Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Sulle richieste skill di clan

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2007 09:38
05/03/2007 09:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 450
Registrato il: 08/04/2005
Utente Senior
OFFLINE
Apro questa sezione per poter parlare insieme, mancando materialmente il tempo di trovarsi off, delle richieste per l'assegnazione skill di clan, più precisamente mi riferisco a questo topic freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=62636&idd=1496 relativo alla richiesta di Leia, mi trovo favorevole alla concessione della skill sangue freddo, sia per la buona forumulazione della richiesta, sia per il materiale riportato, sia perchè ha sempre caratterizzato il personaggio in base al suo essere nordica. Per me è si, datemi un cenno in merito e risponderò alla richiesta, anche in msn o mess pvt che per correttezza riporterò qui.

sei marzo ore quasi dieci di sera, come pattuito con i due soci di clan in msn parere positivo per Leia, mi appresto a darne adeguata comunicazione.


[Modificato da ladyariel 06/03/2007 21.56]


21/06/2007 10:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 498
Registrato il: 08/04/2005
Utente Senior
OFFLINE
Vi chiedo attenzione per la richiesta di Silverstorm, già rifiutata tempo fa, ora da lui rinnovata

freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=62636&idd=1525

Trovo che il role di Silverstorm sia indubbiamente migliorato, che giochi con maggior consapevolezza il fatto di essere nordico, un tempo le sue giocate erano abbastanza ristrette a role in locanda e il suo pg era legato solo a quelle, ora con l'ingresso in una congrega credo che abbia maggiori opportunità di sviluppare le capacità che caratterizzano i nordici di clan, e sono più propensa per accordargli la skill richiesta. Vi chiedo un parere, oltre a sollecitare la visione della discussione da me postata in questa sezione in merito alla nuova scheda di clan, poichè da troppo tempo siamo in stand by per la riapertura del clan, cosa per me fattibilissima e per cui do tutta la mia disponibilità.

21/06/2007 13:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 46
Registrato il: 10/08/2005
Utente Junior
OFFLINE
Nessun problema per l'approvazione ... per la riapertura del Clan, organizza una riunione in MSN al più presto ....


Ser Actarus di Grotteborg
Umano appartenente al Clan dei Nordici
Signore dei Tumuli , Einherjar

§§§§ Honor et Virtus sunt Viae Vitas Mea §§§§


28/06/2007 01:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 503
Registrato il: 08/04/2005
Utente Senior
OFFLINE
Ragazzi ditemi voi quando ci siete io salvo rare eccezioni (posso non esserci il sabato sera o in generale nei pomeriggi dei week end) ma per il resto mi trovate sempre qui dopo cena sino all'una circa, a vostra disposizione, so che il momento non è tra i più facili, so che siamo presi ma dobbiamo almeno riunirci. Fatemi sapere io resto disponibile. Procedo all'approvazione skill di clan per Silverstorm, so che sono pervenuti solo due pareri ma ho mandato ffz mail a Latis ma non mi hai risposto (anche tu immagino stra presa come tutti noi) spero sarete daccordo, anche perchè la richiesta risale ormai a piu di dieci giorni fa e non amo far aspettare le persone, tuttalpiù ora che il role di Silver si è fatto più attivo, se la skill gli può essere utile, ben venga. Baci.

28/06/2007 09:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 176
Registrato il: 27/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
Per quanto concerne Silver hai optato per la scelta giusta. A mio parere merita la skill richiesta. Io non saro' presente fino a meta' luglio, mi rendo conto dell'urgenza che la questione richiede, ergo se desiderate riunirvi prima di quella data, mi adeguero' leggendo il resoconto della riunione.


Catheloys Merovech del regno di Neustrie
Puk' Drak' Ana
Cavaliere del drago d'argento





Rhaxma Orn Siach
"Ombra D'Argento"





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com