Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Resoconto Riunione MSN 15/06/07

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2007 14:51
17/06/2007 00:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 979
Registrato il: 26/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Molte sono stata le cose discusse ieri sera fra i presenti Luther, Venus, me e Ariel, ma gli argomenti centrali sono sempre rimasti la discussione in atto sul forum ufficiale fra i capirazza sulla questione skill e il contingente problema prossimo caporazza umani.

Prima di tutto, per riassumere in maniera fedele la questione capirazza quotero le parole di Venus di ieri sera:


La situazione è la seguente: Leo propone una soluzione alle skill di razza drastica come potete leggerla nella consulta master. Si dicono favorevoli Marquise- Alabard- Kubren; Klingen propone una via mediana del tipo "facciamo che sia il player a scegliere se presentare una motivazione scritta x le skill o dei gdr, sempre posto che i master possono, tramite gdr, indirizzare i caporazza con il responso un pò come avvenuto x Spartan; leo ribatte che l'idea di klingen è troppo dotata di buon senso per essere applicata, accusa me di mancanza di buonsenso (ovviamente), e come me addita (senza citare i nomi) altri caporazza - a detta sua- non assennati qui interviene oscar con una proposta che prende in considerazione l'ide adi klingen ma aggiunge che il caporazza va responsabilizzato e deve assumersi le colpe dell'eventuale erro re di assegnazione delle skill; alla proposta di oscar si oppongono leo (e ovviamente) alabard che gli sta incollato alla gonna..
Oscar rivede la sua posizione ed accoglie la proposta di klingen che è pressocchè similare a quella di nihadiel in forum master.
A questo punto dopo aver letto il nome venus ri-citato, intervengo io. spiego, per riassumere, che gli umani hanno da sempre il regolamento che klingen propone, che approvare tramite gdr è divenuta prassi che è più comoda per i giocatori e a volte anche per i senatori, che gli umani sono tanti e molte cose non sono fattibili per noi (le proposte di fabrox, che cito, per esempio) Concludo dicendo che sarebbe piacevole se i tanti paladini del buonsenso di tanto in tanto ricordassero di elargire grazie.
Poco dopo invio una e-mail ad oscar (che nn so se ha già letto) in cui chiedo di ammonire leonidas (nel modo che preferisce) perchè inammissibile il suo comportamento arrogante e comunico che non ci sarà più venus come caporazza, annotando che designerò il nuovo come da statuto del senato. Intanto nel forum l'odissea continua leo, coi soliti modi punge venus.. e aggiunge che dovrei .. mm non ricordo le parole esatte, istruitre i senatori ad operare con la doppia scelta senza esigere necessariamente il gdr, poichè ha ricevuto segnalazioni di lamentele da pg umani. Valarmath posta a favore della proposta ma solidarmente agli umani, oscar di associa.. Marquise ammettendo di essere inesperta si rimette alla maggioranza (dimenticavo che alabard fa citazioni storiche nel suo post! sono proprio da leggere)!! A questo punto io nn ho più postato.. oscar ha sollecitato gli altri caporazza pronunciarsi.



Questa sopra è la situazione dalle labbra (o meglio dire, dita) di Cristina , ora abbiamo il problema di scegliere un caporazza nuovo (o un ammutinamento e dimissioni di massa) , sta a noi decidere come decidere, chi scegliere, o cosa fare in alternativa....


Lady Sydia

Gran Maestro d'Accademia

°°Console Mediterraneo °°




ALIAS

master Kami_Sama



17/06/2007 20:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 174
Registrato il: 27/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
Non essendo in sintonia e in mancanza di armonizzazione con coloro che amministrano il gioco, in maniera prepotente e disonesta, faro' sopraggiungere quanto prima le mie dimissioni ufficiali.


Catheloys Merovech del regno di Neustrie
Puk' Drak' Ana
Cavaliere del drago d'argento





Rhaxma Orn Siach
"Ombra D'Argento"





17/06/2007 23:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 768
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Sto preparando il post con le dimissioni di Venus motivandole (se cosi si può dire) in on ma anche in off.
Il post intendo inserirlo in questo forum nella sezione comunicazioni; questo onde evitare ulteriori ban da altri forum giustificati con frasi in stile "post non sttinente alla discussione o al forum in questione". da qui, certamente, eviterò di auto-bannarmi, e se anche doveste farlo voi, lo preferirò al farmi ri-bannare da Leonidas [SM=g27828]

Nella rocca di Avalon inserirò un ridirect al messaggio.
Vi chiedo, quindi, di erudirmi circa il nome che dovrò indicare come successore in on e in off.

