Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

News

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2006 10:38
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 909
Post: 184
Registrato il: 20/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Junior
26/07/2006 00:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Max Giusti in Distretto di polizia
New entry nella serie di Canale 5



Mentre si stanno ancora girando le riprese della sesta serie, Cinemotore rivela che nella settima serie di Distretto di polizia ci sarà un'altra new entry, quella dell'attore e cabarettista Max Giusti. A breve, invece, approderà sul set un altro ex inquilino della casa del Grande Fratello, il vincitore della seconda edizione Flavio Montrucchio.


Tanti impegni, quindi, per il comico-cabarettista e attore che conduce in questo periodo la trasmissione Rai Matinée accanto a Sabina Nobile, ex Iena. Una carriera davvero variegata, la sua, che spazia dal cinema alla tv. Il primo film da protagonista arriva nel 2001 con E adesso sesso di Carlo Vanzina, ma la vera consacrazione arriva nel 2005 con Quelli che il calcio, dove Giusti si sbizzarrisce in una serie di imitazioni che gli fanno conquistare l'affetto del grande pubblico. Impareggiabile, fra le altre, l'imitazione di Gaucci.

Adesso, per l'attore, è tempo di fiction, ma per vederlo dovremo aspettare la settima stagione del fortunatissimo telefilm targato Mediaset.

[Modificato da chiccarica 06/09/2006 10.37]


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 909
Post: 184
Registrato il: 20/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Junior
04/09/2006 12:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Enrico Silvestrin in Distretto 6
"Sono diventato grande"


Ex veejay di Mtv da Londra e poi dall'Italia, ha esordito come attore in Amiche del cuore di Michele Placido e recitato in Ricordati di me di Gabriele Muccino. Adesso, dice, è diventato "grande". Enrico Silvestrin, 34 anni, romano, sarà nel cast di Distretto di Polizia 6, accanto a Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi. "E' una belle esperienza. La serie è fatta bene, rodata, seguitissima dal pubblico. Non a caso è la fiction più ambita".



Nella serie interpreta l'ispettore della scientifica Alessandro Berti, amico di vecchia data sia di Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) che di Mauro Belli (Ricky Memphis). La precisa scelta produttiva di realizzare la serie con standard cinematografici si è tradotta nella selezione di attori non esplicitamente televisivi. Per la parte di Alessandro Berti sono stati selezionati su parte molti colleghi ma, alla fine, l'ha spuntata lui, attore emergente, con alle spalle esperienze come Ricordadi di me di Muccino e Piano 17 di Manetti. "Il vero ostacolo da superare, a Distretto, sono stati i concorrenti non provinati -racconta- cioè le prime scelte, quelli contattati per il ruolo a prescindere dal provino: Daniele Liotti, Alessandro Gassman...".



Ma il taglio cinematografico della serie, uno degli elementi che ha caratterizzato il suo grande successo in questi anni, comporta anche difficoltà per gli attori. I lunghi piani sequenza tipici del cinema, ad esempio, impongono di imparare a memoria una gran quantità di scene. Così, in un momento di pausa, Enrico Silvestrin si sfoga: "E' come in miniera- racconta l'attore a Vanity Fair- undici mesi all'anno, cinque giorni alla settimana, sveglia alle sette e poi dieci, dodici ore sul set. I primi tempi ho smesso persino di uscire la sera, mi stavo alienando: un criceto nella ruota".

Un lavoro che, a quanto pare, gli ha cambiato la vita: dice di essere diventato più grande e di aver comprato, finalmente, una casa. "E' stata una specie di svolta. Mi sono condannato a vent'anni di mutuo, ma l'ho fatta come volelvo io".

Tanti sacrifici, dunque, ma ne è valsa la pena? Pare proprio di sì: " La serie è fatta bene, rodata, seguitissima dal pubblico. Non a caso è la fiction più ambita".

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 909
Post: 184
Registrato il: 20/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Junior
04/09/2006 12:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Distretto 6, al via le riprese
Tribunale di Roma trasformato in set


In attesa della prossima stagione televisiva, prendono il via le riprese di Distretto di Polizia 6. Il tribunale di Roma infatti, a partire dal 7 di agosto, si trasformerà in un vero e proprio set. Nella sala Occorsio, la più grande del complesso giudiziario capitoliono, il regista Antonello Girmaldi ha guidato le riprese di uno degli spezzoni della sesta edizione, di cui è protagonista l'ispettore Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi.

Si aprirà proprio con la nomina del nuovo dirigente del commissariato Tuscolano, Roberto Ardenzi, la sesta serie della ficiton prodotta da Tao due e che verrà trasmessa da Canale 5 a partire da settembre. Sul set approntato nelle aule del tribunale di Roma, dove è stata registrata la fase di un'udienza processuale, anche i due personaggi che faranno la loro comparsa nelle nuove puntate, l'ispettore Irene Valli (Francesca Inaudi) e l'ispettore della scientifica Alessandro Berti (Enrico Silvestrin).

Ad osservare l'andamento delle riprese anche componeti storici del cast come Vittoria Guerra (Daniela Marozzi), Antonio Parmesan (Roberto Nobile) e Giuspepe Ingargiola, (Gianni Ferreri).

