Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Backlash in Italiano parte prima

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2005 14:46
05/03/2005 14:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.456
Post: 92
Registrato il: 09/02/2004
Città: PONSACCO
Età: 33
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente
Utente Junior
OFFLINE
Benvenuti al PPV targato WWE:

BACKLASH

Commento affidato a Jim Ross e Steve Austin

Andiamo subito con i match:

WWE Hardcore Title on the line:Test VS Val Venis

Suona il gong e Venis prende subito l’iniziativa colpendo ripetutamente Test con dei pugni al volto…
Val Venis fracassa una Playstation sopra la testa di Test. Backbreaker su Test ,Venis prova il pin 1 - 2 – non va. Test sfugge da una bodyslam di Val Venis. Forearm smash di Test. Rude Awakening di Test su Venis. 1 - 2 – Venis esce dal Pin. Test usa un sacchetto grande di popcorn per atterrare Venis. 1 - 2 alza le spalle prima del 3. Val Venis ribalta una bodyslam di test.Spear di Venis che prova il pin 1 - 2 - spalla alzata da Test.Ancora Venis all’attacco…Spinebuster di Venis. 1 - 2 – ma Test ne esce.Backdrop di Val Venis su Test eseguita molto bene.Test si rialza e connette con un Rude Awakening su Venis .Ma attenzione Lance Storm irrompe nel match con una sedia.Venis e Test continuano a combattere senza fare attenzione a Storm.Venis e Storm si scambiano un cenno d’intesa..sembrano avere un piano…Venis avvicina Test alle corde…Storm è pronto per colpire Test con una sediata…Test si scanza e la sedia colpisce in pieno volto Venis…Storm si mette le mani nei capelli..Venis si rialza barcollando…Test ne approfitta…Big Boot e va per lo schieramento..1-2-3.Il match è concluso e Test è ancora campione ma Venis e Storm non ci stanno e dopo la fine del match continuano ad attaccare Test fino a che non interviene l’arbitro a dividerli…

Winner and still WWE Hardcore champion:Test

Rosey VS Maven

Maven subito aggressivo prima connette con un arm drag e poi con un elbowdrop che gli vale un conto di 2..
Rosey risponde con un Mule kick e un Bodyslam e va per il pin:1-2 no Maven alza la spalla..Poi spallata di Rosey su Maven..Maven non ci sta..Blocca un pugno e colpisce con una spinebuster e poi con un bodyslam che gli vale un conto di due…Maven colpisce con dei pugni Rosey e poi va per un suplex che Rosey blocca…Rosey colpisce con un Low Blow Maven e va per lo schieramento con una culla all’interno…l’arbitro non ha visto il colpo basso…1-2-3 Rosey vince in modo irregolare…
Dopo la fine del match Rosey offre la mano a Maven che accetta nonostante la scorrettezza…

Winner:Rosey


Prossimo match vede impegnati il supereroe “The Hurricane” contro “Lionheart” Chris Jericho


The Huricane VS Chris Jericho

Parte il match e subito Jericho colpisce con un gran calcio Hurricane…Poi clothesline e spinning Kick di Chris Jericho che prova il conteggio su un The Hurricane ancora non entrato in gara ma ottiene solo un vonto di 2..The Hurricane risponde con un Flying neckbracker e con un dropkick…The Hurricane mette sul paletto Jericho e connette con una super frankesteiner che gli vale un conto di 2…Ma Jericho non sta di certo a guardare e gli risponde con uno springboard dropkick anch’esso valevole per un conto di 2..Jericho sbaglia la clothesline e viene colpito da un superkick di The Hurricane…e sono entrambi a terra…si rialzano insieme e Jericho stavolta non sbaglia la clothesline e poi connette con un dropkick sulla base del mento…The Hurricane è al tappeto e Jericho connette con la sua finisher il Lionsault…L’arbitro conta 1-2-3 e il match è finito...Jericho offre la mano a The Hurricane che accetta…Grande match con 2 straordinari atleti…

Winner:Chris Jericho

Ma vediamo Val Venis e Storm che stanno discutendo…Storm gli sta offrendo la possibilità di formare un tag team e Val Venis accetta…poi vanno via parlando dei loro piani futuri

Ringrazio Litafan per la ottima riuscita della traduzione
HHH is 10 Time World Champion
Inter will be the Serie A Champ
" Only one thing matters for me.. The World Heavy Weight Championship of the WWE! "

HHH con le ultime forze striscia verso Orton per lo schienamento. Poi rinuncia e prova il Pedigree che va a segno!!!! HHH va per lo schienamento... HBK conta.. 1...2...3!!!!!!!!!!!!! HHH riconquista il titolo!!!!!!!!!! Grande aiuto di Flair e di Batista che si è dimostrato leale verso il suo capo. HBK non può fare altro che consegnare la cintura a HHH e alzare la mano al vincitore. Batista si prende HHH sulle spalle e l'Evolution esulta. Vediamo dal replay che HHH avrebbe potuto intervenire per salvare Batista dallo schienamento di Orton ma non l'ha fatto. Batista, ignaro del fatto, si abbraccia con HHH e i tre dell'Evolution festeggiano a centro ring mentre il PPV si conclude.
Vincitore e nuovo World Heavyweight Champion: Triple H

Batista godi finchè puoi ma ricordati che HHH non lascia mai i conti in sospeso!!!!



05/03/2005 14:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 53
Post: 5
Registrato il: 04/01/2005
Città: LATISANA
Età: 46
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
eh bravi ragazzi, ottima traduzione !!!!
continuate cos1 !!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com