Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

UMANIZZAZIONI VARIE...FATE NANI E ESSERI STRANI

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2007 17:53
29/01/2006 21:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 141
Registrato il: 08/04/2005
Utente Junior
OFFLINE
Riporto qui il bg di Finnichella

Un tempo folletta e Capoclan dei Menel...Dopo un lungo sonno,provocatole dall'aver ingerito delle strane bacche(simili ai suoi amati lamponi)si è ritrovata trasformata in donna.Ma...non è stato un sogno:gelosamente celate sotto le sue vesti,fanno capolino due,ormai eccessivamente minute,alucce opalescenti... Porta sempre nel cuore i suoi amici follini(il demone rosso,Faber,Kar,Tyl,Maryl e la piccola Halys)che spera poter incontrare presto. Un posto speciale è dedicato al suo amore,Fabrox.
Animali: Lucignolo,un maggiolino!!

Ok. Finnichella era una folletta, quando e da chi è stata umanizzata? E' normale che abbia ancora le ali? Non doveva essere sottoposta a noi l'umanizzazione? Se c'è qualcuno che sa parli^_^ perchè francamente non ci capisco un granchè, non ho preso contatti con l'interessata perchè vorrei prima sentire se qualcuno di voi ne era al corrente. [SM=g27816]

p.s. www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=30502&idd=166

questa pare essere la motivazione, ad ogni modo mi pare che dovevamo essere avvisati.

[Modificato da ladyariel 29/01/2006 21.23]


30/01/2006 11:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 207
Registrato il: 08/09/2003
Utente Junior
OFFLINE
scusate se parlo come uno scaricatore di porto, ma adesso hanno rotto le palle...

La nostra razza non deve essere messa in ridicolo da gente come questa che da un giorno all'altro decide che il pg folletto non gli va più giù e diventano umani...
Ci vuole coerenza con le proprie scelte... Bisogna fare qualcosa con questa qua.
CLICCA QUA PER FAVORE!




..::§§E' meglio essere la mano destra del demonio che mettersi sul suo cammino§§::..
30/01/2006 11:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 142
Registrato il: 08/04/2005
Utente Junior
OFFLINE
Aspetta veteranuzzo non ti inacidire, il punto è che Finnichella a quanto pare da quello che posso leggere dal suo post sul forum folletti si era fatta esiliare o era stata esliata per inattività del pg presumo per un periodo superiore ai due msei quindi disattivata. Quindi quando la player ha deciso di tornare probabilmente ha fatto richiesta ad admin o guardiani di riavere il suo pg Finnichella, probabilmente non avendo più posti folletto o non potendola più riabilitare come tale è stata riammessa come umana, il punto rimane se qualcuno è stato avvisato e poi sapere come vanno regolamentate queste cose, passaggio folletto umano che particolarità ha? Può mantenere delle caratteristiche della vecchia razza? Dovrebbe organizzare un gdr? Abbiamo bisogno di risposte e per altro credo sia necessario a questo punto stabilire delle regole per le umanizzazioni nei passaggi da razza a razza, mi permetto di inserire un post su gdr web, successivamente cazziatemi ma mi pare sia l'unico modo per attirare l'attenzione di chi di dovere.

30/01/2006 14:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 218
Registrato il: 06/05/2005
Utente Junior
OFFLINE

E' normale che abbia ancora le ali?



No assolutamente NIENTE ali, neppure se l'umanizzazione fosse stata richiesta o ruolata.

Ritengo il Bg non valido pertanto va intimata la modifica a Finnichella. Ho letto la risposta di Sempai alla richiesta di Ariel, credo sia il caso di stabilir dei punti cardine tra senato e guardiani.

Gli umani sono Umani, nn piccoli Batman [SM=g27828]

30/01/2006 15:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 143
Registrato il: 08/04/2005
Utente Junior
OFFLINE
Daccordo ma il senato non è Ariel, se non ci facciamo sentire le cose passano inosservate, l'osservazione di Sempai mi sembra del tutto errata, come se il bg per noi fosse irrilevante..e su cosa si basa il nostro lavoro di senatori? Tuttalpiù che il mio post passa per essere un occasione per far caciara.

