Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ZonaWrestling.it REPORT >> WWE RAW >> Report dello show settimanale >> 29/08/2005

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2005 17:10
Post: 3
Registrato il: 23/08/2005
Utente Junior
OFFLINE
02/09/2005 17:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Benvenuti ad un nuovo report di Raw e subito partono le immagini della scorsa settimana quando Jericho fu licenziato e successivamente Cena malmenato da Angle. Carlito sale sul ring per il suo "Carlito's Cabana" -C:" ora, l'amico di Carlito Jericho è stato licenziato , e questo questo........... è figo, ma sapete quel'è il figo di questa cosa, il mio ospite stasera....HBK SHAWN MICHAELS!!!, wow questo è un onore, la scorsa settimana il 16 volte campione Ric Flair, ma stasera Carlito ha l'icona, the Shown stopper HBK, sai io ti ammiro molto " H:" sono fiero che tu ammiri HBk shawn micheal..........sto scherzando cmq....a" C:" ok ok!!seriamente ora tu sei la guest del mi cabana e tu HBk stai davanti al grande CARLITO intercontinetal champion, tu devi guardare carlito con ammirazione... " H:" io sono semplicemente venuto qua per congratularmi con te per aver vinto il titolo....... ma da quanto l'hai vinto? così cmq quello che voglio dirti.....la gente parla dei tuoi match forse?...la risposta è NO e non parlano dei tuoi match perchè sono annoiati, ma perchè parlano dei miei match che io ho fatto 10 anni fa; la regione per cui non parlano di te è perchè non c'è niente da dire, vedi ragazzo quello che devi capire è che non è il titolo che fa un uomo,ma è un uomo che fa il titolo, così voglio sapere quando sarà l'ultima volta che difenderai il tuo titolo?" C "che giorno è oggi?....questo non centra!!, il punto è che non hanno i "cojones" di affrontarmi, anche il 16 volte campione del mondo è caduto di fronte a Carlito. Vedi Shawn uomini come te devono imparare delle cose di qui; c’è una scala e Carlito è qua su, invece tu Shawn sei giù; ma vedi Shawn tu sei venuto qui al mio show il "carlito's Cabana" e mi hai preso in giro, e questo non è FIGO!! "; carlito fa per mordere una mela ma........ H:" devi sapere che se morderai quella mela, di pesterò dritto sul *******" C:" wo wo wo , calma, calma tu non sei l'unica star nel Cabana stasera, la mai star sarà l'uomo che dovrai affrontare nella “master lock Challenge” THE MASTERPIECE Chris Masters" fa la sua entarta Master " Vedi carlito Michaels parla tanto, ma prima di parlare deve passare attraverso la “Masterlock challenge” H:" sai dopo 21 anni, non mi sento ancora a mio agio in questa situazione" HBK attacca prima Master e poi Carlito, ma Master lo colpisce con con un "Cheep Shoot" e Carlito con una "cool's DDt"stendendolo; Master è pronto per la “master lock” ma interviene Flair a salvarlo e picchiano i due mandandoli fuori dal ring. Tornati nello studio Bishoff decide di organizzare un TAG HBK e Flair VS Carlito e master stasera.

BIG SHOW VS QUATERMAN & MANASTEN

Ora tocca A Big show contro 2 nuovi arrivati tra cui c'è Quaterman ex TNA; Show butta all'angolo i 2 e serie di violente Chop che mettono a sedere entrambi, "hip toss" e "duoble headbutt". Il team prova un "suplex" che però viene eseguito da Big Show, "back body drop" e "double chokeslam". Show vince il match in pochi minuti.... ma arriva sul ring Snitsky che lo colpisce con la "ring belt" ben due volte e lancia un chiaro messaggio a Show.
Fanno la sua entrata Torrie e Candice che la puntata prima avevano assalito Ashley ; T&C" la scorsa settimana vi abbiamo stupito con il mio arrivo a RAW, ma specialmente la nuova vincitrice del RAw diva Search, quindi volevamo fare le nostre scuse per le nostre azioni ,quindi Ashley per piacere esci dal backstage; Ashley io e Torrie siamo molto dispiaciute e vogliamo farti le nostre scuse dal profndo del cuore" A: "dopo la scorsa settimana ho capito, ma essendo serie accetto le scuse" T&C" bene ora sei una vera Diva e stasera avrai il tuo primo match, hai in parato un po' di mosse e stasera propioi stasera qui a Tampa avrai il tuo primo match; e stasera ti chiuderemo la bocca!! e non affronterai me ma lei

