Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum è aperto a tutti coloro che amano o che cercano Gesù Cristo.
Shema Yisrael, Adonai, Eloheynu, Adonai Echad
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

COS'E' IL BATTESIMO?

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2012 15:41
23/05/2006 23:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
riga 18 del mio scritto precedente:
non è "Non è come capire La Lingua, "
ma "Non è come capire La Lingua?"
scusate l'errore di battitura...
24/05/2006 12:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8.528
Post: 5.602
Registrato il: 29/04/2005
Registrato il: 29/04/2005
Città: VIAREGGIO
Età: 60
Sesso: Maschile
Il Capo
Utente Master
OFFLINE
Caro fratello in Cristo, Agostino71. Ringrazio te per le belle parle che hai detto e assieme ringraziamo Lui, Gesù Cristo, il SIGNORE, che ogni tanto si compiace di renderci partecipi della Sua Parola.

Quoto, per risponderti, alcune tue frasi.


LINGUE: non entro nel merito della comprensione di lingue sconosciute, ma sicuramente ho notato (dopo quello che mi è successo che ho descritto in "testimonanza-la mia conversione") una comprensione delle scritture che prima non avevo. per niente. ora leggo molti passi e mi invoglio sempre di più a leggere la Scrittura, ma soprattutto mi capita spesso di essere investito dal Senso delle parole, da una completezza mai provata. ricordo in particolare una sera dopo aver letto la lettera di Paolo ai Romani...mi investì un senso di soddisfazione interiore, di completezza che mi vengono ancora i brividi. Non è come capire La Lingua? Cominciare a capirla perchè le cose non mi sono chiare subito sempre, anzi a volte il senso mi arriva dopo ore dalla lettura...




Io credo, caro fratello che tu abbia ricevuto , da Gesù, il "soffio" come si legge in Giovanni 20 :22. "Detto questo soffiò su di loro e disse : Ricevete lo Spirito Santo.....".

Ma, poi, di fatto, attesero 10 giorni per riceverne la Sua pienezza, a Pentecoste, nell'alto solaio.

E' innegabile che lo Spirito sia su di te e che inizi Lui, a leggerti la Scrittura. Gloria a Dio per questo!
Attendi, prega, adora e sarai riempito , immerso.

Per il fatto della manifestazione delle "Lingue", ti dico. Con l'entrata dello Spirito IN, quando si è riempiti,le lingue "sconosciute" si manifestano, ma non è che si "capiscano", infatti Paolo, nella sua prima ai Corinzi dice : "Perchè chi parla in altra lingua non parla agli uomini, ma a Dio; poichè nessuno lo capisce, ma in spirito dice cose misteriose" (14:2).
Esiste anche il dono di interpretazione delle lingue, ma quello è un altra cosa, e non centra con la manifestazione delle lingue quando si è riempiti.

Accetta per fede, che sarai riempito e lo sarai.

Dio è fedele !

[SM=x795135] [SM=x795143]

"tutte le cose dunque, che volete che gli uomini vi facciano, fatele anche voi a loro, perché questa é la legge e i profeti" Matteo 7:12
21/06/2006 11:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9.170
Post: 6.195
Registrato il: 29/04/2005
Registrato il: 29/04/2005
Città: VIAREGGIO
Età: 60
Sesso: Maschile
Il Capo
Utente Master
OFFLINE
Credo che sia arrivato il momento di parlare di come funzionano i Doni dello Spirito Santo; voi che ne dite?

