Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Perafrasare e melafrasare

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2005 13:23
27/10/2005 09:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OGM
[Non Registrato]
Caro Martino,
in queste provocazioni non mi vorrai sostituire vero? E' una questione di stile!! Innanzitutto io ho la decenza di cambiare oggetto della discussione per non andare a interferire con cose intelligenti che con te non ci entrano nulla, (fai attenzione a ogni mia singola parola, so che per te potrebbe essere molto difficile, ma provaci lo stesso). Io penso che tu sia un troll, sei non sai cosa è un troll informatico ti edurrai in tal senso, non è offensivo.
Ti spiego una cosa una volta per tutte:
OGM sta per "organismo geneticamente modificato". Io avevo un bel bovaro che si è ammalato di una patologia grave e rara e ho chiesto aiuto sul forum, è uno dei post più letti, tra le persone che mi hanno dato solidarietà, unico aiuto ricevuto, tu non c'eri e allora questo tuo gran CUORE dove è???? Io certamente sono pieno di rancore xchè da certe persone mi aspettavo informazioni che non ho ricevuto ma ho la DIGNITA'e la DECENZA di tacere quando è il momento, tu no! Ora ho adottato una bovarotta di due anni che stava chiusa in un garage, legata a una catena, 24 ore al giorno con distributore automatico di cibo e di acqua e IO decido se donare il suo sangue oppure no e se farlo pubblicamente oppure no. Spero che il concetto sia chiaro!
Tu poi, che sei così lesto nel Perafrasare e Melafrasare e dubitando dei tuoi errori di battitura vista la distanza delle lettere su tastiera per imputarli a semplici vizi di forma, AUSPICO da ora in poi a una maggior riflessione qual'ora volessi intervenire su questioni importanti.
saluti
OGM
27/10/2005 13:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
martino
[Non Registrato]
risposta
Innanzi tutto mi spiace per la perdita del tuo Bovaro. Su queste cose non si può e non si deve scherzare!
Ciò chiarito vengo al tuo intervento : non posso che rallegrarmi per te e per la Bovara che hai adottato,ma non mi capacito della tua violenza verbale.
Ho provato con difficoltà (come lo sai ??), a prestare attenzione alle tue parole leggermente stravolte dall'ira, ma credimi stai indirizzando sul troll sbagliato(non mi offendo certo per la definizione , del resto ne ho anche l'aspetto) il rancore di cui affermi essere pieno e che mostri chiaramente.
Quali sono le informazioni che ti saresti aspettato e da chi non le hai ricevute? sarebbe interessante saperlo.
Sulla tua dignità e decenza nel tacere non entro nel merito, è un tuo problema, io ho già i miei che come avrai argutamente notato sono molti e ahimè temo irrisolvibili.
Non vorrai negare però che i tuoi interventi sui più vari soggetti del forum siano piuttosto polemici, cosa di cui ti ho "tacciato" nella mia citazione.
Per il resto è vero ti riconosco che ognuno è libero di esternare la propria decisione di donare il sangue oppure no, la mia voleva essere una risposta polemica e provocatoria in puro stile OGM a osservazioni che spesso appaiono sul forum e che sono scritte a sproposito e senza verifica dei fatti.
In conclusione devo confessarti che in effetti non poco invidio il tuo stile,ma leggendoti e applicandomi chissà che possa raggiungere un giorno i tuoi livelli.
A proposito chiedo scusa per l'errore chiaramente ortografico e non già di battitura, la mia intenzione era di scrivere Pescafrasare o Albicoccafrasare, nel dubbio , errando,ho digitatato Perafrasare, del resto , ho pensato, sempre di vegetale si tratta.
Polemicamente , provocatoriamente , ma credimi anche con simpatia tuo
Martino

27/10/2005 23:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
svt
[Non Registrato]
frutta di stagione

be'... e perchè non ficofrasare e cacofrasare, data la stagione?
il tono è molto cambiato, martino...
sei per caso alla frutta?

[SM=g27828]
28/10/2005 09:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Martino
[Non Registrato]
frutta e dessert
Diciamo che sono ormai al caffe mia cara puntualizzatrice dalla penna rossa,a proposito vista la tua propensione ad avere l'ulima parola (soprattutto quando non richiesta) non è che per caso tu sia una maestra?
In verità in verità ti dico, che il mio tono non è mai cambiato,
semmai sono l'ironia ed il sarcasmo che mancano a coloro i quali tendono a prendersi troppo sul serio .
Un caro saluto.
ps :non esagerare con il siero antivipera,può provocare shock anafilattico, poi io con chi me la prendo ?
29/10/2005 00:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
svt
[Non Registrato]
digestivo

dopo il caffè c'è l'amaro... ops, che gaffe, scusami!
la maestrina dalla penna rossa... ma quella ce l'aveva in testa. mah, roba da libro Cuore. io che c'entro con quella brava figliola?
non mi pare che chi interviene sui forum debba necessariamente ricevere una richiesta: chi ha qualcosa da dire scrive, a volte lo fa anche chi non ha niente da dire. chi non ha voglia di leggere non legga. le discussioni restano aperte e dunque non c'è l'"ultima parola" in senso assoluto, chiunque può proseguire lo scambio di battute. tutto regolare, no?
l'ironia mi sta bene e mi diverte, il sarcasmo no, somiglia ad un ghigno, è intriso di cattiveria e mira a ferire, non mi piace e quando ne sono oggetto reagisco violentemente.
temi di non avere più nessuno con cui prendertela? suvvia, martino, ci sono sempre io! da tanti anni ormai faccio il capro espiatorio di mestiere, non me ne dolgo particolarmente... e non ho alcuna intenzione di schiattare prematuramente, stai tranquillo.
ricambio il caro saluto!
svt

PS senti anche tu il flauto e i violini in sottofondo? [SM=g27835]


03/11/2005 13:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
CD
[Non Registrato]
frutta
alla fine di tutto [SM=g27816] consiglio le prugne che hanno un noto potere
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com