Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Giocatori azzurri del passato: ricordi e notizie

Ultimo Aggiornamento: 29/06/2007 15:07
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.451
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
20/05/2007 21:34
 
Quota

Galante 6.5 - E' il migliore della difesa labronica con alcuni buoni interventi in anticipo.
Morrone 6 - Molto grintoso, e' importante nel buon avvio dei suoi colori. Si allinea al comportamento poco offensivo degli altri giocatori in campo durante il resto dell'incontro.
Lanzaro 5.5 Meglio come attaccante (sfiora il gol nel primo tempo) che in difesa.
Foggia 5.5 Tartassato dai difensori empolesi, ha pochissimi guizzi.
Capuano s.v. Non entra mai nel vivo del gioco. Ingiudicabile.
Bresciano 5.5 La sua condizione e' certamente condizionata dai problemi fisici che in questo periodo non gli danno tregua. Non riesce a dare vivacita' al gioco palermitano anche se a lui va il merito dell'assisit del gol di Caracciolo.
Maccarone 6.5 E' il migliore dei suoi, anche se la davanti e' troppo solo per impensierire i giocatori rosanero. Nel finale riaccende le speranze dei toscani con una splendida punizione ma ormai era troppo tardi.
Rigano' 7.5 - Protagonista dell'incontro, mette la firma sulla doppietta che permette al Messina di pareggiare sul finale. Cosi' si fa perdonare il rigore sbagliato nel primo tempo: non rinuncia mai a crederci e lo dimostra, senza scoraggiarsi. Soffre la solitudine in avanti, gli servono poche palle buone.
Agostini s.v. - In campo solo per pochi minuti.
Tonetto 5.5 - Scende spesso sulla fascia ma dalle sue parti nascono anche molti pericoli rossoblu'
Tavano s.v. - In campo solo l'ultimo scampolo di partita.
Bonetto 7 - Migliore in campo. Parte bene anche se dalla sua parte Coly e' un mastino: lui risponde con una prova di grande continuita' e precisione. Va spesso sul fondo dando garanzie a Delio Rossi: sulla fascia ci puo' stare anhe lui.
Cribari 6 - Fatica un po' con Budan all'inizio: poi prende le misure e ne' il lungo croato ne' Muslimovic danno piu' fastidio.
Rocchi 6.5 - Capitano per la prima volta, vuole incrementare il suo bottino di reti stagionali: due acrobazie nel primo tempo deliziano l'Olimpico. Nella ripresa cala vistosamente come tutta la Lazio e, piu' in generale, la partita stessa.
Bucci 7 - Un gatto: prima su Rocchi (due volte), poi su de Silvestri dimostra di essere il solito portierone affidabile. Se Ranieri raggiungera' la salvezza sara' anche merito suo per la difesa, piu' Giuseppe Rossi in attacco
Grella 6.5 - Capitano per l'occasione, non lesina interventi rudi in mezzo al campo, senza mai scadere in scorrettezze. Con Dessena e Parravicini erige un muro davanti al quale la Lazio deve spesso inchinarsi.
Budan 5 - Mette in difficolta' Cribari nelle prime battute di gioco. Ha un'ottima occasione per portare in vantaggio i suoi, ma il suo destro sul tiro-cross di Dessena finisce altissimo. Ranieri gli preferisce Gasbarroni nella ripresa, forse non stava benissimo.
Coda 6 - Controlla a vista gli avversari, e si rende protagonista di un paio di sortite offensive. Da' buone garanzie in difesa.
Di Natale 7 - Coglie un calmoroso palo dal limite e crea non pochi problemi alla difesa rossonera con la sua rapidita' negli spazi stretti. Da opportunista la sua rete. Funambolo


pagelle di datasport

[Modificato da zeman! 20/05/2007 21.34]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.357
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
08/05/2007 09:17
 
