Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

LEONIDAS ... DANTOR

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2007 09:49
21/07/2007 01:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 350
Registrato il: 14/10/2005
Utente Senior
OFFLINE

[ 18/07/2007 13.47.16 - LEONIDAS73 ha scritto : ]
X conoscenza agli admin dell’GDR “isoladiavalon.com”
x conoscenza al caporazza umana Sydia

Ciao Paolo, senti non me la sento di stare dietro a prese di posizione o prove di forza, ne cercherò di salvare un eventuale immagine del team se questa si risolve in una diminuzio nei miei confronti o in quella degli admin in genere. Ho letto la motivazione con la quale hai negato una skill a Spartan, e la trovo carente sotto il profilo delle regole attuali, e in vero anche di quanto affermato dall’ex caporazza. Mi rendo conto dello sbando creato dall’assenza del caporazza, comunque ora nominato, ma ti prego di considerare la necessità del amministrazione di dare regole chiare e valide per tutti.
E’ opinione unanime del amministrazione che il responso master sia titolo sufficiente per attribuire le skill del paniere comune. Del resto l’indirizzo dei capirazza e quello di attribuire skill seguendo la vita on dei pg(e non necessariamente attraverso GDR).
Ti invito a considerare anche che il responso master non è inappellabile, ma la sua discussione viene limitata a chi ritenuto competente a farlo, e nelle apposite sezione.
Capirai come da tutto quanto detto fin ora risulti difficile non considerare il negare le skill a Spartan come una presa di posizione contro l’amministrazione del gioco, e contro le regole di attribuzione delle skill, regole che i senatori non possono modificare o interpretare ma solo far applicare.
In virtù di tutto questo ti invito a voler ratificare tu stesso la skill negata a Spartan, chiudendo in questo modo, una volta per tutte, questa storia.

Leonidas




Perdona se rispondo solo ora, ma sono molto assente dal gioco e dalla gestione del senato, ciò che leggo mi lascia a dir poco allibito, la mia negazione non è stata neanche contestata dallo stesso player di Spartan, quindi non riesco a capacitarmi come possa essere considerato un atto contro l'amministrazione stessa come presa di posizione, i motivi elencati da me ritengo siano consono ed in linea con le regole del gioco stesso ..

cito :

[[ mentre posso prendere per buono l’ultimo ( masterato da Ananke ) ]]

ove io stesso ammetto che le giocate con master sono sempre valide, non comprendo queste tue parole, e ti riporto la risposta di Spartan stesso :

[[ okay,allora passiamo forza a livello 2!!!..appena o tempo ti faccio dei gdr per avere resistenza... ]]

ove non mostra alcun lamento del genere.

Appena mi è possibile prenderò atto e risponderò a tale post di richiesta.

-----------------------------------------------------------

Questa è una FFZ di Leo letta solo ora ma datata il 18 ... non commento, ma valuto l'ipotesi di lasciare tutto !!!

Ora che certi personaggi mi abbiano fatto immediatamente perdere il posto di ADMIn giustificato fatto da CHEVA in maniera davvero poco realistica mi va bene, non cito nomi per correttezza, ma ora che mi si impugni una sentenza NO.


Vi farò sapere !!!

SONO MORTO COME PG, MA VIVRO' COME UOMO
Sid
Ser Dantor Vertingo
Il Freddo Vento del Nord
§§§ ... EX guardiano di Avalon, le cose giuste e quelle sbagliate ... §§§
SENATORE (SOLO OFF )DELLA RAZZA UMANA


Clan dei Nordici ... DIA ABAR ...
La libertà è appartenere a se stessi sempre

CLICCA quì -------------- >>>FORUM,fatti un giro e vedrai
22/07/2007 00:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 522
Registrato il: 08/04/2005
Utente Senior
OFFLINE
Credo che ciò che hai riportato non sia minimamente commentabile, fingerò di non sapere, altrimenti ci sarebbe realmente da farsi venire un travaso di bile per i capricci altrui. Dunque l'ennesima fuga, comprendo, ormai il senato è ridotto a zero, così facendo legittimiamo coloro che tanto contestano e vorrebbero sopprimerci a fare del loro meglio per abbatterci del tutto. Non siamo rimasti molti, io purtroppo devo essere sincera, faccio molta fatica a stare dietro alle skill, ne faccio davvero molto poche e me ne rammarico, purtroppo sono le ultime settimane di lavoro e per me significa anche portarmi a casa straordinari, non è facile stare dietro anche al gioco. Qualcosa cerco di fare ma purtroppo per ora non posso garantire assiduità nel mio operato. Suppongo che partirò tra una settimana, massimo due (ancora non hanno deciso in ufficio) e starò via fino a fine agosto. Inutile farsi marci alle soglie delle vacanze, a settembre è il caso di prendere nuovi membri con cui suddividere il lavoro, il clan nordico deve essere rimesso in sesto, il mio post sta sempre in sezione clan da mesi ma sembra che a nessuno interessi più. Non ho intenzione di andarmene, non ora, non così gratuitamente per far venire il sorriso a chi non aspetta altro. Suppongo che sia di primaria importanza rimpinguare lo staff senato, non è proponibile continuare così, abbiamo sempre avuto un buon numero di addetti non vedo perchè ora dobbiamo privarcene.

