Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

CONVERSIONE IN CORSO- MODALITA' PER PROSEGUIRE NELLA CONVERSIONE-

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2006 18:37
01/04/2006 18:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 471
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
CONVERSIONE SKILL


Qui di seguito le regole cui attenersi strettamente onde poter continuare con la conversione, che avverà ad opera dei singoli player, con la supervisione del senato.

Nel forum della razza umana, è stata creata un’apposita sezione nella quale sono riportati i bg e le skill convertite d’ufficio per singolo pg. [le vecchie schede verranno riposte in archivio, a conversione ultimata]

All’interno di tale sezione troverete un elenco nel quale sono contenuti tutti i pg che hanno un bg o delle skill nel forum.
Consultatelo, cercate il vostro pg (non potete sbagliare, sono postati in ordine alfabetico) e clikkate sul link posto al suo fianco che vi condurrà direttamente nella vostra cartella.

SOLO I PG CONTENUTI IN ELENCO DEVONO POSTARE, PER LE NUOVE RICHIESTE DOVRETE ATTENDERE.

Tutti coloro che si riconoscono nelle categorie “esiliato” o ”inesistente”, ma hanno superato l’esilio o hanno reiscritto il pg dovranno attendere!!

Una volta ritrovata la vostra cartella, consultatela e in base alle direttive specifiche che ho apposto per ciascuno (cui attenersi strettamente), preparate le vostre richieste per gli incrementi dei livelli di skill o per l’attribuzione delle nuove.


Comandamenti per la conversione:

1. Accedere all’elenco pg posto nel forum umani [al seguente link: freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=62636&idd=978 ]

2. Cercare il proprio pg [Se NON lo trovate vuol dire che non è sul forum, quindi ATTENDETE che venga dato avviso in questo forum della riapertura di NUOVE RICHIESTE, per ora non attuabili]

3. Consultare TUTTO il post, rileggendo con attenzione il bg, le vecchie e le nuove skill

4. Attenersi a quanto disposto:

- Chi troverà l’indicazione BG MANCANTE, dovrà far pervenire il proprio Bg, in caso contrario non avrà diritto a continuar la conversione.

- Chi troverà scritto BG DA AMPLIARE, dovrà terminar il lavoro prima di poter avanzare richieste.

- Chi troverà la semplice conversione SENZA indicazione di Step in eccesso, non deve fare nulla, solo postare la presa visione.

- Chi troverà scritto BG DA APPROVARE, come annotato potrà specificare quali skill richiede secondo il Nuovo regolamento.

- Chi troverà l’indicazione degli step in eccesso, dovrà richiedere le nuove skill o l’incremento livelli per il numero indicato (se doveste riscontrar errore nei conteggi annotatelo sotto il mio post, ne discuteremo civilmente). In tal caso dovrete motivare in coerenza col vostro pg ciò che chiedete, dimostrando di aver accresciuto una data abilità, o di averne guadagnata una nuova (sono graditi link a forum master che attestino le abilità apprese, si come è gradita la fantasia per motivar le richieste. Ma sempre essendo coerenti col pg!!)

- I KARMA di ciascun personaggio, riportati nelle schede, risalgono al 28 marzo. È lecito, pertanto, che qualcuno di voi abbia raggiunto la soglia successiva [ogni 3.000 punti karma] per la quale dovrà vedersi attribuita un’ulteriore skill. Basterà dirlo e noi provvederemo a rettificare quanto scritto (ovviamente controlleremo che sia vero, non provate a far i furbi!)

5. Non aprite nuovi Topic. Usate il tasto” RISPONDI”, nella vostra cartella per annotare qualunque cosa e avanzar le richieste [i post inutili verranno cancellati senza neppure esser letti, gli utenti recidivi verranno bannati in tronco!]

6. Non abbiate fretta nel postare. Postate SOLO dopo aver deciso concretamente come volete migliorare il vostro personaggio. Non vi sarà consentito modificar le richieste in seguito.

7. Non sollecitate i senatori per vedervi convalidate le richieste, o sarete costretti ad attender il doppio del tempo. Il nostro lavoro sarà veloce se ci consentirete di lavorar indisturbati, tuttavia non lavoriamo per Avalon, pertanto dovrete adeguarvi alle nostre tempistiche di supervisione!

8. NON curatevi, per ora, delle skill di Clan, daremo direttive anche per quelle, SOLO quando riapriremo le nuove richieste per le skill di razza. Questo avverà, ovviamente a conversione totale ultimata.

9. FONDAMENTALE: anche quando avrete tutte le skill convertite, avrete scelto i nuovi step e questi vi verranno convalidati, dovrete attendere un messaggio ufficiale, su questo forum, che vi autorizzi a utilizzar le nuove skill di razza. Fino ad allora continuate a giocar le vecchie, questo per evitar disparità tra pg di egual razza. [I master non accetteranno le nuove skill fino a che non verrà data comunicazione]

10. Per dubbi, domande, e perplessità utilizzate sempre l’apposita sezione posta in forum di razza intitolata “Domande e Risposte” [Link: freeforumzone.leonardo.it/viewdiscussioni.aspx?f=62636&idc=16 ], i senatori risponderanno alle richieste (evitate di imbrattar le cartelle che ho creato con domande che posson esser rivolte altrove, non amo la confusione!)


I Player inesperti sono pregati di consultar i conoscitori arcani prima di avanzar richieste di qualunque tipo. Essi saranno guide e sapranno informarvi circa qualunque novità.

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com