Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

32^ giornata LAZIO - Empoli 3-3

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2006 18:38
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 24
Registrato il: 09/02/2006
Città: EMPOLI
Curioso di passaggio
04/04/2006 12:02
 
Quota

Che soddisfazione [SM=g27823] averglielo messo nel culo proprio mentre quelli della Sud ci sfottevano cantanto DUCE DUCE
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 143
Registrato il: 06/06/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
03/04/2006 19:33
 
Quota

Grandi, siamo arrivati dentro lo stadio che battevano il calcio d'inizio, dopo 8 minuti 2-0, mi veniva di riprendre il pulman e tornare a casa, la Lazio ha buttato via altri 3 gol, poi pero' si è seduta, ha creduto di fare un sol boccone del piccolo Empoli, e come sempre il 2-1 riapre tutto, nel secondo tempo si è giocato una gran partita, al di là delle occasioni il pallino era sempre nostro e dopo il 2-2 forse spavaldamente con la Lazio in crisi piena s'è pensato a Vincere invece di contenere, il gol del Fascista ci ha tagliato le gambe, e poi il culo finale che pero' ci siamo meritati, e poi s'è detto, ora oltre a giocare meglio perchè piu' tranquilli in classifica ci gira bene, è inutile, il culo o lo sculo sono importanti in questo giochino, il livorno ora sta pagando la buona sorte del girone di andata dove un tiro, un gol e tutti a difenderlo, ora invece ha una sfiga bestia, prima anche a noi ci girava tutto storto, e adesso va tutto bene. Che soddisfazione, l'attesa dentro lo stadio stavolta non pesava, s'era felici e contenti, poi è un gran punto per la classifica, che secondo me non è cosi bona come si direbbe, occhio se domenica un si vince (e sarà dura con una Samp incazzata) il Messina guadagnerà qualcosa, e considerando che Viola e Inter sono perse, dovendo andare a Messina, i cinque punti in piu' non sono un patrimonio cosi ricco da gestire, comunque bene cosi, e si sarebbe rasciugato un bel bucato.
Max73
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 43
Registrato il: 21/07/2005
Matricola
03/04/2006 18:13
 
Quota

avanti c'è posto
nn dobbiamo pensare ne di essere bravi ne scarsi ma solo di essere l'empoli nel bene e nel male, quindi dobbiamo continuare così, ragguinta poi la salvezza penseremo al futuro. nn ho visto la partita, ma credo che alla lazio il risultato stia stretto. qualcuno dice che i tre punti con l'ascoli sono sicuri,l'esperienza ci dovrebbe insegnare che sicuro è solo la morte "più tardi possibile" e quindi fare i punti che ci mancano magari nelle prossime due gare interne. qualche giornale titolava SUICIDIO LAZIO allora il 5 maggio di lazio inter come andrebbe definito. la lazio avrebbe meritato ma nn ha raccolto tutto ma a dovuto spartire nn mi sembra una cosa clamorosa, nel calcio succede. un saluto e ci vediamo in una delle due gare interne VAGLIA 70 azzurro x sempre
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 648
Registrato il: 28/05/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
03/04/2006 17:54
 
Quota

Guarda il filmato e i gol della partita Lazio - Empoli
clicca qui
www.rangers.it/video/partite/2005-06A/32-lazio-empoli.wmv

[Modificato da WEB RE1976 07/04/2006 18.38]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 455
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
03/04/2006 15:19
 
Quota

..Quindi, juri, diamoci dentro a testa bassa, ragazzi e regalateci quella salvezza che, insieme a quella di Como del primo anno di A, rappresenterebbe davvero la + incredibilmente pazza di tutte!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 175
Registrato il: 30/04/2004
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
03/04/2006 15:07
 
Quota

Dal sito del Messina:


L'Inter passeggia (3-0). Messina imbarazzante

1/4/2006

Finisce 3 a 0 per l'Inter l'anticipo serale contro il Messina, e chi ha visto la partita non può che ringraziare i nerazzurri per non aver infierito contro una squadra da una pochezza atletico-tecnica disarmante. Chi si aspettava la svolta con il cambio di allenatore ha dovuto purtroppo constatare l'amara realtà di una squadra nel più totale sbando, senza gioco, senza idee e senza quella voglia di lottare fondamentale per poter aspirare alla salvezza. All'Inter è bastato ben poco per avere la meglio sul disastrato undici peloritano, dopo soli 20 minuti infatti la squadra nerazzurra era già in vantaggio per tre a zero, una vera e propria umiliazione per i tifosi messinesi presenti allo stadio e davanti alle televisioni, uno spettacolo indecoroso che non meritano assolutamente. Il nuovo tecnico Ventura in settimana aveva chiesto una prestazione di spessore che avrebbe dovuto dare garanzie per il proseguio di questo finale di stagione. Invece, dopo questa sera, l'unica certezza è che per salvare il Messina dalla serie B ci sarà bisogno di un vero e proprio miracolo.



