POESIAXCASO

VI AUGURA

*IL BENVENUTO *

LA PROPRIETA' LETTERARIA DELLE OPERE APPARTIENE AI VARI AUTORI
E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE SE PARZIALE

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

A PROPOSITO DI REGOLAMENTI

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2005 16:54
18/08/2005 14:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 327
Vice A d m i n
Utente Gold
OFFLINE

CORRETTEZZA DI UN SITO





Cari amici, credo sia dovereso anche per me aggiungere due parole, la cosa più importante ritengo sia

"la correttezza di coloro che gestiscono un sito od un forum".


Purtroppo non sempre avviene, e mi riferisco a chi specula sulla morte di un poeta, e più spesso inevitabilmente nel caso della morte di un pittore.
Conosco bene il caso a cui si riferisce Giorgio avendo visto perpetrare questa falsità in prima persona, e solo x poter esser visti sui vari motori di ricerca anche tramite lui, e posso garantire che di "buona fede certo non ce ne era".
Per me Giancarlo da tutti conosciutoi come Cobite ha ragione...... credo si possa dimostrare anke tramite web la paternità delle proprie opere.
Il forum direttamente forse non può esser prova certa ...ma il server sicuramente si.
CI SON REGOLE CHE SOTTOSCRIVIAMO AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE.... ma spesso non leggiamo tutte le postille, per quanto mi posso ricordare il nostro server ci tutela, se ne avremo bisogno e onestamente io nutro buone speranze e spero che i fatti mi diano ragione se dovessimo avere dei problemi.

Con un sorriso


Modificato da unangelonelcielo2 18/08/2005 15.18
18/08/2005 19:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Copiano le poesie, eccome se le copiano come hai detto tu merlino celtic!

Altre volte copiano e le mandano in giro nelle mailing list a proprio nome. Copiano e le posano nei forum spacciandosi per autori oppure poesie mischiando strofe di poesie di altri per poi gridare di essere loro i plagiati una volta scoperti. Be' in quei casi la data dei post a volte è stata risolutiva. Ne ho viste di tutti i colori e anche di più.

Solo un'altra cosa mi pare il caso di aggiungere e questa volta parlo da tecnico con 33 anni di esperienza harware sui computer (tutti): non contate sull'eternità dello scritto salvato su un computer, ne' come in questo caso sui server. La possibilità che si perdano i dati è sempre in agguato e non per niente vi sono costosissimi sistemi e procedure di salvataggio che solo le banche ed affini possono permettersi.
La legge del famoso Murfy rimane sempre la più vera.
Quindi salvatevi le cose sul vostro pc, stampatele, masterizzatele. Una volta scritte un bel gruppetto di poesie se volete preparate e speditevi la busta oppure andate a certificarle direttamente dal notaio, oppure iscrivetevi alla Siae, ma soprattutto non tenete la documentazione tutta bella ordinata nella stessa stanza o peggio ancora nello stesso armadio. Se va a fuoco una stanza va il malora tutto, se si rompe un tubo e fa danni proprio li le cose sono perdute e mille altri fattori che non ci si pensa mai (fulmine compreso)
Il consiglio è copiate e conservate il luoghi diversi, se ci tenete veramente.

Bye bye

Giancarlo cobite

18/08/2005 20:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 335
Vice A d m i n
Utente Gold
OFFLINE



Caro Giancarlo[SM=g28003]

accidenti!!!!!! Io son gia jellata e disordinata di mio..... e quando conservo bene le cose NON le ritrovo maiiiiii, mi ci manca solo la casa allagata......[SM=g27993]

Grazie di essere presente caro amico[SM=g28003] ....e ci cercare di far capire qualcosa alla tua amica molto capocciona.
So che volevi farci capire che dobbiamo stare attenti...io ho la mia cassaforte personale...la casa dei miei genitori...è l'unico posto in cui ritrovo sempre tutto al suo posto.[SM=g27985]

