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Nuovo sistema di gestione

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2005 03:45
19/04/2005 01:17
 
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Per mere questioni estetiche, contattatemi per varvi disegnare gli oggetti a vista (Massimo 2 armi, Corazza, Elmo e Scudo). Se fate parte di una gilda le variazioni che potrete apportare saranno minime.

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Faccende serie

Il sistema di gestione varierà per adattarsi molto a quello adottato da Argonath (rigraziamo MaxMandragor per l'eccellente idea ;)).

Verranno create delle gilde, alcune già esistenti/da implementare nel mondo di Nordock:
- i Templari (Maestro dei Templari: --Ultor--)
Classi: WAR PAL CHR BRB
Allineamenti: Qualsiasi NON C/M
- le Guardie del Regno (Capitanate dal Re e quindi dai DM)
Classi: tutte
Allineamenti: Qualsiasi L
- il Tempio della Vita (Comando accessibile)
Classi: CHR PAL CTORM
Allineamenti: Qualsiasi B
- la Guardia di Mulrok (Comando accessibile)
Classi: Qualsiasi
Allineamento: Qualsiasi
- i Druidi di Kabu (Comando accessibile)
Classi: DRD, RGR, MFORMA
Allineamento: NB, LN, NN, CN, NM
- i Ladri d'Ombra
Classi: BRD, LDR, RGR, ODANZ, ASS
Allineamento: Qualsiasi NON B
- le Guardie di Lolth
Classi: Tutte (gerarchia MATRIARCALE, CHR, GNERA)
Allineamento: Qualsiasi M
Razza: Drow
- Difensori di Laduguer
Classi: WAR, CHR, RGR, GNERA, DNANICO (SOLO DUERGAR)
Allineamento: LM

Altre gilde potranno essere proposte dai PG A ME ED A ME SOLO perché so' quello che mette le manine nel mod... quindi mi contattate e se ne discute.
ESCLUSO FARE GILDE DI 1-4 PERSONE (a meno che non siano già gilde preesistenti)

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Punti Fama

Avranno accesso ad i Punti Fama (PF, da non confondere con i pf che sono i punti ferita) solo i PG provenienti da Argonath (che li conserveranno) ed i PG creati nel server. Avranno accesso alla gestione in PF anche i vecchi PG che si faranno rimuovere quell'osceno (^^) personal da 500.000 mo, tutti gli oggetti Epici e si faranno slivellare fino a livello 6.
RIASSUMENDO:
Per avere PFama ed essere gildati:
- Si deve essere al massimo di livello 6
- Si deve rinunciare ad i privilegi del vecchio server

Ogni PG gildato avrà una ID-CARD con sopra segnati i PFama, i benefici derivanti da esso, la gilda di appartenenza e l'eventuale BackGround.

Ogni 10 PFama si possono acquisire:
- 1 talento od un Punto Caratteristica
- 5.000 mo in oggetti Personalizzati (che andranno pagati)*

L'oggetto dovrà essere comperato ogni volta. I Personal sono incedibili.

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Se data l'ora dovessi aver dimenticato qualcosa provvederò ad integrarla successivamente. Sono quasi sempre disponibile per fornire delucidazioni.
"La maggior parte delle cose sono oneste o turpi non tanto per sé stesse, quanto per i motivi per cui si fanno."
Marco Fabio Quintiliano, "Institutio Oratoria"", libro XII, cap. I, par. 36
25/04/2005 15:27
 
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Bilanciamento server e proposte varie
Ho provato diversi personaggi, senza molti risultati. A meno che non ti muovi con qualche pg di livello epico..
Il piu' interessante e' stato ladro (7), ombra danzante (1: nascondersi in piena vista). Colpisci e scompari. Riesci a muoverti anche da solo e, con un po' di pazienza, puoi buttar giu' png di livello abbastanza alto rispetto al tuo (se non ti vedono e se riesci a colpirli). Solo che a un certo punto sono comparse creature di livello "impossibile": dai coboldi, un "guaritore delle paludi" che con un colpo ti porta a 2pf; dai goblin al fiume, un "goblin adulto" con una bella spada infuocata e uno sciamano che, non vedendomi, ha fatto nell'ordine: invisibilita', falco (sfida impossibile), ultravisione o visione del vero.. mi ha bloccato e mi ha seccato.. poi si dice di non sfruttare la stupidita' dei png..

So che il server e' in fase di modifica.

PROPOSTE

- Bilanciare i png (troppi e troppo forti).
- Far partire i pg da liv 3 (a liv 8 non hai comunque possibilita' di fornirti di equipaggiamento adeguato, conosci poco la zona ed e' molto facile fare un personaggio inadeguato o che non si sa come uilizzare)
- Per lo stesso motivo, ovvero per non far schizzare in su il personaggio di 5-10 livelli in una giornata, limitare i punti esperienza se la differenza di livello dei personaggi del gruppo e' alta (il personaggio non e' in grado di capire cosa sta succedendo).
- Qualche px in piu' se il gruppo e' ben bilanciato.
- Restrizioni sugli oggetti (sulla stessa scia..)
- Eventuale possibilita' di scalare di livello il personaggio, con relativa perdita di punti esperienza (perche' uno dovrebbe fare una cosa cosi' stupida? Perche' prima ha fatto una cosa piu' stupida, tipo scegliere "maestria" quando usa l'arco. O ha cliccato qualcosa per sbaglio. In ogni caso, non sempre hai informazioni adeguate quando passi di livello).
- Introdurre il sistema di crafting di Argonath ^^.

[SM=g27825] Ax
28/04/2005 03:45
 
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Re: Bilanciamento server e proposte varie
Eh si... idubbiamente questo è vero - stiamo cercando di introdurre il CNR, ma levare l'ATS è come tentare di grattugiarsi le p@**e sulla pummarola della pasta. Per i $ in entrata ci stiamo lavorando... in quanto ad i PG tarati male, partendo da livello 8 non è difficile farne subito un altro (=D) e poi chiamarmi per farsi rimuovere quelli "sballati". L'Admin è quasi sempre a disposizione se le richieste sono sensate e non eccessive... e fatte in maniera civile =D
Riguardo alla roba tipo "Goblin Witch" e "Goblin Anziano Adulto Esperto Epico Capo della Tribù degli Dei dell'Olimpo" non preoccupatevi... ad un certo punto avrete tannta di quella potenza da poterne affrontare più di uno alla volta (e ricordate che gli incantesimi non stanno là per bellezza e che non c'è solo Isaac Superiore Massimizzato...)
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