Forse non dovremo guardare in casa altrui ma mi sembra che siano un pò allo sbando, però hanno dalla loro il palazzo quindi........
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 200
Registrato il: 27/08/2005
Compagno di Muro
03/04/2006 14:35
 
Quota

Ottimo risultato e aggiungerei più che meritato.
Si forse un pizzico di fortuna sul terzo goal,ovviamente,ma quello fatto dalla squadra esclusi i primi 10 minuti di gara, è stato ottimo.
Il pari era il risultato più giusto.
Avanti così.
H.V.S. [SM=g27811]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 454
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
03/04/2006 08:24
 
Quota

Si, ottimo punto, ormai insperato visto come si era messa la gara
Abbiamo 5 punti sul Messina, ma dobbiamo andare là da loro...cosa darei per fare 4 punti nelle prossime 2 partite in casa, cosa darei...!!! Sommati ai 3 punti sicuri dell'ultima partita in casa con l'ascoli, ecco quota 40, ragazzi! [SM=g27832]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 772
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
02/04/2006 20:02
 
Quota

Una partita sofferta, brutta, un inizio drammatico,con una serie di ingenuità da parte di qualche giocatore, ma anche la squadra nel suo complesso non brillava nella copertura del campo e organizzazione delle ripartenze.
Cagni è stato bravino a risistemare le cose in campo, siamo cresciuti minuto dopo minuto, siamo pervenuti al pareggio, per alcuni minuti siamo stati padroni del campo, abbastanza sterili, ma padroni…….. la lazio era in affanno….poi il gran gol del pensionato-pelato-tatuato-nostalgico……….in pochi ci credevano,sia tra i tifosi che i giocatori in campo….ma dall’audio di skyfo si sentiva bene il mister che continuava a dare indicazioni, a incitare la squadra….persino 5 secondi prima del gol…….beh bravo, coriaceo, dotato di gran fede!
Prendiamo le cose positive della partita, (il punto), facciamo tesoro delle ingenuità, dei cali di concentrazione, delle vaccate varie fatte oggi e…….. rimettiamole del cassetto alto dell’armadio per non rivederle più!
I migliori in campo di oggi…… penso a balli, tosto, anche se sul secondo gol laziale si e fermato non seguendo il suo uomo che poi…..,ma ha poi fatto un gran gol, è uscito stremato,quindi bravo! Poi al resto della squadra si da un bel sei, soprattutto per il risultato……..

La sampdoria……..la sampdoria di novellino……brutta squadra, ostica, che raramente fa bel calcio,ma concede poco, copre bene il campo,sfrutta le poche occasioni che crea…sarà una battaglia, anche sul piano fisico,……………. poi novellino……quante volte ci ha dato dei dispiaceri……mi sa che è giunta l’ora di ricambiarli!

Concentrati, determinati, cattivi, Attenti, tanto cuore e corsa………per continuare a essere inseguiti in classifica!


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 199
Registrato il: 27/08/2005
Compagno di Muro
01/04/2006 12:36
 
Quota

Solo per dire....
FORZA EMPOLI !!!!!!!!!!!
H.V.S. [SM=g27811]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 309
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
01/04/2006 11:22
 
Quota

ma gasparetto come sta andando? cmq riganò riesce a dare un ottimo contributo in quelle partite in cui viene sfruttato, per i cross ma soprattutto per le sponde.. xò in altri casi non riesce a dire la sua e la velocità di pozzi si rivela più utile.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 142
Registrato il: 06/06/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
31/03/2006 20:42
 
