MySpace Layout Codes



Area Annunci in fieri
ANNUNCI COLONNA 2 ANNUNCI COLONNA 2
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Animali???

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2018 19:44
24/03/2006 20:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.315
Post: 1.751
Registrato il: 09/04/2005
Sesso: Maschile
Disilluso
...perchè si era sentito troppo sicuro, come si abitua a sentirsi un uomo che vive in un mondo servito da robot; furioso perchè non aveva usato la testa quando aveva sentito uggiolare Nugget, che pur essendo un cucciolo si era reso conto del pericolo vicino...
-E ora- aggiunse Huyghens -ho bisogno di alcune delle attrezzature che c'erano alla colonia dei robot, dopo di che penso che possiamo iniziare a fare di questo pianeta un mondo dove gli uomini posano vivere da uomini....
Roane sbattè gli occhi: -Cosa?
-Attrezzature- disse Huyghens con impazienza.
-Ce ne devono essere, alla colonia dei robot. I robot erano inutili perchè non si curavanio degli sfex e sarà ancora così.
Ma, se togliamo il controllo dei robot, le macchine serviranno ancora, non possono essere state rovinate da pochi mesi di esposizione agli elementi!
Roane continuò a marciare. A un tratto dise: - Non avrei mai pensato che lei volesse qualcosa proveniente da quella colonia.
-Perchè no?? -chiese Huyghens. -Quando gli uomini fanno fare alle macchine quello che vogliono, tutto è a posto, anche i robot: quando restano al loro posto. Ma gli uomini dovranno usare dei bruciatori per il lavoro che dico io e ce ne devono essere perchè dovevano già costruire una spianata di 150 Km"2"...
E dovranno usare degli sterilizzatori di terreno, studiati per eliminare il seme di ogni pianta che i robot non possono estirpare.
Torneremo qui, Roane, e distruggeremo almeno le uova di quelle bestie infernali. E, se non possiamo fare che questo, lo ripeteremo ogni anno, in modo da spazzare via quella razza, dopo un pò di tempo.
Ci devono essere certamente altri ceppi, oltre a questo, e altri luoghi dove si riproducono, ma li scoveremo tutti.
Faremo di questo pianeta un mondo dove gli uomini possano trapiantarsi dal mio pianeta, e vivere da uomini!!
Roane disse, ironicamente: -Sono stati gli sfex, a battere i robot. E' sicuro che non stia progettando un mondo sicuro, un mondo dove si possano tenere dei robot??
Huyghens rise brevemente; -Lei ha avuto modo di vedere un solo "nottambulo"- disse -e cosa ne dice di quelle cosette su per il pendio della montagna, che avrebbero potuto succhiarle tutto il sangue e poi le avrebbero fatto la festa??
Lei si fiderebbe a girare questo pianeta con la sola scorta di un robot?... Difficile, he??
Gli uomini non possono vivere su questo pianeta con il solo aiuto dei robot che inpedirebbero loro di diventare dei
veri uomini!!! Vedrà!

Trovarono la colonia soltanto dopo altri 10 giorni di viaggio, sdpo che molti altri sfex e molte bestie simili ai cervi e molti bovini dal lungo pelo furono fulminati dalle loro armi e dagli orsi. Ma per prima cosa trovarono i superstiti della colonia.
Ce n'erano tre, molto provati, barbuti, profondamente abbattuti.
Quando la barriera elettrificata era stata travolta, due di loro erano nel tunnel della miniera, a istallare un nuovo pannello di controllo dei robot che ci lavoravano. Il terzo era incaricato delle operazioni in miniera.
Messi in allarme dall'interruziioni delle comunicazion con la colonia, salirono su un carro corazzato e tornarono indietro a vedere che cosa fosse successo; solo il fatto che fossero senza armi li salvò.
Trovarono degli sfex che sciamavano e gridavano tutt'intorno nella colonia distrutta e così numerosi che non si sarebbe potuto crederlo.
Gli sfex fiutarono gli uomini dentro il carro corazzato ma non poterono penetrarvi.
A loro volta gli uomini non potevano ucciderli, altimenti sarebbero stati inseguiti fino alla miniera e assediati laggiù, dove solo di quando in quando avrebbero potuto uccidere qualche mostro.
I sopravvissuti arrestarono naturalmente tutte le operazioni di scavo e cercavano di usare dei robot comandati a distanza per vendicarsi e riuscire a procurarsi delle provviste.
I robot minatori non erano stati progettati per altri compiti e gli uomini non avevano armi.
Improvvisarono dei lanciafiamme in miniatura e ogni tanto facevano scappare degli sfex urlanti per le ustioni.
Ma questo era utile solo perchè non uccideva le bestie.
E poi consumava carburante.
Alla fine si barricarono e usarono il combustibile soltanto per tenere in funzione il segnale a impulsi fino alo giorno in cui un'altra nave fosse venuta a cercare la colonia.
Restarono nella miniera come in una prigione, razionando i cibi, aspettando senza una vera speranza.
L'unico diversivo era di contemplare i robot minatori sapendo di non poter utilizzare del combustibile per fasrli funzionare e con i quali in ogni caso non avrebbero potuto far altro che scavare...
Quando Huyghens e Roane li raggiunsero, scoppiarono a piangere.
Odiavano i robet e ogni cosa connessa soltanto un poco meno di quanto odiassero gli sfex.
Ma Huyghens parlò, li munì di armi prese dei carichi degli orsi e tutti insieme si avviarono verso la colonia distrutta, con i Kodiak maschi come avanguardia e Faro Nell a guardare le spalle.
Per strada uccisero 16 sfex.
Nella spianata ora già coperta di strerpaglie ce n'erano altri 4;
nelle baracche della colonia trovarono soltanto distruzione e i resti di quelli che erano stati degli uomini.
Ma c'era ancora del cibo, non molto, perxchè gli sfex sfasciavano ogni cosa che avesse odore di uomo, e avevano rovinato gli imballaggi plastici degli alimenti sterilizzati.

Continua...







Guadagnarsi il pane è davvero faticoso e triste... L'uomo si inventa pietose bugie a proposito del lavoro!!! Ecco un'altra abominevole idolatria, il cane che lecca il bastone...il lavoro!!! L. Blisset da "Q"
Randagio fra: la Cisalpina



Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



location. of visitors to this page