VICTORIA VS ASHLEY

Victoria entra nel ring a malmenare Ashley e la colpisce subito con la "Widow pick" e Vctoria vincce il match con una sola mossa, mentre Torrie e Candice esultano alle sue spalle.
Intanto nel backstage Lita incontra Hardy prima del match e gli chiedi Una cosa L:"vorresti riprovare le esperienza che hai provato in passato....vedi Matt è patetico tutto questo..... tu sei patetico e io posso aiutarti" HR:" io andrò all'inferno ma non ci andrò da solo prenderò Edge con me". Mentre Hbk esce dal camerino uno staffer lo chiama e correndo lo avvertono di Flair, quando la telecamera lo raggiunge il 16 volte campione è coperto completamente di sangue. Ma ora è tempo dello street fight match tra Hardy ed Edge.

STREET FIGHT MATCH Hardy vs Edge

Hardy fa la sua entrata e il pubblico va in delirio. si parte con un clinch vinto da Edge , poi una serie di cazzotti da parte di Hardy che mandano fuori dal ring Edge. Escono dal ring e Hardy colpisce co ìn un coperchio il canadese . prende la scala ma Edge lo colpisce con un "baseball slide", Hardy durante la pubblicità ha connesso con un " super plex" ma Edge controbatte con dei pugni, prova la “spear” ma colpisce il coperchio di metallo e Irish wip sulla scala seguita da una valanga da parte di Matt, che prova a salire sulla scala ed esegue l" Hardy's leg drop" . In questo match è tutto legale infatti Hardy prende la sedia ma Edge lo copisce 3 volte con il kendo stick datogli da L ita. Edge prende una sedia ma Matt con uno sgambetto lo fa cadere sulla sedia posizionata a terra; i due traballano ed Edge colpisce con un "flab jack face first" sulla scala e poi comprendolo con delle coperchiate sul T aglio fattosi a Summerslam. Ancora Il canadese si rialza e colpisce con una serie di calci la testa di Hardy,ma l’americano non molla; Edge prova un ddt sulle scalette, che però viene eseguita da Hardy che fa andare a terra entrambi. Hardy prova una sediata ma Lita lo colpisce con una valigietta e Edge da dietro con una clothesline, i due sembrano essere alla pari si scambiano pugni, Hardy prende la scala e colpisce Edge, poi lo stende sulla scalaed effettua un "moonsault" che però va a vuoto. Edge lo colpisce con un bidone di metallo 2 volte sulla schiena e poi lo porta sulla rampa d'entrata dove Edge viene buttato sullo schermo di metallo, Hardy allora prova una “powerbomb” su Lita ma Edge la salva prova la "spear" che va a vuoto e Hardy con una specie di "Rock bottom" manda entrambi sui tavoli e fili della luce accumulati li fuori. Intervengono subito i sanitari che n erano pronti ad un incidente del genere, ed il match si conclude con questa cruenta fine; Edge sembra aver riportato Fratture e forse dovrà essere operato al collo ma niente è ancora sicuro.