30/01/2006 19:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 22
Registrato il: 03/02/2005
Utente Junior
OFFLINE
Umani con le ali non li ho mai visti neppure in Sailor Moon.

Per quanto riguarda il BG: (parere sia di senatore che di master)

Quanto detto da Sempai è paragonabile ad un'eresia: umani con le corna (questi possono esserci :p) con artigli alla wolverine o con spara - ragnatele alla Spiderman non si possono manco sentire.
A quanto ho capito, Finnichella non vuole essere umana, piuttosto è in attesa di follettizzazione (o come diavolo si dice), a questo proposito, gradirei che facesse come ho visto fare ad umani che erano in attesa dell'esito dell'esame per diventare elfi, mezzelfi, nani ecc. ovvero evitare di scrivere il BG e non ruolare finchè non sarà dato esito all'esame (ma se proprio volete fare il BG, almeno non mettete code di lucertola -_-')

Per quanto riguarda il ruolare l'umanizzazione (parere sia da senatore che da master):

Per diventare umani bisogna innanzi tutto chiedere il parere del senato e quello dei master, in seguito, se il parere di entrambi è positivo, con un motivo ON MOLTO MOLTO FORTE, il PG deve fare una ruolata con master di livello per lo meno apprendista.

E già che ci siamo, espongo anche il fastidio che mi da l'umanizzazione di PG INDEGNI di altre razze. Questione che secondo me andrebbe ridiscussa.

Buon gioco
30/01/2006 20:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 144
Registrato il: 08/04/2005
Utente Junior
OFFLINE
Bene. Mi scuso per aver fatto una cosa che di sicuro non è una chicca, portare una discussione al di fuori, lo avevo annunciato e me ne assumo ogni onere. Risultato? Desumo pessimo lo vedete da voi. Il mio intento era semplice. Come io Ariel senatrice posso interessarmi di questo chiunque lo puo fare, il succo è dare un regolamento alle umanizzazioni, che non diventino la pattumiera di avalon. Finnichella è stato l'esempio. Chiunque può venire da Ariel, un pg nuovo o meno nuovo e dire "ah guarda quello ha le alucce le voglio anche io le voglio anche io le alucceeeee" così come potrebbero venire a lagnarsi di voler occhi viola visto che eccezioni son state fatte (nulla da obbiettare), vada per le eccezioni, ma mica siamo il rifugium peccatorium! Allora via tutti gli scarti (scusate l'espressione è un po infelice) ex elfi ex folletti ex gnomi ex chissà che e ci ritroviamo con una razza umana snaturata fatta di alucce cornetti orecchie a metà e orrori simili. Bè giovani, il mio passo azzardato l'ho fatto. Speriamo che si traggano frutti. In ginocchio sui ceci mi ritiro.
Besitos

[Modificato da ladyariel 30/01/2006 20.59]


30/01/2006 23:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 219
Registrato il: 06/05/2005
Utente Junior
OFFLINE
Ariel tu non hai nulla da rimproverarti [SM=g27823]

Non conosco Sempai, nè on nè off se non per qualche scambio di pareri via forum, ma dico sinceramente che trovo il suo intervento poco ragionato.
Se il capo dei guardiani posta un'affermazione del genere, vi lascio immaginare quali potrebbero esser le conseguenze: Tizio chiede di aver la coda, Venus nega il permesso e quello ribatte ma i guardiani non obiettano nulla.. Insomma, errore di fondo che noto è la mancanza di collebaorazione.
E' questo il motivo per il quale avevo scelto di non postare in risposta al suo dire, onde evitare che leggesse il mio post come Dictat, si come è accaduto con Vorador che certamente non voleva provocare Sempai ma solo metter in chiaro la questione Senatoria.
A tutti i modi sebbene non abbia postato cercherò il contatto con Sempai, in modo tale che eviti di fraintendere ulteriormente e comprenda che il fine del gioco dev'essere collaborare e nn esprimer pareri contrari a quelli di chi è preposto a vigilare sulla regolarità del gioco quanto lui.
Altrimenti che accadrebbe? io chiedo a Sempai di esiliare Caio perchè ha la coda, e lui si rifiuta di farlo perchè ritiene la coda su un umano possa donare? [SM=g27828]