18/06/2007 01:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 497
Registrato il: 08/04/2005
Utente Senior
OFFLINE
Ragazzi mi spiace davvero di ogni cosa, anche pe me è un perpetuo oscillare tra il restare e l'andare, ma è sempre prevalsa la convinzione che non avrei lasciato le cose in mano a chissà chi, forse questo è più forte come pensiero per la congrega, dato che davvero pochi l'hanno conosciuta nei tempi buoni prima delle tante chiacchere e miscugli on off. Che dire? Spero sempre in un ripensamento di tutti coloro che vogliono andarsene ma dall'altro lato sono consapevole che siamo legati a un filo sottile, che non c'è quasi piu nulla che somigli al gioco come l'abbiamo inteso e voluto noi da tempo, e tutto questo fa tristezza e rende una zecca quel mondo di fantasia a cui ci si vorrebbe dedicare con l amente libera nei momenti di tempo libero. Invece è un inferno e presto dovranno creare una clinica per sangue e fegati marci dovuti al suddetto gdr. Non credo basterà un delete per perdervi per sempre, restate comunque in contatto, io ne avrei piacere. Il mio voto per la successione a capo razza va a Sydia.

18/06/2007 09:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 309
Registrato il: 14/10/2005
Utente Senior
OFFLINE
Calma calma calma Ragazzi e Ragazze

Ci sono novità in movimento ad Avalon e dintorni, per ora vi chiedo qualche giorno di pazienza prima di prendere decisioni varie, abbiate fiducia in Paolo il Testone, dopo quasi 2 anni finalmente ho incontrato la Proprietà del gioco stesso, una lunga discussione davanti ad una Pizza ( ottima tra le altre cose ) alietata dalla presenza di Oskarbad .

Vi chiedo qualche giorno, diciamo al max 10 per poter sentire alcune persone, poi vi riferirò di seguito le cose, che nessuno abbandoni la nave che affonda, Leo può proporre come vuole può piantare i piedi per terra, ma non può cambiare il mondo.

Vi chiedo solo un attimo di pazienza e di fiducia, sono poco presente al Senato proprio per questo motivo, tra quest da portare avanti ed incontri ufficiali, sto cercando di allineare le cose che non vanno, vi comunico solo questo …. Calma e sangue freddo, presto tutto si sistemerà.

SONO MORTO COME PG, MA VIVRO' COME UOMO
Sid
Ser Dantor Vertingo
Il Freddo Vento del Nord
§§§ ... EX guardiano di Avalon, le cose giuste e quelle sbagliate ... §§§
SENATORE (SOLO OFF )DELLA RAZZA UMANA


Clan dei Nordici ... DIA ABAR ...
La libertà è appartenere a se stessi sempre

CLICCA quì -------------- >>>FORUM,fatti un giro e vedrai
22/06/2007 01:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 769
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Entro il w.e. la land riceverà la notizia delle mie dimissioni.
Non che io non voglia dotarmi della pazienza che Paolo richiede, è solo che la piega che prende la discussione skill in sezione caporazza, mi induce a ritenere di aver esaurito ogni risorsa per proseguire nella discussione in cui leggo che ... in fondo non ha importanza se una skill viene concessa quando non è meritata.

Designerò Sydia come caporazza visti il parere di luther ed ariel espressi in questa sede, e il mio voto favorevole a lei. [SM=g27823]

22/06/2007 09:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 500
Registrato il: 08/04/2005
Utente Senior
OFFLINE
Comprendo la tua posizione, del resto è come andare contro i mulini a vento, ma Venus lascerà proprio l'isola? Sarebbe bello incontrarsi on, sebbene le motivazioni siano prettamente off, una giocata di addio e cambio al vertice (dato che comunque che ci si creda o no anche in gioco Venus è considerata a capo del senato) non sarebbe male.

24/06/2007 21:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 175
Registrato il: 27/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
A Cristina, Syd, Bea, Claudia, Stefano e Paolo.



Questa mia per comunicarVi la decisione di dimettermi dall'incarico, che mi e' stato conferito pochi mesi or sono, a membro di questo onorevole e stimabile consesso. Le ragioni di questo passo, che compio con grande fatica, risiedono in una permanente serie di episodi che per giorni hanno dato vita a una accanita, pesante campagna pubblicitaria (certamente non a beneficio di questo consiglio) condotta da alcuni illustri personaggi, esercitanti cariche di assoluta rilevanza e che, in merito alle quali, ho sempre ritenuto dovessero attenersi scrupolosamente a criteri oggettivi di valutazione, senza cedere a evidenti opportunismi.


