Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

WWE SMACKDOWN Report 10/02/2006

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2006 16:33
10/02/2006 16:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.040
Post: 52
Registrato il: 02/03/2005
Città: NAPOLI
Jobber
Ciao a tutti dal ministry e benvenuti ad una nuova edizione di Smackdown!!!!
Piatto forte della serata è sicuramente il main event, che vedrà Undertaker(ritorno all' attivo dopo il periodo di assenza dal PPV di Armageddon) contro il World Strongest Man Mark Henry seguito dal manager Daivari, ed il primo match, un Fatal-4Way match che vedrà Matt Hardy, JBL, Orlando Jordan e Chris Benoit darsi battaglia per il posto da #1 contender allo US Title…

Booker T si sistema al tavolo dei commentatori mentre JBL si allea con OJ e i due si accaniscono contro Benoit, ma il canadese reagisce prontamente e riesce a mettere JBL nella Crossface, mossa che viene però interrotta da OJ.
E’ il momento di Matta Hardy e di Benoit, con il canadese che applica la Crossface a Jordan, venendo poi interrotto da JBL… Bradshaw ed il suo compare riescono a guadagnare il controllo e mettono gli avversari a terra con dei Suplex… JBL tenta poi la Clothesline from Hell su Hardy ma viene fermato da Benoit che lo mette a terra con la sua versione dei tre Amigos… Benoit è scatenato e mette a segno anche i suoi tre German su Jordan, poi sale sul paletto e connette con la Flying Headbutt…1…2…no! JBL interviene ed interrompe il conteggio… Matt Hardy cerca di approfittarne e mette a segno una Side effect su Jordan, prima di tentarne una su Benoit… che però la riversa in una Crossface!!!! Hardy cerca di resistere ma è tutto inutile ed alla fine cede!!!! Benoit affronterà Booker T per lo US Title….

Boooker T, tornato nel backstage, si lamenta con Theodore Long e dice di non essere ancora completamente ristabilito… il GM però non vuole sentire ragioni e sancisce il match tra lui e Benoit per No Way Out, avvisando Booker che stavolta non potrà avere sostituti e, nel caso in cui non dovesse presentarsi per il match, sarà privato della cintura…

JBL è infuriatissimo per la sconfitta subita nonostante non sia stato lui a cedere ed asserisce di poter battere chiunque, da Undertaker a Benoit… Lashley si avvicina a JBL e pronuncia cinque semplici parole: “Io, Tu, No Way Out!!!!”. Jillian Hall accetta la sfida per conto di JBL, che però sembra abbastanza preoccupato per la potenza di Lashley…

Nel frattempo, Melina avvicina Matt Hardy e cerca di portarlo dalla parte degli MNM, mentre Mark Henry è convinto di doverci essere lui al posto di Taker nel main event di No Way Out e promette di mettere fuori gioco il becchino come ha fatto con Batista…

Paul London e Spanky dominano la contesa contro gli MNM fino a quando Melina distrae l’arbitro e consente ai suoi protetti di riprendere il controllo delle operazioni… Spanky tenta una reazione e riesce a dare il cambio al compagno, ma l’arbitro non vede il tocco e fa uscire London fuori dal ring… per Spanky è finita e la Snapshot sancisce la fine dell’incontro…

Randy Orton continua nella sua campagna anti-Eddie e arriva a bordo ring a bordo della low-rider… Orton non ha vergona a dire di aver usato il nome di Latino Heat per indurre Rey Mysterio a mettere in palio il main event di Wrestlemania, Orton dice che è giunto il suo momento e che quindi farà tutto quello che è necessario fare… Randy continua a dissacrare Guerrero fino a quando Rey non interviene e lo attacca senza sosta, mandandolo a sbattere contro il paletto con un dropkick…

Gregory Helms riesce a mantenere facilmente il titolo Cruiserweight sconfiggendo Nunzio grazie alla Shining Wizard… Kid Kash osserva l’incontro dallo stage, ed alla fine della contesa avvisa Helms che il suo tempo e la sua fortuna sta per eusadirsi...

Palmer Cannon viene intervistato da Kristal mentre diversi elementi della categoria Junior si diverton o come dei bambini, e vengono spaventati dall’ingresso del pirata Burchill, che sfonda una parete e li fa scappare tutti…
Tag match per gli atleti della Junior Division… il match viene interrotto da un uomo che ama la lotta, Fit Finlay, che in breve tempo si sbarazza facilmente dei quattro presenti sul ring…

Nel parcheggio dell’arena Booker T apre il cofano della sua macchina…. E ci trova un’infinità di vermi!!!! Booker e la moglie saltano dallo spavento…

E siamo arrivati al maiiiiiiiiiiiiiiiiiiin event della serata… Undertaker affronta Mark Henry, accompagnato per l’occasione da Daivari… Sexual Chocolate cerca di sfruttare la sua potenza per mettere in difficoltà l’avversario, ma Taker reagisce bene e riesce anche a mettere a segno la sua camminata dalle corde… UT ottiene un vantaggio decisivo quando colpisce Henry con una bella Chokeslam, ma gli MNM arrivano a rovinare la festa… Taker si aggiudica il mat ch per DQ, ma deve subire l’attacco degli MNM… il becchino però si difende alla grande e sta quasi per disfarsene quando Henry lo colpisce da dietro e lo manda al tappeto… Taker è in seria difficoltà ma a salvarlo ci pensa…. Kurt Angle!!!! L’Eroe Olimpico nonchè World Champion irrompe sul quadrato e mette a segno German Suplex a ripetizione… Gli MNM fuggono mentre Henry viene buttato fuori ring da Taker… UT prende la cintura di Angle e gliela porge in segno di rispetto e ringraziamento… Lo show si conclude con l’ingresso di Theodore Long che annuncia il main event della settimana prossima: MNM & Mark Henry vs. Undertaker e Kurt Angle!!!! Lo show si conclude con Henry che dice: "Next week" e con Undertaker e Angle che si guardano continuamente...

Be' ragazzi per oggi è tutto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

A cura di Daniele Orlandi

[Modificato da raffaella131 10/02/2006 16.33]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com