Insomma non esageriamo ^^

Vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi [SM=g27822]

31/01/2006 11:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 209
Registrato il: 08/09/2003
Utente Junior
OFFLINE
Anch'io ho le ali... Ma non sono una fata...
Anch'io ho le orecchie a punta... Ma non sono un elfo...
Anch'io ho il mantello nero... Ma non sono un vampiro...

Io sono... BATMAN!!!

AHAHAHAHAHAH


scusate ragazzi ma è stato + forte di me... perdonatemi
CLICCA QUA PER FAVORE!




..::§§E' meglio essere la mano destra del demonio che mettersi sul suo cammino§§::..
31/01/2006 11:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 218
Registrato il: 10/05/2005
Utente Junior
OFFLINE
Il motivo per cui ho sentenziato cosa sia e cosa non sia un umano nella sezione aperta da Ariel in gdrweb,aveva proprio lo scopo di essere un Dictat,poichè trattava un argomento che NON ERA IN ALCUN MODO OPINABILE da nessun guardiano della domenica...il fatto che ad asserire certe cose sia stato proprio il comandante,non fa che aggravare l'imbarazzo verso coloro che (in teoria) dovrebbero far rispettare le regole anche con più fervore di quanto non faccia il Senato.

Detto questo,non biasimo per nulla Ariel,che ha solamente cercato il parere di Admin e Guardiani (a ragion veduta),ma da questo momento in avanti,chiedo a tutti i Senatori di non postare alcunchè in Gdrweb,sezione razze esclusa naturalmente.
Tralasciando il mio parere personale,secondo il quale gdrweb è una macchina sforna polemiche,e come tale andrebbe evitato peggio di Zephyr ( :snf6 ),vorrei proprio evitare di avere Senatori coinvolti in discussioni che possano esporli a polemiche o cascate di veleno,tanto più al giudizio di opinionisti della domenica come il nostro beneamato Sempai (che tra l'altro mi chiedo se sia censito... :snf6 mwhahaha mai mettersi contro il Lord).

Quanto all'altro problema sollevato da Ariel,ovvero una regolamentazione per la trasformazione in/da umano in/da altre razze,rendo noto che a linee teoriche esiste già,solamente che viene bellamente ignorato.
Ovvero,un pg umano che richieda un'altra razza può farlo solo in 2 modi:
-PERCHE'IL PG è CREATO APPOSITAMENTE PER QUELLA RAZZA (caso frequente quello dei Lupi),nel qual caso il pg NON RUOLA ASSOLUTAMENTE prima che la razza in questione sia concessa e gli eventuali esami superati.

-PERCHE'VI è UNA TRASFORMAZIONE ON A SEGUITO DELLA RICHIESTA OFF,(come per esempio accade per i draghi)in tale casistica,avvenendo in on il tutto,il pg può tranquillamente ruolare da umano o da altra razza,fino al momento in cui non avviene la trasformazione.

-COME CI SI DOVREBBE COMPORTARE?-
Semplice...nella sezione razze si domanda al responsabile delle razze di modificare la razze nella scheda del pg in questione.
A fare tale richiesta,DEVE essere il caporazza della "razza trasformante", ovvero quella in cui il pg si trasforma,in accordo col caporazza della "razza trasformata",cioè quella da cui il pg si trasforma.

Unica eccezione a questi casi,è quando un pg viene "umanizzato" a seguito di mancanza di presenza,per far spazio ad altre posti nella razza che prima occupava.