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 909
Post: 184
Registrato il: 20/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Junior
04/09/2006 12:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Muore l'eroe
Ricky Memphis lascia la serie



Colpo di scena nella seguitissima serie TV di Canale 5 di Distretto di Polizia: l'ispettore Mauro Belli, il personaggio interpretato dall'attore Ricky Memphis, lascerà la fiction nella sesta stagione morendo in azione. Proprio in questi giorni, infatti, mentre vanno in onda su Canale 5 le repliche della prima stagione, tutto il cast sta girando i nuvi episodi inediti della sesta serie, tra i quali c'è quello in cui Memphis perde la vita. E' un abbandono, questo, che dispiacerà molto ai fan della serie: il suo personaggio, infatti, fin dalla prima stagione, è risultato fra quelli più amati per il coraggio, la capacità di intraprendere sempre azioni rischiose e il suo carattere istintivo e leale, da vero eroe.

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 909
Post: 184
Registrato il: 20/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Junior
04/09/2006 13:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Spoilers
Nuovo commissario al Decimo Tuscolano



Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) diventa commissario in Distretto di polizia 6 che tornerà in autunno su Canale5 con molte novità. "Ho un rapporto paritetico con gli altri, il mio commissario è molto più sensibile ai problemi di ognuno", rivela Tirabassi. "Diventando commissario non lavorerà più in coppia con me", racconta Ricky Memphis, alias Mauro Belli, che aggiunge: "Per strada mi chiedono: quest'anno morirà qualcuno?E che gli rispondo?".


Motore, azione. Si girano le scene della nuova serie di Distretto che vanta tra i suoi fan illustri anche Umberto Eco. "Io sono e resto per tutti Roberto, è chiaro?", scandisce con piglio autoritario il neo commissario Ardenzi rivolgendosi ai colleghi appena giunto in ufficio. "Però ora inginocchiatevi, lo posso aggiungere?", esclama divertito fra un ciak e l'altro Tirabassi. Viaggio dietro le quinte del commissariato più famoso del piccolo schermo, uno dei più amati dal pubblico televisivo che ha seguito le vicende della quinta stagione con una media di 6.124.000 spettatori, e il 25.4% di share.

"Buongiorno, scusate, sono in ritardo". Entra in scena così l'ispettrice Irene Valli interpretata da Francesca Inaudi che descrive con queste parole il suo personaggio:"E' impulsivo, molto di cuore e di istinto".


"Si butta dentro le cose, lo fa in una maniera a volte percepita come invadente, però lo fa di impeto", spiega ancora l'attrice. Fra i nuovi arrivi anche Enrico Silvestrini che è l'ispettore capo della scientifica Alessandro Berti. "Il mio personaggio comincia come collaboratore esterno del distretto, è ispettore capo della scientifica e poi diventa ispettore operativo. La cosa è divertente perchè tocca un po' tutti e due gli estremi nell'arco della sesta serie", rivela Silvestrini.

Il regista, Antonello Grimaldi, pone l'accento su quelli che sono gli elementi di continuità ma anche di sorpresa. "La continuità - dice - è data dai nostri protagonisti e quindi varrà sempre quello che è il segreto di Distretto: storie reali e quotidiane, drammatiche ma intervallate anche quest'anno da cose più leggere". Un colpo di scena ci sarà nella sesta edizione e lo svela Marco Mazzocca che interpreta Ugo Lombardi. "Starò al telefono, in guardiola, un vero colpo di scena", nota in modo goliardico.

[Modificato da chiccarica 04/09/2006 13.03]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Arychan, il forum dell'Allegria sweet dream .:° Gilmore Girls °:. The Paradise Una mamma per amica The Magic forum Tamahome World of Warcraft Sulle ali dell'amore Gamestation Numenor forum The Mithrandir's forum I passi dell'amore Meg'sForum in the dark land x-box modding and emulation the bea's forum il regno dello spam Amici di Maria De Filippi ^^...Movies and Tv Shows...^^ un posto al sole GF ONLINE ***Fruits Basket Forum*** Il mondo della pubblicità Dawson's Creek Forum Francesco De Simone Il residence Sango & Miroku love Il Clan Dei Pazzi La Terra Di Mezzo FANFICTION ITALIA Desperate Housewives Rory & Dean... Together forever Liv-ing(telefilm virtuale) The world of Book
***MOLTE DELLE INFORMAZIONI INSERITE IN QUESTO FORUM SONO TRATTE DAL SITO DEAR ALLY CHE RINGRAZIAMO AL RIGUARDO. è DA CITARE INOLTRE IL SITO TELESIMO.IT PER TUTTE LE CURIOSITà CHE SIAMO RIUSCITE A TROVARE AL SUO INTERNO. PER ULTIMI MA NON ULTIMI TUTTI I PICCOLI SITI DOVE SONO STATE PRESE LE IMMAGINI CHE ORA ESPONIAMO.GRAZIE A TUTTI! PER QUALSIASI PROBLEMA CONTATTARE L'AMMINISTRATORE GLOW.SHADOW O LA VICE ADMIN ARYCHAN E AVVERRA IMMEDIATAMENTE LA RIMOZIONE DEL MATERIALE***