Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ZonaWrestling.it REPORT >> TNA Impact! >> Report dello show settimanale >> 26/08/2005

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2005 13:07
Post: 3
Registrato il: 06/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
26/08/2005 13:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


THIS IS T-N-A, THE NEW FACE OF PROFESSIONAL WRESTLING!!!... Ciao a tutti ragazzi/e del mondo Web, siete pronti, siete carichi per assistere a un altra puntata di Impact by TNA?E si, stasera il torneo della Memoria per Chris Candido(Tag Team per l'esattezza)andrà in fase di semifinali, quindi l'aria e abbastanza elettrizzante.Ma poi, non dimentichiamoci la promessa fatta da Mitchell la settimana scorsa, il quale diceva che se il suo asistito Abyss, non avesse avuto una Title Shot per il titolo di Raven, "The Monster" avrebbe distrutto qualsiasi cosa li si fosse parata davanti!!!... Ma qui con voi alla tastiera Manuel Scapin alias "Here Comes The Animal!!!"(O se preferite "Gun"...), orgoglioso di dire che ZonaWrestling.it è finalmente On-Line!!!... GO!GO!GO!GO!

Sigla, pyros e subito Don West e Mike Tenay ci saluta calorosamente, ricordandoci che il Main Event della serata sarà "The Power House Of Team Canada" Bobby Roode vs Raven NON-TITLE MATCH!!!... Ma si va subito nell'azione, Chris Candido Memorial Tag Team Tournament, chi vince il match va diritto in semifinale: Sean Waltman "6-Pac" & Alex Shelley vs Sharkboy & "The Monster" Abyss!!!

I primi ad entrare sono Shelley e Pac, seguiti da Sharkboy e dal mostro, Abyss.I primi ad iniziare sono Sharkboy e Shelley... Sharkboy è furbo e abile, ma neppure Shelley scherza, però si becca un dropkick da parte di Sharkie!!!... Alex rialzato, violente Stiff Chop's su di lui, ma Shelley non ci sta e prova un Irish Swhip, rovesciato da Sharkboy che connette prima con un calcio allo stomaco, poi con un Sit-Down Knee Smash!!!... Alex Shelley si rialza, però è ancora abbastanza intontito, quindi Sharkboy ne approfitta... SHARK BITE!!!SHARK BITE SU SHELLEY!!!... Alesx Shelley corre come un pazzo, e riesce a dare il Tag a 6-Pac, che entra in velocità per finire vittima di una terribile Hit Tops!!!... Sharkie vuole un Armdrag, ma Pac non ci sta e comincia a picchiare a suon di pugni la faccia dello Squaletto, quindi Irish Swhip di Waltman, rovesciato da Sharkboy, ma Waltman furbo... GORILLA PRESS INTO FACEBUSTER!!!... Sharkie al tapeto, e Pac con una Leg-Drop con colpisce il collo dell'avversario... Sharlboy messo all'angolo, Chop su di lui, lanciato all'altro angolo, Waltman lo demolisce con una tremenda Clothesline, Pac ci riprova, ma Sharkie e lesto e la trasforma in un Roll-Up... 1...2...NO!!!... Waltman si rialza, calcio a Sharkie, tag a Alex Shelley, Double Team e Shelley doppia ginnochiata sul petto dello squalo, se tutto ciò non bastasse, Pac con una tremenda Bronco Buster distrugge ancora di più il piccolo squaletto... Però attenzione, Shelley fa l'errore di dare un pugno ad Abyss, questi entra, prende per il collo Shelley, prende per il collo Waltman, tutto è pronto per la Double Chokeslam, però i due, doppio calcio in pancia, si danno lo slancio nelle corde, ma Abyss li demolisce con una doppia Clothesline!!!... Pac vola fuori ring dopo un altra Clothesline vicino alle corde, mentre Shelley viene caricato in stile Torture Rack... OH MY, THIS IS SHOCK TREATMENT!!!SHOCK TREATMENT!!!... Tutti e due, sia Pac che Shelley fuori ring, mentre sul ring SharkBoy si congratula con Abyss, dicendo ai avversari che "Abyss è un vero BIG Man"... Purtroppo per lo squalo, Abyss non la prende bene e... BLACK HOLE SLAM!!!BLACK HOLE SLAM SUL SUO STESSO COMPAGNO DI TAG!!!... Abyss si allontana dal quadrato, mentre Shelley ci ritorna dentro, prende SharkBoy e connette con la sua nuova mossa finale, ossia la ShellShock(Specie di Spinning Fisherman Neckbreack, molto bella da vedere, davvero...)... 1...2...3!!!I vincitori di questo match sono Alex Shelley e Sean Waltman, che volano dritti alla finale.