Come ho detto,di rado tale procedura è stata rispettata,mi prendo personalmente la briga di riportare ciò all'attenzione degli Admin,nella speranza che ugualmente si ottenga una regolamentazione analoga.

Vostro,in fede...
Sigismund Corbulo Feynes.
Lord Protettore della Razza Umana.

§°*La Maschera che porto...è più sincera del volto che nasconde...più onesta del verbo che l'abbandona...e infinitamente meno contorta della mente che cela...domandarti cosa vi si occulti dietro...sarà l'ultimo dei tuoi pensieri...*°§
31/01/2006 14:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 220
Registrato il: 06/05/2005
Utente Junior
OFFLINE
uh sei proprio in forma stamane caro Lord [SM=g27828]
e' un Dictat ma non deve suonare tale da parte nostra, sono altri preposti a questo, infatti ho chiesto agli admin di moderare il comandante. [SM=g27824]

Nulla di personale :snf6 , solo necessità di dare indicazioni uguali ai giocatori e non diverse di volta in volta, si ingenera solo confusione altrimenti.



31/01/2006 18:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 210
Registrato il: 08/09/2003
Utente Junior
OFFLINE
io non posto su gdrweb primo perchè non sono nè moderatore e nè chiamato in causa, secondo perchè è talmente poco il tempo a mia disposizione che faccio a fatica a controllare due forum (razza e armata)

CLICCA QUA PER FAVORE!




..::§§E' meglio essere la mano destra del demonio che mettersi sul suo cammino§§::..
05/02/2006 17:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 145
Registrato il: 08/04/2005
Utente Junior
OFFLINE
Non so in che momento e in che tempo, neppure in che modalità la fata Darkchii sia divenuta umana, no, non temete non correrò a cercar il parere di admin o guardiani ^_^ resterò quieta tra le nostre mura domestiche, Darkchii pare abbia fatto regolare richiesta alla sua caporazza per esser umanizzata e cosi è stato ma da come leggo dal loro forum
(http://www.forumfree.net/?t=3831277) la stessa Darkchii dovrebbe avere delle particolarità quali il restare sterile ed il soffrire in maniera smisurata per l'invecchiamento o per la perdita di persone a lei care,credo che questa ex fatuzza debba esser posta all'attenzione come caso particolare al senato in quanto in primis non censita (e il bg andrebbe di sicuro rivisto) e per valutare queste particolarità (forse andrebbero inserite come malus?)....
Vostra impicciona
Mamma Ariel

05/02/2006 20:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 211
Registrato il: 08/09/2003
Utente Junior
OFFLINE
Hai perfettamente ragione Ariel, le fate chiedendo il passaggio ad umana attraverso la fata del tempo perdono la loro fecondità divenendo così sterili, quindi bisogna stare molto attenti...

Per il resto beh... Grande Ariel che arriva sempre prima!
CLICCA QUA PER FAVORE!




..::§§E' meglio essere la mano destra del demonio che mettersi sul suo cammino§§::..
06/02/2006 10:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 31
Registrato il: 04/05/2005
Utente Junior
OFFLINE
Poco da dire poco da fare ..come gia detto bisogna mettere bene delle cose in chiaro

1° noi non siamo la spazzatura...
2°Una volta che qualcuno sceglie un pg se vuole l'umaninzzazzione deve avere MOTIVI MOLTO VALIDI
3°A NOI SOLI devon oesser lasciate queste questioni..nessun parere esterno...se tutti dicessero la loro non si andrebbe più avanti...esistono degli organi e delle commissioni apposta.



"Il male è come una rosa...l'acceso candore mitiga la sua vera essenza e invita ad essere preso...l'unico problema e che quando un fiore di tal specie è colto nulla si può fare per evitare l'efferato veleno che le sue crudeli spine celano..."