Ritengo che gli ultimi avvenimenti abbiano creato un clima troppo pesante: anche un'interpellanza di sfiducia individuale contro Cristina, mi suggeriscono questo passo. Del resto avevo gia' espresso la mia risoluzione a farmi da parte, rinunciando al mandato. Mi e' stato detto che sono figlio di un ideale, di una pia illusione. Ebbene si, lo sono. Proprio perche' coltivo, in tutti i suoi aspetti, una sorta di ideale che ai piu' puo' apparire come una schietta e autentica utopia: la liberta' e il coraggio di servirmi del mio intelletto.


Vi ringrazio per la fiducia accordatami in questi mesi e auguro, a chi rimane, di fare l'ottimo lavoro di sempre, nell'interesse di quanti pagano con sofferenze non necessarie interventi inadeguati e ingiusti. Arrivederci e grazie.













[Modificato da catheloys 24/06/2007 22.01]


Catheloys Merovech del regno di Neustrie
Puk' Drak' Ana
Cavaliere del drago d'argento





Rhaxma Orn Siach
"Ombra D'Argento"





25/06/2007 00:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 501
Registrato il: 08/04/2005
Utente Senior
OFFLINE
Ti conosco davvero poco, ti vedo soprattutto attraverso il buon lavoro che fai, che doni per il gioco, senza fare una grinza, senza chiasso, un servitore umile, come pochi ne abbiamo, e dispiace proprio per quello, che se ne vadano quelli che hanno un idea di gioco pulita, sincera, giocando e lavorando in silenzio, ma anche la pazienza dei buoni e tolleranti ha un limite, soprattutto quando vedi persone che dovrebbero rappresentare il gioco nella massima imparzialità fare cosacce che manco nella realtà dovendo fregare l'agente della CIA ci si abbasserebbe a fare. Siamo solo apette laboriose nel grande alveare avalonese. Spero resterai a giocare, spero rimarrai nei nordici. In ogni caso è stato un piacere. Un abbraccio.

26/06/2007 10:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 328
Registrato il: 14/10/2005
Utente Senior
OFFLINE
Amarezza ....
Chi viene e chi va ...

Auguri per la vita ragazzi, e fatevi sentire quando volete, la mia porta è sempre aperta per gli amici.


Venus, concordo a pieno per Sydia come ti ho detto in Msn.


Tengo duro ancora, ci vuole altro per spezzare un ramo di una pianta sana ...


Grazie di tutto ...

SONO MORTO COME PG, MA VIVRO' COME UOMO
Sid
Ser Dantor Vertingo
Il Freddo Vento del Nord
§§§ ... EX guardiano di Avalon, le cose giuste e quelle sbagliate ... §§§
SENATORE (SOLO OFF )DELLA RAZZA UMANA


Clan dei Nordici ... DIA ABAR ...
La libertà è appartenere a se stessi sempre

CLICCA quì -------------- >>>FORUM,fatti un giro e vedrai
26/06/2007 14:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 771
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Bea, la mia Venus è lontana da Barrington da un po di tempo; la feci partire qualche tempo fa poichè necessitavo di schiarirmi le idee. [SM=g27823]
In effetti, speravo, come spero ancora, di trovare voglia di tornare a giocare l'on.
I tempi non sono maturi, ma certamente il momento arriverà.

Nlla rocca di avalon i giocatori troveranno un msg che li rimandi nella sezione comunicazioni di questo forum, cosi che possano apprendere la notizia.
Allo stesso modo gli admin e i caporazza saranno informati del cambiamento; chiederò che Sydia sia abilitata alla cartella riservata cosi che si possa occupare della questione che stanno discutendo.

Sapete dove trovarmi [SM=g27823]

In bocca al lupo Syd!

Un abbraccio a tutti

P.s. Chiedo solo una cortesia: qualora per qualunque motivo l'elezione di Sydia non fosse accettata e/o lei scegliesse di lasciare la razza e nessuno di voi fosse il nuovo caporazza, siate cosi gentili da oscurare/cancellare/archiviare le nostre discussioni.
Non mi farebbe piacere che altri leggano ciò che ritengo solo nostro [SM=g27822]
Grazie.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com