Cena che s sul ring e prende un microfono J:"la scorsa settimana io sono stato attaccato da un un eosso bianco e blu diavolo della Tasmania; devo dirvi delle cose La grande news è che il campione ancora qua!!la brutta Kurt Angle è il number one contender per questo titolo,se tu vuoi qualcosa!!!vienilo a prendere!!!!!. Risuona la Theme di Angle A:"Cena Non sono pentito di quello che ho fatto la scorsa settimana e tu mi stai chiamando fuori?? non sai cosa vuol dire...... lasciami rinfrescarti la memoria e farti vedere l'ultima volta che siamo stai nel ring insieme, Il filmato per piacere. Ora hai capito cosa sto dicendo, ho una news per te: con tutto il rispetto io non sono Jericho tu stai per combattere con un all of amer che ha vinto una medaglia olimpica, e poi da qunto combatti Cena 4 o 5 anni? io lotto da tutta la vita. Ho fatto cedere HBk a sumemrslam e anche a wrestelmania;.......fammi dire Cena la regione perchè sono venuto a RAW è perchè voglio il titolo WWE e niente o nessuno potrà fermarmi.......STAI ZITTO!!!!e ad unforgiven farò cedere te e il tuo culo!!!" C:"hai vinto una medaglia d'oro.................. wow non sto scherzo dovrò combattere con una medaglia d'oro ma stasera prenderò a calci il tuo Culo da scimmia". Angle fa per attaccarlo ma se ne va nel backstage; ma si riferma fa per andare nel ring ma non ha il coraggio e se ne va. C:”a scusa mi sono dimenticato che ti piace attaccare la gente alle spalle, io mi giro.......e puoi vedere cosa c'e [ (_!_) ] nessuno ci guarda^^ puoi fare quello che vuoi", Angle irritato attacca ma viene cacciato fuori dal ring da Cena con una clothesline i due si affronteranno a unforgiven in un epico match .

TOMKO VS ROSEY


Tysom Tomko appena promosso a Raw entra nel ring per un match a sorpresa contro Rosey. Clinch vinto da Tomko con una successiva clothesline e ginocchiate all'angolo; Rosey si riprende sale sulla terza corda prova una valanga ma viene colpito da un “BIG BOOT” devastante sul fegato e sviene.Tomkocome in precedenza a Heat ha vinto ancora un match per knockout.
Ora il Main event; essendo stato assalito Hbk dovrà affrontare un Handicap match.

SHAWN MICHAELS VS CARLITO & MASTERS


Partono sul Ring Hbk e Carlito "side head lok" di Hbk e "Cheep shot" che manda Carlito al tuc. Master subisce numerose chop e dopo aver vinto un clinch lo sbatte all'angolo scorrettamente e mlo colpiscono in due per più secondi; HBk tenta di reagire ma Carlito infierisce all'angolo, irish wip e "first elbow" di Carlito, entra Masters che distrae l'arbitro e HBk viene strangolato da Carlito , ma non è finita Shawn reagisce Chop ma è solo un fuoco di paglia perchè sbatte contro lo steel ring post e "sleeper hold" di Carlito; dopo alcuni secondi HBk si libera con un "bacl suplex" irish wip e"swimin neckbracker" ancora il cubano all'angolo "Atomic drop" e clothesline che manda fuori dal ring entrambi gli avversari. Michaels tenta di combattere contro entrambi manda fuori dal ring Master, "Flyning fuor amr" su Carlito; HBk si alza all'improvviso "body slam" e "Flyning elbow smash" dritto sul fegato e siamo pronti tutti pronti per la SCM; Shawn scandisce il ritmo ma Mastes lo colpisce con una violenta clothesline fuori dal ring. HBk viene ributtato nel ring chop di Carlito e irish wip Pin ma da solo conto di due. Mast er prende il tuc ancora irish wip e altro pin che da solo conto di due; il Tag sta lavorando alla schiena dell avversario, "Triple back breacker" di Masters che tenta di far Cedere HBk che non molla e lo colpisce con dei pugni dritti in faccia irish wip e "gorilla press FW" da parte di Master che è pronto per la "master lock" che viene evitata e " Ddt" di Michaels . Ecco correre verso il ring Flair che prende il tuc e picchia Master e Carlito con violente Chop, prova la "figur four ma subisce un " lob low" master va a segno con la "master lock" e a Flair non rimane che cedere, in questa punatat hanno vinto gli heel ma settimana prossima ci sarà la “masterlock challenge” staremo a vedere alle Possima...........

MATTITUDE@V1

[Modificato da TheDiaz 02/09/2005 17.15]


 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com