Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ZonaWrestling.it REPORT >> TNA Impact! >> Report dello show settimanale >> 02/09/2005

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2005 11:46
Post: 24
Registrato il: 06/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
02/09/2005 11:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Ciao ragazzi e benvenuti a un'altro Impact Report condotto come sempre da Manuel Scapin(Ossia io...).Due settimane ci separano da "Unbreakable", e l'attesa si sente davvero tutta!!!... Ma partiamo immediatamente!!!GO!GO!GO!GO!!!

Prima che la sigla abbia inizio, viene mandato in onda un filmato di riasunto di quanto sta succedendo nell'ambito World Heavyweigth Title, quindi vediamo Jarrett che cerca la Title Shot, Rhino sempre vincitore a forza di Gore, Abyss che insegue il Titolo e Raven che cerca di diffenderlo con tutte le sue forza.Ma eccoci qui, sigla, pyros, e Don West e Mike Tenay ci danno il loro benvenuto.Ma siamo già al primo match della serata, Chris Candido Memorial Tag Team Tournament, Sean Waltman & Alex Shelley vs Konnan & Lance Hoyt, chi vince questo match va dritto alla finale di settimana prossima.

I primi ad entrare sono Waltman e Shelley, seguiti dal duetto Face composto da Konna e Hoyt.Inizia Shelley e Konnan, e quest'ultimo imprigiona immediatamente l'Heel in una specie di Mexican Submission, ma lo lascia immediatamente, Shelley quindi parte alla carica, ma si becca la Rolling Thunder Clothesline che lo fa andare al tapeto.Dal nulla esce però 6-Pac che connette con un Stading Spinning Hell Kick che butta giu il Face, Shelley quindi ritorna alla carica e colpisce Konnan a calci, poi da il tag a Waltman che colpisce Konnan con una chop, seguita da un'altro Stading Spinning Hell Kick.Prova il PIN Pac, ma nulla da fare... Stading Leg-Drop di Waltman su Konnan, tag a Shelley che entra bello fresco.Serie di Irish Whip, Konna evita sempre, quindi Shelley va per una Speed Clothesline, ma anche Konnan, e i due cadono a terra dopo una terribile colisione.I due uomini cerca di dare il tag ai compagni, ci riescono!!!DENTRO HOYT!!!... Hoyt colpisce con due tremende Clothesline Waltman, poi lo lancia alle corde con un Irish Whip, e lo butta giu definitivamente con un BIG Back Body Drop!!!... Hoyt ancxora con un Irish Whip, ma questa volta Pac rovescia, Spinning Hell Kick dal nulla!!!... Hoyt viene messo all'angolo, nella parte inferiore, è tempo di Bronco Buster, ma all'ultimo momento Hoyt si rialza e atterra l'avversario con il SUPER BIG Boot!!!Hoyt è sopra Pac, è il momento del PIN, ma l'arbitro non conta, sta cercando di tirare fuori dal ring Kip James, che era sull'apron.Hoyt lo vede, li sferra una gomitata che lo fa andare giu dall'apron, ma dietro a Hoyt ci sta 6-Pac che lo colpisce illegalmente con un Low Blow... X-FACTOR!!!THIS IS X-FACTOR, IT'S OVER!!!... Pac per il PIN, l'arbitro vede... 1...2...3!!!ALEX SHELLEY E SEAN WALTMAN IN FINALE!!!

Spot pubblicitario di "Unbreakable" che ricordo andrò in onda come PPV Domenica 11 Settembre 2005.

Siamo nel backstage, e Shane Douglas e con Jarrett, il quale incrocia Killings e BG James.Jarrett ricorda ancora il "Black Wednesday", e dice che molto probabilmente arriverà anche in TNA!!!... Dice inoltre che sebbene potrebbe sembrare coincidenze, la 3LK non è per nulla unita come una volta, visto che Konnan a perso il match di poco fa e qualche settimana fa James si è sacrificato per far vincere Killings.Ma arriva Konnan, il quale visivamente arrabiato per come è andato a finire il match di prima, si arrabia con i suoi amici.Jarrett dice ai 3 che la TNA deve stare unita, non deve dividersi, quindi chiede a loro se vogliono stare dalla sua parte, perchè è Jarrett che commanda... Konnan risponde subito per le rime e dice che Jarrett potrà pure avere tutti gli alleati che vuole, ma non avrà MAI la 3 Live Kru!!!WOAH!!!... Killin e James guardano l'amico un pò dubbioso, e il segmento finisce così...

Ma siamo già al secondo match della serata, Daniels andrà i un NON-Title Match contro Sharboy.