Spot pubblicitario sul DVD di Jeff Hardy, ossia "ENIGMA".Ma andiamo subito al secondo match della serata, che vede contrapposti Siamond Diamond e David Young contro il duetto formato da Mikey Batts e Jerelle Clark.

I primi ad entrare sono Dimaond e Young, seguiti da Batts e da Clark.Ad iniziare sono Young e Clark, e quest'ultimo, sebbene non sia per nulla grosso fisicamente, riesce a tenere testa al bestione Young, prima con un calcio al collo dall'apron ring, e poi, subito dopo, con una Flying Headscisscors davvero ben fatta!!!... Tag a Batts, mentre Young si becca uno sberlone dal suo compagno di Tag, Diamond, che li dice di distruggere i avversari... Clothesline su Batts che evita, però non evita la classica Roll Spinning Facebuster di Young!!!POWER BY POWER!!!... Tag a Diamond, Double Team su Batts, che si becca una Double Reverse Elbow.Diamond prova il PIN, ma nulla di più di 2... Diamond con dei pugni su Batts, ma questo reagisce anche lui a suon di pugni, però Diamond non indietreggia e ributta a terra Batts... Diamond lancia Batts con un Irish Swhip, prova una Clothesline, Batts evita e connette con un splendido Enziguri Kick!!!... Tag a Young, e Tag pure a Clark, che prima colpisce Siamond Diamond con un Dropkick, per poi colpire subito dopo Young con un'altra splendida Headscisscors... Clark e "On Fire", prova una Roll Headscisscors pure su Diamond, ma questo lo lancia via, e Young li fa fare il giro della morte con una tremenda Clothesline!!!... Young aspetta che Clark si rialza... ARN ANDERSON MODIFICATION SPINEBUSTER SLAM!!!... Clark, posso dirti una cosa?Buonanotte... 1...2...3!!!... Siamond Diamond e David Young, vincono, e sopratutto, convincono.

Spot pubblicitario del prossimo PPV della TNA, in scena domenica 11 Settembre 2005, ossia "Unbreakable"!!!

Ma siamo nel Backstage, ed essatamente nell'ufficio di Larry Zbyszko, dove Shane Douglas lo intervista... Larry dice innanzitutto che a Unbreakable i AMW, il Team Canada, i The Naturals e i vincitori del Chris Candido Memorial Tag Team Tournamet si affronteranno in 4 Way Match.In quel momento però, entra nell'ufficio pure il Fallen Angel, Christopher Daniels, il quale dice esplicitamente a Larry che lui è Mr.TNA, X-Division Champion, e lui sarà l'uomo che si dovrà puntare e dare possibilità nel debutto della TNA su Spike Tv, e dice che quindi Larry dovrà pensare al meglio per Daniels... Larry sembra d'accordo, e Christopher aggiunge che a Unbreakable, lui dovrà diffendere la cintura contro Samoa Joe, però Styles dovrà essere sospeso, o meglio acnora arrestato per quello che a fatto 1 settimana fa al Fallen Angel, ossia attacarlo di spalle!!!... Larry dice che nessuna di queste cose verrà fatta, e anzia, a Unbreakable, Daniels diffenderà la cintura non solamente contro Joe, ma bensì anche contro Styles, in un 3 Way Dance Match!!!WOAH!!!... Larry se ne va, lasciando Daniels incazzato nero, e Douglas che ride di brutto!!!

Ma siamo al terzo match della serata, Prime Time Elix Skipper, accompagnato dal fido Siamond Diamond affronterà Apolo, accompagnato da Sonny Siaki.