"tutte le cose dunque, che volete che gli uomini vi facciano, fatele anche voi a loro, perché questa é la legge e i profeti" Matteo 7:12
21/06/2006 12:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.585
Post: 1.925
Registrato il: 14/08/2005
Registrato il: 11/01/2006
Sesso: Femminile
Moderator
Utente Veteran
OFFLINE

[SM=x795131] [SM=x795131] ....per me va bene.... [SM=x795130] [SM=x795130]

"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
21/06/2006 13:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Sí...lo penso anche io...che sia importantissimo!!! [SM=x795130]
21/06/2006 14:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Bellissimo [SM=x795135]
28/06/2006 19:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9.286
Post: 6.311
Registrato il: 29/04/2005
Registrato il: 29/04/2005
Città: VIAREGGIO
Età: 60
Sesso: Maschile
Il Capo
Utente Master
OFFLINE
Vorrei chiudere questa parte sul "Battesimo dello Spirito Santo", dicendo alcune cose che rimangono da dire al fine di creare "fame" nei credenti perchè siano spinti a richiederLo.

Le nostre vite dovrebbero essere dei messaggi viventi di DIO nel mondo.

Tale fu la vita del profeta Ezechiele nei riguardi del popolo di Israele.
Quest'uomo di DIO, con il suo comportamento ubbidiente in tutte le cose, fu un simbolo per il popolo (Ezechiele 24:24).

Quando Ezechiele incominciò il suo ministero, il Signore lo rese muto per un tempo. Potete immaginare un profeta incapace di parlare? Tuttavia il silenzio di Ezechiele fu una parola di biasimo per le ribellioni del popolo che rifiutava di ascoltare la Voce di DIO (Ezechiele 3:22-27).

Perfino i suoi silenzi erano un messaggio da parte di DIO.

Il Signore afferma nella Sua Parola che noi siamo una "lettera di Cristo....conosciuta e letta da tutti gli uomini" (2 Corinzi 3:2). Quando la gente ci vede e fa la nostra conoscenza , dovrebbe poter leggere chiaramente : "Cristo vive! Egli è reale! ".

Un cristiano ripieno di Spirito Santo sarà notato dovunque si trovi. Il profumo che emana sarà "il profumo di Cristo" .

Questo è uno degli scopi principali di DIO per elargire il Suo Spirito Santo : "Ma riceverete potenza quando lo Spirito Santo verrà su di voi, e mi sarete testimoni" (Atti 1:8).

Un Cristiano riempito di Spirito avrà un impatto con la sua condotta, con le sue parole (Salmo 45:1) e i "fiumi che sgorgheranno dal suo seno" avranno un effetto sugli altri. Se noi siamo riempiti di Spirito Santo, in un modo o nell'altro tutti coloro che sono attorno a noi constateranno l'evidenza della nostra nuova nascita.



I RISULTATI DI UNA VITA RINNOVATA


Quando lo Spirito Santo riempie una persona, avvengono 4 profondi cambiamenti nella vita di quella persona:

1 . Un rinnovato amore per DIO.

Numerose testimonianze dicono che "quando lo Spirito Santo viene nella vita delle persone", esse amano di più Gesù, fino a provare spasimi di amore per Lui. Amano di più le persone, e scordano i torti subiti e ricevuti. Semplicemente vedono tutto sotto l'occhio dell'amore.


2 . Un rinnovamento nell'adorazione a DIO.

le preghiere, i canti, le letture, non sono più "seriose" ma piene di gioia. C'è GIOIA. Gente che canta, batte le mani, ride e balla. E' come se il cielo si fosse dischiuso e la pioggia spirituale fosse scesa. Persone che soffrono di depressione sono guarite durante i culti a DIO; altri che soffrono di insonnia, dormono notti intere; altri affermano che l'inibizione all'ilarità, sparisce; La Bibbia diventa REALTA'. Si sente come se si fosse liberati da una cappa di piombo e la gioia del Signore diventa la nostra forza. le persone si sentono più vicine a DIO e profondamente toccate dal Suo amore. Quando si sperimenta quest'effusione dello Spirito com'è descritta in Gioele 2 e in Atti 2, è come una fresca rugiada mandata dal Cielo.


3 . Una rinnovata testimonianza Cristiana.

Catene di preghiera ininterrotte con persone che fanno "turni" anche nelle ore di notte, smuovono "le montagne" dei problemi e cambiano le vite di persone che nemmeno cercano DIO.