Con un sorriso





18/08/2005 22:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Caspita, nella mia sfortuna che fortuna ho avuto! Non c'è solo il fuoco o l'acqua, ma anche i ladri, e quando, rientrando in casa, mi son resa conto di aver avuto la sgradita visita dei ladri... mi son venuti i brividi, eppure sapevo che non ho nulla, ma proprio nulla nel mio modestissimo appartamento, che valesse la pena di essere rubato. Non denaro, né preziosi, dato che non amo particolarmente l'oro, tranne piccolezze, e quel poco che mi era stato regalato. Magro, dunque, il loro bottino, ma il mio pensiero andò ai miei scarabocchi, leggasi poesie, e alle tante lettere ricevute e scritte, di cui conservo copia, anche se per via del poco spazio, disperdo qua e là e non so dove.
A parte il disordine ovvio per la loro fretta, li ho benedetti mille volte, perché non mancava nulla di ciò che per me è fondamentale: fotografie e scritti vari, e i pochi libri letti o mai letti.
DEVO, a questo punto, imparare a copiare sui dischetti tutto il mio materiale: cosa che sarà semplicissima, ma che non so fare, e intanto aspetto un amico paziente che qui, in loco, insegni queste cose a me che sono tanto dura di comprendonio e smemorata.
Nel frattempo...invio tutto sia per posta scritta a mano, e sia via e-mail a mio nipote e ad amici, i quali, ben sanno che, come dice Giancarlo cobite, il computer non è l'onnipotente, intoccabile ed eterno, e dunque, copiano tutto sul dischetto. Questa è la prima cosa che mio nipote mi ha raccomandato, ...riuscissi io, eventualmente, a farmi contagiare dalla sua passione per il mondo virtuale...

Grazie ancora a tutti voi per i consigli...
Spero solo che iscriversi alla SIAE non comporti costi proibitivi...

Rosanna
19/08/2005 00:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
DALLA SIAE....
Perché depositare le opere
La legge tutela le opere dell’ingegno per il solo fatto della loro creazione, indipendentemente da qualsiasi formalità di deposito e di registrazione; sono escluse dalla protezione le semplici idee.

In base all'art.103 della Legge sul Diritto Autore è possibile effettuare il deposito e la registrazione delle opere pubblicate - ad eccezione dei programmi per elaboratore – presso il Ministero per i Beni e le Attività Culturali mentre i programmi per elaboratore già pubblicati possono essere depositati presso la Direzione Generale della SIAE - Sezione OLAF, che cura la tenuta di un apposito Registro pubblico.

Le opere non pubblicate sono, quindi, maggiormente esposte al plagio. Per utilità degli interessati, pertanto, la SIAE ha istituito il servizio di deposito delle opere inedite, di cui può fruire anche chi non sia associato alla Società ed i cittadini stranieri. Attraverso tale servizio, chi deposita ottiene una prova dell’esistenza dell’opera con data certa, che è quella del suo deposito alla SIAE.

Il deposito vale per cinque anni e può essere rinnovato alla scadenza per un uguale periodo. Per usufruire del servizio è previsto il pagamento degli importi indicati più avanti.

Se, alla scadenza dei cinque anni, il depositante non ritira l’opera o non rinnova il deposito, la SIAE si riterrà autorizzata alla distruzione dell’opera stessa.

La SIAE custodisce nei propri archivi le opere inedite depositate, chiuse in buste sigillate e rilascia al depositante un attestato con il numero di repertorio assegnato al deposito.

Il deposito non dà alcun diritto per acquisire la qualità di associato alla SIAE o per la tutela dell’opera da parte della Società, che non ha alcun compito di lettura, giudizio o collocamento del lavoro depositato, né alcuna responsabilità per eventuali plagi o utilizzazioni illecite.

Possono essere depositati: romanzi, canzoni, racconti, poesie, copioni, trame, soggetti, opere audiovisive, software, banche dati, opere grafiche e, in generale, esemplari di opere dell’ingegno. E’ accettato ogni genere di supporto: carta, floppy disk, cassetta o CD audio, CD-ROM, DVD, videocassetta, nastro magnetico, ecc.




Tariffe
Le tariffe per il deposito di un’opera inedita presso la SIAE sono:

Euro 55,00 per gli autori associati SIAE;

Euro 110,00 per gli autori non associati SIAE;

Euro 220,00 in tutti i casi in cui il deposito sia richiesto da altri soggetti che abbiano la disponibilità dei diritti di utilizzazione dell'opera.