Quota

Zanetti 6 In mezzo al campo compie il suo dovere. Riesce a far filtro, ma dovrebbe essere supportato maggiormente dai suoi compagni.
Dainelli 6.5 - Prandelli non puo' fare a meno del suo capitano: lo inserisce nella ripresa e lui spazza l'area da possibili pericoli, anche quando Inzaghi fa il suo ingresso in campo.
Lucenti 5.5 - Non incide nella zona di campo che presidia. Commette qualche fallo di troppo rimediando un inutile giallo che gli costera' la gara con il Milan.
Agostini 5 Consente a Iaquinta di crossare indisturbato per il gol di Muntari.
Coda 6 Bene per gran parte della partita, poco reattivo come i compagni in occasione dei due goal.
Di Napoli 5 -Si e' visto pochissimo in area e soprattutto ha fallito l'occasione piu' ghiotta per la sua squadra facendosi parare il calcio di rigore.
Bucci 6.5 -Impotente sul primo gol, compie un autentico miracolo al 20' su Pellissier che permette al Parma di restare in partita.
Budan 5.5 -E' lasciato troppo solo in avanti e non riesce ad essere incisivo. Nella ripresa lascia il posto a Morfeo.
Cribari 6.5 Concede poco niente a Paulinho. Non deve fare gli straordinari.
Rocchi 6 Stranamente, in una giornata in cui tutti giocano una partita super lui, quasi sempre fra i migliori, non sembra molto lucido. Sbaglia molto, anche se l'impegno ce lo mette sempre.
Belleri s.v. Entra solo nei minuti finali per coprire la fascia destra: missione compiuta.
Galante 5 Nervosissimo e naufraga nel controllare le scorribande laziali
Morrone 5.5 Soffre la superiorita' del centrocampo laziale. La grinta non manca ma non e' sufficiente.

da datasport
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 224
Registrato il: 05/01/2007
Compagno di Muro
03/05/2007 10:27
 
Quota

Grande zeman!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.297
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
30/04/2007 12:32
 
Quota

Galante 6.5 - Sempre pericoloso quando sale a dare manforte sui calci d'angolo. Va vicino al gol con un colpo di testa che Guana salva sulla linea.
Morrone 6.5 - Sfiora il gol nel corso del primo tempo con un gran destro da fuori area sul quale Fontana compie un grande intervento. Non molla un secondo vera e propria anima della squadra.
Bresciano 5 - L'australiano dopo un discreto avvio esce dalla trama del gioco e creando un vero e proprio buco nero sulla fascia destra. Ha il merito di salvare sulla linea un colpo di testa dei Galante.
Dainelli 6.5 - Attento nelle rare circostanze in cui viene sollecitato centralmente dalle punte proposte da Del Neri.
Bucci 6.5 Decisiva una sua parata su Pepe sullo 0-0, sicuro nelle uscite nel finale.
Grella s.v. Pochi minuti.
Budan 7 Subito pericoloso, segna il gol del vantaggio e i difensori rossoblu' non riescono mai a prendere le misure.
Foggia 7 - L'ex di turno si vendica dei fischi dei tifosi bianconeri con un'ottima prestazione impreziosita dal grande gol del 3-1, realizzato con Eleftheropoulos in uscita al termine di una splendida azione personale.
Tonetto 6.5 - Buona prestazione, e' costretto a uscire da un infortunio
Tavano s.v. - Solo pochi minuti in campo.
Cribari 6 - Molto attento negli interventi in copertura, anche grazie alla forma fisica non esaltante degli avversari.
Bonetto s.v. - Entra soltanto nei minuti finali.
Rocchi 5.5 - Un paio di numeri in avanti, ma i defensori della Roma riescono a arginare bene ogni sua iniziativa.
Coda 5.5 - Soffre un po' la velocita' di Mascara, che gli scappa via in qualche occasione. Bene sui palloni aerei.
Di Natale 5 - E' vivo e regala buoni spunti nel primo tempo. Ma si fa espellere con un'ingenuita' tale che non gli si puo' perdonare.
Lucenti 6.5 - Si rende protagonista di generose discese sulla fascia: riesce a creare pericoli e anche a contenere gli avversari. Vicino al gol nel finale.
Di Napoli 5.5 - Subentrato a Floccari alla ripresa del gioco si fa apprezzare solo per un pallonetto di poco a lato effettuato dal limite dell'area.
Rigano' 5 - Giornata negativa per l'avanti giallorosso che recalma, invano, la concessione di un calcio di rigore al 55' e fallisce due favorevoli opportunita' da rete al 64' e al 95'.
da datasport

[Modificato da zeman! 30/04/2007 12.33]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.492
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
26/04/2007 09:20
 
Quota

Giocatore umorale, che ha bisogno di sentire la fiducia intorno a lui, gli alti e bassi della sua prima stagione post-Empoli si spiegano cosi'. Avrebbe necessità del gol vittoria nel derby, domenica... [SM=g27835]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.264
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
24/04/2007 18:16
 