Il primo ad entrare è Skipper, per essere seguito a ruota da Apolo.Skipper va subito all'attacco, ma Apolo lo lancia via come una furia, faccendolo volare.Diamond si accerta delle condizioni di Skipper.Il match riparte, ma Apol'o sembra avere la meglio, prova un Irish Swhip, ma Primetime lo rovescia, e li fa un sgambetto, Apolo cade rovinosamente a terra... Skipper comincia a lavorare sulla gamba sinistra di Apolo, e dopo un pò di calci vari, la imprigiona in una terribile presa a terra... Apolo si libera però, e comincia una specie di gara di Chops, ma doppo un paio di manovre, Skipper mette le dita nei occhi all'atleta Face, per poi atterarlo con un Snapmare, e con un Stiff Back Kick nella schiena!!!... Stiff Kick sui adominali, Apolo rialzato, Skipper va per un Vertical Suplex, Apolo rovescia... SPEED SIT-DOWN POWERBOMB!!!... Che mossa terrificamente!!!... I due si rialzano a fatica, e Primetime ributta giù al tapeto Apolo con un Dropkick sulla gamba destra dell'atleta Face... Apolo si rialza, ma viene buttato giù da un Moonsault di Primetime... 1...2..NO!!!... Skipper, dalla terza corda, Flying Leg-Drop, Apolo si spota, Skipper si rialza a fatica, ma ricade subito a terra perchè Apolo lo abbatte con un terribile Superkick... Apolo "On Fire", incita all'avversario di rialzarsi, è il momento... SPINNING TKO!!!SPINNING TKO, IT'S OVER BABY!!!... 1...2...3!!!... Il Primo Tempo è chiuso, passiamo al secondo!!!IL VINCITORE E' APOLO!!!

Siamo nel Backstage, dove Douglas è con Kip James e Petey Williams.James dice che lui e Petey faranno grandi cose insieme, vinceranno sicuramente i titoli di coppia a Unbreakable, perchè lui ha l'esperienza, mentre Wialliams ha la Canadian Destroyer!!!... Ma arriva Monty Brown, "The Alpha Male"!!!... Monty dice che lui lo aveva avvertito di come le cose sarebbero andate con BG James, ma lui non ha voluto sentire ragioni, comunque da oggi in poi James non comanderà più Brown, Brown si comanderà da solo!!!... Monty poi prende in giro Williams, e arriva pure Jarrett!!!... Double J dice che non li piace per niente il comportamento che Monty ha ultimamente, ma Brown risponde che JJ non ha fatto nulla per aiutare Brown, mentre Brown si è sporcato le mani per aiutarlo!!!... Jeff Jarrett quindi comincia a parlare con Williams, dicendogli che ha sentito D'Amore e che gli ha detto che Petey è davvero in gamba... Jarrett chiede se lui è con il "King Of The Moutain", e Williams dice che tutto il Team Canada è dalla sua parte!!!... Jarrett chiede la stessa cosa a Kip James, e questi li dice che lui è dalla sua parte da sempre!!!... Monty Brown risponde che lui non è dalla parte di nessuno, ma lo stesso diventerà prossimo NWA WORLD HEAVYWEIGTH CHAMPION!!!... Finisce così questo segmento...

Spot di "Boun For Glory", il quale spiega che Sabato 22 Ottobre ci sarà un grande ritrovo con le Superstar della Federazione, mentre Domenica 23 Ottobre ci sarà il PPV vero e proprio di 3 ore e mezza!!!

Ma siamo all'ultimo match di quarti di finale del Chris Candido Memorial Tag Team Tournament, il quale vede di fronte la coppia formata da Petey Williams e Kip James e quella formata da Konnan e da Lance Hoyt!!!

I primi ad entrare sono i Heel, ossia James e Williams, seguiti dai Face, Konna e Hoyt.Ad iniziare i balli sono Konnan e Petey Williams, e questi inizia decisamente male, venendo sbattuto dall'altra parte del ring con una bella Hit Tops... Williams viene poi costretto all'angolo, dove subisce una Valanga da Hoyt e il tiro di scarpa nei pettorali da parte di Konnan!!!... Kip James si lamenta con l'arbitro e quindi, per il disturbo, si becca pure lui una scarpata nella spalla sinistra!!!... Konnan prende fuori ring James e lo porta sul ring, qui Kip chiede pietà, ma arriva Petey in suo soccorso, che stende Konna con una specie di Low Clothesline alla gamba destra... Kip James si porta Konnan nel suo angolo, e mentre l'arbitro è impegnato a tenere nel ring Hoyt, Kip James massacra di calci il povero Konnan!!!... Cambi frequenti tra i Heel, che continuano il massacro a pugni e calci di Konnan... Dentro Petey, che prova un Irish Swhip, ma Konnan rovescia, e per tutta risposta connette con il suo famoso Rolling Thunder Clothesline!!!... Tag finalmente a Hoyt, Williams da il tag a Kip James, ecco i due BIG Man del momento(Sul ring, ovvio!!!)... Hoyt è una furia, continua a colpire Kip a suon di pugni... Irish Swhip di Lance, e tremendo Side Slam!!!... Attenzione, Lance Hoyt a inquadrato pure Petey Williams, Hoyt va per la Chokeslam, ma Williams, calci calci calci e ancora calci sull'adome nemico, Dropkick sulla gamba destra dell'avversario... Williams e pronto... CANADIAN DESTROYER!!!NO, HOYT ROVESCIA, LO PRENDE, LO FA VOLARE... BOOM!!!BOOM!!!SIT-DOWN POWERBOMB IN VOLO!!!HOLY SHIT, HOLY SHIT!!!... Williams e dolorante, e Hoyt si gasa, ma da dietro, attenzione, Kip James, calcio in pancia, si va per la Fameasser, ma Konna li fa lo sgambetto, James si distrae a parlare con lui, e Hoyt si carica come un toro nella Corrida... SUPER BIG BOOT!!!SUPER BIG BOOT SU KIP JAMES!!!... 1...2...3!!!I FACE VINCONO IL MATCH!!!YEAHHHH!!!