Il pagamento può essere effettuato a mezzo:

Contanti;

Bancomat;

Assegno bancario;

Versamento su c/c postale n. 76808005 intestato a SIAE – Sezione OLAF;

Bonifico bancario sul c/c bancario della Unicredit Banca Divisione Rolo – Ag. Roma 12 – V.le del Caravaggio, 47 00147 ROMA – CIN J - ABI 02008 – CAB 03342 numero conto 000002906956 intestato alla SIAE – Sezione OLAF.

Se l’istruttoria ha esito negativo, la SIAE provvederà a rimborsare l’importo eventualmente versato, trattenendo la somma di euro 27,50 per diritti di procedura
.


Come depositare le opere
La richiesta di deposito di un’opera inedita va inviata per posta o consegnata direttamente alla Sezione OLAF della Direzione Generale della SIAE.

Il richiedente deve trasmettere quanto segue:

La domanda, compilata e sottoscritta sull’apposito modulo (mod. 350), che può essere anche richiesto alla Sezione OLAF e a tutti i punti periferici della SIAE in capoluogo di provincia.

Una copia dell’opera inedita, firmata in originale e per esteso con nome e cognome anagrafici (escludendo gli pseudonimi) da tutti gli autori e da eventuali altri aventi diritto su ogni facciata scritta di ciascun foglio, compreso il frontespizio riportante il titolo. Se l’opera è riprodotta, anziché su carta, su un supporto tipo videocassetta, nastro magnetico, floppy disk, cassetta o CD audio, CD-ROM, DVD, ecc., la firma per esteso di tutti gli autori e degli eventuali altri aventi diritto dovrà essere apposta - insieme al titolo - su una etichetta adesiva applicata direttamente sul supporto.

3. L’importo dovuto per il servizio di deposito.

L’originale del tagliando "attestazione" del modulo di versamento, nel caso di pagamento con versamento sul conto corrente postale o documentazione di pagamento tramite bonifico bancario.

È necessario tenere presente che:

se la pratica per un deposito effettuato a mezzo posta non è perfezionata, per qualsiasi motivo, entro 60 giorni dalla data di ricevimento della copia dell’opera inedita, la SIAE la restituirà all’interessato, a sue spese, considerando decaduta la domanda di deposito;

se l’istruttoria ha esito negativo, la SIAE provvederà a rimborsare l’importo eventualmente versato, trattenendo una determinata somma per diritti di procedura.










SPERO DI AVER FATTO COSA GRADITA, VISTO CHE LA DISCUSSIONE, HA MOLTO PRESO GLI ANIMI, EHEHHE DIRETTAMENTE DAL SITO:http://www.siae.it/index.asp..
CIAO CIAO [SM=g27987]

Modificato da skorpion61 19/08/2005 0.59
21/08/2005 20:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 350
Vice A d m i n
Utente Gold
OFFLINE



TUTTO CHIARO FRANKA





stavolta entra in testa anke a mamy
14/09/2005 12:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:

Scritto da: unangelonelcielo2 18/08/2005 20.56



Caro Giancarlo[SM=g28003]

accidenti!!!!!! Io son gia jellata e disordinata di mio..... e quando conservo bene le cose NON le ritrovo maiiiiii, mi ci manca solo la casa allagata......[SM=g27993]

Con un sorriso






---------------------------------------------------------------

CARA MAGDA, STAVO RILEGGENDO QUESTO POST, DOVE SI PARLA DI CASA ALLAGATA, E DATO IL NUBIFRAGIO DELL'ALTRA SERA... MI DOMANDO SE QUESTA NON E' JELLA, O MEGLIO, PREVEDERE, IN QUESTO CASO, CHE LA JELLA FA I SUOI DANNI...
CHE COINCIDENZA!
MA SPERO TI SIA RIPOSATA DAL TUO STRAORDINARIO, E CHE TUTTO SIA A POSTO! QUI MI STAI MANCANDO, MA SE CI SONO PROBLEMI NON PREOCCUPARTI, INTANTO SPERO CHE VENGANO POSTATE ANCORA POESIE TRA CUI SCEGLIERE QUELLA DELLA SETTIMANA, E SI PREGA DI NON ASPETTARE L'ULTIMO MINUTO, PERCHE' DATO CHE TOCCA A ME SCEGLIERLA, PER QUESTA SETTIMANA, LE POESIE AMO LEGGERLE E RILEGGERLE, PERCHE' RIVELANO SEMPRE NUOVE SFUMATURE.