Quota

Re:

Scritto da: CLAY60 24/04/2007 15.19
Si sbaglia maestro, il gol della Roma con l'uomo a terra fu il 2-0 di Vucinic, Ciccio fece il primo, bellissimo gol... [SM=g27836]


giusto.....
84' Gol! Catania 0, Roma 2. Mirko Vucinic (Roma) un tiro di sinistro dalla sinistra dell'area palla indirizzata nel centro della porta. Assist di Simone Perrotta in seguito a un calcio da fermo. da yahoo

un po' di pagelle di tavano...
Tavano 7.5(catania- roma) - Finalmente ai livelli di un anno fa, si muove e semina il panico. Segna un gol bellissimo e si trasforma in prezioso uomo assist per Vucinic.
Tavano 6 (roma -sampdoria)- In attacco non brilla, anche se fa il suo dovere. Deve ancora crescere.
Tavano 6 (fiorentina-roma)- Entra in finale di partita e contribuisce a dare un po' piu' di spinta.
Tavano s.v. (roma -milan)- Entra per Mancini a cinque minuti dal triplice fischio finale. Ingiudicabile.
Tavano 6 (empoli roma)- Cresce con il passare dei minuti servendo alcuni ottimi palloni ai compagni e impegnando severamente Balli dopo una bella iniziativa personale al 76'.
Tavano 6(roma -reggina) - Un po' scollegato dal gioco della squadra, non riesce a entrare veramente in partita. Molto bravo nell'azione del gol.
Tavano 5 (chievo - roma)- Non riesce proprio ad entrare in partita. Spalletti lo sostituisce con Vucinic al 61'.
Tavano 6.5 (roma- siena)- Entra e si rende subito protagonista con il millimetrico assist per il gol di Vucinic.

i gol della stagione di tavano cronaca da yahoo:
37' Gol! Catania 0, Roma 1. Francesco Tavano (Roma) un tiro di destro da fuori area palla termina sotto la traversa. Assist di Mirko Vucinic con suggerimento di testa.
55' Gol! Roma 1, Reggina 0. Francesco Tavano (Roma) un tiro di destro da centro area palla indirizzata nell'angolino in basso a destra. Assist di Francesco Totti

da datasport

certo signor clay ....lei è proprio un eccellente processatore d'intenzioni.....
ho messo un po' di pagelle degli ex...perchè non avevo nulla da dire o quasi su empoli torino.....se tavano fa pena in quella partita che colpa ne ho io?
poi ero strasicuro che il gol di vucinic lo avesse fatto tavano....uno sbaglio, un ricordo errato...errore ripetuto ...perdono [SM=g27813]
se l'aggrada dico: grande ciccio, continua così!! .... ma credo che neanche lui voglia continuare così.....a me da fastidio, enormemente fastidio vedere i giocatori che non rendono per le qualità che hanno....specie per futili ed evitabili motivi....

p.s. clay a scanso di equivoci leggi in tono scherzoso [SM=g27828]






OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.489
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
24/04/2007 15:19
 
Quota

Si sbaglia maestro, il gol della Roma con l'uomo a terra fu il 2-0 di Vucinic, Ciccio fece il primo, bellissimo gol... [SM=g27836]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.263
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
24/04/2007 13:41
 
Quota

Re:

Scritto da: CLAY60 24/04/2007 9.23
O come mai quando ha fatto gol Tavano le pagelle un tu l'hai messe? [SM=g27831]



ma quanti ne ha fatti?.....uno su punizione battuta dalla roma con un suo giocatore a terra....alla faccia della sportività....con il catania credo....7.5 di voto....poi provvedo al giudizio...


Vabbè passi per Toni e Budan come ex di lusso ma Maxwell...


ci stava bene un ex scudettato....anche se da noi non ha mai giocato....ma ne abbiamo parlato molto....quindi...ecco perchè l'ho messo!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 513
Registrato il: 30/04/2004
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
24/04/2007 10:06
 
Quota

Vabbè passi per Toni e Budan come ex di lusso ma Maxwell... [SM=g27828]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.487
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
24/04/2007 09:23
 
Quota

O come mai quando ha fatto gol Tavano le pagelle un tu l'hai messe? [SM=g27831]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.256
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
23/04/2007 20:45
 