Quota

Domenica saro' a Roma, la gara sarà dura, non rilassiamoci troppo, non pensiamo di essere forti dopo tre vittorie, noi a Empoli siamo fatti cosi, siamo stati tre mesi a dire che siamo scarsi, che la società ha sbagliato, ecc. ecc. , ora tutto ok e vogliamo anche andare a Roma a vincere, io credo che sarà dura e mi accontenterei della prestazione, magri si perde noi ma perde anche il Messina domani a Milano, cosi rimane tutto uguale e una giornata in meno, su Rigano' sono d'accordo con Clay, anch'io ero molto scettico, soprattutto nel doversi calare nella piccola realtà Empoli, beh il Riga c'è riuscito benissimo, si è dimostrato umile e disponibile verso il gruppo, e per me ha fatto bene, intanto mezzi gol di Tavano sono merito suo, perchè o creava spazio, o spizzava i palloni, e pooi nell'Empoli da un po' di anni il centravanti segna sempre poco, forse sarà per il modulo, o forse perchè in serie A è difficilissimo andare sul fondo e fare sei-sette cross a partita, fatto sta che il centravanti ha sempre segnato poco, io sono molto contento di Rigano' (e non solo ora che si è dimostrato decisivo), e dico che deve giocare lui con Pozzi (bravo anche lui) che entra a partita in corso ed esplode tutta la sua freschezza ed il suo entusiasmo.E' stato simpatico domenica in maratona, si voleva fare il coro per Rigano' senza copiare quello dei viola, e allora è venuto fuori un mezzo obrobrio, ci affineremo per la prossima volta.
Occhio, vedo troppa allegria, la salvezza è ancora lontana, ma possibile.
Max73
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 771
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
31/03/2006 13:15
 
Quota

dalla partitella di ieri sembra che tosto sia in netto progresso, forse pronto,mi sembra un'ottima notizia....contro una lazio forte sulle corsie laterali, la sua forza,esperienza,brillantezza tattica ci farebbe molto comodo.....in compenso sembra che pozzi non sia al meglio,vedremo cercheranno di recuperarlo, ma meglio non rischiare,lo stesso vale per tosto....
beh ora non ci resta che aspettare sereni le scelte del mister......la lazio ha corsa sulle fascie,tecnica in mezzo,ma non gran corsa in quella zona del campo,liverani e dabo non sono me maratoneti, ne fulmini, ma con spazio e ritmi blandi possono fare molto male......poi davanti rocchi- pendev sono brutti clienti....
credo che sia fondamentale andare a roma per giocarsela, accorti, corti, secondo me dovremmo impostare una gara con un ritmo molto alto,magari partire forte subito, già dal calcio d'inizio, per sfruttare le turbolenze del loro dell'ambiente....
muovere la classifica domenica.....sarebbe molto gudurioso....

inoltre una vittoria contro una società, senza scrupoli, molto brava a sfruttare una ingenuità socetaria empolese,e al tempo stesso una grande irriconoscenza del singolo giocatore.....credo sarebbe molto gradita in sede.....oltre che per i punti conquistati.....

[Modificato da zeman! 31/03/2006 13.20]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 453
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
31/03/2006 12:46
 
Quota

Ero scettico quando arrivo' dai viola: Mi ha fatto ricredere alla grande, perche' prima che i gol o l'atleta...io guardo la persona. E Christian Rigano' e' una gran persona, soprattutto nello spogliatoio! col Treviso e col Chievo venne pesantemente insultato, ma dopo il gol e' corso subito sotto la Maratona: Grande!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 770
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
30/03/2006 20:55
 
Quota

ora faccio arrabbiare un po' qualcuno, esegero sicuramente.....ma io non valutavo cappellini per il numero di gol che faceva,lo stesso vale per balesini,per carboni,il primo rocchi ecc. io valuto l'impatto che il singolo giocatore ha nell'economia del gioco della squadra e il riga per me ha un buon impatto,considerando che l'empoli attua un gioco poco,molto poco affine alle sue caratteristiche......rivedetevi i suoi 100 gol......contate i cross dal fondo fatti dell'empoli.....poi se fa qualche gol in più nessuno piange!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 174
Registrato il: 30/04/2004
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
30/03/2006 19:13
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: genova rangers 30/03/2006 19.04

Caro maestro Zeman,posso essere concorde sul fatto che nei momenti più bui abbia timbrato,ma la pochezza di 4 goals,anche se uomo assist rimane un centravanti,sono davvero cose misere.
Ciao, e forza Empoli.
H.V.S. [SM=g27811]


Potrebbe essere la conferma che l'attaccante in questo Empoli segna poco e questo per ribadire che il Gaspa è stato un grande errore mandarlo via [SM=g27828]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 198
Registrato il: 27/08/2005
Compagno di Muro
30/03/2006 19:04
 
Quota

Re:

Scritto da: zeman! 30/03/2006 17.36
yuri io pensavo a zanetti.......
su lodi sfondi una porta aperta.......
ma sei stato molto ingeneroso con il riga.......ma non ti sei accorto che si è totalmente dedicato allo sport "assist per tavano"?
ma comunque sono punti di vista.....per me è un giocatore fondamentale...... anche sotto il profilo realizzativo....nel momento buio ha segnato lui.....e non solo,ci consente di giocare,attaccare restando molto coperti.....poi quando un cross dal fondo è arrivato....lui c'era per incornare in rete!
domenica ci mancherà,purtroppo.....ma meglio averlo in casa contro la samp....