UN ABBRACCIO!

Rosanna
25/09/2005 21:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 15
Utente Junior
OFFLINE


Sbaglio, Magda, o ti sei allagata di nuovo tempo fa?

[SM=g28003]
07/10/2005 21:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 33
Utente Senior
OFFLINE

Io sono un diavoletto e se permettete faccio una domandina piccante:

come la mettiamo con quel webmaster che abusa degli scritti altrui per arricchire le sue vetrine?

Passo a spiegarmi:
chi non vuole lasciare i propri scritti in un certo posto, può sentirsi dire dal webmaster che, una volta che il sito ha pubblicato le sue opere, ne è simultaneamente il proprietario?

Scusate questa lieve ma non innocente polemica, ma leggere sopra, in alcuni "autorevoli" interventi,(esclusi i presenti) una posizione che smaccatamente vuole farsi passare per tutela delle opere di autore, mi fa saltare gli zebedei.
Una mia carissima amica da oltre un anno deve vedere le sue opere in vetrine affumicate e non può fare niente, se non tramite vie legali-


[SM=g28002] a magomerlino

[SM=g28003] alle ragazze, magda e rosanna.

Modificato da CharlesTrockley 07/10/2005 21.53
10/10/2005 07:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 38
Utente Junior
OFFLINE


Carlo.......:up:
14/10/2005 15:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 44
Utente Senior
OFFLINE
Re:

Scritto da: CharlesTrockley 07/10/2005 21.51

Io sono un diavoletto e se permettete faccio una domandina piccante:

come la mettiamo con quel webmaster che abusa degli scritti altrui per arricchire le sue vetrine?

Passo a spiegarmi:
chi non vuole lasciare i propri scritti in un certo posto, può sentirsi dire dal webmaster che, una volta che il sito ha pubblicato le sue opere, ne è simultaneamente il proprietario?

Scusate questa lieve ma non innocente polemica, ma leggere sopra, in alcuni "autorevoli" interventi,(esclusi i presenti) una posizione che smaccatamente vuole farsi passare per tutela delle opere di autore, mi fa saltare gli zebedei.
Una mia carissima amica da oltre un anno deve vedere le sue opere in vetrine affumicate e non può fare niente, se non tramite vie legali-


[SM=g28002] a magomerlino

[SM=g28003] alle ragazze, magda e rosanna.

Modificato da CharlesTrockley 07/10/2005 21.53




[SM=g28002] [SM=g28003] [SM=g28002]
17/10/2005 02:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:

Scritto da: CharlesTrockley 07/10/2005 21.51

Io sono un diavoletto e se permettete faccio una domandina piccante:

come la mettiamo con quel webmaster che abusa degli scritti altrui per arricchire le sue vetrine?

Passo a spiegarmi:
chi non vuole lasciare i propri scritti in un certo posto, può sentirsi dire dal webmaster che, una volta che il sito ha pubblicato le sue opere, ne è simultaneamente il proprietario?

Scusate questa lieve ma non innocente polemica, ma leggere sopra, in alcuni "autorevoli" interventi,(esclusi i presenti) una posizione che smaccatamente vuole farsi passare per tutela delle opere di autore, mi fa saltare gli zebedei.
Una mia carissima amica da oltre un anno deve vedere le sue opere in vetrine affumicate e non può fare niente, se non tramite vie legali-


[SM=g28002] a magomerlino

[SM=g28003] alle ragazze, magda e rosanna.

Modificato da CharlesTrockley 07/10/2005 21.53


CARLO, TI RINGRAZIO [SM=g28003] (LEGGO SOLO ORA IL TUO POST) E LO FACCIO ANCHE A NOME DI MAGDA,

Ciao

Rosanna

(Contro la forza, la ragione non vale...)
   
17/10/2005 17:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 370
Utente Master
AMICI
AMICI
OFFLINE


Ma dai, drindrin, anche qui... ora?

e poi porti come testimonianza di correttezza un link che appartiene proprio al forumche ha lucchettato il mio materiale?
Che strano!!