Quota

Bresciano 7 - Il migliore dei suoi e tra i pochi a lottare nel finale. Realizza un gol facile facile, ma prova a impensierire Bucci in piu' occasioni.
Bucci 6.5 - Non puo' nulla sui tre gol, ma con alcuni interventi e soprattutto nelle uscite garantisce affidabilita' e sicurezza al reparto difensivo.
Grella s.v. - In campo nel finale per irrobustire il centrocampo del Parma.
Budan 6.5 - Realizza un gol di prepotenza, ma non si accontenta, andando a cercare la doppietta personale con alcune ottime iniziative.
Tavano 4.5 - Si vede, quasi esclusivamente, per i tiri dalla bandierina. Non riesce a rendersi pericoloso.
Tonetto 5.5 - Poco protetto, stenta ad opporsi alle iniziative di Ferreira Pinto.
Lanzaro 6 Buona prestazione per il difensore preciso negli interventi e nel mettere ordine in campo, uno dei migliori della Reggina.
Foggia 6 Buona prestazione del centrocampista, che viene inserito in campo per dar peso alla fase offensiva e ci riesce.
Belleri 6 Rude negli interventi ma efficace. Riesce a contenere al meglio le incurisoni di Mutu.
Bonetto 6.5 Bravo in fase difensiva ma sopratutto nelle ripartenze. Va vicinissimo anche al gol con un tiro dalla distanza, respinto in corner da Frey.
Rocchi 6.5 Ancora una partita di spessore. E' indubbiamente il piu' pericoloso dei suoi e solo Frey riesce a negargli la gioia del gol. Ad inizio partita e' anche sfortunato. Colpisce un palo e forse in questa occasione Frey non ci sarebbe arrivato.
Dainelli 6 Insieme a Gamberini, forma una coppia centrale di assoluta sicurezza.
Toni 5.5 Giornata storta per il centravanti della Fiorentina, servito poco dai suoi compagni. Non entra mai nel vivo del gioco, e poco prima di uscire rimedia una stupida ammonizione. Diffidato, saltera' la prossima gara.
Maxwell 6.5 - Entrando al posto di Burdisso fa salire un po' la squadra. Infatti si rende protagonista anche in avanti.
Di Natale 6.5 Buona partita dell'attaccante sempre pericoloso quando prende possesso della palla.
Rigano' 6.5 - Firma la rete del provvisorio pareggio al 54'. Si fa apprezzare anche in fase di copertura.
Di Napoli s.v. - Entra nel finale di gara per De Vezze. Ingiudicabile.

da datasport

ecco gli ex azzurri che hanno giocato in serie A domenica!
beh si sono fatti valere tutti....opz tranne tavano, e dinatale...sicuramente ha corrotto l'inviato di datasport [SM=g27828] ....

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.212
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
18/04/2007 11:23
 
Quota

Re:

Scritto da: CLAY60 18/04/2007 10.56
La società privilegia da tempo i calciatori ma soprattutto gli uomini veri.... [SM=g27821]



e se fosse maturato?
e se fosse cresciuto soprattutto umanamente e poi professionalmente?
io non ho mai tifato per vedere lodi in campo, ho criticato spesso il suo modo di giocare e di allenarsi durante la settimana...ma se avesse (ri)trovato la retta via del professionismo?

io credo nelle seconde opportunità ( e ULTIME), certo se viene riportato alla base devono essere ben chiari i patti....servono i fatti... professionalità, serietà ed impegno, indipendentemente che giochi o non giochi....interviste moderate, magari se si limita i primi tempi alle frasi fatte (e false) è meglio....

con i giovani serve pazienza.....
certo con lui, una volta riaccolto... bene.....possiamo ammazzare i vitello grasso......il vangelo nei fatti (sportivi)...e non solo nelle parole...

buonista? falso? ipocrita? NO, questo penso....oggi....da notare che ho messo se....se fosse...altrimenti....il vecchio concetto lodi? no, grazie... vale sempre...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 425
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
18/04/2007 11:01
 
Quota

Re:

Scritto da: CLAY60 18/04/2007 10.56
La società privilegia da tempo i calciatori ma soprattutto gli uomini veri.... [SM=g27821]



Sinceramente spero che non rientri .... perchè potrebbe essere un "elemento guastatore" dello spogliatoio!!! [SM=g27818] Mah ...vedremo...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.455
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
18/04/2007 10:56
 
Quota

La società privilegia da tempo i calciatori ma soprattutto gli uomini veri.... [SM=g27821]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 203
Registrato il: 05/01/2007
Compagno di Muro
18/04/2007 10:24
 