Quando si è riempiti di Spirito Santo, è Lui che indica le persone alle quali testimoniare di Gesù, e bastano poche parole perchè lo Spirito le "prenda" e le mandi dritte al cuore di chi riceve la testimonianza. Si vedono, a volte, non credenti incalliti, che "toccati" dalle parole di una persona ripiena di Spirito, inginocchiarsi, piangere e dare la vita a Gesù.


4 . Una rinnovata santità.

Il frutto dello Spirito Santo è la priorità di DIO e l'evidenza fondamentale di un reale rinnovamento. "Voi li riconoscerete dai loro frutti" (Matteo 7:16).


Quanto potrebbe essere fatto se dessimo spazio allo Spirito Santo!


AVERE "FAME".


Avere fame significa bramare di essere riempiti da DIO. Per essere un cristiano consacrato, ricolmo di benedizione, occorre avere fame e sete di giustizia. Gesù disse : "Beati coloro che hanno fame e sete di Giustizia". Queste parole significano aver fame e sete di Gesù, è "Lui la nostra giustizia".
Significano aver sete di vivere una vita come la visse Lui. Ciò è possibile quando la realtà del Regno di DIO può essere vista nel nostro modo di vivere.

Le nostre vite diventano "la fede resa visibile".

Molte persone credono che DIO operi nelle loro vite dall'esterno, ma Gesù insegnò chiaramente che fiumi di acqua viva sgorgheranno "dal nostro seno" (Giov. 7:38).

La Parola insegna che "Colui che è IN voi è più grande di colui che è nel mondo" (1 giov. 4:4).

C'è una sorgente in noi, una vita che è chiusa sotto chiave, un fiume che è trattenuto. Perchè possa scorrere, occorre che le nostre vite siano spezzate, umiliate, e che diventino totalmente dipendenti dal Signore.

In questi tempi DIO ci chiama a sentirci insoddisfatti e a dire : "Signore, ho bisogno di Te. Non sono soddisfatto di ciò che ho. Voglio più di Te e più della Tua presenza. Non sono ancora soddisfatto, perchè so che ho ricevuto solo una piccola porzione del Grande Oceano che sei Tu! ".

Affinchè tu possa comprendere fino in fondo, immagina per un attimo di avvicinarti all' oceano e di raccogliere una piccola quantità d'acua in una piccola coppa. Tale è la discordanza tra ciò che noi conosciamo di DIO e ciò che Egli veramente è : UNA GOCCIA D'ACQUA IN UN GRANDE OCEANO!

Utilizza la tua fede in DIO e la tua fame di DIO come il catalizzatore che farà nascere il risveglio nel tuo cuore.


Lettore, non pensare di essere a posto . Non pensare di avere già tutto ciò che DIO vuole darti. Non pensare che se non chiedi di più a DIO, significa che sei umile. UNO SOLO ha potuto dire di "essere umile di cuore".

Questi pensieri, sono messi nella tua mente dal nemico di DIO e delle nostre anime.

DIO ha bisogno, come nei tempi degli Atti, di Cristiani UNTI e RIPIENI di SPIRITO SANTO, e non di cristiani "addormentati".

DIO ha scelto la PIENEZZA dello Spirito per evangelizzare il mondo.

"RICEVERETE POTENZA QUANDO LO SPIRITO SANTO VERRA' SU DI VOI, E MI SARETE TESTIMONI".

Se DIO avesse scelto il nostro andare in chiesa "freddo" e non il CALORE e la POTENZA di una vita RIPIENA di Spirito, non avrebbe detto quelle parole . Medita, lettore, medita e prega con me.


"Signore, io riconosco che Tu vuoi darmi tutte le benedizioni promesse nella Tua Parola.
Io riconosco che così, come sono, la mia testimonianza non impressiona favorevolmente, come se fossi ripieno del Tuo Spirito.
Ti chiedo di spezzare tutti i mei preconcetti, di umiliarmi in quello che credo di sapere, e di riempirmi di Te stesso.