Azaret Belmont
"Cavaliere Bianco"
"Cavaliere dell'Apocalisse Discordia"
07/02/2006 18:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 246
Registrato il: 10/05/2005
Utente Junior
OFFLINE
In effetti...la richiesta di umanizzazione andava inoltrata ai capirazza umani,non solamente a quella delle fate...
Intendo chiarire la cosa direttamente con Lullaby se serve,o con Laehel,ma una cosa è chiara...noi non siamo l'ultima ruota del carro,non accetto umanizzazioni che non siano regolarmente discusse e dal Senato vagliate...
Inoltre,dato che voglio tutto on,si riproporrebbe un caso come quello di Leia,che personalmente approverei,ma ripeto,solo se ben ruolato e soprattutto A NOI sottoposto,niente prevaricazioni,da nessuno...

Colgo l'occasione per svegliare un pochino i nostri senatori,che mi paiono un poco in letargo...visto che la sezione di approvazione skill trova la mia firma da più di due pagine... [SM=g27822] su su,al lavoro fanciulli!

§°*La Maschera che porto...è più sincera del volto che nasconde...più onesta del verbo che l'abbandona...e infinitamente meno contorta della mente che cela...domandarti cosa vi si occulti dietro...sarà l'ultimo dei tuoi pensieri...*°§
07/02/2006 22:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 212
Registrato il: 08/09/2003
Utente Junior
OFFLINE
Tornando al fatto di Leia (ch'io ero contrario) vorrei dirti, caro Vorador, che il nostro sior giocatorone, non chè master capo, non ha fatto proprio nessuna giocata facendo la trasformazione, sarò io ciuccio mettetela così, ma non l'ho vista da nessuna parte, e sicuramente non sono caritatevole o misericordioso.

Leia si è trovata umana da un momento all'altro, io la giocata non l'ho vista, quindi o lo facciamo tornare gnoma o la ruola BENE
CLICCA QUA PER FAVORE!




..::§§E' meglio essere la mano destra del demonio che mettersi sul suo cammino§§::..
08/02/2006 02:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 110
Registrato il: 26/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Re:

Scritto da: angus young 07/02/2006 22.59
Tornando al fatto di Leia (ch'io ero contrario) vorrei dirti, caro Vorador, che il nostro sior giocatorone, non chè master capo, non ha fatto proprio nessuna giocata facendo la trasformazione, sarò io ciuccio mettetela così, ma non l'ho vista da nessuna parte, e sicuramente non sono caritatevole o misericordioso.

Leia si è trovata umana da un momento all'altro, io la giocata non l'ho vista, quindi o lo facciamo tornare gnoma o la ruola BENE




ehm... Angus, non per contraddirti eh, ma l'umanizzazione di Leia è avvenuta RIGOROSAMENTE in ON il 04/01/2006 e la puoi trovare a questo indirizzo del forum master--> http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=34799&idd=1888

masterata da Oskabard. Quindi magari, non sarebbe meglio controllare per bene prima di affermare qualcosa? Non per altro se non per evitare spiacevoli inconvenienti o discussioni inutili basate su incomprensioni in un futuro nè prossimo nè lontano [SM=g27829]

[Modificato da sydia 08/02/2006 2.56]



Lady Sydia

Gran Maestro d'Accademia

°°Console Mediterraneo °°




ALIAS

master Kami_Sama



08/02/2006 10:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 216
Registrato il: 08/09/2003
Utente Junior
OFFLINE
Eh eh.. Ultimamente con sti forum non ne azzecco una... :snb2
chiedo venia
CLICCA QUA PER FAVORE!




..::§§E' meglio essere la mano destra del demonio che mettersi sul suo cammino§§::..
09/02/2006 09:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 170
Registrato il: 02/04/2005
Utente Junior
OFFLINE
Scusate se mi sono permessa, avendo io lasciato questo senato, di postare queste due cosette qua sul forum itterico...

www.gdrweb.com/forum_forum.asp?forum=1§ion=14&post=7426

....ma non ho resistito!! [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]
lady Oceania

Scriba della Biblioteca di Barrington
Senatrice della Razza Umana
appartenente al Clan Mediterraneo

ANNALES for ever!!!

"Attento a ciò che chiedi, perchè potresti ottenerlo...."
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com