Quota

Con noi tifosi da molto, ma sei sicuro Clay che la società non lo voglia valorizzare? magari offrendogli un palcoscenico importante... [SM=g27816]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.452
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
18/04/2007 10:10
 
Quota

Con noi, comunque, ha chiuso! [SM=g27826]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 199
Registrato il: 05/01/2007
Compagno di Muro
18/04/2007 09:48
 
Quota

Comunque anche Lodi ha segnato di nuovo, gol di pregevole fattura. Non sono tra i suoi più grandi estimatori, per me gioca da fermo, però bisogna ammettere che i colpi per risolvere la partita ce li ha.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 422
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
17/04/2007 15:14
 
Quota

Esclusiva Goal.com, aria di Champions per Di Natale: "Roma e Milan lo vogliono. Ma anche la Sampdoria..."

Il procuratore del giocatore fa il punto della situazione relativamente al suo assistito.


E' stata una stagione da sogno, quella di Antonio Di Natale con la maglia dell'Udinese. Il suo record di gol nella massima serie, 13 con l'Empoli nella stagione 2002/2003, è a sole tre realizzazioni e per questo "Totò" proverà in tutti i modi a sugellare con il primato assoluto un campionato che l'ha visto protagonista di ottime partite e della ormai nota partita del "San Nicola" di Bari tra Italia e Scozia.

Totò era infatti l'unico giocatore schierato nell'undici iniziale di Roberto Donadoni a non aver partecipato al Mondiale di Germania, in pratica un attestato di stima ancora maggiore riservatogli dal tecnico, pronto a gettarlo nella mischia in una gara così importante.

E'scontato, ora, pensare ad un grande futuro per l'esterno mancino esploso ad Empoli e consacratosi sotto la guida di Galeone allo stadio "Friuli" di Udine. Si parla di un'offerta di 7.5 milioni della Roma, ma non solo. A spiegarci quale sia realmente la situazione di mercato dell'attaccante napoletano è il suo procuratore Bruno Carpeggiani.

"Premetto che non credo sia questo il periodo più propizio per parlare del trasferimento di Antonio alla Roma - ha detto Carpeggiani in esclusiva a Goal.com - ma è noto che l'interesse dei giallorossi per il giocatore è vivo, confermato da qualche incontro avuto nei mesi scorsi con la dirigenza capitolina. Su Di Natale, però, non c'è solamente la squadra di Spalletti, dato che anche Sampdoria e Milan hanno manifestato interesse per averlo tra le proprie fila".

In pratica la situazione è la seguente: la Roma lo segue e lo vuole (e molto dipenderà da come andrà a finire la vicenda Tavano), ma non è detto che "Totò" giochi la prossima Champions per forza di cose all'Olimpico...

goal.com

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 998
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
17/04/2007 13:58
 
Quota

Re:

Scritto da: CLAY60 17/04/2007 12.50
Forse sono accecato dal bene che voglio a Ciccio, ma i pochi spezzoni che ho visto in Tv mi hanno sempre confermato che trattasi di un gran giocatore. Anche contro di noi fu il migliore, ricordate? Solo l'intuito di Balli gli nego' il gol del pareggio...vabbe', amen, troverà un'altra piazza importante per dimostrare quanto vale. [SM=g27823]



sposo questa linea.. ho rivisto ieri le azioni salienti di empoli-roma, e lui oltre a sfiorare l'1-1 ha procurato anche uno splendido assist con girata al volo dove perrotta ha fallito il gol. poi anche il gol col catania è un bel pezzo.. e cmq, non è facile ambientarsi in una squadra dove arrivi a gennaio.. e quando arrivi questa squadra inizia a mollare il campionato per pensare alla coppa.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.446
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
17/04/2007 12:50
 
Quota

Forse sono accecato dal bene che voglio a Ciccio, ma i pochi spezzoni che ho visto in Tv mi hanno sempre confermato che trattasi di un gran giocatore. Anche contro di noi fu il migliore, ricordate? Solo l'intuito di Balli gli nego' il gol del pareggio...vabbe', amen, troverà un'altra piazza importante per dimostrare quanto vale. [SM=g27823]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.206
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
17/04/2007 10:24
 
Quota

Re:

