vorrei far notare una problematica che viene riscontrata sulle nuove attivazioni , difatti la tre ha un successo fuori dal previsto con le ultime promozioni estive ed odierne e non sempre riesce a gestirle tutte in modo impeccabile
mi spieghero meglio se attivate un numero e successivamente dal portale web tre all'area 133 per te dopo il login con numero telefonico e password prescelta vi dara un mex di errore (si è verificato un problema technico ) non scervellatevi chiamate subito il 133 componendo 1/5/9 non fatevi resettare la password ( non serve a nulla e comporterebbe solo altre mille telefonate con scatto di 60 cent l'una ) chiedete subito una segnalazione technica è l'unico modo per risolverla cosi da poter accedere nell'area in 3/4 gg lavorativi
la kikka sta nel poter aver un profilo tariffario SuperTuaPiù riservato a chi porta il numero alla tre semplicemente con una normale attivazione di qualsiasi sim tre abbinata al cellulare
ovvero dopo l'attivazione dite al rivenditore che il piano telefonico non vi garba e chiedete ad esso subito di cambiarvelo alla SuperTuaPiù ( se lo fate voi tramite 133 l'operatore vi neghera il cambio ) ma se richiesto al rivenditore esso verra aggiornato ad una tariffa super conveniente senza portare nessun numero alla tre
ed in piu gratis !!! i cambi profili tramite operatori costano 6 euro
detto cio mi presento da nuovo moderatore di questa sezione , spero di potervi fornire col tempo piu indicazioni utili e se c'è qualcosa in merito alla compagnia tre resto a disposizione
per ora saluto bye bye