Caro maestro Zeman,posso essere concorde sul fatto che nei momenti più bui abbia timbrato,ma la pochezza di 4 goals,anche se uomo assist rimane un centravanti,sono davvero cose misere.
Ciao, e forza Empoli.
H.V.S. [SM=g27811]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 197
Registrato il: 27/08/2005
Compagno di Muro
30/03/2006 19:00
 
Quota

Re:

Scritto da: dabustoarsizioxlempoli 30/03/2006 11.52
visto ke la scaramanzia la fa da padrona smetto di "dare" la mia formazione, visto ke da quando non l'ho + data i risultati sono arrivati! [SM=g27816]


Bravo dabusto,è meglio.
Ehehehehehehehe.
Ciao grande.
H.V.S. [SM=g27811]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 173
Registrato il: 30/04/2004
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
30/03/2006 18:36
 
Quota

Re:

Scritto da: zeman! 30/03/2006 17.36
yuri io pensavo a zanetti.......
su lodi sfondi una porta aperta.......
ma sei stato molto ingeneroso con il riga.......ma non ti sei accorto che si è totalmente dedicato allo sport "assist per tavano"?
ma comunque sono punti di vista.....per me è un giocatore fondamentale...... anche sotto il profilo realizzativo....nel momento buio ha segnato lui.....e non solo,ci consente di giocare,attaccare restando molto coperti.....poi quando un cross dal fondo è arrivato....lui c'era per incornare in rete!
domenica ci mancherà,purtroppo.....ma meglio averlo in casa contro la samp....


A Zanetti non avevo pensato ma credo che il mestiere del Ficio all'olimpico torni molto utile.
Sul Riga hai perfettamente ragione ma credo che in queste partite non sia molto utile per i motivi spiegati sotto quindi ben venga la squalifica di Roma per poi averlo disponibile nel doppio impegno casalingo [SM=g27811]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 768
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
30/03/2006 17:36
 
Quota

yuri io pensavo a zanetti.......
su lodi sfondi una porta aperta.......
ma sei stato molto ingeneroso con il riga.......ma non ti sei accorto che si è totalmente dedicato allo sport "assist per tavano"?
ma comunque sono punti di vista.....per me è un giocatore fondamentale...... anche sotto il profilo realizzativo....nel momento buio ha segnato lui.....e non solo,ci consente di giocare,attaccare restando molto coperti.....poi quando un cross dal fondo è arrivato....lui c'era per incornare in rete!
domenica ci mancherà,purtroppo.....ma meglio averlo in casa contro la samp....
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 172
Registrato il: 30/04/2004
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
30/03/2006 17:06
 
Quota

Lodi? Serafini?
Francamente spero di no, la Lazio è una discreta squadra, non gli regaliamo anche un giocatore......
Eppoi l'arma dell'Empoli dovrà essere la velocità quindi ben venga Riganò fuori [SM=g27832], e due sopracitati in panca.
Il Vannucchi visto domenica mi dà enormi garanzie in questo senso e Sergio rimesso al suo posto potrebbe tornare assai utile in fase offensiva.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 767
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
30/03/2006 14:59
 
Quota

Re:

Scritto da: jurij 30/03/2006 12.38
Pozzi sembra risenta dei suoi cronici problemi al ginocchio ed è a riposo precauzionale quindi credo che Gigi inizialmente opterà per un centrocampista in più (ficini), Almiron trequartista, e Vannucchi vicino a Tavano.



mi piace!
ma non mi stupirei se cagni mettesse dentro un nome nuovo,qualcuno che ultimamente gioca poco, vedremo....

per pozzi sembra che sia di poco conto il suo infortunio,certo se non c'era si stava tutti più tranquilli......
anche tosto si sta riprendendo dal suo problema muscolare....speriamo di averlo per la samp....
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 641
Registrato il: 28/05/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
30/03/2006 12:39
 
Quota

Iniziativa per Empoli-Juventus Primavera

In vista dell'importante match del campionato Primavera che vedra' l'Empoli in campo contro la Juventus sabato 1 aprile a partire dalle ore 15.00 al Sussidiario del Castellani e' stata promossa un'interessante iniziativa.