Nel Backstage, Shane Douglas intervista i AMW, dicendogli cosa ne pensano della possibilità di vincere i titoli a Unbreakable, nel 4 Way Match... La parola se la prende Harris, e dice che finalmente hanno, dopo un bel pò di tempo, la possibilità di combattere per i Titoli di coppia, e li vinceranno.Perchè loro sono i migliori, e non gli porta un emerito accidente se la Tag Team sarà rinforzata, perchè loro sono i migliori e batteranno chiunque li si pari davanti, CHIUNQUE!!!... Storm prende la parola è dice che loro dominano la scena da sempre, loro sono i migliori, e a Unbreakable, non ci sarà nessun match di Wrestling, ma bensì una vera è propria rissa, e dice inoltre ai Naturals di prepararsi, e le lo dice per il loro bene... Detto questo, i AMW se ne vanno, lasciando un Douglas sempre più sorridente.

Spot del DVD ora in commercio, "Destination X".Un altro spot su "Unbreakable".

Siamo ancora nel Backstage, dove sempre il simpaticissimo Shane Douglas intervista di nuovo Larry Zbyszko.Shane dice che lo ha sempre rispettato, e li chiede dove lo sta portando(E' tutto buio...)... Larry risponde che stanno andando a cercare Jeff Hardy.Larry racconta brevemente la storia della sospensione di Jeff, il quale ora è tornato per sostare alle regole della TNA!!!...
Zbyszko dice inoltre che a Unbreakable Jeff ha un match contro Bobby Roode!!!... I due sono preoccupati perchè non vedono Jeff, ma questi, dal nulla, se ne esce appeso a testa in giù, e dice semplicemente che è tornato!!!... Larry Zbyszko, visivamente preoccupato, dice che se vuole apparire su Spike Tv deve comportarsi decisamente meglio!!!

Yeah, ragazzi/e, siamo al Main Event della serata(Mi verebbe da dire finalmente, ma non lo dico...), che vede contraposti Raven e Bobby Roode, in un NON-Title Match!!!