Il primo ad entrare è proprio Daniels, seguito dallo squaletto.Dopo un inizio caratterizato da mosse di sottomissione, il match a veramente inizio con Sharkie che ha la meglio e butta al tapeto parecchie volte l'avversario, tanto da farlo andare fuori ring, per poi lanciarsi anche lui con un Springboard Crossbody.Daniels sulle transenne viene fatto vittima di Stiff Chops.Daniels rispedito dentro, arriva pure Sharkie ma si becca un calcione in faccia più una Back Elbow.Body Slam su Sharkboy, Daniels non ancora soddisfatto connette con un Knee Drop.Si va per il PIN, ma nulla.Enziguri Kick di Daniels, che vuole la Angel Wing's ma Shak scappa.Sharkie riesce a scappare e a riprendersi miracolosamente dalla serie di colpi subiti durante il match da parte di Fallen Angel.Sharkie si riprende e colpisce l'Angel con un Sit-Down Knee Smash, terribile impatto, ma Daniels è in piedi, all'angolo, Boy incima a lui, e si va con la serie di pugni, che di solito sono dieci ma questa volta finiscono prima visto che Daniels lancia l'avversario a terra, poi si da la rincorsa, prova(Penso...)la sua classica STO, ma Sharkie rovescia, Sit-Down Neckbreacker!!!... PIN, ma Daniels resiste!!!... Sharkie dalla terza corda, Missile Dropkick, ma Daniesl evita e Sharkboy al tapeto, dove viene rialzato, Stading Rock Bottom di Daniels... BME!!!OH MY GOD, DANIELS CONNETTE CON IL SUO "BEST MOONSAULT EVER"!!!... 1...2...NO!!!SHARKBOY RESISTE!!!INCREDIBLE!!!... Daniels è furente, Angel Wing's in arrivo, ma cosa succede?AJ STYLES ARRIVA DAL BACKSTAGE!!!... Daniesl si distrae, e Sharkboy ne approfitta subito con un Roll-Up... 1...2...3!!!INCREDIBILE, DANIELS PERDE IL MATCH!!!... L'unica consolazione per lui e che non era per il Titolo X-Division l'incontro...

Ennesimo, e lasciatemelo dire, oramai nauseabondo, spot di "Unbreakable", che, se non l'avete ancora capito, sarà il prossimo PPV TNA in onda a Orlando, Florida, Domenica 11 Settembre 2005.

Terzo match della serata, Chris Candido Memorial Tag Team Tournament, Ron Killings & Sonjay Dutt vs Shocker & Chris Sabin.Chi vince il match, prossima settimana si contenderà la finale contro Shelley e Pac.

I primi ad entrare sono Shocker e Sabin, seguiti da Killing e Dutt.Shocker inizia vs Dutt.Grazie inizio tra i due, che si atterrano a vicenda con mosse di assoluta agilità.Dutt però connette con un Headscisscers, ma Shocker si rialza, Dutt ancora, Dropkick, Shocker evita, Dropkick anche da parte di Shocker, ma evita pure Dutt!!!CLAP - CLAP - CLAP - CLAP!!!... Il pubblico sembra molto soddisfatto dell'andamento del match!!!... Tag sia a Sabin che a Killings, che entra tutto pompato e ballerino, ma si piglia una Hurricarana che lo fa volare!!!... La verità però c'è ancora, è connette con un BIG Powerslam, per poi applicare una mossa di sottomissione al braccio sinistro di Sabin.Tag a Dutt che entra con un'acrobazia degna dei ragazzi di Maria De Filippi, e colpisce violentemente il braccio nemico, per poi buttarlo a terra con un Snapmare, seguito da un Reverse Elbow Drop... 1...2...NO!!!Nulla da fare per Dutt... Irish Whip su Sabin, che si becca un calcio in faccia, ma non è ancora finita, Dutt con un Superkick prima sulla nuca, e poi in faccia!!!... Dutt incima alla terza corda... HINDU PRESS!!!... No, Sabin si sposta, Dutt cade a vuota, ma ancora, li corre incontro, Sabin lo alza a Powerbomb, Dutt li sguscia via, calcio di Sabin, Dutt para, ma attenzione... ENZIGURI KICK BY SABIN!!!... Tag a Shocker, che attacca Dutt con dei calci, e poi con un SUPER Face Slam.Pubblicità, dove ci ricordono che il 22-23 Ottobre fanno "Bound For Glory"... APPUNTAMENTO DA NON PERDERE!!!... Ma torniamo sul quadrato, dove Dutt esce toccando le corde.Tag a Sabin, che mette subito all'angolo Dutt, che sferra un calcio, Sabin para e lo mette di traverso alla corda, per poi colpire la gamba ancora retta con un Dropkick!!!WOAH!!!... Sabin poi continua a lavorare sulla gamba indebolita, dandogli parecchi calci e imprigionandola in qualche mossa di sottomissione.Tag a Shocker, che entra con un Springboard Elbow Drop.Shocker alza Dutt e lo schiaccia violentemente al tapeto con una Powerbomb, ci riprova, ma nel momento fatidico Dutt trasforma la mossa in una specie dNFameasser... TAG A KILLINGS, TAG PURE A SABIN!!!... Killings entra e colpisce tutti con dei pugni, Speed Complete Shot pure du Sabin, PIN ma Shocker interrompe.Sabin va per la Cradle Shock, ma per sbaglio con i piedi di Killings colpisce la faccia di Shocker... Killings rovescia la finisher in un Roll-Up, ancora PIN e ancora Shocker interviene.Shocker butta fuori ring Killings, e comincia a parlare di quanto accaduto a Sabin... Ma arriva Dutt, Flying Crossbody su entrambi i avversari, Dutt ancora, si da la spinta nelle corde, ma i due nemici lo prendono e lo sbattono violentemente a terra con un Double Flapjack.Shocker colpisce ancora Killings mentre Sabin applica una specie di Inside Cradle rovesciato su Dutt... 1...2...3!!!SABIN E SHOCKER IN FINALE!!!