Scritto da: CLAY60 17/04/2007 9.48
Non mi tornano le parole di Spalletti con la decisione dell'AS Roma....boh! [SM=g27833]



come non ti tornano? tavano lo ha scelto, voluto spalletti, ci crede(va)....
non sta facendo bene e non lo riscatteranno, ma pubblicamente spalletti dice che è un grande giocatore, è soltanto un modo sottile per correggere l'errore fatto nel volerlo, ma senza ammettere di aver preso una sola, un giocatore non da roma, come le prestazioni dimostrano....
a luciano.... Machiavelli gli fa una bip....
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 196
Registrato il: 05/01/2007
Compagno di Muro
17/04/2007 09:58
 
Quota

Tornano bene, Clay. Non vorrai mica dire che esiste un allenatore che di fronte ad un momento un pò csì di quello che dovrebbe essere un giocatore importante non dica "l'ho visto in ripresa ecc.." Chiaramente Ciccio non sarà riscattato. Uno valutato 10 milioni o segna 4-5 gol in 10 partite altrimenti se ne torna tranquillamente da dove è venuto!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.440
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
17/04/2007 09:48
 
Quota

Non mi tornano le parole di Spalletti con la decisione dell'AS Roma....boh! [SM=g27833]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 993
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
16/04/2007 23:32
 
Quota

[SM=g27818] mah.. spero che l'anno prossimo giochi con continuità.. e che si confermi ad alti livelli con altre squadre. ma nel futuro della carriera, se non dovesse avere successo altrove, mi piacerebbe rivederlo a empoli un anno a dimostrare di nuovo quanto vale.. si, lo so che i cavalli di ritorno non piacciono e infatti credo che non succederà mai.. però.. mi piacerebbe rivederlo con la nostra maglia.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.201
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
16/04/2007 20:49
 
Quota

Roma Tavano ritorna sul mercato
Ven 06 Apr, 10:44 AM

La Roma ha comunicato all'attaccante che non lo riscatterà: si inserisce il Napoli.

yahoo

Luciano Spalletti, tecnico della Roma, è felice del successo sul Catania:
"Oggi Tavano ha dimostrato di poter giocare in una grande squadra. E' stata colpa mia se finora non l'ho schierato abbastanza. E' stata una vittoria molto importante per tanti aspetti. Non vincevamo fuori casa da molto tempo, abbiamo portato a casa tre punti con molti giovani in campo. Siamo felici".
Piccolo accenno al mercato: "Io non chiederò mai alla società di comprare al di là delle possibilità. Certo, si può migliorare anche senza spendere troppo. Basta essere bravi e oculati nel lavoro".

da newsland
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 417
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
16/04/2007 18:20
 
Quota

Non bella prestazione ........
...
Sugli esterni Francesco Tavano ha dimostrato di essere (ancora?) fuori forma. Difficilmente il giocatore di Caserta si è fatto trovare pronto e reattivo sui palloni che lambivano la sua zona e, dopo un avvio di secondo tempo da ectoplasma, è stato sostituito da Wilhlelmsson il quale ha cambiato la partita portando rapidità con la sua corsa e precisione con i ghiotti cross all’indietro. Molto bene anche Mancini che, nonostante qualche errore in fase offensiva, si è sempre fatto trovare pronto all’occorrenza....
goal.com

Dai Ciccio stringi i denti....anche se sarà dura ...forza!!! [SM=g27822]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 176
Registrato il: 05/01/2007
Compagno di Muro
10/04/2007 12:39
 
Quota

Tavano vs Catania.... Schierato con le riserve... Vediamo cosa farà la Roma, ma per me non lo riscatta!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.160
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
09/04/2007 17:03
 
Quota

si parla tanto di stile, sportività, rispetto dello sport e delle sue regole....
poi si batte una punizione di corsa con un compagno a terra....
complimenti, io ricordo i piagnistei dei romani quando aldair fu sfiorato da un guardalinee mentre batteva un fallo laterale....


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.400
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
08/04/2007 17:12
 
Quota

Per me e' e rimane un grandissimo giocatore!
Poi hanno fatto gol anche Bresciano, Di Natale e Maccarone...che attacco avevamo nel 2002, ragazzi!

[Modificato da CLAY60 08/04/2007 17.13]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 958
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
07/04/2007 16:59
 
Quota

ecco la prima risposta... tavano gol!!! [SM=g27836] botta al volo di sinistro sotto la traversa [SM=g27811]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Home Page Rangers 1976 Empoli

Sei il visitatore numero   You are visitor number 
570.921 +  

Scriveteci