Sono io l'amica a cui si riferisce Carlo, e il link di quel "forum" di cui tu lanci la bontà, vorrei ricordarti che presenta un regolamento manomesso dopo che io l'ho abbandonato, e ora addirittura presenta notizie sull' OPERA DELLA COLLETTIVITA' datate al dicembre 2004, ben 4 mesi dopo che ho chiuso quella porta alle mie spalle.
Vuoi o non vuoi tutto ciò che è mio, lì non rimarrà... a lungo
la vedremo. ok!

P.S.
1- anche se hai detto in gazebo che sei un vecchio pescatore, stavolta hai fatto BUCA!

2- quanto all'accusa che qui avvrebbero cancellato il tuo intervento......mmmmmmmm..........mmmmmmmm..... mi puzza di bruciato, lo stesso odore di bruciato di un intervento di uno di tua conoscenza strettissima, fatto nel forum di un certo cavaliere senz'armi e senza cavallo, insomma di un milite igno.......to, laddove quell'amico tuo (ehhh ehhh ehhh... mica sono scema) si ammazza a dire cavolate circa la sua innocenza a proposito di 2 interventi cancellati e che erano della sottoscritta.
Ciao drin drin a NON rivederti!
17/10/2005 18:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 165
Vice A d m i n
Utente Gold
Vice Admin
Vice ADMIN
OFFLINE
Din drin, il tuo post l'ho cancellato io,in quanto ritenuto provocatorio!La correttezza di un sito si evince anche e sopratutto isolando chi interviene per provocare o seminare zizzania.E ti va di lusso! Pensa che altri, anzichè cancellare posts "scomodi" fanno prima a bannare chi "potrebbe" postare sul loro sito qualcosa che non si confà alle logiche discutibili di chi lo gestisce.Noi qui, almeno non banniamo nessuno, ma diamo a tutti la possibilità di scrivere purchè ciò che scrivono avvenga nel rispetto delle regole che ci siamo dati.Questo forum applica una Vigile Democrazia, altri una DITTATURA.Ne converrai che c'è una bella differenza!!!In altro post ho scritto:posare le pistole al banco prima di ordinare da bere; qui devo aggiungere[SM=g27994]E AVETE LA BAVA ALLA BOCCA evitate di entrare qui[SM=g27994]iamo a corto di ASSISTENTI SOCIALI...
Certo della tua comprensione, ti porgo cordiali saluti.

Merlino
17/10/2005 19:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Vedi, Giorgio, per una volta non sono d'accordo con te...Beninteso, solo sulla forma, non sulla sostanza!
Io ho fatto in tempo a leggerlo, quel post, e lo avrei incorniciato ed attaccato fuori la porta, in modo che tutti potessero leggerlo!
In fondo anche le spie, i seminatori di zizzania, i miscredenti, i creduloni, i mistificatori, i servi di partito, i servi dei padroni,hanno pur sempre una loro...dignità!!!(?)!!!
Vedi, ho messo il punto interrogativo, come a concedergli il beneficio del dubbio!
In effetti anche il diavolo vorrebbe spacciarsi per un angelo!
E Giuda? Non aveva diritto di sedere allo stesso tavolo con Gesù? Oddio, Giorgio, ora smetto con le citazioni da orticaria!
Ma questa è una bella storia, sai?
Ho chiesto copia dei miei post e discussioni in un sito dove sono stata bannata, e dove non posso entrare neppure a leggere,
e vi dirò alla lettera la risposta... Non ora,naturalmente, che ho molto altro d'interessante da fare, visto che non solo qui, ma anche su altri siti, mi adorano, sai...
Ma in sintesi, è come se chi mi ha chiuso il portone principale, mi avesse detto che posso entrarci...dalle finestre aperte!
EH, NO, "AMICO CARO", IO HO UNA DIGNITA', E FACCIO LE MIE COSE, GIUSTE O SBAGLIATE, IN PIENA LUCE, NON AL BUIO!
E ALLORA MI AVRA' SOLO... CHI MI MERITA!

Rosanna


P.S.:

Per meditare, una poesia di José Saramago:

AFFARE

Quanto di me è oro non si vende.
Il resto disprezzato, insieme all'oro,
io lo darò a chi d'oro s'intende.