Signore, io voglio che la mia vita sia di testimonianza a Te, e che da me, si vedano i frutti della Tua grandezza e che fiumi d'acua viva sgorghino dal mio seno.

Signore, scruta il mio cuore e vedi se in esso ci sono resistenze alla Tua volontà e se ci sono, spazzale via e umiliami facendomele conoscere.
Ti chiedo tutto nel Nome e per la Gloria di Gesù Cristo, Tuo Figliolo e mio Signore e Re
".


Che DIO ti benedica.

"tutte le cose dunque, che volete che gli uomini vi facciano, fatele anche voi a loro, perché questa é la legge e i profeti" Matteo 7:12
28/06/2006 21:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Re:

Scritto da: claudio.41 28/06/2006 19.44
Medita, lettore, medita e prega con me.


"Signore, io riconosco che Tu vuoi darmi tutte le benedizioni promesse nella Tua Parola.
Io riconosco che così, come sono, la mia testimonianza non impressiona favorevolmente, come se fossi ripieno del Tuo Spirito.
Ti chiedo di spezzare tutti i mei preconcetti, di umiliarmi in quello che credo di sapere, e di riempirmi di Te stesso.

Signore, io voglio che la mia vita sia di testimonianza a Te, e che da me, si vedano i frutti della Tua grandezza e che fiumi d'acua viva sgorghino dal mio seno.

Signore, scruta il mio cuore e vedi se in esso ci sono resistenze alla Tua volontà e se ci sono, spazzale via e umiliami facendomele conoscere.
Ti chiedo tutto nel Nome e per la Gloria di Gesù Cristo, Tuo Figliolo e mio Signore e Re
".


Che DIO ti benedica.





AMEN [SM=x795135] Signore , mi unisco di cuore a questa preghiera [SM=x795143]
28/06/2006 22:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
anche io Signore e Cristo faccio mia questa preghiera e sopra ogni cosa TI chiedo questo:


Signore, io voglio che la mia vita sia di testimonianza a Te, e che da me, si vedano i frutti della Tua grandezza e che fiumi d'acua viva sgorghino dal mio seno.

Signore, scruta il mio cuore e vedi se in esso ci sono resistenze alla Tua volontà e se ci sono, spazzale via e umiliami facendomele conoscere.
Ti chiedo tutto nel Nome e per la Gloria di Gesù Cristo, Tuo Figliolo e mio Signore e Re



[SM=x795135] [SM=x795135] [SM=x795135]
28/06/2006 22:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 55
Post: 55
Registrato il: 13/06/2006
Registrato il: 13/06/2006
Città: AREZZO
Età: 50
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Amen Signore, Amen [SM=x795130]
dammi lo S.S. che non desidero altro [SM=x795143] [SM=x795143] [SM=x795143]

"Chi riceve un profeta come profeta, riceverà premio di profeta"
Matteo 10:41
29/06/2006 10:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.690
Post: 2.030
Registrato il: 14/08/2005
Registrato il: 11/01/2006
Sesso: Femminile
Moderator
Utente Veteran
OFFLINE

Scritto da: 33.sandra 28/06/2006 22.13
Amen Signore, Amen [SM=x795130]
dammi lo S.S. che non desidero altro [SM=x795143] [SM=x795143] [SM=x795143]



[SM=x795130] [SM=x795130] [SM=x795130] [SM=x795130] [SM=x795130] [SM=x795130] [SM=x795130] [SM=x795130] [SM=x795130]



"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
29/06/2006 10:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.691
Post: 2.031
Registrato il: 14/08/2005
Registrato il: 11/01/2006
Sesso: Femminile
Moderator
Utente Veteran
OFFLINE

Il Signore afferma nella Sua Parola che noi siamo una "lettera di Cristo....conosciuta e letta da tutti gli uomini" (2 Corinzi 3:2).
Quando la gente ci vede e fa la nostra conoscenza , dovrebbe poter leggere chiaramente : "Cristo vive! Egli è reale! ".