Il primo ad entrare è Roode, accompagnato dal Leader e Capitano del Team Canada, Petey Williams(Visivamente dolorante dopo la tremenda Sit-Down Powerbomb in volo da parte di BIG Lance Hoyt...).Subito dopo l'entrata dei due Heel, ecco arrivare il Champ, RAVEN!!!... Raven(Attiture in stile ECW, non gotica...)posiziona la cintura di campione a centro ring, mentre guarda dritto nei occhi il suo avversario, Bobby Roode... Quest'ultimo, come sempre MOLTOOOO bellicoso, spintona via con violenza l'avversario, ma per tutta risposta si becca un pugno in pieno viso, e il match ha ufficialmente inizio!!!... Parte bene Roode che colpisce violentemente Raven, tanto da costringerlo all'angolo, dove il "Power House Of Team Canada" li scaraventa addosso una serie impressionante di calci!!!... Raven rialzato, blocco stile Football Americano all'angolo di Roode sul Champ, Roode si da la rincorsa per un placaggio ancora più forte e quindi violento, ma Raven si spota e Roode sbatte la spalla sinistra contro il sostegno del paletto!!!... Calci su Roode, che viene messo al tapeto da un Snapmare, e finito con un calcione Stiff alla schiena!!!... Ancora Raven, che lancia la spalla di Roode contro l'angolo!!!... Pubblicità.Al rientro dal break pubblicitario, Roode ancora subisce la supremazia nemica, infatti Raven continua a lanciarlo da una parte all'altra del ring, continuando a sbatterlo di spalla contro i sostegni dell'angolo... L'arbitro viene distratto da Williams, e Roode quindi ne approfitta per colpire il Campione con un Low Blow, e poi metterlo definitivamente al tapeto con una Clothesline pazzesca!!!... Roode continua la sua opera di distruzione totale connettendo con un Snap Suplex che li vale il conto di 2... Raven continua a subire, sia da Roode che da Williams, scorettamente... I due avversari sono ora fuori ring, e qui Raven a uno sbocco di reazione connettendo con un Russian Leg-Sweap, i due poi ritornano incima al ring, dove Raven lancia all'angolo violentemente Roode per poi buttarlo al tapeto con la sua classica Clothesline in velocità... Ginnochiata in faccia a sfavore di Roode, quest'utlimo rilanciato all'angolo, Clothesline+Bulldog, si va per il PIN, ma si arriva solo al 2... Raven con un Irish Swip, ma Roode è lesto, sgambetto, e Raven è fuori ring, dove Williams lo smalta di testa contro il sostegno del paletto, per poi buttarlo di nuovo sul quadrato, dove Roode prova il PIN... 1...2...NO!!!... Raven lancia all'angolo Roode, prova una Clothesline, Roode si sposta... NORTHEN LARIAT, MA ANCHE RAVEN SI SPOSTA, E ROODE COLPISCE L'ARBITRO!!!... Roode va verso Raven, questi li fa lo sgambetto, Roode a terra, e Raven aplica la Ankle Lock... Ma arriva Williams con l'Hockey Stick, e colpisce ripetutamente Raven, Williams vuole la Canadian Destroyer, ma arriva dal nulla Cassidy Riley, che connette con una Russian Leg-Sweap sull'angolo!!!... Riley e Williams finiscono fuori ring, mentre Raven viene fatto vittima di una Single Boston Crab di Roode.. Roode continua ad apliccare la mossa, mentre sull'apron c'è Williams che cerca di calciare la faccia di Riley, ma Raven esce dalla Single Boston Crab, e Roode vola addosso a Williams che sbatte, violentemente, la faccia contro le transenne... Raven prende Roode... RAVEN EFFECT DDT!!!... 1...2...3!!!RAVEN VINCE IL MAIN EVENT!!!...

... ATTENZIONE, RHINO ARRIVA SUL RING!!!... Rhino viene preso a pugni, Clothesline, poi viene buttato all'angolo, Clothesline di Raven + Bulldog, Rhino is down... ABYSS IS HERE!!!ABYSS SUL RING ANCHE LUI!!!... BIG Boot su Raven che cade a terra, mentre i due Heel, Rhino e Abyss cominciano il pestaggio a suon di calci sul povero Raven... LE LUCI SI SPEGONO, O MY GOD!!!... IS SABU!!!SABU IS IN DA HOUSE!!!... Sabu brandisce una sedia, che sbatte prima in faccia a Rhino, po ad Abyss, poi, non ancora soddisfatto di quanto appena fatto, posiziona la sedia a metà del ring, si da lo slancio giusto sulle corde, salta incima alla sedia, e colpisce con una Flying Clothesline Abyss, che vola fuori ring!!!... Sabu non ancora soddisfatto cerca di buttare fuori ring pure Rhino, con delle Baseball Slide... CI RIESCE!!!... Abyss e Rhino sono fuori ring furenti, mentre sul ring dei trionfanti Raven e Sabu si aiutano l'un l'altro.

E anche per oggi e tutti, a sabato prossimo(03/09/2005)con un'altro Impact Report.CIAO A TUTTI DA MANUEL SCAPIN!!!

-------------------------------------------------------------
TNA Impact 26/08/2005 Quick Results:
-Alex Shelley & Sean Waltman def. Sharkboy & Abyss via ShellShock by Shelly on Sharkboy
-Siamond Diamond & David Young def. Mikey Batts & Jerelle Clark via Arn Anderson Modification Spinebuster Slam by Young on Clark
-Apolo def. Elix Skipper via Spinning TKO
-Konnan & Lance Hoyt def. Petey Williams & Kip James via SUPER BIG Boot by Hoyt on James
-Raven def. Bobby Roode via Raven Effect DDT






 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com