Tutti coloro che acquisteranno il biglietto per assistere alla gara Lazio vs Empoli del campionato di Serie A, in programma per domenica 2 aprile alle ore 15.00 allo stadio Olimpico, potranno assistere gratuitamente alla gara del campionato Primavera.
(empolifc.com)
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 171
Registrato il: 30/04/2004
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
30/03/2006 12:38
 
Quota

Pozzi sembra risenta dei suoi cronici problemi al ginocchio ed è a riposo precauzionale quindi credo che Gigi inizialmente opterà per un centrocampista in più (ficini), Almiron trequartista, e Vannucchi vicino a Tavano.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 308
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
30/03/2006 11:52
 
Quota

visto ke la scaramanzia la fa da padrona smetto di "dare" la mia formazione, visto ke da quando non l'ho + data i risultati sono arrivati! [SM=g27816]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 166
Registrato il: 06/11/2004
Compagno di Muro
30/03/2006 00:27
 
Quota

La formazione secondo me potrebbe essere la stessa scesa in campo contro il Livorno a parte il Riga squalificato.
-Balli-
-Raggi--Pratali- Coda-- Lucchini
Busce'-Moro-Almiron-
Vannucchi
Pozzi----Tavano
Confermerei l'ottimo Lucchini visto domenica scorsa.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 135
Registrato il: 09/06/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
29/03/2006 21:05
 
Quota

Pozzi a sfiancare l'avversario per i primi 50 minuti rifinito dai vari Ighli Sergio Buscè poi nella ripresa si mette Ciccio o a sinistra o al centro...almeno si preserva un po di cartuccie per il doppio confronto Samp e Siena

non voglio fare lo sborone ma ciccio a partita in corsa può graffiare eccome...Sono sicuro che sarebbe troppe volte raddoppiato se partisse subito!

Proverei diverse palle inattive perchè Sergio e Ighli te la mettano dove gli pare se lq squadra li lascia liberi di fare

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 451
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
29/03/2006 14:45
 
Quota

Forse la gara dell'andata con la Lazio resta la migliore giocata quest'anno. ricordo i loro difensori (Cribari in primis) ballare parecchio contro Pozzi e Tavano ed un Rocchi annichilito dal Pampa. Quel risultato e l'affare Bonetto gridano ancora vendetta!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 764
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
29/03/2006 14:24
 
Quota

i capitano è i capitano.........
la storia dei profeti in patria un motivo di esistere lo deve avere.......
comunque con il livorno non ha fatto una partita magistrale,purtroppo è un giocatore con caratteristiche che si prestano male ad entrare in corsa,non mi ricordo del ficio ottime prestazioni quando subentra,anzi.......... ma in campo comunque la sua presenza per me è importante,oltre che in settimana, dove è un esempio di professionalità e serietà per i più giovani e non!
io del ficio a roma non ne farei a meno dall'inizio,poi se si vuol provare il colpaccio.....comunque cagni si è guadagnato giorno dopo giorno,punto dopo punto la mia piena fiducia....quello che deciderà mi andrà bene a prescindere dal risultato, dal gioco espresso,ecc....ora contano i punti, e il gigi "sbaffato" ne sta facendo ad ritmi impensabili ,anche dal più ottimista.....quindi ......continua così gigi.....ad obbiettivo raggiunto si inizierà a parlare di rinnovo,che per me che ti avevo definito "l'anticalcio" (odio le barricate...e juve,milano,cagliari ecc. mi avevano molto deluso),già da qualche domenica meriti!
ma mister difendiamoci alti....si soffre meno...in campo e sugli spalti!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 450
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
29/03/2006 09:15
 
Quota

Amico, bisognerebbe sciacquarsi la bocca, prima di parlare male del Ficio: forse chiedi a Vannucchi di tamponare a centrocampo? No, non e' il suo compito. Come non riguardano Ficini le giocate di fino, illuminanti, i colpi di tacco ecc.ecc. Sappiamo cosa ha dato e cosa puo' ancora dare il nostro grande capitano!
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Home Page Rangers 1976 Empoli

Sei il visitatore numero   You are visitor number 
570.921 +  

Scriveteci