24/07/2007 19:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 351
Registrato il: 14/10/2005
Utente Senior
OFFLINE
Paolo scusa ma non ho capito cosa intendevi, procedi tu ad approvare la skill o ci devo pensare io?

Leonidas




// no comment .... Sydia ... che dici ?

SONO MORTO COME PG, MA VIVRO' COME UOMO
Sid
Ser Dantor Vertingo
Il Freddo Vento del Nord
§§§ ... EX guardiano di Avalon, le cose giuste e quelle sbagliate ... §§§
SENATORE (SOLO OFF )DELLA RAZZA UMANA


Clan dei Nordici ... DIA ABAR ...
La libertà è appartenere a se stessi sempre

CLICCA quì -------------- >>>FORUM,fatti un giro e vedrai
25/07/2007 13:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 776
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Ehm...starete pensando che non riuscite a liberarvi di me [SM=g27828] , ma ho ricevuto questa e-mail:


Mittente spartang


scusa il disturbo,volevo solo sapere com è finita per la mia skills perchè a quanto mi pare di capire l approvazione è ferma per problemi di accettazione...visto che si era scatenato un polverone riguardo la ruolata con il master..in poche parole vorrei sapere cosa stia accadendo perchè sono all oscuro di tutto...

Saluti Spartan



25/07/2007 14:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 180
Registrato il: 27/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
E' diventato celebre questo Spartan, non c'e' che dire. Mai quanto il suo sostenitore pero'...colui e' imbattibile.


Catheloys Merovech del regno di Neustrie
Puk' Drak' Ana
Cavaliere del drago d'argento





Rhaxma Orn Siach
"Ombra D'Argento"





26/07/2007 01:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 777
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Scusate, non resisto:

freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=93225&idd=1768

Ciao Ragazzucci ;)

26/07/2007 02:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 994
Registrato il: 26/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Dantor ho letto e non so che dirti.. Gli admin la fanno da padrone, io sto tentando di salvare capra e cavoli, cercando di limitare i danni ma ben sapete come funzionano le cose...

Non commento quello che ha fatto Leonidas, sono alquanto irritata ma cerco di sbollire la stizza altrove...


Lady Sydia

Gran Maestro d'Accademia

°°Console Mediterraneo °°




ALIAS

master Kami_Sama



26/07/2007 09:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 523
Registrato il: 08/04/2005
Utente Senior
OFFLINE
Sono francamente con la mascella a terra, e anche un pò di latte alle ginocchia, nel corso di questi anni su avalon ho di certo imparato a non farmi più stupore di nulla, a non farmi marcia, ma qui superiamo il ridicolo, Syd non vale proprio la pena di farsi il sangue amaro, siamo di fronte a azioni immature e infantili, come già detto abbiamo a che fare con gente che i trenta li ha superati in abbondanza e che scrive "Ma la persona matura, una volta finita la discussione, sa chiudere la cosa questione li, ritornando serenamente dall’amico con cui ha avuto da ridire… e questo sempre e solo per il semplice FATTO che questo è un gioco… certo con le sue dinamiche sociali …ma resta sempre e solo un gioco… qui si fanno le prove per la vita…non la si vive…" quali sagge parole dette da uno che ha amorevolmente scavalcato il senato e che ha fatto i capricci dimostrando di essere tutt'altro che uno che "chiude li", da vera persona matura. Avere una skill a fine luglio o averla a metà settembre, posto anche che uno rimanga a giocare ad agosto, santa pace se ne può fare a meno, purtroppo non sono rimasti in molti a pensare che il buon gioco non è di peso da quella o quell'altra skill. E' mia opinione che dovremmo cercare di ampliare l'organico del senato, certo, mi rendo conto che la battaglia contro i mulini a vento è eterna, non cambia, anzi, pare peggiorare di giorno in giorno, ma al momento siamo anche pochi e deboli (deboli perchè siamo per chiari santi motivi presi da altro in off) e attacare sembra più facile per chi si sente onnipotente. Approfitto, venerdi finisco di lavorare, giovedì prossimo parto e sarò via un mesetto forse meno, da qui a prima di partire avrò modo di dedicarmi per questi pochi giorni in maniera più assidua a forum e gioco. Un abbraccio.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com