Spot pubblicitario sul DVD dei 3 Live Kru.

Quarto match, Sonny Siaki vs The Alpha Male.

Il primo ad entrare e Brown, seguito da Siaki accompagnato da Apolo.Il match quindi inizia, e subito Siaki attacca il Seregenti con delle Stiff Chops, Brown lanciato all'angolo con un Irish Whip, Siaki li va contro ma viene buttato al tapeto da una Clothesline M-I-C-I-D-I-A-L-E!!!... Brown ancora, Dropkick molto bello, Siaki rialzato, Stiff Chops su di lui, Brown vuole ancora essere protagonista ma si becca un Single Dropkick.Rialzato Brown, calcio in pancia su di lui, Sommersault Neckbreacker di Siaki... Attenzione però, Kip James attacca alle spalle Apolo... Siaki lascia perdere il PIN su Brown e attacca Kip James con un Suicide Dive da dentro a fuori ring!!!HOLY SHIT, HOLY SHIT!!!... Siaki continua il pestaggio di James con diversi Stiff Pounches, ma attenzione, dal nulla Brown... POOOOOOOOOOUNCE! su Siaki fuori ring!!!THIS IS AMAZING!!!... Brown pounce! fuori ring a Siaki, ma non è ancora soddisfatto, prende una sedia, la mette intorno al di Siaki... Ghigliotina su Siaki!!!MAMMA MIA, THIS IS SICK MAN!!!... Apolo dentro al ring, Brown si occupa pure di lui, ma Apolo ha una reazione, pugni su Brown, Irish Whip, ma all'ultimo rovescia Brown, Apolo addosso a Kip James che brandisce una sedia e le la sbatte in testa!!!... Mamma, vogliono finirlo proprio come fatto con Siaki, ma attenzione, BIG LANCE HOYT IS IN DA HOUSE!!!... I due Heel se la svignano, mentre sul ring Hoyt tiene la sedia ben salda alla mano destra!!!... Apolo e Hoyt fuori ring, Apolo controlla Siaki, mentre Hoyt ha sguardi di fuoco verso Brown e Kip, che stanno per tirornare nel Backstage...

Spot pubblicitario del DVD disponibile ORA "Destination X"!!!

Ennesimo filmato che ripercorre l'attuale faida tra Raven e Rhino.Nel filmato James Mitchell, insieme a Abyss, dice che loro sono alleati con Rhino, perchè hanno lo stesso desiderio, distruggere Raven!!!... Mitchelle dice inoltre, che Sabu sarà solo un'altra vittima di Abyss!!!... Raven poi comincia a parlare, e dice che i migliori match Hardcore della Storia del Wrestling sono i suoi, non certo quelli di Rhino, Raven poi propone un Tag Team Match per settimana prossima(Probabilmente Raven e Sabu vs Rhino e Abyss...).Raven dice inoltre che lui potrà pure essere una bestia di uomo, ma non è forte come un cancro, e a "Unbreakable", Raven lo distruggerà, rimanendo NWA World Heavyweigth Champion!!!... Il segmento finisce, e qui andiamo diritti al Main Event!!!

Main Event: Chase Stevens vs James Storm!!!

