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La famosa modifica cavalletto

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2005 15:07
21/12/2004 05:10
 
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Qualcuno che ha la moto come la mia (se c'è) l'ha provata?
Ho trovato in rete solo lo schema per il Monster, e dato che quando metto le mani su Alice voglio essere sicuro al 100% di quello che faccio preferisco chiedere prima :Sm2:
mai visto una moto con tanti cavi e cavetti prima d'ora!


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Darkspawn on Ducati 748R "Alice"
21/12/2004 17:06
 
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cavalletto
ho un 749 ma sinceramente non me la sento di "agire" su quella spaghettata di cavi che ci si trova...:Sm21:
21/12/2004 19:40
 
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infatti fondamentalmente è il mio stesso problema
la prima volta che ho tolto la carena m'è venuto un'infarto, neanche in una centrale nucleare ci sono tanti cavi! :Sm23:


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Darkspawn on Ducati 748R "Alice"
24/12/2004 08:31
 
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E' la modifica più semplice del mondo!!!!

Io l'ho fatta appena ricevuto il 996.

Allora, scolleghi l'attacco a baionetta che trovi tra cavalletto e "spaghettata" di cavi.

smonti il cavalletto e "elimini" il contatto.

sull'attacco a baionette che resta collegato alla moto, ponteggi i 2 collegamneti con un semplice cavo elettrico, dopodiche nastri il tutto per renderlo stagno, ed il gioco è fatto.

Se riesco faccio una foto e la metto online per far capire meglio....

TUTTO si tinse di ROSSO, e la terra cominciò a TREMARE...
24/12/2004 10:09
 
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Grazie Ricky!
io ho trovato una pagina dove spiega come fare la modifica senza staccare o tagliare nulla, utilizza semplicemente dei rubacorrente
se oggi trovo tutto ci provo e vi so dire
se non funziona tento con la tua
speriamo vada tutto bene...:Sm21:


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Darkspawn on Ducati 748R "Alice"
27/12/2004 09:58
 
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Anch'io NON ho tagliato NIENTE, ci mancherebbe altro...

TUTTO si tinse di ROSSO, e la terra cominciò a TREMARE...
27/12/2004 10:07
 
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però se non sbaglio facendo il ponte al cavalletto se ingrani la marcia col cavalletto abbassato non ti si spegne
con la modifica che ho trovato si, e preferisco andare sul sicuro, non si sa mai :Sm1:


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Darkspawn on Ducati 748R "Alice"
29/12/2004 16:26
 
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argh sono già in difficoltaà
in mezzo a quella marea di cavi non riesco ad identificare quello del sensore della folle
sbaglio o dev'essere quello a un filo sul retro del motore a destra?


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Darkspawn on Ducati 748R "Alice"
30/12/2004 07:46
 
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Re:

Scritto da: Darkspawn1 29/12/2004 16.26
argh sono già in difficoltaà
in mezzo a quella marea di cavi non riesco ad identificare quello del sensore della folle
sbaglio o dev'essere quello a un filo sul retro del motore a destra?



QUI' NON sò più aiutarti....

TUTTO si tinse di ROSSO, e la terra cominciò a TREMARE...
18/01/2005 11:52
 
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bene bene
questa modifica puo andare bene anche sul mio s4r, per andare in pista sono solito smontare il cavalletto, quindi potrei agire come hai fatto tu Desmo sul 996 ?
Duca Nero #313
25/01/2005 09:36
 
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Re: bene bene

Scritto da: Duca Nero 18/01/2005 11.52
questa modifica puo andare bene anche sul mio s4r, per andare in pista sono solito smontare il cavalletto, quindi potrei agire come hai fatto tu Desmo sul 996 ?



Il motore è quello, quindi NON dovrebbero esserci problemi.

La prox volta che passi di quì ti faccio vedere...

TUTTO si tinse di ROSSO, e la terra cominciò a TREMARE...
25/01/2005 09:55
 
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Oooookey vaaaaabene

magari quando vengo a prendere la leva del CAMBIO ROVESCIATO :Sm6:
Duca Nero #313
31/01/2005 15:07
 
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Credo che in settimana sia pronta.... [SM=x625354] [SM=x625354] [SM=x625354]

TUTTO si tinse di ROSSO, e la terra cominciò a TREMARE...
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