[SM=x795130] ....ne so qualcosa di questa lettera.... [SM=x795130]



Un cristiano ripieno di Spirito Santo sarà notato dovunque si trovi. Il profumo che emana sarà "il profumo di Cristo" .


[SM=x795143] ....PROFUMO DI CRISTO.... [SM=x795143]



le preghiere, i canti, le letture, non sono più "seriose" ma piene di gioia. C'è GIOIA.



[SM=x795134] [SM=x795134] [SM=x795134] ....è un'esperienza che faccio tutti i giorni.... [SM=x795134] [SM=x795134] [SM=x795134]


[SM=x795155] [SM=x795155] [SM=x795155] ....GIOIA....GIOIA INFINITA.... [SM=x795155] [SM=x795155] [SM=x795155]



Signore, io voglio che la mia vita sia di testimonianza a Te, e che da me, si vedano i frutti della Tua grandezza e che fiumi d'acqua viva sgorghino dal mio seno.

Ti chiedo tutto nel Nome e per la Gloria di Gesù Cristo, Tuo Figliolo e mio Signore e Re".



[SM=x795143] [SM=x795135] AMEN [SM=x795135] [SM=x795143]


[Modificato da un sorriso 29/06/2006 11.00]


"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
29/06/2006 11:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Signore, io voglio che la mia vita sia di testimonianza a Te, e che da me, si vedano i frutti della Tua grandezza e che fiumi d'acqua viva sgorghino dal mio seno.

Ti chiedo tutto nel Nome e per la Gloria di Gesù Cristo, Tuo Figliolo e mio Signore e Re".

--------------------------------------------------------------------------------




[SM=x795135] AMEN [SM=x795135]


29/07/2006 22:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Forza, rispolveriamo questo studio e mettiamoci sotto.

Se il Signore Gesù ha detto che "non scriverai più finchè qualcuno non riceva lo S.S." , vuol dire che ce lo vuole dare .

Grazie Gesùùùùùù [SM=x795135] [SM=x795143]
30/07/2006 16:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
SI RISPOLVERIAMO QUESTO STUDIO..............

Ripetiamo questa preghiera....

Con tutto il nostro amore ...................

[SM=x795130] [SM=x795130] [SM=x795130]


Signore, io riconosco che Tu vuoi darmi tutte le benedizioni promesse nella Tua Parola.
Io riconosco che così, come sono, la mia testimonianza non impressiona favorevolmente, come se fossi ripieno del Tuo Spirito.
Ti chiedo di spezzare tutti i mei preconcetti, di umiliarmi in quello che credo di sapere, e di riempirmi di Te stesso.

Signore, io voglio che la mia vita sia di testimonianza a Te, e che da me, si vedano i frutti della Tua grandezza e che fiumi d'acua viva sgorghino dal mio seno.

Signore, scruta il mio cuore e vedi se in esso ci sono resistenze alla Tua volontà e se ci sono, spazzale via e umiliami facendomele conoscere.
Ti chiedo tutto nel Nome e per la Gloria di Gesù Cristo, Tuo Figliolo e mio Signore e Re".


[SM=x795130] [SM=x795130] [SM=x795130]

VIENI SIGNORE GESù...
04/09/2006 22:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.434
Post: 2.771
Registrato il: 14/08/2005
Registrato il: 11/01/2006
Sesso: Femminile
Moderator
Utente Veteran
OFFLINE




"Signore, io riconosco che Tu vuoi darmi tutte le benedizioni promesse nella Tua Parola.
Io riconosco che così, come sono, la mia testimonianza non impressiona favorevolmente, come se fossi ripieno del Tuo Spirito.
Ti chiedo di spezzare tutti i mei preconcetti, di umiliarmi in quello che credo di sapere, e di riempirmi di Te stesso.

Signore, io voglio che la mia vita sia di testimonianza a Te, e che da me, si vedano i frutti della Tua grandezza e che fiumi d'acqua viva sgorghino dal mio seno.