(Dal libro: Poesie)


Ciao a tutti [SM=g27998] da Rosanna






Modificato da VERSOLIBERO 17/10/2005 19.22
17/10/2005 19:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 379
Utente Master
AMICI
AMICI
OFFLINE
Re:

Scritto da: VERSOLIBERO 17/10/2005 19.17


Per meditare, una poesia di José Saramago:

AFFARE

Quanto di me è oro non si vende.
Il resto disprezzato, insieme all'oro,
io lo darò a chi d'oro s'intende.

(Dal libro: Poesie)


Ciao a tutti [SM=g27998] da Rosanna

Modificato da VERSOLIBERO 17/10/2005 19.22



Vedi, Rosanna, per questo io non voglio che tutto il mio oro stia esposto nella vetrina di chi, infame, m'infama!

[SM=g27985]

p.s. drindrin è "vecchia" conoscenza[SM=g27996]
   
   
17/10/2005 20:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 381
Utente Master
AMICI
AMICI
OFFLINE


Ma va' là...
coda di paglia? Se mai il contrario!
Ti smentisco, mi pare, e ti scopro pure gli altarini...
e smettila di disturbare sotto questo nick che conoscevo bene, come qualche altro.
Sta' tranquillo nel tuo orticello e lasciaci in pace!
17/10/2005 20:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 382
Utente Master
AMICI
AMICI
OFFLINE
X ROSANNA

Scritto da: drindrin 17/10/2005 19.55
mamma mia non ho fatto a tempo a scrivere il mio complesso elaborato che ne arriva un'alta
no per favore non risposndo a quella
non vale la fatica
a lei dico solo buona pesca! (hihihi)

drin




Vedi, Rosanna? Ti chiama "quella"...
per uno nuovo, che entra in visita per la prima o seconda volta, è un po' strano, non credi?
17/10/2005 20:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Per fortuna parlano solo i fatti, non i nick.

Rosanna
17/10/2005 20:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Infatti, non mi ritengo "quella".

Sono VERSOLIBERO (tutto maiuscolo, please) e mi chiamo Rosanna.

Il mio nick è solo un vezzo, creato in un'istante durante l'iscrizione, ma molti sanno chi sono, nome e cognome, e avendo pubblicato delle poesie che figurano su antologie e riviste, sono identificabile e identificata. Non sono un'ombra e neppure tu!
Ma evidentemente, chi dice "quella", evidentemente non è neanche degno di nominare il mio nome.

Rosanna
17/10/2005 23:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 166
Vice A d m i n
Utente Gold
Vice Admin
Vice ADMIN
OFFLINE
Mah...Io volevo solo chiarire alcuni particolari, poi credo che possiamo anche dare un "taglio" a questa perdita di tempo.
In primis, nessuno ha minacciato di bannare nessuno; ho solo ricordato a dridrin che qui si possono cancellare posts offensivi o polemici ma non facciamo il processo alle intenzioni, cioè non banniamo preventivamente chi, secondo noi, potrebbe scrivere in futuro cose che potrebbero infastidire il piccolo Stalin di turno...Anche perchè qui non abbiamo nessun dittatore!
In secondo luogo, quando ho letto il post di questo sedicente drindrin ho capito subito di aver a che fare, in effetti, con ben altro personaggio.Stile inconfondibile, stessa rabbia e stesso livore.Profeta del "piantagranismo" a oltranza, ma evidentemente privo di quel minimo di coraggio e dignità da firmare il veleno che sputa con il proprio nik e con il proprio nome.
Costui le ha proprio studiate tutte! Prima contattando separatamente frequentatori del nostro forun, poi tentando di "esportare" qui le proprie fobie e le proprie manìe! Ma cosa ti hanno combinato da piccolo povera stella per essere così traumatizzato!? Vabbè posso anche capire; se ti serve l'indirizzo di un buon psichiatra sarò lieto di aiutarti, però adesso vedi di piantarla, OK? Ci hai provato, ma come vedi, NON FUNZIONA!Quando si dice la sfiga...

Merlino
18/10/2005 16:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 591
A d m i n
Utente Gold
ADMIN
AMMINISTRATORE
OFFLINE



CARO GIORGIO

MI TROVI PERFETTAMENTE D'ACCORDO
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com