Wilson
- WWE Intercontinental Championship: Carlito vs Ric Flair
- Big Show vs Snitzky
- Shawn Michaels vs Chris Masters
- WWE Championship: John Cena vs Kurt Angle

 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com