Signore, scruta il mio cuore e vedi se in esso ci sono resistenze alla Tua volontà e se ci sono, spazzale via e umiliami facendomele conoscere.
Ti chiedo tutto nel Nome e per la Gloria di Gesù Cristo, Tuo Figliolo e mio Signore e Re".


Che DIO ti benedica.





[SM=x795143] [SM=x795143] [SM=x795135] AMEN!!! [SM=x795135] [SM=x795143] [SM=x795143]




[SM=x795130] [SM=x795130] [SM=x795130]


"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
04/09/2006 22:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10.362
Post: 7.364
Registrato il: 29/04/2005
Registrato il: 29/04/2005
Città: VIAREGGIO
Età: 60
Sesso: Maschile
Il Capo
Utente Master
OFFLINE
Re:

Scritto da: un sorriso 04/09/2006 22.02




"Signore, io riconosco che Tu vuoi darmi tutte le benedizioni promesse nella Tua Parola.
Io riconosco che così, come sono, la mia testimonianza non impressiona favorevolmente, come se fossi ripieno del Tuo Spirito.
Ti chiedo di spezzare tutti i mei preconcetti, di umiliarmi in quello che credo di sapere, e di riempirmi di Te stesso.

Signore, io voglio che la mia vita sia di testimonianza a Te, e che da me, si vedano i frutti della Tua grandezza e che fiumi d'acqua viva sgorghino dal mio seno.

Signore, scruta il mio cuore e vedi se in esso ci sono resistenze alla Tua volontà e se ci sono, spazzale via e umiliami facendomele conoscere.
Ti chiedo tutto nel Nome e per la Gloria di Gesù Cristo, Tuo Figliolo e mio Signore e Re".


Che DIO ti benedica.





[SM=x795143] [SM=x795143] [SM=x795135] AMEN!!! [SM=x795135] [SM=x795143] [SM=x795143]




[SM=x795130] [SM=x795130] [SM=x795130]







Tu sì , lo sò....

ma pochi , pochissimi la fanno col cuore questa preghiera.

soprattutto per quanto riguarda queste parole......


Signore, scruta il mio cuore e vedi se in esso ci sono resistenze alla Tua volontà e se ci sono, spazzale via e umiliami facendomele conoscere



se le resistenze a LUI, riguardano chiese....

"tutte le cose dunque, che volete che gli uomini vi facciano, fatele anche voi a loro, perché questa é la legge e i profeti" Matteo 7:12
20/04/2007 21:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.794
Post: 4.853
Registrato il: 14/08/2005
Registrato il: 11/01/2006
Sesso: Femminile
Moderator
Utente Master
OFFLINE



[SM=x795132] ....che emozione rileggere questi post.... [SM=x795132]



"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
25/06/2007 22:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 383
Post: 375
Registrato il: 13/06/2006
Registrato il: 13/06/2006
Città: AREZZO
Età: 50
Sesso: Femminile
Utente Senior
OFFLINE
Re:

Scritto da: un sorriso 20/04/2007 21.56



[SM=x795132] ....che emozione rileggere questi post.... [SM=x795132]







A chi lo dici [SM=x795132] [SM=x795130] dopo aver ricevuto lo Spirito ...poi.... [SM=x795143]
Grazie Gesùùùùùùùùùùùù [SM=x795143] [SM=x795134] [SM=x795135]

"Chi riceve un profeta come profeta, riceverà premio di profeta"
Matteo 10:41
25/06/2007 22:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 14.889
Post: 10.769
Registrato il: 29/04/2005
Registrato il: 29/04/2005
Città: VIAREGGIO
Età: 60
Sesso: Maschile
Il Capo
Utente Gold
OFFLINE
Consiglio a Pietro (Kefa) di rileggere [SM=g27823]

"tutte le cose dunque, che volete che gli uomini vi facciano, fatele anche voi a loro, perché questa é la legge e i profeti" Matteo 7:12
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com