Il primo ad entrare e Chase Stevens, accompagnato da Douglas e da Jimmy Hart.Arriva pure Storm, accompagnato dal fido Harris.Il match ha inizio, e i due si equivalgono perfettamente.Ah un certo punto Stevens crede di aver lanciato fuori dal ring Storm, il quale è solamente aggrapato alle corde, Stevens quindi va per un Baseball Slide, ma Storm si rimette nel ring, va fuori ring, e colpisce Stevens con un Stading BullDog!!!... Stevens è appogiato nelle transenne, Storm lo vede, prova una Splash su di lui, ma Stevens si sposta all'ultimo, terribile dolore per Storm, che se tutto ciò non bastasse si piglia pure un Snap Suplex fuori ring!!!... Harris va a sincerarsi delle condizioni dell'amico, e qui parte un'altra pubblicità, spero l'ultima(Indovinate cosa va in onda in questa pubblicità.Si, bravi... Un'ennesimo quanto insignificate spot di "Unbreakable"...).Al rientro dalla pubblicità, Storm ha preso in mano il match e colpisce la faccia di Stevens con dei Stiff Slap.Storm poi posiziona a testa in giù l'amico Stevens, nell'angolo, lo colpisce con un Stading Dropkick, ci riprova, ma Stevens si alza stile "Mi faccio gli adominali" e Storm sbatte i fratelli "minori" contro l'angolo... Stevens da incima la terza corda, MOONSAULT!!!COVER, COVER!!!... 1...2...NO!!!... Storm resiste... Irish Whip su Storm, rovescia, all'angolo Stevens, Storm li va addosso in velocità, ma si piglia un calcione in pancia, Steven dalla seconda corda, Roll-Up, Storm si rialza, STIFF KICK ON THE FACE!!!MY GOD!!!... 1...2...NO!!!... Storm ci riprova... 1...2...NO!!!... Storm prova Stevens all'angolo, Stiff Chop, un'altra, pugno in faccia, Irish Whip, rovescia la mossa Stevens, all'angolo Storm, Chase in velocità, si piglia uno scarpone in faccia, un BOOT ON THE FACE!!!... Storm è sull'angolo, pronto ad eseguire il suo Swinging Noose, ma Steven li da due tre pugni in faccia, li prende il braccio, e lo butta a terra con una specie non troppo correta da dire di Sit-Down Powerslam!!!... Si va per il PIN, ma il Cowboy ne esce!!!... Stevens alza Storm, ma fa un errore, questi è abbastanza fresco e connette con un Jawbreacker... James prova il PIN ma il tentativo, anche per lui, è più che mai nullo... Storm ancora, Eye Of The Storm, ma Stevens esce, si carica il Cowboy in spalla... DVD!!!THI IS DVD, DEATH VALLEY DRIVER BABY!!!... Cover... 1...2...NO!!!MIRACOLO BY STORM!!!... Riprova il PIN il Naturale, ma nulla... Stevens allora decide di giocare il tutto per tutto, prova una Piledriver(O Powerbomb, non si capisce sattamente...), ma Storm è furbo è la converte in BIG Back Body Drop!!!... Prova il PIN James, ma nulla ancora... Irish Whip su Stevens, ma questi dal nulla connette con un Dropkick... I due atleti al tapeto, sono sfiniti!!!... I due si rialzano a fatica, pugni e testate, poi Irish Whip di Storm su Stevens, rovescia, e i due fanno una doppia colisione di petto, e quindi a terra entrambi... Fuori ring sembra esserci un inizio di rissa fra Harris e Douglas, ma l'arbitro interviene verbalmente da dentro al ring e i due si separano, ma intanto dentro al ring, oh mamma... DOUBLE SUPERKICK!!!DOUBLE SUPERKICK, THIS IS AMAZING!!!... I due atleti si colpiscono simultaneamente con il Superkick, ma mentre l'arbitro e girato dalla parte dei Naturals, Harris appogia il corpo di Storm su quello di Stevens, l'arbitro crede sia un PIN legale... 1...2...3!!!CON L'INGANNO VINCE STORM!!!OH MY GOD, OH MY GOD!!!

I AMW fuori ring si dichiarano i prossimi Tag Team Champion, mentre sul ring Douglas e Hart controllano le condizioni dell'oramai uomo "morto" Chase Stevens.E con questo è davvero tutto cari amici, vi saluto e vi do appuntamento al prossimo Impact(09/09/2005), l'ultimo prima di "Ubreakable".Manuel Scapin vi saluta e vi ringrazia dell'attenzione che li avete concesso leggendo questo report, alla prossima, ciao a tutti amici di Zonawrestling.it !!!

-------------------------------------------------------------
TNA Impact 02/09/2005 Quick Results:
Alex Shelley & Sean Waltman def. Konnan & Lance Hoyt via X-Factor by Sean Waltman on Hoyt
SharkBoy def. Christopher Daniels via Roll-Up
Chris Sabin & Shocker def. Ron Killings & Sonjay Dutt via Modification Inside Cradle by Sabin on Dutt
Monty Brown vs Sonny Siaki No Contest
James Storm def. Chase Stevens via Superkick







 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com